Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilighter001    08/06/2009    8 recensioni
E se Bella ed Edward non avessero accettato l'impriting di Jacob con la loro tenera e piccola Renesmee?E se Jacob e Renesmee comunque continuassero a frequentarsi all'insaputa dei genitori di Renesmee?Cosa sarebbe successo se l'avrebbero scoperto? Vi ho suscitato un pò di interesse per questa storia?Oppure volete che chiuda tutto e continui a leggere le altre FF? Fatemi sapere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutteeeeeee!!!!!!!!Prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare tutte quelle che hanno soltanto visitato, tutte quelle che hanno aggiunto la mia storia tra i seguiti:

1 - Giulls
2 - ichigo15
3 - Nessie93
4 - sab
5 - saskia79
6 - thsere



Voglio ringraziare tutte quelle che hanno messo la mia storia tra i preferiti:



1 - annatfl
2 - giugiu182
3 - Giulls
4 - Lithia del Sud
5 - lovvi
6 - mikelina
7 - NekoRed
8 - noe_princi89
9 - Padfoot_07
10 - Ramona37
11 - sassy86
12 - Silvia15
13 - thsere
14 - valeEfla



Ed infine voglio ringraziare tutte quelle che hanno commentato lo scorso capitolo:

Giulls: Ciaooo Giu!Sono contenta che ti piaccia la storia, vedrai che si risolverà tutto presto. Un bacio, ti lascio al nuovo capitolo. P.S.Visto come sono stata veloce a postare??
Nessie93: Nessie ha fatto benissimo a fidarsi di Jasper. Ora le cose si aggiusteranno. Grazie per il commento Ciaooooo!
Silvia15: Piangi addirittura??ihihih!!!...è vero Jasper è proprio tenero....ti lascio al capitolo, grazie per la recensione!Ciaoooo!
noe_princi89:Ciaoooooooooooo!No,non vanno da Edward e Bella...ma vedrai cosa succederà...Grazie per la recensione, Ciaooooo!
lory_lost_in_her_dreams: Ciaooooo, smettila di stare in ansia...ecco qua il capitolo:D!!!!!!!XDXD




Alice



Speriamo che l'idea di zio Jazz funzioni. Stiamo fuori casa dei nonni, ci avviciniamo con calma verso l'entrata della grande villa Cullen. Entriamo in casa e i nonni vengono subito ad abbracciarmi.
-Hei Nessie!Da quanto tempo che non venivi qui, tutto bene tesoro?-mi chiede dolcemente nonno Carlisle.
-ehm...si nonno tutto bene, ho avuto parecchio da fare, tutto qui-rispondo impacciata
Nonna Esme si limita ad un abbraccio e torna subito in cucina, “sicuramente cucinerà qualcosa per me”penso.
Arrivano anche Emmet e Rosalie a salutarmi con un bacio entrambe, poi tornano ai loro discorsi seduti sul divano del salotto.
Io e Jazz proseguiamo verso le scale, andiamo in camera sua e troviamo Alice che ha già previsto tutto.
Mi viene subito incontro e mi abbraccia dolcemente, Alice è sempre stata così con me...se fosse umana piangerebbe. Si ricompone subito e bacia velocemente Jazz per poi sedersi sul loro letto e cominciare a pensare.
Dopo una decina di minuti si “risveglia” e comincia a guardare Jasper intensamente e poi comincia a dire:
-Nessie so cosa dobbiamo fare, ma non sarà una bella cosa...insomma...per Bella ed Edward...ma dobbiamo farlo non possiamo continuare così-dice zia Alice un po' arrabbiata e triste.
-Quando sei nata anch'io ero contraria all'impriting di Jacob con te...ma ho imparato che stare senza la persona per cui doneresti il tuo cuore è straziante, perciò mi sono messa nei panni tuoi e di Jacob e ho capito che Jacob non poteva scegliere una ragazza migliore di cui innamorarsi e i tuo genitori dovrebbero apprezzarlo invece di reagire così...dopotutto anche per loro è stato così prima Bella era umana ed Edward doveva stare attento a tutto quello che faceva...una sua reazione poteva essere fatale, ma l'amore l'ha portato a resistere a tutto.
Perciò non vedo dove sia il problema, tu sei una mezza-vampira, Jacob un licantropo che sono sicura non ti farebbe mai del male anzi sarebbe il primo pronto a sacrificarsi per la tua vita, i tuoi genitori dovrebbero saperlo non pensavo reagissero così...quindi se non l'hanno fatto loro, dobbiamo reagire noi Nessie, con il nostro aiuto potrai cominciare la tua vita felice con Jacob!-concluso il discorso di zia Alice comincio a piangere come una bambina per le parole che ha usato, è stata veramente dolce, mi vogliono tutti bene in questa famiglia sono felice di essere nata qui.
Alice comincia ad abbracciari e a darmi baci sui capelli per farmi smettere di piangere intanto Jasper è rimasto immobile, come solo un vampiro sa fare, continua a guardare me e sua moglie restando zitto.
Dopo un paio di minuti comincio a sentire l'effetto del potere di mio zio che si propaga per tutto il corpo e mi tranquillizza
-Grazie Jazz-lo ringrazio educatamente
-Di niente Ness, cerca di stare tranquilla, lo so che è una situazione difficile ma se mantieni la calma le cose saranno più facili-mi dice mio zio tranquillo
-Ok, Alice grazie per il vostro aiuto e poi mi serviva proprio qualcuno con cui sfogarmi-finalmente l'ho detto. -Non preoccuparti Ness, le cose si aggiusteranno-dice Alice.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilighter001