Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Flyer95    28/05/2017    1 recensioni
(Ristesura dopo 7 anni)
Ho deciso di rivedere e ricorreggere questa fanfiction perché pochi giorni fa, avendola riletta causa nostalgia, ho notato la presenza di molti errori di scrittura e di forma che mi hanno fatta rabbrividire. Ero davvero piccola e questi errori possono essere “tollerati” a causa della mia inesperienza. Tuttavia si tratta del mio primo lavoro e mi dispiace davvero che sia in questo stato, quindi lo sto riscrivendo. Buona lettura!
Tratto dal primo capitolo
A distanza di un anno dalla fine del terzo torneo mondiale di beyblade, Takao decise di invitare tutti i nostri amici bladers per una breve vacanza a casa Kinomiya un’enorme villa stile giapponese, con annesso dojo.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con un nuovo capitolo di Blooming Flowers! Buona lettura! =)

 

 

La finale

 

 

Le nostre ragazze, superato lo sconforto iniziale, decisero che avrebbero salvato i loro amici. Mancavano solo due giorni alla finale: durante il primo si allenarono duramente mentre alla vigilia della sfida, si concessero una pausa e si recarono in piscina. Lì, videro che i loro amici stavano seduti al chiosco e, silenziosamente, si avvicinarono ai lettini per occuparli, mentre quelli non le degnavano di uno sguardo; occuparono tre sdraio ma non entrarono in acqua. Mikaru invece, avendo visto Yuriko, si alzò e si diresse da lei.

Fu bloccata però da Melody e le sue amiche: “Certo che hai proprio una brutta cera! È successo per caso qualcosa? Oh! Ma certo! I tuoi compagni hanno perso e si sono uniti a noi. Sai, il tuo amico dallo sguardo di ghiaccio sembra un tipo interessante, credo che andrò a farci una chiacchierata.”

“Fai quello che ti pare ma levati dalla mia strada, razza di gallina.” disse la bionda, ostentando calma.

Melody si indispettì: “Mi sono stufata della tua arroganza, plebea. É giunto il momento di darti una lezione, ora che ho finalmente l’occasione per farlo!” le arpie si avvicinarono a Mikaru, facendola indietreggiare, finché non si trovò a bordo piscina: “Addio, plebea.” disse la mora e la spinse in acqua, approfittando della distrazione del bagnino.

Dopo alcuni secondi, la bionda non riemergeva e Yuriko, che aveva assistito alla scena, si tuffò in acqua per ripescarla, mentre le altre erano andate a chiamare i soccorsi. Le arpie, invece, si erano allontanate recandosi dai ragazzi, notando che la loro attenzione si era stranamente spostata sul misfatto.

Dopo pochi istanti, la mora riemerse con Mikaru, rimasta fortunatamente cosciente, dirigendosi verso bordo piscina. A causa dello sforzo, le venne un crampo alla gamba destra e, non riuscendo a rimanere a galla, sprofondò nuovamente in acqua. Lottò con tutte le sue forze per risalire e, finalmente, riuscì a portare la sua amica in salvo dalle altre, che le aiutarono insieme al bagnino, finalmente arrivato; le due iniziarono a tossire e sputare acqua, mentre si sdraiavano a terra ansimanti.

“Questa è la seconda volta che mi porti fuori dall’acqua... Ti ringrazio.” disse la bionda.

“Non ringraziarmi: gli amici servono a questo, no? Comunque, è mai possibile che, in tutto questo tempo, tu non abbia imparato a nuotare?”

“Avevo cose più importanti da fare.”

“Del tipo?”

“Trovare un modo per ritornare qui e salvarti.”

Yuriko si mise a sedere e la guardò “Prima devi mantenere la promessa e batterti con me.” disse sorridendo.

“Non so se sarà possibile farlo: non sono io che decido la mia avversaria. In ogni caso, potremo sempre rimandare a dopo il torneo.”

“D’accordo, ci sto. – disse alzandosi - Ci vediamo domani. Buona fortuna!” concluse, per poi allontanarsi.

“Anche a te.” a quel punto, Mikaru si accorse che le ragazze la stavano fissando con aria preoccupata: “State tranquille, ora sto bene, quindi non fate quelle facce.” e la abbracciarono.

In quello stesso momento, Melody si avvicinò a Kei: “Ciao, tu devi essere Kei. Molto piacere, il mio nom-” ma venne interrotta dallo sguardo glaciale del blader, seguito da quello di tutti gli altri: le si gelò il sangue. I ragazzi si alzarono e si diressero verso l’uscita, lasciandola cuocere nel suo brodo.

 

Il giorno della finale, lo stadio era gremito di persone; le nostre protagoniste scesero in campo e videro che, tra gli spalti, c’erano anche i loro amici che, come al solito, non le degnavano di uno sguardo. Sul palco, invece, stavano i due presidenti, insieme a DJ Man. Arrivò anche la squadra di Melody e, insieme a loro, c’era anche Yuriko; le seguaci dell’arpia erano vestite tali e quali a lei e Mao non seppe resistere dal commentare: “Guardate: quelle galline sono vestite tutte uguali! Ridicole!”

Mikaru, non badandoci, rispose: “Tranquilla: a parte poche eccezioni, le ragazze di questo posto sono sempre state così. Cercano sempre di stare dalla parte dei più importanti. Ci avevano tentato anche con me ma, dato che io le ho snobbate, hanno rinunciato alla loro impresa. In questo momento, dobbiamo concentrarci sul nostro obbiettivo: sconfiggere tutti i nostri avversari per arrivare a Mark. Siete d’accordo?”

Le ragazze annuirono e si prepararono alla battaglia; gli incontri prevedevano che si combattesse uno contro uno e il risultato fu questo: Mao, Emily e Hilary vinsero, mentre Ming Ming, Julia e Mathilda persero. Così le due squadre si ritrovarono in parità e toccò alle leader porre fine alla sfida. Le ragazze augurarono a Mikaru buona fortuna; lei sorrise magnanima e scese in campo dove l’attendeva Melody. Quest’ultima, non appena vide l’avversaria avvicinarsi, le disse, ghignando: “A quanto pare sei sopravvissuta. Avresti fatto meglio ad annegare, così ti saresti evitata un’ulteriore umiliazione.” e rise sguaiatamente.

L’avversaria, concentrata, le rispose: “Non ti conviene sottovalutarmi, potresti rimanerne scottata.”

Detto questo, le ragazze aspettarono il segnale di Dj Man e poi scagliarono con tutta la loro potenza, i loro beyblade. Le due bladers continuavano ad attaccarsi a vicenda ma nessuna delle due volle cedere. Ad un certo punto, Melody ghignò e disse: “Mi sono stufata di vedere la tua faccia! Ora concluderò la sfida! Vai Fanter, attacca!”

Il suo beyblade si illuminò e, da esso, uscì un cavaliere medievale che si accinse ad attaccare Auranix. Mikaru, stupita ma non spaventata, subì l’attaccò che parve essere quello decisivo: l’impatto sollevò un gran polverone e gli spettatori pensavano che l’incontro si fosse concluso.

Melody si mise a ridere, stuzzicandola, ma la bionda ghignò e, quando il polverone si dissolse, tutti videro che Auranix era ancora in gioco.

“Come hai fatto a sopravvivere al mio attacco? Io ho evocato il bitpower che ti ha attaccato!” disse l’arpia, incredula.

“Sai, quando ci siamo scontrate, ti ho battuta perché volevo darti una lezione.”

Melody si irrigidì: “E quale sarebbe?”

“Volevo insegnarti la vera passione per il beyblade! Un vero blader non deve giocare solo per vincere, per cercare di farsi notare dagli altri e allearsi con un pazzo, pur di assicurarsi la vittoria! Lo fa per divertirsi e, soprattutto, gioca senza imbrogliare! A quanto pare non hai imparato niente, quindi cercherò di fartelo capire in questo modo! Coraggio Auranix, vai con tempesta di ghiaccio!”

La Fenice di ghiaccio fece la sua comparsa, sconfiggendo in un lampo il cavaliere e scaraventando Fanter fuori dal beystadium. I ragazzi si alzarono per poi andarsene, mentre il pubblico acclamò Mikaru, che alzò la mano destra in segno di vittoria. Le compagne la raggiunsero e si congratularono con lei; Melody, invece, si era inginocchiata in terra, ripensando alle parole dell’avversaria.

“Brutta la sconfitta, vero?”

La ragazza si voltò e vide Yuriko che stava in piedi dietro di lei: “Non sono affari tuoi.”

“Come vuoi, sappi però che, con il tuo comportamento, ci hai fatto perdere. Ti consiglio di riflettere attentamente su quello che farai da ora in poi.” e si allontanò, ritornando a sedersi in panchina.

Mikaru si congedò dalle amiche, dirigendosi verso la perdente: “Sei venuta fin qui per deridermi?” chiese quest’ultima.

“In realtà sono venuta qui per due motivi: il primo è la speranza che tu abbia finalmente compreso il significato del beyblade.” E le porse una mano, Melody l’accettò e la bionda l’aiutò ad alzarsi: “Devo ancora rifletterci sopra. Il secondo motivo qual è?”

“Da dove proveniva quel bitpower? Non ne hai mai posseduto uno, prima.”

“Sei una molto attenta. Dato che ora ho perso, immagino che possa vuotare il sacco, dicendoti ciò che so. In vista del torneo, il presidente ha dato a me e mio fratello questi bit: pare che siano stati prodotti artificialmente ed è per questo che sono così devastanti.” Disse, guardando il beystadium distrutto.

“Artificialmente? E come?”

“Purtroppo, non so altro. Se vuoi approfondire la faccenda, dovrai vincere domani e chiederlo direttamente al direttore di questo posto.” lasciò la mano di Mikaru e raggiunse le altre, per recarsi insieme a loro nell’ufficio di Mark.

Mikaru rimase perplessa per via delle informazioni ricevute, finché la sua attenzione venne reclamata da DJ Man: “Bene, ora che abbiamo anche le vincitrici del torneo femminile, i rappresentanti delle due squadre si affronteranno nella finalissima! Per la squadra maschile abbiamo Larry Holme! Allora ragazze, avete già deciso la vostra rappresentante?”

Mikaru avrebbe voluto proporsi volontaria, vista la situazione: aveva sempre desiderato di scontrarsi nuovamente con Larry ma non sapeva se le ragazze sarebbero state d’accordo. Così rimase in silenzio. Le sue compagne, invece, presero subito una decisione e Mao, a nome di tutte, dette il responso a Dj Man: “Abbiamo deciso che, domani, la nostra rappresentante sarà Mikaru.” Lei si stupì e le guardò mentre loro le fecero l’occhiolino.

“Allora è deciso! Domani si scontreranno i capitani delle due squadre: Larry e Mikaru! Per oggi, il torneo finisce qui ma vi aspettiamo domani! Mi raccomando, non mancate!”

Uscite dallo stadio, la bionda si rivolse alle ragazze: “Non so come ringraziarvi, vi devo un favore.”

Le ragazze le sorrisero, Emily disse: “Tu hai un motivo per combattere contro Larry, inoltre lo hai già visto giocare, perciò metticela tutta!”

Mikaru annuì e tutte insieme andarono a mangiare. Subito dopo si allenarono un po' e, infine,  andarono a dormire.

 

Il giorno della finalissima era arrivato e la nostra protagonista era concentrata più che mai. Quando entrò in campo, vide che i tifosi erano divisi a metà: una parte tifava lei mentre l’altra Larry. Tra gli spettatori, vide le sue compagne di squadra, sedute vicino al suo maggiordomo, che la incoraggiavano. Notò anche la presenza dei ragazzi che, come al solito, non la guardavano. Riportò il suo sguardo sul beystadium dove, ad attenderla, c’era Larry; dietro di lui, stavano i due presidenti e DJ Man. Il suo avversario aveva i capelli corti, castani e occhi verdi; indossava una giacca in jeans a maniche corte, una T-shirt bianca, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica nere. Quando la vide posizionarsi di fronte a lui, nel suo volto comparve un sorriso beffardo: “Sei molto più carina di quanto mi ricordassi. È un vero peccato doverti battere. Avrei voluto divertirmi un po’ con te, in onore dei vecchi tempi.”

Mikaru lo fisso sprezzante: “Smettila di fare il cascamorto e pensa a combattere. Sai, sono molto migliorata dall’ultima volta e ti sconfiggerò!”

“Non scaldarti! Ti ho solo fatto un complimento! Inoltre, sai anche tu che è impossibile battermi.”

“Questo lo vedremo!”

Entrambi i bladers si misero in posizione, così Dj Man iniziò a fare la cronaca: “Bentornati cari spettatori! Oggi assisteremo alla finalissima del torneo! I due avversari, come già sapete, sono Mikaru e Larry! Dato che sono già in posizione di lancio, non ci resta che dare il via allo scontro! Fate la conta insieme a me, cari amici! 3-2-1 pronti? Lancio!”

 

FINE NONO CAPITOLO

 

Come andrà a finire la finalissima? Mikaru e le ragazze riusciranno a salvare i loro amici? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Flyer95