Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    24/05/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo! 
Sono riuscita ad aggiornare oggi!! 
Il capitolo alla fine non è venuto neanche cupo o pesante come avevo pensato. Lo scontro finale, e quindi anche la fine della storia, sta arrivando!
Ringrazio come sempre chi legge e/o recensisce la storia, chi l'ha messa tra le ricordate, le preferite e le seguite, davvero grazie di cuore! 
Ho qualche idea per un piccolo sequel, ma niente di sicuro!
Al prossimo capitolo!!



Pov's Hermione


Eravamo tutti pallidi, nell'ufficio della preside, convocati d'urgenza dal ministro Shaklebolt e dalla McGranit
S:- Ragazzi devo darvi delle cattive notizie... I Fratelli del Sole hanno mandato loro notizie, hanno scoperto le carte... Signor Malfoy consegno a lei la lettera che ci hanno mandato... 
Lui con mani tremante la prese e iniziò a leggere ad alta voce.
D:- Miei cari, ho il piacere di informarvi che presto torneremo a farvi visita. Speriamo che la signorina Granger si sia ripresa, a noi serve viva. Ci serve il suo cuore di ragazza in grado di amare ed essere amata senza riserve, e poi ci serve il cuore di una donna pronta a sacrificare tutto perr amore, ma quello lo abbiamo già... Infine ci serviranno le lacrime di un ragazzo in grado di amare entrambe incondizionatamente. Informate Dracuccio che la sua mamma sta bene, anzi, magnificamente e che non vede l'ora di riabbracciarlo! Un ultima cosa: non cercateci, saremo noi a trovarvi. Con affetto, i Fratelli del Sole

Dopo che finì di leggere, nessuno osò fiatare per diversi minuti. Infine, Draco sbattè con forza la lettera sulla cattedra ed uscì dalla stanza. Io cercai di seguirlo ma Blaise mi fermò bloccandomi un polso e scosse piano la testa per poi abbassare gli occhi lucidi. Guardai gli altri e vidi che erano tutti profondamente tristi e turbati, compresa la McGranit e Shacklebolt, che prese la parola.
S:- Narcissa Malfoy è ancora viva però, se il signor Malfoy avesse aspettato gli avrei mostrato questa foto... -e mi porse una foto magica dove si vedeva la signora Malfoy con in mano la Gazzetta del Profeta del giorno prima- questo però fa nascere un grande dubbio: nella lettera dicono che hanno il cuore, ma se così fosse, se avessero letteralmente il cuore di Narcissa Malfoy, lei sarebbe morta. Dunque, cosa intendono con cuore?? Una nostra Auror ha un'ipotesi: forse con cuore intendono la persona amata. Questo getterebbe una nuova luce sulla vicenda ma spiegherebbe il coinvolgimento di Lucius Malfoy. Su quest'ultimo tra l'altro ho delle novità: come vi avevo detto, si era suicidato non appena eravamo riusciti a catturarlo. Bene, dall'autopsia risulta che era sotto Imperius al momento della morte, ma non sappiamo da quanto lo fosse. Dunque, date le novità, sarete trasferiti in una casa sotto la protezione di incantesimi ed alcuni Auror che sotto Patto Infrangibile terranno segreto il vostro posto. Partirete tra due giorni, tutti voi qui presenti, per evitare che possano usarvi per ricattare la signorina Granger e il signor Malfoy e le vostre famiglie saranno sotto scorta. 
R:- Ehm mi scusi... la mia ragazza, Ivana, è una babbana, avrà comunque la scorta vero?
S:- Si signor Weasley, ma più discreta per non destare sospetti e paura tra i babbani. Avete altre domande?? -ci guardò uno a uno a restammo in silenzio- Bene, allora io mi congedo, ho le ultime pratiche per il vostro trasferimento da revisionare. Arrivederci ragazzi.

E se ne andò. 
Mi accorsi di star piangendo solo quando la McGranit mi abbracciò, e mi sorpresi dato che non erano da lei queste dimostrazioni d'affetto.
H:- Sto bene, sto bene... solo che penso a Draco... sarà a pezzi... Devo andare da lui... Ha bisogno ora più che mai di non sentirsi solo
B:- Vorrei venire con te anzi, vorremmo tutti noi venire con te da lui. Giusto?
Vidi gli altri, compresi i fratelli Weasley, annuire decisi. 
H:- Va bene, allora andiamo
B:- Io penso di sapere dove sia... Sotto un albero a guardare il Lago Nero.

Ed infatti era lì, con gli occhi lucidi ma senza una sola lacrima sul viso, lo sguardo deciso a guardare il lago, le mani strette in due pugni e la schiena dritta, il petto in fuori, come un guerriero che sta per andare in battaglia. Mi resi conto che era l'albero sotto il quale mi aveva consolato il primo giorno ad Hogwarts, quando ero scappata in lacrime dalla Sala Grande. Sembrava passato tanto tempo da allora, invece era successo poco più di 3 mesi prima.

Quando sentì i nostri passi si girò e ci guardò. Blaise gli appoggiò una mano sulla spalla ed io gli strinsi una mano tra le mie. Harry gli spiegò quello che ci aveva detto il ministro, e pian piano nei suoi occhi sembrò spuntare una nuova luce, una luce di speranza. Infine Harry, intuendo i suoi pensieri, gli disse:
Ha:- Non sei solo, noi siamo al tuo fianco e staremo al tuo fianco fino alla fine, salveremo tua madre e proteggeremo Hermione, vedrai, andrà tutto bene. So che abbiamo passato tanto tempo ad odiarci, ma adesso sei uno dei miei amici più cari, quasi al pari di Ron ed Hermione, che però scusami ma non si superano -disse con un sorriso divertito in viso che fece ridere anche Draco
D:- Grazie Harry, grazie ragazzi, siete i migliori. Prometto che farò di tutto per voi, per proteggervi, e ne usciremo insieme. E ho pensato che quando tutto questo casino finirà voglio fare un viaggio con voi, scegliamo un posto tutti assieme e ci andiamo.
C:- Ottima idea! 
R:- Un posto dove si mangia bene mi raccomando!!
Ridemmo tutti alla frase di Ron e Ginny gli diede un pugno alla spalla.
Ha:- E magari poi aiutate me e Ginny ad organizzare il nostro matrimonio
Tutti smettemmo di ridere e guardammo i due ad occhi spalancati
G:- Ebbene si... Ieri sera mi ha fatto la proposta, dopo che io gli ho annunciato che ho ricevuto una richiesta dai Cannoni per far parte della loro squadra l'anno prossimo
H:- Per Godric!! Ma sono due notizie bellissime!!! Fatevi abbracciare!! 

E ci stringemmo tutti insieme in un abbraccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008