Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Poetessa    09/06/2009    3 recensioni
Chuck. Chuck e Blair. Il diavolo e l'angelo. Amore e odio. Semplicemente opposti, semplicemente perfetti.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Inferno ~

 

Il bicchiere in una mano, fisso il liquido denso che oscilla. Un solo sorso e scende pesante nel mio stomaco. La gola in fiamme, una botta al cervello che annulla i pensieri, l’odore dell’alcol che esce dalla mia bocca. E’ questo quello che sono diventato. O quello che sono sempre stato: la giacca firmata e il mocassino lucido, un abbigliamento impeccabile fatto a pezzi durante la scopata della notte. Un’altra donna, lì, distesa nuda su un letto che non ha mai visto l’amore. Non riesco nemmeno ad avvicinarmi. E’ solo un gioco. Un gioco che si fa ogni giorno più noioso e ripetitivo.

Dov’è il segreto della felicità?

In un mazzo di carte mai usato? In una donna mai violata? In un bicchiere ancora pieno?

Dov’è?

La pioggia cade rigando il vetro della finestra, distorcendo i fari delle macchine che sfrecciano sulla strada. Non credevo facesse così male. Stringo la mano attorno al collo della bottiglia, più forte, sempre più forte. Così forte che se non fosse così spesso lo spezzerei. Immagino il sangue scorrere tra le mie dita macchiando il polsino della camicia, un sangue che non ha sapore, che contiene l’anima nera del diavolo e non ne ha paura: il mio sangue. Nemmeno quel dolore annullerebbe quello che mi sta torturando. Quello che ha il colore delle sue labbra e la dolcezza della sua carezza. Un dolore che non avevo mai provato, che non riesco a contrastare.

Mi alzo e lascio che il mio sguardo si perda nel buio della notte mentre la mano si abbassa sulla maniglia della portafinestra. Un vento gelido penetra dallo spiffero invadendo quella stanza lussuosa che è la mia prigione e il mio paradiso. Gli spruzzi d’acqua sfiorano il mio viso raggelandomi. Fuori da questa stanza non sono nessuno. Solo un nome, un nome e un volto, un volto senza cuore. E qui dentro? Qui dentro sono un’anima peccatrice, con una pena da scontare. Ma io non ho paura, io l’inferno lo conosco. Il mio inferno ha un nome, una voce angelica e un corpo divino. Un vestito perfetto e un sentimento travolgente. Il mio inferno si chiama Blair Waldorf.

Lascio scivolare il bicchiere sul comò, apro la finestra e mi immergo nell’oscurità della notte. La pioggia macchia il mio completo firmato, scende pungente sul mio viso, mi avvolge, distruggendo l’immagine impeccabile che il mondo ha di me. Chiudo gli occhi e per la prima volta dichiaro la mia sconfitta. Lì, sotto quella pioggia, schiacciato da un dolore troppo grande, mi affaccio al parapetto, stringo le labbra attorno alla bocca della bottiglia e lascio che l’alcol mi inebri con il suo calore dimenticandomi di tutto il resto.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Poetessa