Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin24    29/04/2017    4 recensioni
-INTERATTIVA-
-CONCLUSA-
Cosa si è disposti a fare per entrare a far parte della Confraternita segreta di Hogwarts ?
In pochi sono a conoscenza della sua esistenza...i loro segreti sono protetti dal voto infrangibile.
I nuovi iscritti vengono scelti ogni anno il primo settembre sul treno per Hogwarts dagli studenti più anziani..ovviamente solo i più forti sopravvivono, non è facile essere un dragone...tante responsabilità e segreti da mantenere, c'è chi non riesce a sopportare la pressione delle sfide, chi si arrende in principio e chi lotta fino alla fine
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epi

DRAG ME TO HELL LOVE

-EPILOGO-



Ehi! Torna indietro Malfoy! Non si abbandona così una discussione!” gli gridò dietro, affrettandosi a seguirlo, non calcolando il fatto che probabilmente stava per cadere in un suo tranello.

Lo seguì nella sala delle conferenze, per poi salire i gradini della scala a chiocciola, e non appena Lily mise piede nel salottino del primo piano, Scorpius la spinse della prima stanza a destra, quasi facendola cadere per terra.

Ma che modi sono ? Sarei potuta cadere, idiota di un Malfoy!”

Te la sei cercata, Potterina, potevi non seguirmi”

Ma come osi ! Io ti ho seguito solo perché mi devi delle risposte, non certo per chissà quale assurdo motivo che immagini tu!”

Il biondo le si avvicinò lentamente come un felino che osserva la propria preda “Continua a ripetertelo, forse così otterrai il risultato che speri, ma sappiamo entrambi che non è così.. e che sei qui..per..”

Per ?” chiese lei in quello che fu poco più di un sussurro, talmente la sua vicinanza e il suo atteggiamento l'avevano destabilizzata.

Perché mi vuoi..sei cotta di me”

Lily scoppiò in una risata, che anche alle sue orecchie suonò stranamente forzata, prima di dire “Ma per favore! Come se questo fosse possibile..”

Lui le si avvicinò ancora di più, con una fermezza che mai prima d'ora aveva riempito il suo sguardo, era determinato e pronto a sfidarla “Perché ? Solo perché sono biondo ? Io non sono Jackson”

La rossa strabuzzò gli occhi a sentirgli pronunciare quel nome e subito dopo lo fulminò con lo sguardo “Lo sapevo!” urlò “Eri presente ! Ti sei infilato nella mia prova.. in tutte le mie prove!”

Woh, frena ! Non sono io che ho programmato le tue sfide”

E come pensi che potrei crederti ?”

Perché è la verità! Tu non eri sotto la mia supervisione..se non mi sbaglio se n'è occupata Gillian.. e le prove finali le hanno organizzate gli Eletti.. quindi io non c'entro. Ma c'è un motivo per il quale ero sempre nelle tue prove”

Ah si ? E quale ?” chiese scettica, cercando ancora un pretesto per avercela con lui.

Lui fece il suo solito ghigno irritante e con voce pacata disse “È semplice, quante volte te lo devo dire.. sei innamorata di me”

Si, certo.. credici Malfoy” disse girandosi per raggiungere la porta e andare di sotto.

Ma lui non era dello stesso avviso, e bloccò nuovamente la via d'uscita, spostandosi nella sua traiettoria.

E allora perché quando mi hai baciato alla prima prova non ti sei staccata subito ? Lo ricordo come fosse ieri, sai ? Non ci metti tanta passione se ciò che provi verso quella persona è solo odio” disse bloccandola per gli avambracci.

Era solo uno stupido bacio, nemmeno me lo ricordo, è successo secoli fa” disse Lily sbuffando e cercando di levarsi di dosso le mani pallide che l'arpionavano per le braccia.

Allora forse dovrei solo baciarti di nuovo e vedere come va”

Ma..cosa diamine te ne frega!” esclamò lei, riuscendo a liberarsi dalla sua presa.

MI FREGA PERCHÈ IO STO IMPAZZENDO !” le gridò contro, riavvicinandosela per la vita, per poi accorgersi di aver esagerato con il tono e decidere di continuare con uno più calmo, ma molto più disperato “Da quel dannato giorno, io..” scosse la testa, come se fosse un dolore immenso e incomprensibile da spiegare “Io non capisco più nulla..vedo solo te.. voglio solo te.. e rischierei anche un'amputazione da parte di tuo fratello, pur di avere anche solo un tuo bacio”

Lily -per la prima volta- gli sorrise dolcemente e il cuore di Scorpius iniziò a battere forte come le ali di un boccino in corsa.

Beh, forse un'amputazione è un po' troppo” disse la rossa, cercando di trattenere quel dolce sorriso con i denti.

Già, forse quello no” sorrise lui, di rimando, avvicinandosi lentamente a lei, che per tutta risposta non si mosse di un millimetro, né oppose più resistenza al suo abbraccio.

Mi ami ?” gli chiese con una voce talmente limpida da non sembrare assolutamente la sua.

Se fosse stato in un altro momento, lui avrebbe finto di pensarci su, ma lì.. dopo averle aperto il proprio cuore, disse quello che pensava realmente “Forse anche troppo”

Non si seppe mai chi dei due baciò l'altro, entrambi ricordarono solo che le loro labbra si trovarono a percorrere quei millimetri che le separavano e ad incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo.

Lily non riusciva a capire come potesse un solo bacio creare tutto quello scompiglio, si sentiva tutta sottosopra.. con le ginocchia che le tremavano, la testa che volava per aria, le guance in fiamme, il cuore che le rimbombava nello stomaco, e le labbra e le mani che erano in preda ad una frenesia incontrollabile, e non riuscivano a spostarsi dalle labbra e dai capelli di Scorpius.

Si staccarono, per quello che non era neanche il tempo di un respiro vero e proprio, prima di ricominciare con più vigore, energia e desiderio della volta precedente.

Lily non riusciva a ricordare l'ultima volta che si era sentita come in quel momento..

Forse non ci si era mai sentita..

Forse Scorpius aveva ragione, era davvero innamorata di lui.


*


Allora, perché non ci spiegate un po' come funziona tutta questa storia della confraternita ?” chiese Charlotte mettendosi comoda sul divano tra Gillian e Ashley.

Beh, direi di iniziare dal principio, non ti pare ?” disse Gillian chiedendo un parere all'altra.

Intendi la leggenda o la piramide ?” chiese la bionda alla rossa.

Perché non iniziate e basta ?” le esortò Micheal, seduto sul divano di fronte al loro, insieme a Josh e Drake.

Entrambe lo guardarono male e poi Gillian iniziò “Ognuno di noi ha un ruolo all'interno della piramide della confraternita, fondamentalmente si stabilisce per anzianità o a seconda di quanti anni sono che sei stato scelto.. i ruoli sono quattro: i Guardiani; gli Eletti; i Giudici e i Sottoposti

Solitamente i guardiani sono sempre tre, gli eletti sono due, i giudici sono quelli della scorsa selezione e i sottoposti.. siete voi” continuò Ashley.

In questo momento i guardiani sono Jax, Flame e James, mentre gli eletti sono Ashley e Liam”

E l'anno prossimo quando loro se ne andranno, noi prenderemo il loro posto” disse la bionda.

Quindi è come nella monarchia dei babbani” intervenne Marissa, che si era fermata lì ad origliare “I guardiani sono i capi, giusto ? Un po' come i re.. e gli eletti sono i futuri sovrani, quindi sono i principi”

Esattamente” confermò Ashley

E che ruolo avete voi altri ?” chiese Josh

Più che altro la domanda giusta da fare sarebbe: cosa fa proprio la confraternita” disse Micheal.

Buoni buoni, bambini una domanda per volta” s'intromise James, con la sua solita aria da combina guai, ottenendo delle occhiatacce dai suddetti 'bambini' “Fondamentalmente organizziamo feste da sballo, partite a poker, biliardo.. smerciamo i compiti fatti dai secchioni e i futuri test a sorpresa, o le domande scritte dei GUFO e dei MAGO.. e poi devo ricordarvi di una certa selezione ?”

La scuola è nostra, possiamo fare quello che vogliamo” rincarò la dose Flame.

E per quanto riguarda quello che fanno i nostri capi qui presenti, è il prendersi il merito del lavoro che svolgiamo noi giudici, senza aver mosso neanche un dito” disse Gillian guardando male i due guardiani.

Ehi, sento per caso odore d'insubordinazione ?” chiese James alla rossa, che si limitò ad alzare le spalle.

Dai Jam, ha ragione da vendere! Mentre lei e gli altri lavoravano all'organizzazione della selezione io e te ce la spassavamo qua dentro con gli altri ex dragoni” gli disse Jax.

James lo ignorò, dato che lui ascoltava sempre solo quello che gli faceva comodo, e si rivolse a Gillian “Però ti ha fatto piacere quando abbiamo fatto venire il tuo fidanzato, eh?”

Come avete fatto a far entrare nella scuola degli ex studenti ?” chiese Mary.

C'è un camino segreto, laggiù, nella stanza delle conferenze, e da lì arriva chiunque che da casa dica il motto dei dragoni” rispose Flame

E sarebbe ?”

Hic draco in somnum sempiternum vixerit, che significa: qui il drago vivrà in un sonno eterno”

Scommetto che è la vostra parola d'ordine” disse la corvonero

Esattamente!” rispose il grifondoro

Magnifico” esclamò Josh

Puoi dirlo forte” rispose James


*


Lyra e Albus si erano spostati nella sala del poker, non appena Hunter aveva finito la sua sceneggiata ed aveva pronunciato il giuramento, anche se forse sarebbe meglio dire che Lyra aveva afferrato di peso Albus e l'aveva buttato nella prima stanza che aveva visto.

Sei sempre di una delicatezza incredibile, miss Montrose” la beffeggiò lui.

Per forza, tu comprendi solo le maniere forti, Potter” rispose lei, chiudendo la porta, prima di affrontarlo a braccia conserte.

E questo chi l'ha detto ?” disse il moro arcuando il sopracciglio destro.

Lyra sospirò, come se stesse parlando con un poppante o con una causa persa, prima di rispondergli “Tutti gli anni di lotte reciproche.. ti devo forse ricordare i nostri insulti ?”

No, ricordo perfettamente tutte le carinerie uscite dalla tua bocca”

Perfetto, allora stiamo apposto”

Albus sbuffò alzando gli occhi al cielo prima di chiedere “Perché siamo qui dentro Montrose ?”

Perché come al solito ti sei dovuto intrufolare nella mia vita anche oggi!”

Come scusa ?” chiese incredulo.

Fino a prova contraria nei dragoni c'era entrato prima lui.

Mi hai prelevato con la forza fuori dalla sala grande per portarmi qui dentro.. si può sapere perché ? Nessuno degli altri dragoni l'ha fatto con gli altri”

Perché devi trovare una spiegazione sempre a tutto ? Non ti basta sapere che l'ho fatto per aiutarti a trovare il posto ?”

No, perché so che c'è un motivo.. andiamo, tu sei Albus Potter! Non aiuteresti mai ME -di tua spontanea volontà- se non avessi un qualche scopo personale”

Mi sa tanto che un ripassino degli ultimi eventi tocca a te, Montrose”

Di cosa parli ?”

Albus la fissò inespressivo per qualche secondo, anche se dentro stava ribollendo di rabbia, delusione e.. dolore, si era esattamente quello il sentimento che provava il suo cuore ferito.

