Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: TifaStrife    09/06/2009    2 recensioni
Ecco a tutti la mia prima Fan Fiction su FullMetal Alchemist...i personaggi sono Roy e Riza ma la storia non è assolutamente paragonabile a quella dell'anime o del manga, questa è una fic AU, anche se entrambi lavorano al "Quartier generale"....come si svolegerà la storia che farà scoppiare il loro amore? Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ringrazio molto che segue e commenta! E mi scuso, contemporaneamente: sono sotto esami questi giorni, non so quando portò scrivere...scusate tutti^^") Capitolo 2: "The bet"

All'una suona la campana per la pausa pranzo: tutti in menza.
Quella mattina Riza aveva lavorato ad un paio di pratiche che le erano rimaste arretrate e, non volendoci rimettere le mani dopo oranzo, aspettò dieci minuti, giusto il tempo di concluderle, prima di scendere con gli altri.
R: "Finalmente ho finito, andiamo a pranzo, Hayate"
Come ogni giorno, la mensa era pienissima.

M: "Tenente Hawkeye! C'è un posto libero qui!"
<< Certo che oggi è proprio strano. .>>

Riza raggiunse i suoi colleghi al tavolo e si sedette nell'unico posto rimasto, accanto al Colonello Mustang.
Mangiarono qualcosa velocemente: stare in mensa con così tanta gente è fastidioso, non si riesce a sentire nulla.
Subito dopo la prima portata il Tenente Havoc iniziò a desiderare di fumare una delle sue adorate sigarette.

H: "Ma siamo proprio sicuri che non si può fumare qui?!"
M: "Siamo in mensa, Tenente Havoc, non si fuma qui"
H: "Ha ragione, mi scusi"
R: "Secondo me non resisterebbe mezza giornata senza sigarette!"
H: "Ver--"
M: "Mezza giornata? Ma certo che ci riuscirebbe!"
R: "...Secondo me no..."
M: "Scommettiamo?"
R: "Non mi sembra il caso..."
M: "Su, Riza, non essere sempre così chiusa..scommettiamo!"
<< P-per nome?? >>R: "Ha ragione...scommettiamo!"
M: "Ah, caro Havoc..ti aspetta un pomeriggio indimenticambile!"

Lo sguardo del Colonnello si era fatto stranamente divertente.

H: "C-colonnello, così mi spaventa...comunque, iod evo finire del lavoro, su.."

Havoc lasciò la mensa affollata e poco dopo anche Riza e Mustang si alzarono.

R: "Che cosa abbiamo scommesso, Colonnello?"
M: "Proponi pure prima tu, io ho già un'idea.."
R: "Mmmh... io direi.... che se vinco io lei lascierà perdere l'idea della minigonna!"

La donna tirò un sorriso soddisfatto.

M: "Sono così sicuro di vincere, che accetto, ma ribatto dicendo che se vinco io domani sera ti porterò a cena nel ristorante più bello di Central City"
R: "...Va bene, ci sto!"
M: "..E ti presenterai in minigonna!"
R: "Cosa?? Ma non è giusto, non si può aggiungere nulla una volta firmato un patto!"
M: "Ma Tenente, non avrà mica paura di perdere?"

Quel solito irresistibile sorisetto bastardo era riapparso sul viso del Colonnello.

R: "Tsk, io? Si sbaglia...va bene, accetto, mi presenterò in minigonna!"

I due, chiacchierando, avevano raggiunto gli uffici.

M: "Tenente, aspetta. Questo pomeriggio voglio presentare una bellissima ragazza al Tenente Havoc.."
R: "V-va bene... ma poi come facciamo a sapere se fuma o meno? Dovremmo spiarlo.."
M: "Esatto, è proprio questo quello che faremo. Ti va?"
R: "O-ok.."
M: "Ci vediamo sotto casa del Tenente alle 17, sai dove abita?"
R: "Si, certamente"
M: "Perfetto ^__^ Vai pure in ufficio ora."
R: "Certo..."

Riza entrò nel suo ufficio e si sedette sulla scrivania.
Nel suo profondo era curiosissima di sapere chi è la "bellissima ragazza" della quale parlava Mustang...e in parte sperava di perdere la scommessa...

Quel pomeriggio, alle 17, Mustang, Riza e la ragazza si trovarono sotto casa del tenente Havoc.

R: "Salve Colonnello"
M: "Ciao, Riza, lei è Catherine Armstrong, la sorella del Maggiore"
R: "Piacere, Riza Hawkeye"
C: "Piacere mio^__^"
M: "Su Catherine, è ora... ti accompagno al portone."
C: "Va bene.."
M: "Riza, aspetta qui, arrivo subito"
R: "Ok"

Mustang suonò il campanello.

H: "Chi è?"
M: "Tenente Havoc, sono Mustang, mi fai salire un attimo?"
H: "M-ma certo Colonnello..."

Il Tenente aprì il portone.

M: "Benissimo, catherine, ora vai su e fai quello che devi fare, ci vediamo dopo!"
C: "Ok, a dopo Colonnello Mustang"

Mentre Catherine saliva, Mustang tornava da Riza.

R: "Ora che si fa?"
M: "Vieni"

Il Colonnello prese la donna per mano e la trascinò dietro un cespuglio.

M: "Da qui inizia la nostra missione di spionaggio"

Riza sorrise.
Fuori dal Quartier generale, il Colonnello era diverso..e questa era un'altra delle qualità dell'uomo che Riza adorava: concentrato nel lavoro, spernsierato e divertenet fuori.
Intanto Catherine era arrivata davanti all'appartamento di Havoc.

C: "P-permesso?"
H: "Certo Col--woah!!"
<< E questa chi è?? :Q____ >>

Havoc era rimasto decisamente spaesato dalla sorpresa: era convinto di trovare il Colonnello, invece gli si presenta quella splendida ragazza, bionda, occhi chiari, alta e magra.. e con quel vestito che Havoc aveva già etichettato come irresistibile, bustino stretto che accentuava il seno prosperoso e la gonna più larga.
La ragazza era parecchio imbarazzata e vedendo la teazione del Tenente era arrossita sul viso.

H: "B-buongiorno... L-lei sa-sarebbe..?"
C: "^////^ Buongiorno Tenente Havoc, io sono Catherine Elle Armstrong"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife