Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Wanheda_Skaikru    16/05/2017    1 recensioni
°Raccolta di Flashfics.
°Sfida di 500 prompt.
°Prompt=Titolo del capitolo.
1# Perché lo chiamano cadere.
2# È tutto ciò che ti chiedo.
3# Meglio che resti non detto.
4# Lento come il miele.
5# La metà di una mela.
6# Dolce nulla.
7# Biondo cenere su nero.
8# C'era una volta a dicembre.
9# Quanto la storia si ripete.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Quanto la storia si ripete.
 
 


“Una modifica ne genera un'altra,
quasi a darle una spinta,
 rendendo le successive
sempre più marcate.”
 
 


 
«Bellamy, fermati!»
Il ragazzo si voltò di scatto e i loro sguardi si incontrarono. Marea contro tempesta.
Ma c’era dell’altro: una pistola puntata contro di lui.
Quante armi lo avevano minacciato in quei mesi di vita sulla Terra?
«Non abbiamo tempo per discutere. Le radiazioni stanno peggiorando e la gente lì sopra sta morendo!» disse Bellamy concitato, tentando di farla ragionare.
Poi si lanciò ancora contro la porta: il primo colpo di pistola.
Quante volte era stato sfiorato da un proiettile?
Gli occhi del ragazzo, increduli, si precipitarono sul viso di lei.
«Clarke, che stai facendo?» chiese, anche se conosceva già la risposta.
«Quello che devo... come sempre. Ora allontanati dalla porta.»
C’era freddezza nella sua voce, tuttavia non era riuscita a nascondere una sorta di tremolio, come se stesse per piangere.
A quante battaglie era sopravvissuto? E stavolta ce l’avrebbe fatta?
Quella non era una battaglia come le altre.
Erano loro: i leader dei Cento, l’uno contro l’altra come mai prima di allora.
«No. Non è come quando abbiamo chiuso il portellone della navicella, tirato la leva a Mount Weather o nella Città della Luce. Allora sapevamo cosa stavamo fermando. Ma adesso... Non sappiamo niente!»
Le parole uscivano come un fiume in piena e Bellamy non era neanche sicuro che stesse facendo un discorso sensato. Voleva solo convincerla che aprire quella porta fosse la cosa giusta da fare, che non era necessario che si schierassero su due fronti diversi. Voleva che stessero vicini, che combattessero insieme come era sempre stato.
«Sappiamo che se la porta resta chiusa... Il genere umano sopravvivrà.»
Quante volte erano stati in disaccordo? Quanto era stato difficile accettare le scelte che non condividevano, capirle e perdonarle?
Gli occhi di Clarke luccicavano come stelle e la sua espressione era diventata sofferente; la mano stringeva convulsamente la pistola.
«Ti prego.» disse lei, in un ultimo tentativo di vincere la guerra in corso.
Bellamy scosse leggermente la testa: non era disposto a cedere, non stavolta.
«Vedi di fare in modo che sia un colpo mortale. È l'unico modo in cui riuscirai a fermarmi.»  
Ora anche gli occhi del ragazzo minacciavano lacrime; la bocca tremava leggermente, in attesa della sentenza.
Poteva davvero finire tutto per mano di Clarke?
Era stato sul punto di morire più di una volta, ma mai come in quel momento si sentiva sconvolto, incerto su ciò che sarebbe successo, in bilico… per lei.
Si fissarono per un lungo momento: la mano della ragazza iniziò a tremare e la pistola perse la sua traiettoria. Bellamy socchiuse gli occhi e Clarke esplose, lasciando che le lacrime le bagnassero le guance.
Abbassò la testa e si arrese: non avrebbe mai potuto sparare.
Quante volte ce l’avevano fatta insieme?
Rivide tutta la strada che avevano percorso, quanto era sembrato impossibile a volte andare avanti e quanta forza avevano trovato l’uno nell’altra.
La ragazza guardò Bellamy; stava per aprire la porta che avrebbe salvato tutti i clan.
E loro si sarebbero salvati?

 
 
 







Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
 
 
Image and video hosting by TinyPic


 



Buonaseraaaaa!
Sì, sono ancora viva.
Lo so che mi avete dato per dispersa ma non ho mai pensato di abbandonare. Ho avuto un periodo un po’ difficile e anche l’ispirazione mi aveva abbandonato. Ora sono tornata e spero che anche voi ci siate ancora.
Detto ciò, vi ho dato la mia personalissima interpretazione della scena tanto attesa nella 4x11. A me ha trasmesso tanto e avrei voluto indagare meglio i pensieri di Bellamy (Clarke è quasi sempre un mistero per me), quindi magari in futuro scriverò ancora qualcosa.
Detto ciò, vi saluto e vi chiedo di farvi sentire! Mi siete mancati tanto.
A presto, un bacio
 
Wanheda_Skaikru
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Wanheda_Skaikru