Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    07/05/2017    1 recensioni
Naruto è un ragazzo normale ossessionato dalla morte dei genitori e Sasuke è normale ragazzo invischiato nella Yakuza per colpa della sua famiglia. In una città che risucchia l'anima da ogni suo abitante si intrecceranno le storie di questi due ragazzi alle prese con una vita che non lascia spazio alla felicità.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.5: Un locale affollato dalla gelosia!


«Non hai altro da fare che stare a sbuffare tutto il giorno?» Karin passò di fronte al bancone con delle scatole in mano lamentandosi implicitamente che Suigetsu non la stesse aiutando.
«È incredibile...» Suigetsu, con la testa appoggiata alla cassa, sbuffò ancora.
«Cosa?» lei si girò nella direzione in cui stava fissando.
«Sta sorridendo, ti rendi conto? Sasuke sa ridere!»
I due erano seduti al divanetto nell’angolo, Naruto fissava con aria infastidita Sasuke che controllava i suoi ultimi test, continuava a sghignazzare senza dirgli nulla.
Naruto crollò sotto il peso dei suoi fallimenti e si sdraiò con la testa sulle sue gambe. «Ti prego smettila! Dimmi qualcosa!»
Sasuke si tolse gli occhiali scuotendo un po’ i capelli e guardò in basso dritto in quegli occhi da cerbiatto. «Forse c’è speranza...»
«Davvero?» Naruto scattò in piedi con gli occhi illuminati e stringendogli le mani, Sasuke arrossì leggermente distogliendo lo sguardo.
Karin prese d’impulso la pallina antistess di Hidan da vicino alla cassa e la lanciò forte verso di loro.
«AHIA!» Naruto la prese in pieno sulla nuca. Karin, tuttavia, ottenne l’effetto opposto da quello desiderato visto che Naruto per il dolore si accovacciò molto vicino al petto di Sasuke.
Era incredibile quanta gelosia riuscisse a provare in quel momento, sapeva che lo avrebbe fatto soffrire, per lei Naruto era solo l'ennesima figura che durava qualche settimana per poi scaricarlo.
La sveglia sul cellulare di Sasuke suonò insistente. «Devo andare a cambiarmi... Tu torna a casa e rivedi questi.» gli riconsegnò i fogli e si alzò con aria nervosa.
«Non ho voglia di tornare a casa... rimango ancora un po'.» Sereno Naruto iniziò a dirigersi verso il bancone con l'aria di un bambino in cerca di caramelle ma il tono brusco di Sasuke lo fece innervosire. «Non stasera! » Svanì negli spogliatoi.
Cosa aveva di tanto segreto da nascondere... Quelle parole erano state fin troppo sospette perfino per Sasuke. Aspettò che la folla iniziasse a riempire il locale prima di rientrare.
L'atmosfera era più allegra del solito e gli sembrò che ci fossero più ragazze del solito ma all'inizio non ci fece caso.
Itachi gli passò di fianco con un vassoio in mano e la sua solita aria splendente, poi fu il turno di Sasori con i suoi modi maturi e infine Suigetsu quasi inciampò vicino ad un tavolo con un fare quasi bambinesco, nel frattempo decine di ragazze chiacchieravano e ridacchiavano ovunque.
Quando arrivò al lato del bancone sull'unico sgabello libero notò Karin che dietro il bar digrignava i denti e torturava i bicchieri nervosamente. «Ma sentile! Nemmeno fossero divi del cinema! Come fanno certe ragazze a farsi abbindolare da quei sorrisi finti! Come se avessero una possibilità!»Naruto ridacchiò un po' pensando che in effetti aveva ragione almeno fino a quando lui non uscì dalla cucina. I capelli tirati giù a coprire una parte del viso, la camicia che senza la giacca sopra lasciava intravedere il suo addome stranamente più muscoloso del solito e in viso un sorriso misterioso che avrebbe ammaliato chiunque!
Un piccolo gruppo di ragazzine urlanti gli si avvicinò e lui con fare sfacciato tirò fuori dal taschino la rosa e la diede alla biondina di fronte.
Dietro il bancone Karin stava pulendo un lungo coltello con gli occhi luccicanti e iniettati di sangue, Suigetsu si girò spaventato ma trovò Naruto con lo stesso sguardo. «Naruto-kun, ho una mezza idea! » Suigetsu le abbassò il coltello in tempo ma lei trascinò il biondo nel retro del locale.
Aprì uno degli armadietti prese dei vestiti. «Mettili! » Quello sguardo iniziava davvero a contagiarlo. «Si! Ripaghiamolo con la stessa moneta! » Uno strano entusiasmo si insinuò in lui.
Quando la porta si aprì, le ragazze ammassate vicino a Sasuke rimasero immobili ad ammirare il nuovo solare acquisto del locale.
«Ho creato un mostro!» disse soddisfatta Karin quando quasi tutti gli alti rimasero senza ammiratrici.
Sasuke immobile con la testa bassa rifletteva su quale per prima doveva essere "eliminata", poi il suo sguardo fece sobbalzare Karin. Si avvicinò velocemente verso il biondo e lo trascinò via dal polso stringendolo talmente forte da lasciargli il segno delle dita. Naruto ancora rideva,  anche quando il moro lo spinse contro gli armadietti,  il rumore metallico lo riportò alla normalità, girò la testa e la abbassò leggermente «È stato un colpo basso...»
«Non pensavo che anche tu potessi fare quella faccia! »
«Dannazione! » Arrossì guardandolo ancora, non riusciva a togliersi la sua faccia dalla testa. «Ti avevo detto di non rimanere...»
Naruto gli spostò il ciuffo dal viso e si avvicinò pericolosamente «Ancora non hai imparato che non puoi darmi ordini...»
Finiva sempre così, metteva Naruto con le spalle al muro ma alla fine era sempre lui a finire nella sua morsa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam