Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    06/06/2017    2 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo!!
Chiedo umilmente scusa per il tremendo ritardo, ma sono stata malissimo e ho dovuto saltare l'aggiornamento di entrambe le fanfiction nonostante avessi questo capitolo già quasi pronto.
Ragion per cui questa settimana ho anticipato e pubblico oggi.
Chiedo ancora scusa!
Spero che questo capitolo vi piaccia, manca davvero poco alla fine! 
Ringrazio chi segue la storia, chi l'ha aggiunta alle preferite o alle ricordate e chi la recensisce!
Ciao e, sperando di non riammalarmi, a prestoo!!


Pov's
 Draco
Quando quella mattina mi ero svegliato il mio sesto senso mi aveva avvertito che qualcosa di brutto stava per accadere, ma io non gli avevo dato retta. Pian piano che la giornata passava, quella sensazione non solo non era passata, ma avevo visto che anche gli altri la avvertivano,che stringeva lo stomaco a tutti, si poteva quasi vedere come squarciasse i nostri petti e ci strappasse via ogni sensazione positiva, quasi come ci si sentiva vicino ad un Dissennatore. 
Ma nessuno di noi gli diede retta.

Sciocchi. 
Siamo stati degli sciocchi.
E solo mentre la vedeva trascinare via, avevo capito quanto lo eravamo.

Ma andiamo con calma.

Come ho detto, quella mattina tutti eravamo tesi e sentivamo che stava per accadere qualcosa di brutto, ma avevamo tutti fatto finta di niente,forse dando la colpa al fatto che proprio quel giorno saremmo andati via da Hogwarts. Hermione mi aveva confidato quanto lei, Ron ed Harry si sentissero come quando erano dovuti fuggire durante la guerra, ed io le avevo detto che anche io mi sentivo come durante la guerra, con mia madre in pericolo, e probabilmente era così che si sentivamo tutti. In guerra.

Le ferite della guerra erano ancora aperte e stavamo per iniziarne un'altra, di minor portata ma pur sempre dolorosa.

Avevamo preparato le valigie con dentro l'indispensabile ed eravamo andati fuori dalle mura di Hogwarts, per smaterializzarci prima ad Hogsmead, poi al Ministero per evitare che qualcuno ci seguisse, e solo dopo saremmo andati nella casa protetta.

Ma al Ministero ci aspettavano i Fratelli del Sole.
Erano di più di quelli che avevamo affrontato ad Hogwarts, ma c'erano anche più Auror dalla nostra parte.
Ricordando com'era finita ad Hogwarts e alla luce delle nuove constatazioni e delle parole della lettera,restai accanto ad Hermione a combattere e difenderla. 
All'inizio eravamo noi in vantaggio, facendomi sperare che stesse per finire questa battaglia, ma poi vidi che loro stavano pian piano guadagnando terreno e ci ritrovammo ad affrontare anche 4/5 avversari per volta.
D'un tratto uno Stupeficium mi colpì in pieno petto facendomi volare lontano da Hermione e sbattere contro un muro.

Sentì Hermione urlare il mio nome, io cercai di dirle di non preoccuparsi e di girarsi che stava per essere colpita, ma non riuscì a parlare,sperai qualcuno l'aiutasse ma erano tutti occupati con uno o più avversari e mentre sentì qualcuno sollevarmi su una spalla, vidi lamia Hermione trascinata via da uno dei Fratelli del Sole. 
A quel punto anche gli altri notarono cosa stava accadendo ma fu troppo tardi, si erano già smateriallizati con me e la mia Hermione.

Mi risvegliai in una cella illuminata da una sola candela ed una finestrella troppo alta da raggiungere e comunque con le grate. Avevo i polsi bloccati da delle manette sopra la mia testa e questa posizione non faceva che peggiorare il dolore alla schiena e alla testa a causa del colpo subito durante lo scontro.

Cercai con lo sguardo Hermione ma non la vidi ed il terrore si impossessò di ogni cellula del mio corpo mentre la rivedevo nelle loro mani.

Una figura silenziosa con una maschera rossa aprì la porta della cella e si avvicinò a me con calma, studiandomi attentamente. Vidi che usciva dal mantello bianco una mano femminile con dello smalto rosso sulle unghie, per poi poggiarla sul mio viso come in una carezza.Lentamente la mano scese sul mio petto che solo in quel momento notai scoperto e si fermò poco sopra la mia cintura.

X:-Dunque tu saresti Draco Malfoy? Devo ammettere che sei proprio un bel bocconcino, non mi sorprende che Lei stia facendo di tutto per averti
D:- Lei chi??
C:- Shhh -disse poggiandomi un indice sulle labbra- presto avrai tutte le risposte. D'altronde sono qua per portarti proprio da Lei
D:- Dov'è Hermione?
X:- Tra poco la vedrai

