Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    21/04/2017    4 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) LA RAGAZZA DAI CAPELLI ROSSI.

 

 

Sulle strade di Konoa, un bambino di 5 anni era steso perterra, circondato da una cinquantina di persone che lo stavano picchiando. Gli tiravano pietre, calci e pugni, potenti schiaffi e nel caso dei ninja kunai. Il ragazzino cercava in tutti i modi di difendersi, ma erano troppo forti. Alla fine, un ninja estraendo un kunai gridò: ”Molto bene, ora sgozzeremo il demone come un maiale!”. Tutti gioirono lasciandolo passare, quello si inginocchiò davanti al bambino e gli alitò in faccia. A giudicare dal puzzo erano tutti sbronzi, ma questo non lo avrebbe aiutato. Chiuse gli occhi, sperando che fosse veloce. Ma il dolore che si aspettava non venne mai, così aprì gli occhi e uno spettacolo impressionante gli si presentò davanti. Una ragazza dai capelli rossi si era messa in mezzo, mollando all’assalitore un pugno in faccia. “Ma chi sei, ti conviene spostarti bambola, non vogliamo mica farti del male!” fecero gli uomini, ma la ragazza rimase impassibile a fissarli. “Provate a toccare questo bambino, e non vivrete a lungo per poter rimpiangere il vostro gesto!” minacciò, facendo scoppiare la folla in una fragorosa risata. Un ninja si fece avanti: ”mi ai stufato dolcezza, vorrà dire che mi divertirò con te!”. A quel punto la ragazza si alterò, eseguì dei rapidissimi sigilli e gridò: ”sigillo neurale!”. Alzò la mano destra e caricò il ninja, che la caricò di rimando. All’ultimo istante però lei cambiò obbiettivo, ponendo le sue dita indice e medio sulla fronte dell’uomo, che svenne seduta stante. “Chi vuole fare la sua stessa fine?” chiese con sguardo assassino, la folla di civili si ritirò, solo un paio di ninja tentarono di attaccarla, ma furono presto a far compagnia al loro compagno al tappeto. La ragazza poi si rivolse al bambino: ”stai bene?”. Il bambino era sconvolto, mai nessuno lo aveva difeso o gli aveva rivolto una parola gentile, ma lei non sembrava minacciosa. “Sei ferito, lascia fare a me.” disse la donna, si avvicinò al bambino e lo prese in braccio. Il ragazzino si lasciò cullare da quella strana ragazza e svenne.

 

Quando si svegliò si accorse che si trovava sulle spalle della ragazza, lontano dal villaggio. “Dove siamo?” chiese spaventato. “Stiamo andando a Uzu.” Gli rispose. “Perché?” fece ancora. “Perché era l’ultimo desiderio dei tuoi genitori.”. A quella esternazione, il ragazzino si rimise dritto e disse: ”sai qualcosa sui miei genitori, parla!” La ragazza si fermò all’ombra di un albero depositando il bambino per terra, poi si alzò ed attivò delle barriere sensoriali per poi accendere il fuoco e mettersi a cuocere qualcosa. “Certo che li conoscevo.” Riprese, consegnandogli un piatto di carne. “Tua madre era mia cugina, ed era come me, solo un po’ più esuberante e con gli occhi verdi.”. In effetti, nella confusione della battaglia non l’aveva guardata bene. Aveva lunghi capelli rossi raccolti in una crocchia, occhi neri come la pece, corpo esile e lineamenti simili ad un folletto con uno sguardo intelligente e furbo. “E mio padre?”. Lei sorrise: "Ti prometto che presto lo scoprirai" gli disse ignorando il suo sguardo offeso. “A proposito, come ti chiami?”. “Mi chiamo Inazuma Uzumaki, per l’esattezza sarei tua cugina.”. Il ragazzo la guardò per un attimo, poi la abbracciò, cogliendola totalmente di sorpresa: ”finalmente so di non essere solo!” fece il bambino, a cui sfuggì addirittura una lacrima di commozione. La ragazza allora lo avvolse tra le sue braccia, coccolandolo come una sorella maggiore. “Tranquillo, al vortice sarai ben accetto, e avrai anche degli amici, se vorrai!”. Il bambino sorrise e si incamminarono verso il villaggio.

 

Spazio autore:

Eccomi qui con il secondo capitolo! Per prima cosa, il sigillo neurale è una tecnica copiata da Xandalpon, ne vedrete delle altre, dopo tutto devo rispettare lo stile dei personaggi, ma metterò anche qualcosa di mio. Allora, che ne pensate? Spero che tra voi ci siano degli amanti di the end of virpool, se non la conoscete andatevela a leggere, così capirete chi è Inazuma, comunque sarebbe la cugina minore di Kushina, che doveva diventare Tsunamikage. Man mano che la storia andrà avanti spiegherò come sono andate le cose nella mia versione dei fatti, dato che la storia è ancora in corso. Comunque, vi chiedo un piccolo favore: datemi l’otto per cento del vostro tempo per scrivermi una recensione, mi fareste davvero bene al quore! Vi faccio una richiesta: mi potreste consigliare dei nomi in giapponese, almeno due! Be, cosa dire, ci vediamo alla prossima, e ringrazio i miei angeli: Xandalpon, Eco, Maito e Manga, continuate a recensire, mi fate felice!

PS: ho deciso che aggiornerò di sabato, il venerdì voglio godermi la pizza con le patatine, mi dispiace:d

P.PS: se volete un aggiornamento domani, dovete almeno darmi un paio di idee, ora basta un nome, dato che l’altro l’ho gia scelto(ringraziando Xandalpon).

P.P.PS: pubblicità non richiesta: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3657473 è di supreme yameta, è un'opera d'arte!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo