Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Potter992    25/05/2017    4 recensioni
[INTERATTIVA! ISCRIZIONI CHIUSE]
Comincia un nuovo anno alla Scuola di Magia di Hogwarts! Tra il Torneo Tremaghi e l'attesissimo Ballo del Ceppo, nove ragazzi e ragazze trascorreranno un anno tutt'altro che noioso all'insegna di amori, amicizie, intrighi e complicazioni.
Per di più, tutti e nove si troveranno sulla strada di una ragazza misteriosa, che nasconde un segreto insospettabile...
Vuoi sapere quali avventure attendono i nostri maghi e come andrà a finire? Corri a iscriverti!
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte...dopo tre mesi esatti eccomi di ritorno.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma uno dei motivi di questa prolungata assenza è stato l'inaspettata dipartita del mio computer, a causa della quale ho passato parecchie settimane senza poter scrivere né pubblicare.
Tuttavia c'è anche un altro motivo, che mi dispiace moltissimo comunicarvi, ed è che la voglia di continuare a scrivere è andata pian piano scemando. Ma non perchè non mi piaccia più la storia, anzi; solo che non ne sono più presa come all'inizio. E' come se in cuor mio volessi continuare,ma nella pratica avessi perso quella scintilla e quella costanza iniziali. Ecco, invece di continuare a scrivere pubblicando poi qualcosa di scarso, preferisco interrompere. Forse se fossero mancati pochi capitoli alla fine l'avrei anche portata a termine; ma avevo già pianificato i capitoli fino alla fine, e i restanti in realtà non sono pochissimi.
Io sono la prima a dire che è un vero peccato, all'inizio speravo veramente che sarei riuscita a finire questa storia :( 
Voglio ringraziare tutte voi, una ad una, prima di tutto per aver partecipato, e poi per aver recensito e seguito la storia passo dopo passo. I vostri commenti sono sempre stati preziosi! *^*
Vi saluto e vi auguro un buon inizio di vacanze estive :) 
Harry_Potter992
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Potter992