Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
Lo vedeva lì, davanti a se, a ridere e scherzare con Hinata e compagnia bella, come se non sapesse nulla di cosa ne pensava.
Sembrava che, ingenuamente, quello stupido di un biondo non realizzasse.
Sembrava che si divertisse ad innervosirlo con quell' atteggiamento innocente che lo portava sempre e continuamente ad essere circondato da persone.
Lo stuzzicava, gli dava talmente tanto sui nervi che in alcuni di quei lunghi momenti di nervosismo gli avrebbe voluto urlare in faccia di smetterla, per poi trascinarlo dove altri non avrebbero potuto raggiungerli.
Voleva evitare che gli altri potessero toccarlo, guardarlo e anche solo pensare a lui come una possibile preda da catturare.
Si morse il labbro superiore appena vide Hinata abbracciare il ragazzo volpe, il quale sorrideva angelico.
Era come se attorno a lui si fosse formata un aurea di luce positiva, era diventato colui che tutti volevano come amico.
L'Uchiha questo non poteva e non voleva accettarlo
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook