Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: effy_14    08/05/2017    5 recensioni
Due momenti ispirati dai vecchi episodi, sempre in tema con le mie storie.
-Non sarebbe male stare nella stessa ciurma sai?!?Non sei così male. –
Cosa aveva appena sentito?! E ancora non aveva finito. La vide alzare un braccio per andare ad accarezzarle il petto con fare lascivo mentre sussurrava quello che voleva essere un saluto sensuale. Rimase impietrita, esternamente, mentre dentro di lei la rabbia montava. Ma come si permetteva quella, quella quella..spostò lo sguardo sul verde e il flusso dei suoi pensieri si bloccò di colpo. Lui la stava guardando andare via. Per la precisione le stava guardando il corpo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Polluce, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! =)
Eccomi con una cosina da nulla che mi è venuta in mente guardando le repliche serali dei vecchi episodi. Siamo poco prima dello scontro finale del Devil Back Fight tra Foxi e Luffy. Ci sono due o tre scene dove Zoro e Nami sono soli e la mia mente contorta ha creato questo.
Ma, non contenta, ho deciso che i sarà un altro capitolo che è una specie di “continuo”.
Beh, buona lettura e grazie a tutti anche solo per aver dato una sbirciata!
Buona settimana
 
Effy
 
 
 
 
Stanca, ecco come si sentiva: eccessivamente stanca. Non sicuramente per i giochi ai quali aveva dovuto partecipare in quello che si era rivelato un pomeriggio anche troppo movimentato.
Avevano perso anche Chopper e ora era tutto nelle mani del loro pazzo capitano. Sbuffò sconsolata vedendo Rufy andare via con Usupp, potevano solo aspettare.
Intravide da lontano la zazzera verde di Zoro e si avviò nella sua direzione. Voleva chiedergli come si sentiva e se aveva bisogno di qualcosa per le ferite riportate nei vari giochi, anche se al vederlo sembrava sprizzare di salute.
Stava per aprire bocca e farsi notare dal compagno quando, spostandosi di lato, si accorse che non era solo come pensava. Quella ragazza dal naso a punta e gli stani capelli color verde petrolio, Polluce doveva essere il suo nome, gli stava parlando con un super sorriso sulle labbra.
Assottigliò lo sguardo stranamente nervosa, cosa voleva quella?! Si sporse ulteriormente verso di loro senza però farsi notare, allungando il più possibile l’udito.
-Non sarebbe male stare nella stessa ciurma sai?!?Non sei così male. –
Cosa aveva appena sentito?! E ancora non aveva finito. La vide alzare un braccio per andare ad accarezzarle il petto con fare lascivo mentre sussurrava quello che voleva essere un saluto sensuale. Rimase impietrita, esternamente, mentre dentro di lei la rabbia montava. Ma come si permetteva quella, quella quella..spostò lo sguardo sul verde e il flusso dei suoi pensieri si bloccò di colpo. Lui la stava guardando andare via. Per la precisione le stava guardando il corpo.
Si sentì sprofondare. Non lo aveva mai visto guardare nessuna così o almeno non aveva mai sentito quello sguardo su di lei. Stava per cadere in uno stato di tristezza quando lui la vide. Si riprese il più velocemente possibile e tornò ad essere arrabbiata. Non appena fu abbastanza vicina lui le chiese perché fosse così nervosa ma lei spostò la conversazione su ciò che stava accadendo per colpa del gioco.
Stava per provare a chiedergli, cercando di essere il più vaga possibile, informazioni riguardo alla ragazza quando il cuoco li raggiunse.
-Mia crostatinaaaaaaa…cosa ne dici di avviarci agli spalti. Io e te, seduti vicini vicini.-
Stava per avvicinarsi lascivo alla ragazza con la chiara intenzione di abbracciarla, quando l’impugnatura di una Katana bianca gli si spiaccicò in faccia.
–Ops! Non ti ho visto!-
-Ma se lo hai fatto apposta!!!Razza di alga ammuffit…och!- la rossa aveva bloccato la parlantina del biondo con una mano sulla faccia. –Non provate a cominciare voi due!!-
Guardò male entrambi, soprattutto il cuoco. Doveva trovare il modo di cacciarlo per poter riprendere il discorso con Zoro.
-Sanji-kun caro, mi è venuta fame. – Oh mio bel bocciolo di rosaaa non dire altro ci penserà il tuo Mr. Prince!!!!- Lo guardarono allibiti volteggiare in un turbinio di cuori verso le bancarelle istallate appositamente per il combattimento. Una volta ripresi si avviarono verso gli spalti senza più dire nulla.
 
