Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    03/06/2017    1 recensioni
Lo guardo dormire con la sua dolcissima espressione da bambino che non è.
Il giorno che mi sono innamorato di questo piccolo sole, è stato l’inizio della fine.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 09. Strani sentimenti.

POV Kenma

Da due giorni sto insieme alla persona che amo: mi sembra impossibile, ma finalmente sono riuscito a dichiararmi ad Akaashi.
Ogni volta che penso a lui, la mia mente viaggia e non bado nemmeno al gioco che ho tra le mani, facendo sì che il povero avventuriero muore, ucciso da un mostro di basso livello.
- Kenma... Se non giochi, non ti conviene spegnere la PSP? - Shouyou mi guarda con uno sguardo interrogativo e sobbalzo un poco - Co-come? Ah! - sento la musica del game over e sbuffo - Una vita sprecata per niente... -.
Spengo la console e sorrido in risposta a Shouyou che mi guarda sempre in modo confuso.
- Ti sei messo con qualcuno? - chiede con una innocenza disarmante e per poco non mi strozzo con il boccone che stavo masticando.
Tossisco e appena riprendo padronanza della mia gola, rispondo con uno sguardo serio.
Shouyou sorride sornione - Akaashi ha detto di sì vero? Vero? - il suo entusiasmo mi contagia e mi fa annuire con tanto di sorriso - Sì, da due giorni. Ci siamo anche... Ehm... Baciati... -.
Shouyou mi guarda basito e inizio a ridere - Sei troppo buffo. - in risposta ricevo un adorabile broncio - Io non sono buffo... Uff! - poi torna a sorridere - Ma sono davvero felice per te Kenma! -.
Torna a mangiare, mentre io mi incanto a guardare il suo sorriso solare: lui riesce a tirarmi fuori ogni dubbio o altro senza problemi. Come fa non lo so, ma con Shouyou riesco ad essere totalmente me stesso e lui non dice niente - Grazie. - ritorno a mangiare il panino.
- Per cosa? - guardo Shouyou e incontro il suo sguardo confuso e rido appena - Per esserci sempre e... Per accettare tutto di me. -.
- Oh! Beh... Allora grazie anche a te. So di essere pesante tante volte... Ma tu non ti lamenti mai. - il suo sorriso mi fa perdere un battito - Pre-prego! - sussurro piano.
Segue un lungo silenzio, ma poi una vibrazione attira la mia attenzione e vedo Shouyou aprire il cellulare e sorridere solare più del solito, dopo aver letto il messaggio ricevuto.
- Sugawara san? - chiedo e lui annuisce - Sì, mi ha chiesto di uscire. Mi diverto troppo in sua compagnia. -.
Le parole di Shouyou mi irritano un poco - Pensi di dichiararti? -.
Mi accorgo del mio tono leggermente acido, ma Shouyou non lo nota e diventa rosso come un pomodoro - N-no... No... Non sono sicuro di cosa provo e sono ferito ancora da Kageyama... - borbotta piano in totale imbarazzo.
- Uhm... Va bene, ma meriti di essere felice e Kageyama è passato. - la mia voce esce incolore e Shouyou mi guarda con un leggero sorriso - Lo so, grazie Kenma. -.
Mi abbraccia con sorpresa e poi si alza salutandomi. Il mio cuore inizia a battere veloce e non capisco il perché, amo Akaashi ed ora sto pure con lui... Ma allora, cosa provo per Shouyou?

 

Note d'autore:

Che dire...
Al prossimo aggiornamento e grazie ai pochi che leggono e all'unica persona che mi lascia sempre una recensione alla storia francesca200496, grazie di cuore!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex