Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lluvia_Orihara    09/06/2009    1 recensioni
certe notti dei nostri personaggi preferiti racocntate sotto le note di Luciano Ligabue
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
=CERTE NOTTI=

                      =CERTE NOTTI=

 

Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai.
Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai

 

Nessuna meta. Guidava… ogni tanto lanciava occhiata fuggenti alla ragazza che dormiva sul sedile affianco al suo.

La Jaguard nera sfrecciava veloce sull’auto strada buia. Luci bianche che si vedevano dagli specchietti, e luci rosse davanti…

Insieme verso l’ignoto…si… Sasuke e Sakura insieme verso l’ignoto…

Non l’avrebbe detto nessuno due anni prima, che sarebbe finita così.

Lei aveva la solita cotta da ragazzina che con il tempo si era trasformata in vero e proprio amore…

Lui…aveva sempre provato interesse nei suoi confronti, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo a lei e soprattutto a se stesso…

Intanto la radio suonava sembrava aver capito perfettamente come stavano le cose,”prima di partire per un lungo viaggio” di Irene Grandi.

Una serata come quella si era ripetuta più volte… aveva bisogno della sua presenza li affianco. Con lei stava bene…

Ormai sembrava un vizio, come il fumo… e lui non ci avrebbe rinuncito tanto facilmente…

 

Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più.
Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu.

 

Ancora…si era ubriacato ancora Rock Lee… al bar di Teuchi.

Ormai gli davano del tu, tanto era il tempo che passava la dentro. Finiva sempre così…

Ma Ten Ten, non ci badava. Abbracciata a Kankuro non contava più nulla…

Le zanzare giravano avide alla ricerca di sangue.

E mentre Rock Lee “festeggiava”e faceva baldoria, loro stavano li abbracciati, lui con la mano poggiata sulla coscia di leie lei abbracciata a lui. Lo teneva stretto come se avesse paura di di perderlo. Sembrava una bambina impaurita alla ricerca di qualcuno pronto a donarle affetto, e sapeva benissimo che Kankuro, era in grado di donarglielo.

Perché lui era diverso da Neji

 

Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà.

 

Perché finiva sempre così? Lui era sempre quello che rimaneva solo… Hinata aveva scelto Naruto… Che aveva di tanto speciale? Nulla... eppure Hinata lo aveva preferito a lui… del resto era comprensibile aveva quella cotta per lui da talmente tanto tempo…

E intanto Kiba stava li seduto sul ciglio della strada quando…

Kiba, ma che ci fai qui?”

“Oh… sei tu Ino…”

“Solitamente non sei così triste, anzi… rompi sempre”

“Oh be…”

Kiba aveva bisogno di sfogarsi,così raccontò ad Ino ogni cosa. Dopo il racconto Kiba raccolse la testa nelle mani ed Ino lo abbracciò.

“Non ti preoccupare Kiba…ci sono io ora…”

Lui rimase un po’ stupito da quel affermazione, e iniziò a fissarla. Ino lo guardò e lo baciò.

La ferita di Kiba era stata disinfettata ed era pronta per guarire…

 

Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà

 

Choji guardò l’orologio… le 3.00, come facevano quelli ad avere ancora tutte quelle energie non lo sapeva

Kankuro! Vieni qua! Brinda insieme a me!”

“certo amico! Un brindisi per Naruto che finalmente è riuscito a portarsi a letto la Hyuga!”

Sask’e! Ma che fai? Vieni a brindare con noi!”

“taci…”

Ma dai! Non vieni a festeggiare?”

“zitto baka…io non ci trovo nulla da festeggiare…”

“per una volta concordo con lui… le donne sono tutte seccature”

Ma stai zitto Nara! Sei l’unico che è riuscito a sciogliere mia sorella! Giusto Gaara?”

“io non mi esprimo…”

“Uffa…che seccatura…”

Choji continuava a mangiare il pacchetto di patatine, godendosi la buffa scena che si svolgeva sotto i suoi occhi.

Era contento per Naruto… ma le donne a lui non erano mai interessate. Preferiva di gran lunga le patatine.

 

E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così.
Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.

 

Guarda fuori dalla finestra… non riesce a dormire… alla fine era rimasto solo…

A che serviva essere Neji Hyuga, un uomo d’affari di successo se doveva rimanere solo?

Si era impegnato troppo nel suo lavoro, e alla fine aveva perso l’amore della sua vita: Ten Ten.

In fondo lei non se lo meritava.

Lei era una ragazza dolce… sempre sorridente. Non si meritava un freddo uomo d’affari come lui.

Ma lui non si sarebbe abbattuto così.

Prima o poi sarebbe tornato da Teschi… e da li, sarebbe ripartita la sua nuova vita.

Perché ognuno è artefice del proprio destino…e finalmente lo hai capito.

 

Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è.

 

Aveva sempre prediletto le nuvole, ma d’estate, in una notta calda come quella le stelle erano uno spettacolo favoloso.

Si sentiva quasi il padrone di quel cielo stellato. Di giorno no c’erano. Ed era ancora più bello, quando stava per albeggiare…

Guarda l’orologio: le 4.30. Cinque minuti di pace dopo una notte indimenticabile.

Era andato da lei… la più grande seccatura della sua vita.

Quella biondina cocciuta che dormiva fra le tue braccia in quel momento… tanti, momenti aveva passato insieme…

La guardi e ti riviene in mente la prima voltaiche l’hai vista…

Quella biondina seduta al bar sotto scuola che aveva attirato subito la tua attenzione. Non l’avevi mai vista… eppure ti sembrava di conoscerla da una vita… quei quattro codini sparati in aria.. quello sguardo perennemente imbronciato… era diversa dalle altre…ed ora eccola li, che dorme come una bambina fra le tue braccia.

Temari, la sorella di Kankuro e Gaara… l’unica ragazza che ti ha fatto quasi cambiare idea sulla razza femminile,l’eccezione alla regola.

La ragazza di cui ti sei innamorato vero Shikamaru?

 

Certe notti son notti o le regaliamo a voi
tanto Mario riapre prima o poi

 

 

Per favore siate buoni!!!!!! È la prima song che scrivo e spero vi piaccia ^^

Volevo chiarire che sono situazioni diverse.

Forse qualche fan di Neji ci sarà rimasto male per il pezzo a lui dedicato… be mi dispiace anche a me che sia finito così povero…però la sera in cui l’ho scritta mi girava così… perdono!!!!!

 

Volevo dire il pezzo dedicato a Sasuke e Sakura è dedicato alla mia migliore amica fede sempai, che non è registrata a questo sito ma è una grande fan di questa coppia.  Ti voglio tanto bene! Grazie per il tuo sostegno morale^^

E che il pezzo di Shikamaru e Temari è dedicato alla mia cara nipotina alla quale voglio tanto bene, e che mi riempie sempre di complimenti, anche se non me li merito…^^ Grazie perché mi ascolti sempre e sei sempre disponibile a parlare di Shika-Shika ^.^ 1 baci8 grande grande  dalla zia^^

 

Dopo di questo finalmente vi lascio ^^

 

1 bacio da Fly_92

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lluvia_Orihara