Niente” disse staccandole gli occhi da dosso e sedendosi su una delle sedie imbottite di velluto rosso “Dev'essere stato davvero importante per te visto che nemmeno te lo ricordi”

Lyra aggrottò le sopracciglia e abbandonò la posa da dura che si era auto-imposta, prima di sederglisi accanto.

Rimasero così, lui che fissava le sue stesse mani, e lei che fissava lui cercando di capire ciò di cui stava parlando, mentre il silenzio regnava sovrano per quella che sembrò un'ora, anche se si trattò di qualche minuto.

Albus..di” iniziò Lyra, non sopportando più quei silenzi, ma venne subito interrotta da lui.

Dimmi una cosa.. sii sincera, sei ancora innamorata di lui ?”

Lyra spalancò gli occhi dorati e non rispose, così il moro ripeté la domanda “Sei ancora innamorata di mio fratello ?”

Lei si prese qualche istante per riflettere ma la conclusione a cui arrivò la sconvolse nel profondo “No, è un bel po' di tempo che non penso più a lui” in effetti ora che ci pensava era da prima della sua prova finale che non si filava più James, esattamente dopo che aveva baciato il ragazzo che aveva di fronte.. e ora che ci pensava, era dalla sera del ballo che tra loro due le cose avevano iniziato a cambiare.. dal loro primo bacio.

La sua mente s'illuminò come una lampadina e arrivò alla soluzione: era quello ciò a cui si era appena riferito Albus!

Bene, perché non mi sarebbe piaciuto continuare ad essere la seconda scelta, è ora di parlarci chiaro, Lyra” il tono serio di lui la sconvolse ancora di più del fatto che l'avesse chiamata per nome “C'è qualcosa tra noi, c'è sempre stato.. un tempo ci odiavamo, ma adesso è tutto diverso.. almeno per me”

Lyra inconsapevolmente gli prese la mano, come se il suo corpo volesse rispondere al suo posto e dire che non era il solo a sentirsi così “Che cosa provi, Albus ?”

Sai sempre come mettermi in difficoltà, eh ?” commentò lui, tentando di eludere la domanda e smorzare quella tensione che aveva creato.

Lei sorrise e gli strinse la mano anche con l'altra sua mano “Non sarebbe divertente altrimenti”

Ma lui non rispose come lei si era aspettata, semplicemente le afferrò la nuca con la mano che gli era rimasta libera e la baciò.

Non fu un semplice incontro di labbra, fu qualcosa di molto, molto più profondo.. era la sua anima che rispondeva alla sua domanda.. era il suo cuore che spifferava tutti i suoi sentimenti, mentre la sua lingua si divertiva a prendere ciò che di più dolce le sue labbra avevano da offrire.

Questa non è una risposta” protestò lei.

Non bacio chi non mi piace” rispose semplicemente lui, così lei decise di rispondere nel medesimo modo, baciandolo con la stessa intensa passione.

E quando si staccarono, lesse nello sguardo di lui un punto interrogativo e rispose alla sua domanda inespressa “Nemmeno io”

Si baciarono per un terzo lunghissimo round per suggellare quella nuova dichiarazione, e quando ripresero fiato, lui decise di giocarsi il tutto per tutto, formulando la domanda che più gli premeva nella mente “Quindi posso dire a mia nonna che ho la ragazza ?”

Devi !” rispose lei accoccolandosi tra le braccia del suo ragazzo, con un sorriso a trentadue denti.


*


Appena la riunione con le nuove leve fu terminata, Flame si diede alla macchia -a detta dei suoi confratelli, che gli avevano proposto una partitina a biliardo- senza dare alcuna spiegazione.

Ma Flame Varathon non faceva mai le cose tanto per farle, lui era uscito con un obbiettivo in mente: trovare Kleo Mocorov e farle capire che dovevano stare insieme.

In che modo ? Quello era solo un futile dettaglio.