Pov's Hermione

Mi risvegliai con un terribile mal di testa e senza capire dove mi trovavo.
Ero in una cella umida e buia, con due brandine, quindi pensai che ci fosse qualcuno in cella con me.
D'un tratto entrò un uomo con la maschera rossa che senza dire niente mi prese per un braccio e mi portò in una grande sala, dove al centro c'erano altri uomini mascherati che sembravano aspettarmi e una donna legata ad un tavolo: Narcissa Malfoy. 
Poco lontano da lei vidi un ragazzo con un sacco in testa a nascondere il volto, messo in ginocchio e conle mani legate dietro la schiena. Quando gli levarono quel sacco vidi che era Draco e cercai di andare da lui, ma l'uomo che mi aveva portato lì mi trattenne per il braccio.
H:- Dracoooo!!
D:-Hermione!! Stai bene? Che ti hanno fatto???
X:- Finora niente, e comunque non temere per lei, non le torceremo un capello! Preoccupati per te, piuttosto! -rispose un uomo al centro della stanza e seduto su un trono, prima di rivolgersi a me e Narcissa- Voi due ci dovrete dare il vostro cuore, e chi meglio di Draco Malfoy, adorato tanto daentrambe, può fare da, diciamo, "incoraggiamento"?? 
N:-Siete dei pazzi, noi non vi aiuteremo mai!! 
X:- Taci donna,voi farete ciò che ho detto! Tu! -e indicò un uomo accanto a Draco-inizia!
Y:- Crucio!!!
H:- Dracoo!! Lasciatelo!!! Vi prego lasciatelo stare!!
N:- Figlio mio!!! Smettetela!! Basta!!Basta!!!
X:- Brave, disperatevi così, piangete!!
Vidi Narcissa irrigidirsi, per poi assumere un'espressione fredda e distaccata involto, e la sua voce mi risuonò in testa
N:< Ho capito il loro piano, qualunque cosa accada non piangere, non versare neanche una lacrima, poi ti spiegherò. Stai tranquilla, gli serviamo tutti e trevivi!> 
H:< Va bene> 
Così per circa mezz'ora continuarono a cruciare Draco, con difficoltà io e Narcissa mantenemmo la calma, anche se mi sembrava quasi di sentire lo stesso dolore che stava provando Draco.

Ora capisco come si è sentito quando ha visto Bellatrix torturarmi senza poter fare niente, è un'esperienza che ti lacera dentro, è come morire un po' ogni secondo che passa!!

Finalmente smisero e urlandoci contro riportarono me e Narcissa nella nostra cella e Draco in un altro posto che non sapevamo. 
Quando restammo sole, lei mi guardò e mi disse:
N:- Vogliono fare un rito in uso nelle antiche civiltà magiche, esattamente della tribù Eralos*, che venerava il sole. Il rito in questione è legato alla credenza che le donne avessero due cuori, uno per vivere ed uno per amare, e quest'ultimo si ritrovava nelle lacrime versate per amore e veniva usato in varie pozioni. In particolare penso vogliano ottenere un elisir d'amore.
H:-Cioè lei mi sta dicendo che* stanno facendo tutto questo per un elisir d'amore?? Non potevano usare l'Amortentia??
N:-Questo elisir è più potente dell'Amortentia, nonostante si basi su false credenze
H:-Com'è possibile? E perchè non ne ho mai sentito parlare? Eppure ho letto molti libri sulle pozioni e sulle antiche civiltà
N:-Una domanda per volta! Per quanto riguarda la prima, non si è mai capitato come riuscisse ad avere effetto. Per le altre due domande,non hai mai letto niente a riguardo perchè è uno di quei segreti tramandati di generazione in generazione nelle famiglie purosangue,uno dei più custoditi 
H:-Un altro segreto tra famiglie purosangue... eppure questi "Fratelli del Sole" sostengono che, prima di star.... emh ecco beh... -diventai rossa di imbarazzo non sapendo se dirgli o meno di essere la fidanzata di Draco- di diventare... amica di Draco... fossi il loro idolo...
N:-Cara se sei qui è ovvio che tu e mio figlio non siete solo amici, ma stai tranquilla, dopo la guerra ho capito che non esiste la differenza di sangue, quindi se lui è felice di stare con te, io posso solo esserne felice a mia volta. Comunque, tornando al nostro discorso, non tutti i purosangue disprezzano i Nati Babbani, dovresti saperlo meglio di me

Il mio pensiero infatti andò subito ai Weasley, che mi avevano accolto in casa loro come una di famiglia, o a tanti altri miei amici nonostante fossero purosangue.

Mi venne in mente un'altra domanda, anche se sapevo fosse scomoda
H:-Mi scusi signora Malfoy ma... ecco avrei una domanda un po' difficile da farle... suo marito era tra quelli che hanno attaccato Hogwarts...Come mai?
Lei sospirò ed abbassò lo sguardo triste, per poi rialzarlo fieramente
N:-Lo hanno preso da Azkaban per poi ricattarlo, se non collaborava con loro mi avrebbero ucciso, o almeno era questo che gli dicevano...Posso farti ora io una domanda?
H:-Certo... 
N:-Lui è morto, vero? Non mentirmi, ti prego
Avvertì una stretta allo stomaco vedendo per un attimo nei suoi occhi la disperazione, e non riuscì a mentirle
H:-Purtroppo si... Lo hanno catturato, ma prima che qualcuno potesse interrogarlo si è ucciso con una capsula di cianuro nascosta in un dente... Successivamente si è scoperto che fosse sotto Imperius...Mi dispiace
Lei chiuse gli occhi ed annuì
N:-Lo immaginavo... Lo sentivo... Grazie per avermelo detto... 
Poi aprì gli occhi e con una nuova luce negli occhi -forse fierezza, o determinazione- disse:
N:-Non è il momento di essere tristi, devo salvare mio figlio, devo salvare Draco
Ma io la corressi
H:-Dobbiamo salvare Draco, e lo salveremo!
 

*Leggetelo al contrario e... magiaa
*Lode al sole! Chi capisce la leggerissima (davvero leggerissima) citazione merita un applauso! Piccolo indizio: si tratta di un videogioco...
*Hermione versione Barbara D'Urso ahahaahah

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008