Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    06/05/2017    0 recensioni
due corvonero, con due migliori amici che si odiano e si amano al tempo stesso. lui tutto suo padre, lei tutta sua madre. si parla di sguardi di attimi rubati tra un'ora e l'altra e poi di un ballo. che faccia parte dell'immaginazione di entrambi o della realtà è tutto da vedere.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci parliamo mai. Penso che tu non sappia manco il mio nome. Forse il cognome…. Non è difficile…. Il mio problema è che sono completamente diversa dal resto della famiglia. Non ho i capelli rossi, le lentiggini o quel senso del pericolo che ci distingue. Ho i capelli elettrici, sempre n disordine e la pelle olivastra.

Non parlo molto con i miei familiari, soprattutto qua a scuola, ma sono amica di Lys, ed è praticamente la stessa cosa

A lezione sei sempre attentissimo. Parli poco con Zambini.

Ormai siamo al secondo anno, e non è successo niente. Tutti sorridono tutti salutano e nessuno si interessa particolarmente.

Le voci girano, si dice che molte ti guardano, anche più piccole, soprattutto più grandi. Non hanno torti pure io ti guardo. Solo tu non ti accorgi di niente e di nessuno. Lily dice che secondo lei fai solo finta, stai aspettando il ballo di Natale.

Peccato che al ballo di Natale tu avessi la la febbre alta e fossi in infermeria.

Ogni tanto mi stupisco di come tu riesca ad andare bene a scuola e fare così tanti allenamenti. A differenza di tuo padre sei stato scelto per la bravura, sei un fortissimo portiere anche se quelli del quinto anno molta più esperienza e pratica. Siamo secondi in classifica, primi ci sono i tassi perché hanno vinto una partita a tavolino perché la squadra avversaria è stata male per una settimana.

Più ti guardo e più pens che siamo simili. Tutti e due con famiglie famose che vorrebbero vederci brillare o al centro dell’attenzione con battibecchi strani (ammettiamolo mio padre e tuo padre non aspettano altro che una scusa per mettersi le mani addosso) ma noi preferiamo stare nell’ombra, forse più io di te.

Nelle materie teoriche riesco a batterti ma in quelle pratiche sono una frana. A pozioni ogni volta metto un qualcosa in più. I miei voti restano alti ma mai quanto i tuoi.

Ti ammiro per il tuo spirito di osservazione. Quando sta per esplodere un calderone ci avvisi sempre in tempo. Per questo stai in fondo all’aula, per vedere tutti e non farti vedere da nessuno.

Domani c’è la prima prova di difesa contro le arti oscure, la prima prova che verrà valutata per i g.u.f.o. e per i m.a.g.o., punti extra che non fanno mai male. E io ti batterò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima