Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    09/05/2017    4 recensioni
(ATTENZIONE: Modifica di trama) Sakura NON fa parte del Clan Uchiha quindi NON è sorella ne di Sasuke e ne di Itachi ma viene ospitata da loro.
.
" Fugaku, verso la fine della Terza Grande Guerra, per ordine di Hiruzen deve trovare una bimba dai capelli rosa e due occhi verdi, con l'aiuto di Itachi e Shisui. Ha il compito di allenarla e proteggerla come missione e aiutare Minato a nasconderla da molti pericoli che la attende e con lei crescono Naruto, Itachi e Sasuke che la considerano una di loro. Molti anni dopo, al suo diciottesimo compleanno, lei scopre che NON è la sua figlia naturale e scappa di casa perché si innamora di Itachi. Che succederà?"
( è una lemon e OOC Più avanti ...) Coppia principale: Itachi/Sakura - Sasuke/Suigetsu. E accenni di altre coppie (tra cui anche una coppia yaoi con Naruto/Kiba... e un pizzico di Yuri).
Ciao da eco89 kiss kiss ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Danzo Shimura, Hizashi Hyuuga, Itachi, Itachi/Sakura, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: La scoperta della verità...

Si stavano avvicinando sempre di più alla loro meta. Le grida e i rumori dei combattimenti si facevano sempre più forti. Ormai le orecchie del piccolo Itachi si erano abituate a quei suoni tipici della devastazione. Man mano che si avvicinava, si sentiva agitato per qualcosa che non riusciva bene a decifrare. "Forse è l'emozione di scoprire che cosa implica la nostra missione di livello S dataci dall'Hokage, sia a noi che alla squadra di mio padre?" si domandò mentalmente, continuando a correre. Mancavano un centinaio di metri e i corpi a terra aumentavano a ogni passo. Ormai era diventato chiaro che loro non erano gli unici a volere quell'oggetto. "Sarà meglio stare all'erta, potrebbero esserci dei nemici fortissimi." continuò il filo dei suoi pensieri. Anche Shisui pareva aver capito che la situazione stava peggiorando ad ogni metro che si avvicinavano. Ma il fatto strano era che tutti gli altri membri del gruppo parevano tranquilli, oppure sapevano mascherare benissimo la loro preoccupazione. Itachi, invece, si sentiva profondamente a disagio. Durante il percorso ogni tanto dovevano schivare qualche attacco o trappola che i nemici lanciavano o avevano nascosto per non farli arrivare alla loro meta e per proteggere l'ambito premio. Fugaku sembrava molto pensieroso, al contrario dei suoi compagni dalle espressioni imperturbabili. La situazione era davvero sospetta. Forse nascondevano qualcosa?
Appena arrivati, si posizionarono sugli alberi rimasti in piedi dopo un tale disastro. Tutto era distrutto nel raggio di dieci metri dal luogo dello scontro. Ovunque si posasse lo sguardo, si vedevano combattere ninja contro altri ninja. La cosa strana era che al centro di questo casino si notavano delle figure che si guardavano intorno, come a difendere qualcosa. Dovevano essere loro due i possessori dell'oggetto cercato. Il padre di Itachi si tolse la maschera e attivò lo Sharingan per controllare tutti quelli che si trovavano là intorno. << Minato, li ho trovati, sono al centro del gruppo. Hanno alcuni ninja che li difendono, ma non reggeranno per molto. Io e la mia squadra andremo al centro e li aiuteremo. Voi cosa farete? >> Minato si girò verso Fugaku e poi guardò i due bambini del gruppo. << Allora porta con te Itachi e Shisui, possono aiutarti. Io e la mia squadra, insieme a quella Inuzuka, vi copriremo le spalle e faremo da scudo per arrivare al centro. >> Anche il Nara, molto portato per la strategia, approvò quanto detto da Minato.

Partirono tutti nello stesso istante. I due bambini andavano dietro ai loro parenti, per loro era davvero strano averli lì al proprio fianco. Saltati giù dalla pianta, si diressero di corsa verso il centro del combattimento. Intanto la squadra di Minato e quella capitanata da Inuzuka-Nara-Akimichi bloccavano e sconfiggevano i nemici che intralciavano il loro cammino. Mano a mano che si avvicinavano, il cuore del più giovane degli Uchiha batteva sempre più forte. Non capiva proprio il perché, di solito era molto tranquillo e restava impassibile, da buon Uchiha. Quelle sensazioni non le aveva mai provate. Doveva concentrarsi, dato che c'erano tra i duecento e i trecento nemici. Doveva essere pronto a dare la vita per l'oggetto segreto, che tanto segreto non era più ormai. Alle spalle del padre, gli sembra davvero strano averlo lì con lui così calmo e freddo più del solito. Magari capiva che si trattava di una situazione peggiore di quanto si pensasse all'inizio.
Arrivati al centro, trovarono quattro persone e un grande cestino con delle coperte, forse contente i rotoli o il tesoro. Si misero dunque in posizione di difesa, pronti a bloccare qualsiasi avversario. Ora che Itachi era con suo padre, voleva fare bella figura e dimostrare il proprio valore. Sentì un attacco nemico arrivare sul suo lato sinistro, lo bloccò e con una tecnica combinata con Shisui mise k.o. il mandante del colpo. Tuttavia arrivarono subito dopo almeno una decina di altri nemici, così unirono le forze e li affrontarono.
Dopo due ore di scontri, erano rimasti un centinaio di Ninja nemici, mentre tra quelli alleati solo due erano ridotti abbastanza male. Fortunatamente il cestino era ancora integro. Ad un certo punto uno strano rumore li fece girare tutti verso il cesto, che cominciò a muoversi. Che cosa era? << Itachi, va a vedere che cosa c'è che non va nel cesto. Noi ti copriremo. >> Il padre gli aveva dato un ordine e lui doveva eseguirlo. Mentre controllava in giro per non essere preso alla sprovvista, si avvicinò al cestino. Scostò il telo che copriva il tutto e si sorprese nel trovarci dentro una bimba di appena un anno, circondata da alcuni rotoli e pergamene. << Papà, abbiamo un problema bello grosso qui... >> Prese in braccio la bambina che piangeva. Era grandicella per la sua età e lui la dondolava. Era abituato a quei gesti, dato che il suo fratellino aveva più o meno la stessa età e capitava che lo dovesse guardare in assenza dei genitori.

In realtà con una femminuccia si sentiva un po' in imbarazzo, ma appena la bimba aprì gli occhi il verde di lei si incrociò con il rosso dello Sharingan di lui. Successe una cosa inspiegabile, simile alla forza dall'imprinting tra due persone, un legame forte avrebbe unito i due ragazzi. Almeno finché qualcuno non si sarebbe messo in mezzo al loro cammino. Quando Fugaku si girò verso il figlio che lo aveva chiamato, rimase paralizzato. L'Hokage non gli aveva detto che c'era anche una bimba nella missione. Ora che doveva fare? Poi una voce: << Ragazzi, so che sembra strano, ma adesso Nara userà la sua tecnica del controllo dell'ombra per fermare i nemici per darmi il tempo di portarvi al sicuro. >> Il gruppo non era molto contento della decisione presa, non erano certo dei codardi. << Mi scusi, ma non siamo d'accordo. Noi vogliamo combattere e difendere quella piccola creatura. >> Il grande uomo che parlò era l'Akimichi. Tutti annuirono alle sue parole, quindi Minato dovette desistere essendo in minoranza di voti. << Shisui e voi altri, Obito, Kakashi e Rin, mettetevi vicino alla cesta e difendete sia Itachi sia la bambina a tutti i costi. Noi faremo il resto. Presto, muoviamoci! >> A quel punto tutti si dovettero impegnare a difendersi a vicenda, ora che il nemico si era fatto più agguerrito di prima, dato che avevano visto il loro obiettivo. Dopo quello che sembrava un incubo infinito iniziato da ore, adesso sembrava giungere al termine. Nessun avversario era ancora in piedi.
Itachi guardò verso il basso, dato che avevo ancora quella bimba tra le braccia. Era davvero carina, due occhietti verdi vispi e dei bellissimi capelli rosa, un colore mai visto prima. << Ragazzi state tutti bene? >> Chiese Minato, vedendo alcuni sdraiati a terra. Erano tutti molto stanchi, solo i più grandi riuscivano a rimanere ancora in piedi. << Minato, adesso che facciamo? >> Fu Fugaku a parlare, mentre si avvicinava al figlio per prendere in braccio lui la bimba. << Possiamo passare a controllare come sta il Terzo Hokage. Poi ci dirigeremo tutti verso l'accampamento medico più vicino e una volta pronti vedremo cosa fare. >> I ragazzi erano seduti e con il fiatone, dato che avevano usato quasi tutto il Chakra e le loro energie. << Va bene ragazzi, spero che abbiate abbastanza forza per proseguire. Tra poco ripartiamo, ma prima voglio controllare cosa c'è in questo cestino. Vedo dei rotoli, pergamene e altre cose. >> Minato si avvicinò e prese qualche rotolo in mano. Alcuni erano sigillati, ma altri si potevano leggere tranquillamente. Controllò anche altre pergamene presenti, molte erano del Villaggio della Pioggia e di quello della Roccia.

Quindi questa bambina da dove veniva? Da quale dei due Paesi? Minato e Fugaku si guardarono intorno e notarono una donna e un uomo, entrambi feriti, che si tenevano per mano. A quella vista entrambi capirono che erano i possibili genitori della bambina. << Fugaku aiutami un attimo con loro due. >> Quest'ultimo si avvicinò insieme a Minato, lui andò dalla donna e Fugaku prese l'uomo, avvicinandoli al resto del gruppo. La donna guardò Minato e con molta fatica parlò: << Prendetevi cura della nostra piccola, Sakura Haruno... Questo è il suo nome. È nata il 28 marzo... Io sono sua madre, Mebuki, e provengo dal Villaggio della Pioggia, invece mio marito è Kizashi, del Villaggio della Roccia... >> Si fermò per guardare il marito, anche lui ferito, e si presero nuovamente per mano. << Noi avevamo il compito di uccidere i Kage del rispettivo Villaggio avversario, ma appena ci siamo incontrati durante lo scontro ci siamo innamorati, così siamo fuggiti con i nostri rotoli. Tuttavia, appena le autorità dei nostri villaggi hanno scoperto il nostro tradimento, ci hanno dato la caccia. Konoha ci ha dato la possibilità di poterci rifare una vita, ma purtroppo abbiamo causato questa guerra. Nostra figlia è una bimba diversa dalle altre, ha doti speciali, fate attenzione... >> La donna sorrise nel vedere che la piccola era tra le braccia di un altro bambino, poco più grande di lei. Sapeva e sperava che quelle persone l'aiutassero. << Signori, mi appello alla generosità del Villaggio della Foglia, dato che i nostri non hanno avuto alcuna pietà per il nostro amore proibito. Io, Kizashi Haruno, vi chiedo di proteggere prima nostra figlia e poi noi. Grazie mille per tutto quanto. >> Le ferite di entrambi erano molto serie, bisognava portarli subito al centro medico.
Minato guardò tutti i presenti e prese per mano i coniugi. Poi compose il sigillo per teletrasportarli al più vicino campo medico. Una volta ristabiliti avrebbero potuto condurli a Konoha. << Vai Minato, rimaniamo qui ad aspettarti. Anzi porta i bambini con te, almeno andremo noi dal Terzo Hokage. >> Minato era grato ai suoi compagni e sorrise per ringraziarli. Fece appoggiare le mani addosso a lui e in pochi secondi lui, i suoi allievi, i feriti, insieme a Itachi e Shisui, furono all'accampamento medico con la bimba. Una donna dai capelli neri si avvicinò e prese i feriti, mettendoli su dei lettini. Poi arrivarono altri medici per curarli il meglio possibile. Minato diede l'ordine a Kakashi di controllare tutti quanti loro, di riposare e farsi medicare. Successivamente tornò indietro dagli altri. Avevano portato con loro anche la cesta, dove ora la bimba dormiva tranquillamente, ignara di tutto quello che sarebbe accaduto da quel momento in poi.


N.A: Eccomi con un bel capitolone tutto per voi. Ora ho un dubbio enorme: finirla con questo capitolo e iniziare la storia partendo dalla prima serie di Naruto, quindi a 14 anni e non più a 13, oppure continuare fino alla nascita di Naruto e incominciare lì un continuo?? Sì, sono sempre piena di dubbi e li condivido con voi ^.^ Ora sappiamo un po' il passato della piccola Sakura, ma il resto lo dovrà imparare crescendo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku