Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    22/05/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!
Si ho aggiornato prima ma è un capitolo di mezzo, un'idea che mi frullava in testa da un pò, più per alleggerire le cose dato che il prossimo capitolo (che per vari motivi forse uscirà GIOVEDÌ invece di domani) sarà un pò cupo.
Con la storia siamo agli sgoccioli e nel prossimo capitolo verranno svelate cose importanti, perciò ho pensato che questo capitolo, seppur breve e mediocre, servisse.
Ma ora bando alla ciance, vi lascio leggere!
Al prossimo capitolooo!!


Pov's Draco


Che Hermione studiasse troppo era un dato di fatto, ma fu quando le venne la febbre a 40 che ci rendemmo conto di quanto fossero eccessive le sue conoscenze.
Si, è un bene sapere tante cose, sono il primo a dirlo, ma c'è un limite.
Hermione evidentemente aveva superato quel limite.

Fatto sta che quando, il mattino dopo essere andati sulla neve, eravamo stati svegliati da Hermione che urlava gli ingredienti della pozione polisucco, della Felix Felicis e del Distillato di morte vivente, ci rendemmo conto che forse studiare così tanto non le aveva fatto tanto bene. Nel momento in cui iniziò anche a provare i vari incantesimi, capimmo che il fatto che lei ne sapesse così tanti non era un bene neanche per noi, dato che fummo costretti a scappare dal dormitorio alle 5 del mattino
B:- Draco quella è la tua ragazza, vai tu a fermarla!!
D:- Ma sei scemo?? Quella mi trasforma in un calderone per poi usarmi per fare qualche pozione!! Christine, Luna, voi due siete sue amiche, andate a farla calmare!!
L:- Si così ci becchiamo un bel "pietrificus totalus" ancor prima di aprire bocca! Blaise, tu sei grande e grosso, vai tu??
B:- Sono grande, grosso, ma anche troppo giovane per morire!! Pansy, vai tu!
P:- Non ci penso nemmeno!! Draco tu sei il suo ragazzo e tu la vai a calmare!
D:- E va bene! È stato bello conoscervi

Ma contro ogni nostra aspettativa, l'arma di distruzione di massa stava dormendo a terra, tranquilla, stringendo una mia maglietta, come se niente fosse. La presi in braccio per portarla sul letto e così sentì che era molto calda. Le controllai la febbre e vidi che aveva la febbre. 
Avvertì gli altri e Pansy andò da madama Chips a farsi dare una pozione per la febbre. 
La feci prendere ad Hermione e lei si addormentò mentre parlava delle prime popolazioni di maghi di cui si ha notizia nella storia. Restai accanto a lei a vederla dormire e a coprirla bene con la coperta, chiedendo il permesso alla preside di restare con lei saltando le lezioni. 
Sembrava quella principessa di cui qualche volta mi aveva accennato lei, la bella appisolata nel bosco, e restai incantato ad accarezzarla finché lei non si svegliò intontita.
H:- Che è successo? Perché non sono a lezione?? 
D:- Ti è venuta la febbre e hai iniziato a delirare.
H:- Ah. Strano, perché io ora sto bene mentre tu non hai una bella cera... fatti controllare la febbre
D:- No tranquilla, sto ben... Ecciù!! Scusa
Lei mi appoggiò una mano sulla fronte
H:- Ma tu scotti!! Vieni qua sotto le coperte!! 
D:- Ma dai, non serve
H:- Non te lo chiederò un'altra volta!
Inutile dire che dopo un secondo ero sotto le coperte stretto a lei, ad ascoltarla parlare di quando da piccola sua madre le raccontava le fiabe se stava male. Era tenera, la febbre le faceva le guance rosse come due mele e gli occhi lucidi come due specchi d'acqua, e cercai di non addormentarmi solo per poterla guardare un po', ma alla fine la stanchezza ebbe la meglio e mi addormentai.

Al mio risveglio non vidi Hermione e sentì l'ansia invadermi. Mi alzai e aprì la porta del bagno di scatto...
H:- AHHHH MA SEI SCEMO?? Mi hai spaventata!! Chiudi la porta!! 
D:- Si si scusa scusa ero solo preoccupato per non averti trovata
H:- Okay ma ora chiudi la porta e fammi finire di fare il bagno!!
Così uscì e mi misi a ridere a pensare all'accaduto, e sentì anche lei ridere.
Quando uscì ancora rideva
D:- Penso che ora tu stia bene, o sbaglio??
H:- Sto benissimo! Infarto a parte!! 
D:- Scusami ancora
H:- Tranquillo, ora andiamo dagli altri
E aprì la porta. Poi si girò verso di me con un sorrisetto sulle labbra e disse:
H:- La prossima volta se vuoi farti il bagno con me avverti prima, no??
E scappò via. Lei era in sala comune ed io sentivo ancora la sua risata, immobile dentro la stanza ancora sorpreso delle sue parole

Quella ragazza mi farà impazzire, se non lo ha già fatto!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008