Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    01/06/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Megan e Derek erano in macchina quando quest’ultimo la guardò “Domani ti porto in un posto” disse. La ragazza lo guardò con sguardo curioso “E dove mi porti di bello?” chiese. “È una sorpresa” rispose il ragazzo “Vai in direzione di casa mia! Devi prendere delle cose” disse Megan. Arrivarono davanti a casa Stilinski e i due fidanzati entrarono. Di Stiles e dello sceriffo nessuna traccia. Megan stava sistemando la cucina quando vide sul bancone delle buste. Incuriosita le guardò e vide richiami di pagamenti. Derek vedendo la fidanzata triste andò da lei “Che succede” chiese. Megan gli diede le buste e Derek le guardò. “Mio padre non mi ha detto niente. Se me lo avesse detto gli avrei dato i miei soldi guadagnati al bar” disse Megan. Derek la guardò “Si sistemerà tutto. Troveremo una soluzione” disse abbracciandola. “vado di sopra a prendere delle cose.” Disse megan staccandosi dall’abbraccio e andando al piano superiore. “Io ti aspetto qui” disse Derek. La ragazza poco dopo scese dalle scale e i due fidanzati si diressero verso il posto dove Derek aveva deciso di portare Megan. Il viaggio durò due ore e arrivarono ad una casa al lago veramente grande e in buono stato. Parcheggiarono nel vialetto e Megan guardò ammirata la casa poi guardò il fidanzato, che nel frattempo era sceso dalla macchina. Un uomo era uscito dalla casa per andare incontro a Derek. Megan scese dalla macchina curiosa di sapere chi fosse quell’uomo. Gli si avvicinò sorridente “Meg questo è un vecchio amico di mia madre e ha esperienza con gli Okami” disse Derek. Megan lo guardò stupita “Come ha esperienza? Ce ne sono altri?” chiese. “Oh si che ce ne sono. Io sono come aiutarli a controllare la loro trasformazione” disse l’uomo poi si girò verso Derek “Io adesso devo andare via ma se volete il mio aiuto, chiamatemi” disse andandosene. “Grazie Tom!” disse Derek guardandolo andare via. Il ragazzo andò verso la porta della casa e l’aprì intenzionato ad entrare. “È sua la casa?” chiese Megan meravigliata. “No la cura e basta” rispose Derek. “E chi è il proprietario?” “Ce l’hai davanti” Megan si fermò stupita. “Stiamo insieme da quasi tre anni e mi nascondi ancora le cose?” disse incrociando le braccia. “Non era così importante, ma adesso lo è” “In che senso lo è” chiese Megan “Vorrei che venissimo qui a vivere, insieme. Formare una famiglia...” “Quando avremo risolto la faccenda di Kate verremo qui” Derek l’abbracciò e chiuse gli occhi. Era convinto di non sopravvivere perché Lydia aveva previsto la sua morte. Restarono nella casa sul lago per tutta la notte ammirando il paesaggio circostante dalla terrazza della casa. “Sai che Scott mi ha chiesto di usare il loft in mia assenza per una serata romantica con Kira?” disse Derek “Sai che quando ritorni dovrai cambiare le lenzuola?” disse megan ridendo e contagiando anche Derek. “Probabilmente tutta la casa” disse quest’ultimo ridendo. “Quante cose che sono cambiate” disse Megan guardando il cielo “Si molte” ci furono attimi di silenzio poi Derek riprese la parola “Sai che quando a beacon Hills faceva troppo caldo, io e la mia famiglia venivamo qui a rilassarci? Mia madre stava interi giorni con Laura a cucinare dolci invece mio padre teneva cora. Mi ricordo una volta che io e Peter abbiamo rotto una finestra della casa, quella a sinistra” disse Derek indicandola” e anche parte del muro e mia madre stava per sbranarci. Quando si arrabbiava molto, si trasformava in lupo e li capivi di averla fatta veramente grossa” Megan sorrise ma non disse niente durante il racconto. Le piaceva quando Derek raccontava gli aneddoti della sua vita precedente.  Rimasero a rilassarsi e a parlare fino a che il mattino dopo ritornarono al loft, e videro la finestra rotta e tutto sottosopra. “Ma che è successo qui” disse entrando Megan. “Annusa l’aria, lo puoi sentire” disse Derek. La ragazza fece come le aveva detto e annusò l’aria. “Sangue, dolore e…” poi si fermò un secondo “e Kate” disse ringhiando. “Ha preso tutti e due e c’erano anche i berserkier” continuò. Megan chiamò il padre e Stiles che arrivarono poco dopo “Che è successo?” chiese Stiles. “Era una cosa romantica ma adesso sono spariti” rispose Derek. Lydia era con Deaton e chiamarono Stiles che mise il telefono in vivavoce “Scott è sparito” disse Lydia “Anche Kira” disse Stiles “Li ha Kate” disse Megan. “Se volete salvarli dovete andare in Messico immediatamente” disse Deaton. I ragazzi si prepararono subito per il viaggio. Megan andò con il padre e Stiles e Derek chiamò Braeden e Peter.  La famiglia Stilinski arrivò alla centrale di polizia. “No voi non ci andate in Messico!” disse con tono autoritario lo sceriffo Stilinski. “Papà noi andiamo. Scott e Kira sono stati rapiti da Kate! Dobbiamo salvarli” disse Megan e Stiles annuì essendo d’accordo con la sorella. “Ok allora dobbiamo contattare le autorità in Messico” disse lo sceriffo. “Papà e cosa vorresti dire? Una ragazza kitsune e un ragazzo Alpha sono stati rapiti da una donna che è un giaguaro mannaro ed è aiutata da degli esseri con delle ossa?!” disse Stiles. Lo sceriffo abbassò la testa sapendo che il figlio aveva ragione. Megan guardò suo padre e suo fratello “Vi devo dire una cosa” disse. Stiles e suo padre alzarono lo sguardo. “Dopo il viaggio in Messico, andrò in Oregon con Derek. C’è un uomo che può aiutarmi a controllare la mia forma di Okami” disse. “Cosa?” dissero all’unisono Stiles e lo sceriffo. Suo padre le andò incontro “Te ne vai?” chiese “Si papà ma potete venirmi a trovare sempre lo sapete. L’Oregon dista solo due ore da Beacon Hills e c’è anche una buona università in quelle zone” disse Megan. Vide il fratello e il padre tristi per la notizia. “E dai non siate tristi!” li incoraggiò la ragazza. Si diedero un abbraccio e nessuno di loro voleva staccarsi. “Mi mancherai molto bambina mia” disse lo sceriffo accarezzandole una guancia. Megan sorrise “anche tu papà.”
Nel loft di Derek…
Braeden e Derek stavano selezionando le armi da portare in Messico mentre Peter si rilassava sul divano.
“Non posso dipendere dalle armi” disse Derek guardando le armi. Braeden lo guardò “Capisco. Ti manca il tuo potere. Mancherebbe anche a me” disse. “Non centra il potere è che odio essere indifeso” “Io sono umana ti sembro indifesa?” “E tu spari molto meglio di me” Braeden capì cosa stava pensando. “Credi che non tornerai mai dal Messico?!” chiese. “Non vivo per lo meno” “Non lo permetteremo” disse Peter alzandosi “Io si se questo salverà Scott e Kira” poi ci fu un minuto di silenzio. “Dovete promettermi una cosa tutti e due” disse Derek guardando anche Peter “Che dopo la mia morte, starete vicino a Megan e la porterete in Oregon dove Tom potrà aiutarla” Braeden gli sorrise “Certo Derek. Non la abbandoneremo” disse a nome di tutte e due e Derek le sorrise. Peter semplicemente annuì.
Stiles, Liam, Malia, Megan, Derek, Peter e Braeden arrivarono in un parcheggio sotterraneo dove avrebbero stabilito un piano per salvare Scott e Kira. “È meglio partire subito” disse Peter. “No non ce ne andiamo senza Lydia” disse Stiles cercando di chiamarla. “Ha la macchina può raggiungerci là” disse Braeden e Peter fu d’accordo. “Chiamo Mason così la va a cercare” intervenne Liam e Stiles fu d’accordo. Malia e Peter viaggiarono insieme mentre Braeden, Megan, Liam, Derek e Stiles viaggiavano nel furgone. Braeden e Megan erano nei posti anteriori e gli altri nei posteriori con Liam legato. Durante il viaggio Liam si trasformò a causa della luna piena, ma grazie a Derek e Stiles riuscì a controllarsi. Arrivarono davanti alla chiesa e Derek fu il primo a scendere dal furgone ma fu ferito gravemente da un berserkier. “Derek!” urlò Megan scendendo dalla macchina e attaccando il berserkier. “Megan spostati!” le urlò braeden che sparò all’essere. Intimorito se ne andò. Megan soccorse subito il fidanzato e notò che aveva una ferita profonda su un fianco. “Sei ferita” disse Derek ansimando. “Sta già guarendo. Tu sei ferito” disse preoccupata. Si strappò un pezzo dai pantaloni e lo usò per fermare l’emorragia della ferita di Derek. “È grave?” chiese Peter visibilmente preoccupato a Megan “Sto bene, adesso trovate Scott. Noi vi raggiungiamo.” Disse Derek ansimando. Vedendo che gli altri non erano decisi ad abbandonarlo, li urlò di andare. Megan guardò il fratello con le lacrime agli occhi “Vai. Salvateli e stai attento” disse. Stiles la guardò e poi raggiunse Liam, Malia e Peter. Non voleva lasciarla ma Megan non avrebbe voluto che lui stesse li. Braeden rimase in un angolo con il fucile, sapendo che il berserkier era ancora nelle vicinanze. Sapeva che Megan non era nelle condizioni di lasciare Derek dunque avrebbe protetto, per quello che poteva, i due fidanzati. Arrivò Kate con il berserkier, che attaccò Braeden, ma quest’ultima venne salvata dall’arrivo dei cacciatori messicana, di Argent e del vicesceriffo Parrish. Nel frattempo Megan cercava in tutti i modi di essere forte e di trovare un modo affinché la ferita di Derek non sanguinasse più. Derek le prese la mano e la guardò negli occhi “Promettimi che andrai in Oregon” disse ansimando. Megan lo guardò e il suo viso era bagnato da lacrime che scendevano ininterrottamente. “Mi avevi detto che saremmo andati a vivere insieme a crearci una famiglia” disse Megan con voce rotta dal pianto. Derek, a fatica, le asciugò una guancia “Non piangere. Voglio ricordarti con il sorriso” disse ma Megan non riusciva a sorridere. “Non puoi abbandonarmi. Sei l’amore della mia vita” prendendogli la mano “Grazie per avermi fatto passare i tre anni più belli della mia vita. Ti amo e ti amerò sempre” disse Derek ansimando. Le sorrise e poi i suoi occhi si chiusero per sempre. In quel momento, Megan sembrava una statua. Non si muoveva e lo sguardo era vuoto. “Megan sposati di lì!” le urlava Braeden ma Megan non riusciva più a comandare il suo corpo. Braeden la prese in tempo prima che un proiettile la prendesse in pieno e la portò in un angolo al sicuro. Braeden vide che Megan era in uno stato di shock. Cercava di risvegliarla da quello stato ma niente funzionò. “Avanti megan reagisci!” le disse inutilmente. “Mi dispiace ma Derek è morto e tu devi reagire!” le urlò. All’improvviso si sentì un ululato e un lupo nero comparve da dietro un muretto e attaccò Kate. Quel lupo alla fine era Derek. L’ululato aveva destato Megan dal suo stato di shock e vide Derek ancora vivo. Derek, aveva riacquistato i suoi poteri ed era diventato ancora più forte. “Tu eri morto” disse Kate sorpresa “No, mi stavo evolvendo, cosa che tu non farai mai” rispose Derek sconfiggendo per sempre il berserkier. Kate, vedendo il nuovo stato di Derek e rendendosi conto di essere spacciata, scappò. Megan, ancora incredula, gli corse incontro e lo baciò. Un bacio pieno di sollievo, gioia, passione e amore. “Sei vivo? Non è tutto un sogno vero?” chiese Megan guardandolo. “No sono vivo e non è un sogno” disse Derek sorridendo. Andarono verso la macchina così Derek si potette vestire e li raggiunsero Scott, Braeden, Malia, Kira, Liam, Stiles e Peter tutti fortunatamente salvi. Era il momento di dirsi addio. Megan salutò gli amici e il fratello. Derek sorrise agli amici. “Mi raccomando veniteci a trovare!” disse Derek entrando in macchina. Nella macchina vi erano anche Braeden e Peter seduti nei sedili posteriori. Prima di chiudere la portiera, Megan corse ancora dal fratello e lo abbracciò con le lacrime agli occhi “Mi raccomando. Chiamami se hai bisogno” disse. Stiles annuì e le sorrise “Mi raccomando fai attenzione”. Megan salì in macchina e con Derek, Braeden e Peter partì verso la sua nuova casa in Oregon.
Nel frattempo…alla centrale di polizia…
“Sceriffo è arrivato questa per lei” disse un poliziotto consegnando una busta allo sceriffo. “Grazie dammi pure” disse Stilinski. L’aprì e i suoi occhi diventarono lucidi. Nella busta vi era un assegno e una lettera. Lesse la lettera:
Sceriffo,
Spero che questi soldi le permettano di vivere una vita tranquilla senza più debiti.
Un saluto,
Derek Hale
Lo sceriffo guardò l’assegno e vide che vi era scritta la cifra di un milione di dollari. Si dovette trattenere dal piangere. Quello stesso assegno lo ricevette anche la madre di Scott, che leggendolo, cadde a terra piangendo dalla gioia. I debiti erano estinti e le preoccupazioni economiche erano ormai lontano. Con questo gesto Derek voleva ringraziare quelle persone che gli erano sempre state vicino e che non lo avevano mai abbandonato.
Derek, Megan, Braeden e Peter arrivarono dopo quasi sei ore di viaggio, alla casa sul lago. Derek scese dalla macchina e aprì la porta di casa guardando Megan. “Ho una sorpresa per te” disse. Da un angolo spuntarono Isaac ed Ethan che le corsero incontro abbracciandola. “Oddio siete qui! Quanto tempo!” disse Megan felice ai due amici. “E non sono solo di passaggio, ma staranno qui” disse Derek sorridendo. Una nuova parte della loro vita era appena iniziata. Sarebbero stati felici, come desideravano da tempo. Fine_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23