Erano seduti li già da un po’ senza parlare, ma qualcosa non gli tornava. Ok, lui forze non era un esperto di donne. Senza forse: non lo era. Ma al terzo sbuffo che usciva dalla bocca della navigatrice lo capiva anche lui che qualcosa non andava.
-Che hai?- Diretto, quasi scocciato, sicuramente senza tanti fronzoli.
-Niente- Oh si certo! E lui non aveva i capelli verdi.
Fortunatamente bastò un suo sguardo per farla continuare.
-Beh sono preoccupata! Se Luffy perde saremo costretti ad unirci a tutta questa gente e se permetti a me l’idea non mi alletta per niente.- La vide girarsi verso di lui ed assottigliare gli facendogli quasi venire i brividi.
-Per te invece?- Aveva sbuffato per mezz’ora prima che si decidesse di degnarla di uno sguardo, non avrebbe perso l’occasione per indagare.
Lo vide guardarla confuso e si ricordò con chi aveva a che fare. –Intendevo: a te piace l’idea di unirci alla ciurma di Foxi?- Il ragazzo tornò alla sua espressione tipica e senza nemmeno guardarla rispose un semplice –Se sarà lo accetteremo.-
Rimase a fissarlo come un ebete per qualche minuto, allora lui era felice di andare con quella?!? Un moto di rabbia la colse dall’interno facendola girare stizzita dalla parte opposta a quella del compagno. Non avrebbe voluto più parlare, ma la sua lingua fu più veloce di lei.
-Oh ma certo! Tanto per te è meglio no?!? Hai molta più scelta che stando solo con noi!-
Si pentì un secondo dopo che ebbe finito di parlare, pensando di essersi esposta troppo. Ma, come al solito, non ricordava le scarse abilità intuitive dello spadaccino, che ovviamente del suo discorso non aveva capito nulla e la risposta che le arrivò ne fu la prova.
-Ma che vai blaterando?!?Nessuna di queste mezze calzette sarebbe un degno compagno di allenamento per me!- Lo sentì affermare spavaldo –E poi io ho fiducia nel nostro capitano!-
-Grrr…ma che hai capito testa di cavolo ammuffito!!Io intendevo per le donne! Cos’è ti sei stancato guardare sempre le solite due?-
Si morse la lingua immediatamente. Ma come gli era uscita? Abbassò immediatamente gli occhi ai suoi sandali, ma sentiva chiaramente lo sguardo del verde su di lei. Passarono alcuno secondi che a lei sembrarono un eternità prima che lui facesse qualcosa.
Una risatina divertita ma leggera le arrivò alle orecchie facendole inchiodare gli occhi sul volto del compagno. Rideva di lei? Ma come si permett…
-Sei una stupida!- Si girò verso di lei facendole perdere un battito per il sorrisetto che gli si era formato sul volto – Punto uno: io non guardo Robin, non mi interessa. – Lo vide allungare una gamba e voltarsi in avanti – Punto due: non credo che mi stancherò del mio “solito” tanto facilmente. –
Non ebbe il tempo di metabolizzare la frase appena detta dallo spadaccino che, davanti ai suoi occhi, vide spiaccicarsi a terra il povero cuoco. Avrebbe voluto dire qualcosa, ma si ritrovò in uno stato confusionale.
Lo aveva appena sentito dire che la compagna non gli interessava, cosa che già sapeva, ma sentirselo dire era tutto un’altra cosa. Ma, cosa più importante, le aveva confessato di guardarla e che non si sarebbe stancato di farlo.
Divenne rossa all’istante alla realizzazione di quel pensiero, sentendosi anche un po’ stupida per non essersi mai accorta di nulla. Giro il viso verso i compagni che litigavano e subito il suo sguardo perso fu catturato da due pozzi neri.
Sorriso spavaldo e occhi fissi su di lei gli scappò un occhiolino. Nemmeno lui seppe mai il perché, ma era felice di essersi esposto per una volta e a giudicare dal meraviglioso sorriso che lei gli stava donando la felicità era reciproca.
Di li a poco avrebbero avuto un’altra conversazione del genere, ma stavolta sarebbe toccato a lui ricredersi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14