Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    05/06/2017    1 recensioni
Lo guardo dormire con la sua dolcissima espressione da bambino che non è.
Il giorno che mi sono innamorato di questo piccolo sole, è stato l’inizio della fine.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 11. Bacio rubato.

POV Sugawara

Hinata mi ha baciato, anche s'è scappato, forse... Anche lui prova qualcosa per me?!
Sorrido felice e passo la notte in bianco pensando a lui ogni minuto e secondo.
Anche all'università non riesco a smettere di pensare a Hinata - Certo che sei cotto a puntino... - il sussurro acido di Oikawa mi fa sobbalzare - La smetti di venire alle lezioni altrui. -.
- Veramente siamo alla lezione che abbiamo in comune. - si siede al mio fianco, mentre io lo guardo sbigottito - Oh... Giusto. -.
Mi accorgo che siamo solo noi al momento presenti in aula - Guarda che ci sono al... - non riesco a concludere a causa del bacio improvviso.
Sento la sua lingua cercare la mia, ma con rabbia gliela mordo e Oikawa si allontana veloce coprendosi la bocca con una mano.
- Non ci provare mai più! Tu non mi piaci! - con rabbia mi alzo e vado a sedere lontano da lui.
Oikawa segue la lezione nel totale silenzio e poi mi segue appena usciamo. Cerco di rimanere indifferente alla situazione e decido di raggiungere la successiva aula passando per il giardino piccolo esterno.
Oikawa mi prende stretto e mi sbatte contro il muro - Tu mi piaci e lo sai. Perché dovrei accettare che quel nano ti porti via da me? - mi guarda con uno sguardo serio pieno di frustrazione.
- Oikawa io... - si avvicina cercando di baciarmi e io volto lo sguardo e cerco di divincolarmi alla sua presa stretta.
Sento la sua lingua leccare e succhiare il mio collo e involontariamente inizio a tremare - Ti prego... Lasciami... -.
Oikawa continua imperterrito e calde lacrime sfuggono involontarie fino a quando se ne accorge, a quel punto mi lascia andare e piano scivolo a terra, chiudendomi in una morsa le gambe al petto con le braccia.
- Sugawara ma... Ehi. - Oikawa cerca di calmarmi, ma la mia mente va al brutto ricordo di quel giorno che ancora adesso mi perseguita come un incubo quasi ogni notte.
- Mi dispiace... Non voglio forzarti. Ma tu mi piaci davvero, Sugawara... Ti prego dì qualcosa... - la sua voce leggermente incrinata mi tranquillizza un poco.
- N-NON... Forzar...mi mai... Più... Ti-ti prego... Non come... - la mia voce esce soffocata e ricomincio a piangere.
Oikawa mi abbraccia e cerca di calmarmi con lente carezze - Respira, respira. Mi dispiace davvero. -.
Segue un breve silenzio e poi mi fa la domanda che temo - Cosa ti è successo Suga kun?... Me lo dirai un giorno? - in risposta nego con il capo poi mi alzo e scappo lontano da lui, mentre la mia mente va al ricordo di Daichi e alle sue mani crudeli su di me.
Voglio vedere Hinata, abbracciarlo e scaldarmi con il suo bellissimo sorriso bello come il sole.


 

Note d'autore:

Eccomi con il nuovo aggiornamento...
Spero che mi fate sapere cosa ne pensate, perché questa storia non rimarrà sempre così dolce dolce... Ma ci saranno vari intrecci e che so.
È nata per caso e tante volte mi stupisco io stessa di quello che scrivo xD.
Grazie di cuore come sempre a francesca200496 per le tue bellissime recensioni!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex