Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Veggy4ever    09/06/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se i due ninja in calzamaglia verde più famosi del villaggio della foglia decidessero di trovare la giovinezza eterna?
Postato l'ultimo capitolo!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Rock Lee
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Il giovane epilogo (Di già?!) Capitolo 10: Un giovane epilogo per una giovane storia...

Gai: Ragazzi...
Nonnina: e ragazze... é__é
Gai: Ehm... e ragazze, certo... (Le mie giovani gambe non si sono accorciate vero? Nd Gai) (E perchè? Nd Vale) (Beh, ho detto una bugia piuttosto evidente poichè lei, sebbene sia giovane nello spirito è una vecchietta! Nd Gai) (Guarda che oggettivamente anche tu non sei più di primo pelo... -.- Nd Vale) (Che intendi?! Nd Gai) (Niente, piuttosto continuiamo... Nd Vale) (Ok, viva la giovinezza! Nd Gai) (-.- Nd Vale)
Nonnina: Allora, caro, stavi dicendo?
Gai: Ehm... ah, sì! Ragazzi e ragazze finalmente siamo giunti a Konoha!
Rock Lee (Indicando l'ingresso del villaggio): E' vero, evviva!
*Intanto all'ingresso di Konoha  i due Jounin Izumo e Kotetsu fanno da sentinelle.*
Izumo (Indicando fuori dal portone, terrorizzato): Kotetsu! Guarda laggiù!
Kotetsu (Estraendo un binocolo ed incominciando a guardarci dentro): Izumo, cosa mai ci sarà di così allarmante da... AAHHHHHHHH! Gai Maito e Rock Lee sono tornati! Noooooooooooooo adesso ricominceranno con la tiritera della forza della giovinezza! ç__ç
Izumo (Terrorizzato): Già, hai visto?
Kotetsu (Continuando a guardare nel binocolo): Sì, ma per fortuna sono ancora a dieci miglia di distanza da qui...
Izumo: Kotetsu...
Kotetsu: Sì?
Izumo: Guarda che stai tenendo il binocolo al contrario... -.-
Kotetsu (Rigirandolo nel verso giusto): Ah già, hai ragione. Ecco, così va bene... argh! Altro che dieci miglia sono a dieci metri da noi!!!
Izumo: Visto? -.-
Kotetsu: Dobbiamo andare ad avvertire l'Hokage...
Gai (Con pollice alzato e sorrisone): Salve ragazzi! Vi sono mancato?
Izumo: ...troppo tardi...
Gai: ???
Izumo: Niente, parlavo fra me! Allora Gai, qual buon vento ti porta qui? ^__^'''
Kotetsu: Già, non te ne eri andato a fare un lungo giretto per trovare la giovinezza?
Gai (Con sguardo triste): Sì, ma purtroppo non l'ho trovata...
Izumo: Che peccato, perchè non ci riprovi?
Kotetsu: Già, è una buona idea!
Izumo (Accompagnando Gai verso l'uscita): Dai, ritenta e sarai più fortunato!
Kotetsu: Hai la nostra benedizione!
Gai (Triste): Mi dispiace ragazzi, ma voglio parlare con l'Hokage per sentire prima cosa ne pensa...
Izumo: Allora, ti assicuro che anche lei ti dirà la stessa cosa che ti abbiamo detto  noi!
Kotetsu: Già, è vero! ^__^'''
Gai (Liberandosi dei due Jounin e correndo verso il palazzo dell'Hokage): Mi dispiace ma voglio sapere se c'è bisogno di me, ci vediamo!
Nonnina e Rock Lee (Correndogli dietro): Aspettaci, arrivamo anche noi!
Kotetsu & Izumo (Guardando i tre allontanarsi): Tsunade ci ammazza o peggio... magari è la volta che ci manda a compiere qualche missione suicida.... O_O'''
*Nel palazzo dell'Hokage*
Tsunade (Guardando soddisfatta un cartellino con scritto 698 giorni senza Gai Maito e Rock Lee): Ah, che bello! E' proprio vero che certe fatti ti mettono allegria anche nei momenti più tristi... *__*
Shizune (Entrando di corsa nella stanza con in braccio Ton-Ton): Signorina Tsunadeeeeee!!! C'è un problemaaaa!!!
Tsunade (Allarmata): Non dirmi che Orochimaru ha attaccato il villaggio un'altra volta?
Shizune (Terrorizzata): No, peggio...
Tsunade (Terrorizzata): Vuoi dire...
Shizune (Terrorizzata): Esatto...
Tsunade (Terrorizzata): ... che quei due sono tornati?!
Shizune (Terrorizzata): Proprio così! Oltretutto sono la fuori!
Gai (Fuori dalla finestra salutando con una posa giovane): Signorina Tsunade! Ci fa entrare??????????
Tsunade (Osservando da tre piani di distanza la scenetta): Che orrore... -__-'''
Shizune: Signorina Tsunade, che devo fare?
Tsunade: E me lo chiedi? Falli entrare!
Shizune: Ne è sicura?! O_o'''
Tsunade: Sì, mi inventerò qualcosa!
Shizune (Avviandosi verso le scale): Ok!
*Poco dopo*
Gai (Vedendo Shizune): Oh, Signorina Shizune vedo che è sempre molto giovane come al solito!
Shizune: Beh, grazie... Ma ora l'Hokage la sta aspettando! ^__^'''''''
Gai (Correndo verso la stanza dell'Hokage): Ok, venite tutti con me correremo su per queste scale in modo giovanile!
Rock Lee (Con gli occhi sbrilluccicosi): Ok, maestro!
Nonnina & Shizune (Rincorrendoli): Aspettateciiiiiiiiiii!
*Quache secondo dopo...*
Gai: Salve, Signorina Tsunade!
Tsunade (Gettando nel cestino il cartellino con scritto 698 giorni senza Gai Maito e Rock Lee): Benvenuti! Qual buon vento vi porta qui?
Gai: Quello della giovinezza!
Tsunade: Scusa, domanda idiota... -.-
Rock Lee: Signorina Tsunade, siamo ritornati dalla nostra missione che purtroppo, ahimè, è stato un insuccesso...
Tsunade: Perchè?
Gai: Come perchè?! Non lo vede?! Non si è accorta che siamo sempre uguali?! Non abbiamo trovato la giovinezza! ç.ç
Tsunade (Con tono solenne): Non, in realtà l'avete trovata!
Gai, Rock Lee e Nonnina: Davvero? O_o''
Tsunade: Già, perchè la giovinezza altri non è che la voglia di diventare sempre più forti e di accrescere le proprie conoscenze!
Gai: In sintesi?
Tsunade: In sintesi per rimanere giovani basta allenarsi tanto e viaggiare tanto per il mondo che è pieno di cose da conoscere! -.-
Gai: Quindi in realtà...
Rock Lee: ... con il nostro viaggio abbiamo trovato la giovinezza!
Gai & Rock Lee: Evviva, ma allora ce l'abbiamo fatta! *___*
Tsunade: Già, ma per poterla mantenere dovete continuare ad allenarvi in un bosco sperduto poichè lì ci sono tante cose da conoscere!
Gai & Rock Lee (Correndo fuori dalla porta): Ma allora... ci vediamo Signorina Tsunade! A proposito, ci prendiamo un annetto di permesso poichè dobbiamo andare subito ad allenarci! 
Nonnina (Inseguendoli): Fermi voi due, vengo con voi!
Tsunade: Sì, non preoccupatevi, prendetevi tutto il tempo che volete, e sbrigatevi: la giovinezza se ne va in fretta! ^__^'''
Shizune (Guardando Tsunade): Signorina, lei è un genio!
Tsunade: Eh, dopotutto non per niente sono un ninja supremo! U__u
V.O.F.P.: E così siamo giunti alla fine della nostra storia. I nostri eroi hanno imparato una lezione fondamentale e la stanno mettendo in pratica...
Vi chiedete dove sono adesso i nostri protagonisti miei cari lettori? Ebbene si stanno allenando su un monte boscoso e la nonnina si occupa di fare le faccende.
Rock Lee (Guardando dentro il piatto pieno di una sana sostanza rossa):  Nonna, ma è proprio obbligatorio che tu ti metta a cucinare?
Nonnina (Tirando una mestolata in testa al povero Rock Lee): Nipote! Per caso il mio giovane piatto non ti aggrada?! é___é
Rock Lee (Cercando di essere convincente): Sì, lo adoro! ^__^'''
Nonnina: Allora, buon appetito cari!
Gai & Rock Lee: Ah, è proprio duro rimanere giovani... ç.ç

FINE


Vale92: Eccoci alla fine di questa avventura... Un pò mi dispiace, se devo essere sincera... ç.ç
...
...
Ma ora lasciamo perdere l'attacco di tristezza e passiamo ai ringraziamenti! ^__^

Grazie a:

1- Bolshak
2 - gabybriefs
3 - Missy_loves_blizzard
4 - sisi89
5 - Targul

per aver inserito la fiction fra i preferiti!
Ciao cari lettori! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Veggy4ever