Non appena aprì le porte della biblioteca la individuò nel solito posto all'angolo della quarta fila di sinistra. Ormai, da quando il suo segreto era venuto a galla, cercava sempre dei posti tranquilli come quello per studiare, in modo da evitare quelli che ancora ce l'avevano con lei per il suo scherzetto di Jessica. Perciò le si avvicinò con passo lento, ripetendosi nella mente i punti della sua lista :

  1. Trovarla → fatto

  2. Avvicinarsi per parlarle → fatto

  3. Dirle che quelli sono degli idioti e che tu sei diverso

  4. Falla diventare la tua ragazza


Ok, ce la poteva fare, in fondo non era così difficile, no?

Ciao”

Kleo sollevò lo sguardo dalla sua pergamena e gli sorrise “Ciao Flame”

Posso sedermi ?”

Certo” annuì, spostando la borsa -che stava sulla sedia accanto- sul tavolo.

Allora da chi ti stai nascondendo stavolta ?” chiese il rosso con nonchalance.

Lei arricciò il naso e si guardò intorno prima si sillabare “Tyler Nott”

Che barba.. sono proprio dei bambini, è passato quanto ? Un mese ? Due ? Ormai dovrebbe essergli passata!”

Già..non dirlo a me..” sospirò amareggiata.

Flame s'illuminò di colpo e disse “Mi è venuta un'idea geniale!”

La ragazza dai capelli verdi lo osservò concentrata “Spara”

Lui le mostrò un sorriso strafottente della serie 'lo so sono un genio', che le fece sollevare gli occhi al cielo.

La soluzione perfetta è.. -rullo di tamburi prego- trovarti un ragazzo”

Come ?”

Sii, è ovvio, no? Se gli altri sapranno che hai un ragazzo, nessuno verrà più ad importunarti, perché altrimenti sapranno che dovranno vedersela con lui”

Lei fece una smorfia, scuotendo la testa non essendo per niente convinta di quell'idea “Non credo che funzionerebbe.. e poi dove lo trovo questo fantomatico salvatore ?”

Flame s'indicò “Ce l'hai davanti, mi offro volontario per l'incarico”

Andiamo, Flame non scherzare!”

Sono serissimo invece!”

Ma non ti rovinerò la piazza ?”

Non c'è nessuna piazza all'orizzonte” disse avvicinando il viso a quello di lei, le sussurrò “Chiudi gli occhi” prima di afferrarle il viso e baciarla teneramente.

Aveva sempre pensato a come sarebbe stato baciarla, sapeva che si sarebbe sentito così..felice, completo, radioso.. ma non voleva aggredirla subito con la lingua, così aveva optato per un bacio casto, ma anch'esso sembrò avere un risultato sconvolgente agli occhi di Kleo.

È stato brutto ?” chiese d'un tratto timoroso dall'espressione sconcertata di lei.

No.. tutt'altro” rispose facendogli un timido sorriso, per poi scuotere leggermente la testa e dire “Non sai in che guaio ti sei messo”

Oh lo so benissimo, credimi”


**

Sala Grande

Due settimane dopo..


Alice Paciock fissò incredula Flame Varathon -che stava facendo gli occhi dolci a Kleo- per la settima volta, com'era possibile che tutti, proprio tutti avessero la capacità di trovare l'amore tranne lei ?

Dai, quante probabilità c'erano che Flame -il dongiovanni incallito dei grifondoro- trovasse la sua metà nella migliore amica del fratello -che tra l'altro sembrava essersi ripassata mezza Hogwarts- ?

Se persino loro due si erano trovati, perché lei doveva essere infelicemente fissata col suo stupido ex ? Perché non poteva essere felice ?

Alice osservò Josh, che in quel momento la stava fissando -com'era successo anche altre volte-, e gli lanciò un'occhiataccia che avrebbe ucciso persino un basilisco, prima di tornare ad ignorarlo.

Basta Alice, tu vuoi essere felice!


Josh vedendo l'occhiataccia di Alice, riabbassò lo sguardo per continuare a mangiare il suo pasto, anche se la voglia di mangiarlo l'aveva appena abbandonato.

In quel momento, non si sa per quale ragione gli tornò in mente la sua prova finale..

Gli tornò in mente quello che aveva fatto per lei, come aveva affrontato la sua paura più grande per salvare lei..

E la cosa ridicola era che ora lei lo odiava -sicuramente per uno sciocco errore che aveva commesso quando erano stati insieme, nemmeno lo ricordava più-.

E per di più non sapeva niente, e mai l'avrebbe saputo.

Che cavolo mi è venuto in mente quel giorno ?

Lei non sarebbe mai stata lì.. né si sarebbe fatta salvare da me, mi odia!

Se solo lasciasse perdere il passato.. capirebbe che io..io..

La verità, di ciò che provava, lo sconvolse così tanto da farlo alzare di scatto dal suo posto.

Riley Greengrass, al suo fianco, lo osservò con stupore e immediatamente gli chiese preoccupato “Ehi, amico.. va tutto bene ?”

Ma lui non rispose, troppo intento a fissare Alice dall'altro capo della sala, per poi decidere di punto in bianco di raggiungerla.

Scavalcò e scansò chiunque gli capitò tra i piedi, per arrivare al tavolo dei Grifoni -gli acerrimi nemici della sua casata, che puntualmente finivano per innamorarsi di loro-.

Alice, che in quel momento stava chiacchierando con la sua amica Rose Weasley, si bloccò nel mezzo della frase non appena si sentì chiamare da lui.

Alice..sei proprio una ragazzina immatura, perché devi essere fissata sul passato ?

Perché non puoi lasciare correre come fanno tutti ?

Sei così fastidiosamente puntigliosa che mi fai venire il nervoso! Sul serio sai ?

Non faccio che pensare a quello che eravamo e che potremmo ancora essere, avevamo tutto, eravamo felici insieme.

E l'altra sera in un sogno ho persino attraversato l'oceano per raggiungerti e salvarti.. e adesso l'ho capito, sai ?

Ho capito perché mi sento così vuoto.. ho capito perché non riesco più a mangiare, né a dormire.. perché non riesco a respirare.. perché senza di te nulla ha più senso.

Perché sebbene mi fai infuriare, io una vita senza di te non la voglio.

Perché io ti amo, Alice Paciock!” terminò il suo monologo urlando l'ultima frase, così che anche gli ultimi -che avevano continuato a studiare- osservassero la scena.

Lei si alzò dalla panca e a braccia incrociate disse: “Questa è decisamente la dichiarazione d'amore più brutta della storia lo sai, vero ? Non si inizia una cosa del genere con gli insulti”

Lui rise grattandosi la nuca per la sua solita puntigliosità.

Ma non mi importa” continuò lei “Perché io voglio essere felice, e sebbene la mia testa mi dice di ignorarti, il mio cuore sa che può essere felice solo con te, Josh”

La sala proruppe in un gigantesco applauso, come in uno di quei film dozzinali che tanto piacevano ad Alice, e mentre dal tavolo delle serpi e dei grifoni iniziavano i cori e gli incitamenti al bacio, i due si sorrisero decidendo di comune accordo di accontentare i loro spettatori e loro stessi, baciandosi come se non ci fosse un domani.


*


L'avvenimento di quella mattina era stato d'ispirazione per Drake, aveva capito che se voleva una cosa doveva alzarsi e andarsela a prendere.

Non poteva continuare a cercare stupide scuse, o a rifugiarsi tra i se e i ma, doveva alzare le chiappe e chiedere un appuntamento ad Olimpia Mirror, la ragazza di cui era segretamente cotto da ben sei lunghi anni.

Così, uscito dall'aula di divinazione si apprestò a raggiungere la lezione successiva, che guarda caso era in comune con i corvonero.

Drake osservò Holly durante tutta la lezione di storia della magia, mentre i suoi compagni di casa dormivano o chiacchieravano, in attesa di un piccolo lampo di genio..che arrivò proprio al momento della fine dell'ora -si potrebbe anche dire che la campanella gli diede una vera e propria svegliata-. Così, mentre tutti si sbrigavano a fuggire da quella stanza del terrore, lui si avvicinò all'unica ragazza che aveva veramente passato l'ora a prendere appunti.

Drake prese un bel respiro e disse “Ciao”

Olimpia sollevò lo sguardo azzurro e sorrise, leggermente intimidita dal trovarsi di fronte un ragazzo, prima di rispondere “Ehm ciao” lasciando perdere i libri e i calamai.

Mi chiamo Drake.. non so se ti ricordi di me” disse il moro porgendole la mano.

Io sono Olimpia” disse lei stringendogli la mano e accorgendosi solo allora di aver visto quel ragazzo più volte, l'ultima proprio quell'orribile giorno in cui aveva scoperto della relazione tra l'infermiera e il professor Larstone, quando gli era andata addosso senza neanche chiedergli scusa. A quel ricordo arrossì leggermente e questo diede la forza a Drake di chiederle quello per cui era andato da lei.

Io..volevo chiederti se eri libera questo sabato.. e se volessi venire ad Hogsmeade con me”

Holly arrossì ancora di più a quella domanda e dopo un attimo di esitazione accettò, in fondo lei non era mai uscita con un ragazzo, ed era anche arrivata l'ora che si aprisse un po' al mondo.

Certo, mi farebbe molto piacere”

Drake s'illuminò aprendosi in un sorriso mozzafiato e le disse “Perfetto, allora ci vediamo alle 10 davanti al portone d'ingresso” per poi osservare tutta la miriade di roba che aveva nella cartella e commentare “Ma come fai a sollevare quella borsa? È strapiena!”

Lei rise finendo di riempirla per poi alzarsi dalla sedia “Beh in effetti è un po' pesante, ma seguo tante materie e mi serve tutto quello che c'è”

Bellissima e intelligente, puoi essere più perfetta di così ?” le chiese Drake per poi offrirsi di aiutarla “Lascia, faccio io” prendendo la sua borsa e caricandosela sulla spalla destra.

La ragazza arrossì ancora di più, rischiando di superare il record del pomodoro, e lo ringraziò “Grazie.. ma non devi..”

Lo so, ma voglio farlo.. la tua schiena mi ringrazierà”


I due non riuscirono neanche ad arrivare al portone, per poi andare a frequentare cura delle creature magiche, che vennero interrotti dalla piaga di Hogwarts.

Ehi Varathon! Che diamine ci fai vicino a mia sorella ?!” lo accusò immediatamente il biondo.

Olimpia, che ancora non aveva digerito come suo fratello l'aveva trattata davanti ai suoi genitori, rispose al posto del moro “Non sono affari tuoi Hunter, ma comunque mi sta accompagnando a lezione”

E chi gliel'ha dato il permesso ? Non sono d'accordo!”

IO, e non me ne frega un accidenti di quello che approvi o meno!” gli urlò contro infervorata per poi afferrare il braccio di Drake e continuare la loro camminata.

Tze..ma tu guarda..” commentò Hunter

Ha ragione, sai ?” disse Ally passando lì vicino.

Cos'è una congiura ? Sono circondato da bisbetiche!”

E le sopporterai per tutta la vita!” rincarò la dose la sua fidanzata lanciandogli un bacio a fior di labbra.


**

--Angolo Autrice--

E con un immenso dispiacere vi annuncio che

questo era l'ultimissimo capitolo!

E così tutti hanno avuto la loro dolce fine,

anche se in realtà è solo un altro inizio.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa storia,

coloro che l'hanno seguita fin dal principio e mi hanno sostenuto fino ad adesso.

Per poi ringraziare le 16 persone che l'hanno messa tra le preferite;

I 41 che l'hanno messa tra le seguite;

chi ha messo me come autrice preferita;

e anche chi ha letto soltanto.


Baci a tutti e grazie ancora!

Gin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin24