Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Musubi    12/06/2017    0 recensioni
ATTENZIONE: Le seguenti ministorie sono state pubblicate da me su Wattpad quando stavo partecipando a un concorso (su Fairy Tail), sono quindi praticamente le stesse, con l'aggiunta di un'ulteriore ministoria...
Le pubblicherò tutte oggi perché non so quando avrò tempo e risulterà completa.
In cosa consisteva il concorso? Le tre giudici davano un tema, un genere, una coppia di personaggi e i partecipanti scrivevano... e quindi diamo il via alle danze!
Cap I (Mirajane&Laxus) Paranormale - LA NUIT
Cap II (Sting&Yukino) Drammatico - GOMEN
Cap III (Loki&Aries) Storico - LA DAMA E IL CAVALIERE
Cap IV (Erza&Gerard) Comico - COSE DA PAZZI
Cap V (Mavis&Zeref) Horror - IMMORTALE
Eh già... sono finite ^.^ Sono solo 5 capitoli, anche perché ho iniziato tardi e per un paio di prove non sono riuscita a scrivere per cause di forze maggiori (leggisi: scuola, studio, 18esimi, eccetera) e quindi non sono riuscita a scrivere su Natsu&Lucy, Gray&Lluvia, Elfman&Evergreen...
Ora vi lascio, ciao!
Ayaka
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coppia: Sting & Yukino

Genere: Drammatico

Trama: È giunta ormai la fine, gli errori del passato tormentano la mente di chi sta lottando contro lo sgretolarsi del proprio cuore assieme all'amore che prova per Quella Persona.



C'era stata una volta in cui avrebbe davvero voluto dirglielo... e avrebbe potuto, ma non ci era riuscito. Dopotutto era in parte anche colpa sua.
Si odiava da morire, e nonostante fossero passati tanti anni, Sting ancora non si perdonava quello che non aveva fatto.
In quel momento c'erano tantissime cose da dire, ma dalla gola non fuoriusciva alcun suono.
Guardò quegli occhi chiudersi ogni secondo di più.
Sting le stringeva la mano.
Mi dispiace...
Calde lacrime scesero lungo le guance pallide, mischiandosi al sangue.
Avrebbe voluto dimostrarle che l'avrebbe amata sempre e scusarsi per non essere accorso in suo aiuto quella volta.
Scusami Yukino...
...Per non averti salvata prima!





[110]
Non doveva superare le 110 parole... che dire?, Per un pelo! ^.^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Musubi