Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    14/06/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - "E' impossibile!"

Quando volto lo sguardo per capire da dove proviene quella voce capisco di non sbagliarmi, quei capelli e quello sguardo che ora sembra scioccato alla mia vista. Io non faccio trasparire alcuna emozione mentre continuo a scrutarlo anche se in maniera disinteressata.

- E' impossibile! - esclama facendo trasparire il suo stupore.

Io sbuffo leggermente guardandolo storto.

- Mamma mia come la fai lunga Vegeta, sei sempre il solito - dico mentre incrocio le braccia al petto.

- Tu non puoi essere veramente qui! - continua come se non avesse sentito.

Gli lancio un'occhiata gelida.

- Finiscila o ti uccido! - dico senza scompormi minimamente.

Ho modo di guardare le alte persone presenti in quel momento, hanno tutti più o meno la stessa espressione di Vegeta e noto, inoltre, che si vestono in maniera molto strana.

- Ichigo cosa sei venuta a fare qui? - mi domanda Vegeta puntando un dito verso di me.

Io sbuffo nuovamente sapendo che questa cosa lo fa irritare, infatti lo vedo stringere i denti per il nervosismo.

- Sai avrei preferito mille volte tornare sul mio pianeta piuttosto che rivedere la tua brutta faccia - commento.

- Come ti permetti! - urla facendo un passo in avanti.

Non mi muovo di un centimetro, non ho paura di lui anche se non so quanto sia il suo livello di combattimento attuale.

- Vegeta, chi è? - domanda un tizio che si è messo accanto a lui.

E' molto più alto di Vegeta e, a giudicare dalla sua aura, anche lui è un Saiyan come me. Assomiglia a qualcuno che ho già visto ma in questo momento non mi viene in mente nessuno. Fulmino anche questo tizio con lo sguardo ma non si scompone affatto mantenendo quell'aria curiosa e un po' infantile.

- Kakaroth fatti da parte, non sono affari tuoi! - si gira Vegeta urlandogli contro.

Come immaginavo, quello è un tipico nome Saiyan.

- Chi sei? - mi domanda curiosamente questo Kakaroth avvicinandosi.

Vedendo che si sta avvicinando troppo gli lancio una sfera di energia ma lui la scansa spostando la testa di lato e, capendo la situazione smette di camminare rimanendo sorpreso.

- Idiota! - esclama Vegeta incrociando le braccia al petto.

- Va bene, se ci tieni tanto mi presento - dico guardando in faccia il Saiyan dalla tuta arancione.

- Sono Ichigo e quell'imbecille dietro di te è il mio fratello maggiore - dico indicando Vegeta.

- COSA?! - urlano tutti alternando lo sguardo da me a mio fratello.

- Urca! In effetti siete molto simili - mi scruta Kakaroth per poi guardare Vegeta.

- EHI! Imbecille a chi?! - urla nuovamente mio fratello.

Io sbuffo ancora, è idiota come sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive