Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: meeko    11/06/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze, apparentemente normali e impegnate, decidessero all’improvviso di crearsi da sole l’uomo della loro vita? Cosa succederebbe se le due ragazze in questione decidessero di mettere per iscritto i nomi dei ragazzi più portentosi di questo mondo, o meglio, della fantasia? Cose succederebbe se la Gja si scordasse casualmente di mettere sulla lista della soluzione infallibile i seguenti nomi: Draco Malfoy, Harry Potter e Bran? La Lalu si arrabbierebbe molto per questo oltraggio inferto ai suoi protetti…
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO NOVE: CORISTI DILETTANTI…

 

lo sentoooo!!! la Gja saltella come una pazza, battendo le mani in preda all'isteria... è proprio HOT-DOG!!! ne sono sicura...

dici? io non sento proprio niente... la Lalu annusa l'aria per l'ennesima volta

ma sì!!! vero Jake??? che fame!!! vieni Lalu, all'attacco!!! la Gja si lancia nel deserto a velocità folle, correndo a quattro zampe come fosse un giaguaro e finendo tutta aggrovigliata e insabbiata...

mmh... non mi sembra il caso di correre così...

e perché mai???

perché così mi sporco...

e allora?? su Lalu, di vestiti delle principesse sirene ne ho altri... e se vuoi ho preso in prestito anche quelli di Sailor Moon...

sicura?? Sailor Moon??

uhu, al cento per cento... la Gja annuisce ed inizia a fischiettare... "che bello Sailor Moon..." raggio di luna che accendi la notte, poi dove vai... la Gja estrae il micrumerang e si schiarisce la gola... pallido sole che dondoli i sogni che segreti hai?? ogni sera tu sali lassù ma al mattino non ci sei già più, dove vai??? la Gja inizia ad improvvisare un balletto di danza classica e volteggia come un blay blade nella savana, sollevando un polverone assurdo... raggio di luna che rendi la notte, romantica... con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida... Sailor Moon hai la luna in te, principessa di un regno che non sai dov'è... Sailor Moon sempre magica, Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica... la Gja prende una rincorsa formidabile e si lancia addosso a Bran che, preso alla sprovvista, se la vede piombare addosso ad una velocità inimmaginabile... entrambi finiscono in terra, ma solo Bran sembra aver riportato serie lesioni alle ossa...

CRETINO!!! adesso vedi cosa ti faccio!!! come hai osato???

ahia... ohio... Bran si tasta il corpo cercando di fare il conto delle lesioni... che dolore...

e ti lamenti anche??? mi hai fatta cadere!!! hai rovinato la coreografia!!!

ma come potevo prenderti??? mi hai quasi ucciso!!! Bran, sconvolto e scioccato, inizia a dondolarsi avanti e indietro...

adesso vedi cosa ti faccio... la Gja estrae dal costume un'enorme gomma (grossa più o meno come il suo braccio) mezza rossa e mezza blu...

Bran sbianca... no, ti supplico, no...

dovevi pensarci prima...

Sailor Moon, amica Sailor Moon... con la luna sai vedi sempre dove vai... Jake inizia a cantare, sorprendendo tutti... la Gja solleva la testa di scatto e lo osserva... Sailor Moon, amica Sailor Moon... senza luna sai la notte è scura più che mai...

la Gja batte le mani e mette via la gomma, e tutti sospirano di sollievo...

siamo salvi...

parla per te... ringhia Jake, con la Gja attaccata alle spalle tipo koala che gli strilla nelle orecchie...

oh!!! conosci la sigla di Sailor Moon, Jake puccioso e morbidoso!!! hai guadagnato un sacco di punti!!! non ti cancellerò mai e poi mai!!! oh come sei carino!!! hai sentito, Lalu?? conosce Sailor Moon... sai anche Sailor Moon e il mistero dei sogni???

Jake riflette a lungo se mentire spudoratamente o meno... s..si...

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! cantiamola!!!

come è bello il sole che risplende con fervore, oh Sailor Moon... ma tu non risplendi se la luna lo nasconde, Sailor Moon... in quel cielo nero senti il gelo del mistero, oh Sailor Moon (Sailor Mooooon)... forse stai sognando tutto quanto, dolce Sailor Moon... Jake scruta il cielo e sobbalza... ehi c'è un cavallo che vola laggiù... inizia a sbracciarsi, ma i suoi gesti vengono interpretati come uno strano balletto e nessuno lo caga... ehi attraversa così tutto il cielo blu...

forse nei tuoi sogni lo vedrai e allora sai ti sveglierai, Sailor Moon e il mistero dei sogni...

ehi il cavallo galoppa e va via... Jake, sempre più depresso, vede il pony alato con in groppa una bambina dai capelli rosa svanire dietro l'orizzonte...

ehi si rifugia più in là nella fantasia... forse nei tuoi sogni lo vedrai e allora sai ti sveglierai Sailor Moon e il mistero dei sogni... ti accarezza il sole che risplende con fervore...

l'avete visto??

NON FA COSì!!!!! la Gja tira fuori una mazza ferrata e chiodata dal costume ed inizia a picchiare sulla testa il povero Jake...

Gja, ma queste armi portentose dove le tieni??

sai, ho apportato delle piccole modifiche agli abiti... in fondo servono a lottare contro il male e una povera fanciulla indifesa non può certo andare disarmata...

come ssssse la sssssua voce non fossssse già un'arma di dissssstruzzzzione di masssssa...

 

TO BE COUNTINUED…

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meeko