Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    11/06/2009    5 recensioni
( SPOILER! anche nell'introduzione, WHAT IF? )
Cancellate gli ultimi capitoli del manga e fermatevi al 437, il capitolo della dichiarazione. E’ da questo punto che parte questa storia.
[#1] Nine-taled fox: Una macchia bianca, due macchie lilla, una cornice viola. Questo riesce a vedere Kyubi.
[#2] Il giorno della fine: L’ultimo lampo rischiara il cielo per un momento. Poi, più nulla.
[Raccolta di due capitoli dedicata a Katia – Rinalamisteriosa - AUGURI! *_*]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wish we were together


Seconda e ultima parte di questa mini raccolta. Come annunciato nello scorso capitolo, fine tragica e angst a palate.
Se non apprezzate, chiudete pure la pagina.
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, chi ha messo questa storia nelle preferite o nelle seguite. I pareri sono molto graditi.
Rinnovo i miei auguri a Katia, augurandole tutta la felicità possibile, perché se la merita tutta.
Ancora per te, carissima.
Grazie per l’attenzione e buona lettura.






And now we're here again
Up on your roof so high
The whole world can just go to hell
For all I care tonight...

-Shikamaru kun… hai… hai visto Naruto kun?-
Un sussurro impercettibile che, nonostante tutto, le squarcia il petto.
-No, Hinata. Non ho idea di dove sia. Mi dispiace.-
-Neji niisan… hai visto Naruto kun?-
I suoi occhi duri si offuscano.
-No… non so dov’è. Mi dispiace.-
-Kiba kun… hai visto Naruto kun?-
I suoi pugni si stringono di colpo e cominciano a stritolare il terreno su cui è seduto con più violenza che può.
-No, Hinata. No. Scusa.-
Si alza e corre ad aiutare gli altri feriti che giacciono per terra, esanimi.
-Shino kun…-
La voce di Hinata ormai è solo un debole tremito tra le urla e il dolore, che pone sempre la stessa domanda.
-Hai visto Naruto kun?-
Shino rimane immobile, ma dietro le lenti scure i suoi occhi si chiudono e si riaprono immediatamente.
-Io… non l’ho ancora visto Hinata. Mi hanno detto che è qui, che è venuto per combattere, ma non l’ho visto. Mi dispiace.-

A loro dispiace.

[Anche a me.]

Una lacrima sfiora delicatamente la guancia della kunoichi e la percorre fino al collo, per poi morire toccando il copri fronte del villaggio, sempre annodato attorno al collo.
-V-va bene… non f-fa niente…- balbetta con gli occhi lucidi, stringendosi le mani tanto forte da cercare di distruggerle –Grazie.-
E comincia a correre verso il nulla, perché soltanto quello è rimasto a Konoha.
Il nulla.
Il villaggio è distrutto, raso al suolo. Di esso non è rimasta che una profondissima buca nel terreno di cui non si riesce a scorgere il fondo. Tutti giacciono tra le macerie.
Naruto è tornato per combattere il nemico.
Finalmente è tornato.
Hinata vorrebbe gridarlo al mondo, ma non può. Il suo urlo le si strozza in gola.
Naruto è tornato.
Naruto è tornato, ma di lui, per una Konoha fatta ormai solo di pietre e calcinacci, non c’è alcuna traccia.


[#2] Il giorno della fine

I can feel the end is near
It all has come, as we had feared

Le gambe cominciano a pesare, i piedi a fare male, dopo metri di cieca corsa tra i sassi, il respiro a diventare più pesante e irregolare.
Ansante, Hinata si lascia cadere sulla terra umida e si guarda intorno. Ormai i suoi occhi non sono più in grado di vedere nulla, sono stanchissimi, le vene del Byakugan attorno ad essi sono arrossate, ma ella continua a scrutare l’orizzonte sperando di veder sbucare da qualche parte Naruto.
Il biondino, però, non appare.
Hinata vede solo macerie, ombre di macerie sfuocate e confuse, sangue, distruzione e sente il vomito salire a fiotti nella gola.
La luce ormai sta sparendo del tutto dietro le nuvole, sta scendendo la sera su una sconvolta Konoha.
Tutto è calmo, non si odono più rumori, ma una strana, rumorosa sensazione continua a crescere nel petto della kunoichi.
Hinata non riesce a capire cosa sia: sente soltanto una fitta al cuore, poi più nulla.
A metri di distanza, Naruto viene colpito al petto.
La kunoichi si porta una mano sul cuore e stringe forte la stoffa del suo vestito in quel punto. Le lacrime rigano di nuovo il suo viso pallido e sconvolto.
E’ cominciata la fine. Lo sa.

And if our final day has come
Let's pretend to carry on
And if the end has now begun
Live on
Live on...

E’ cominciata la fine.
La stoffa della casacca di Hinata si squarcia, strappata dalla mano tremante che la stringe.

A metri di distanza, Naruto si accascia a terra, sofferente.
Il suo cuore perde un battito.
Naruto sta male, riesce a sentirlo.
Il suo Byakugan, però, non vede nulla.
La kunoichi continua a girare di scatto la testa, disperata, per guardarsi intorno e tentare di scovarlo.
Naruto è lontano da lei, sta male e lei non può aiutarlo.
I suoi occhi scrutano sconvolti davanti a lei, ma ancora una volta ci sono solo macerie.
Non riesce a vederlo.
Il suo cuore perde un altro battito e Hinata smette di respirare.
Naruto è lontano da lei e sta morendo.
La sua fine è cominciata e lei non è accanto a lui.
-Naruto kun!- urla all’aria, impotente.
Non può stare ferma, immobile ad aspettare, a sperare che il suo Byakugan ricominci a vedere, che Naruto si salvi.
Non può continuare a fingere che nulla stia accadendo.
Non può…


I just can't believe the day has come
When our clocks stand still
The horizon seems to disappear
And all our dreams are unfulfilled


La kunoichi si abbraccia le ginocchia, stringendosi forte nelle spalle.
La paura e il panico si stanno impossessando di lei ad una velocità impressionante, impedendole di pensare lucidamente. I secondi si dilatano, diventano ore, giorni, anni e il silenzio vuoto che la circonda sa sempre più di disperazione.
Un orologio stampato nella sua mente batte ogni momento con una precisione impressionante e rappresenta l’unico rumore, seppur debole, nel villaggio ormai fantasma.
A metri di distanza, Naruto tossisce e sputa sangue.
L’orizzonte si staglia innanzi a lei, impalpabile, vuoto. L’unica cosa che gli dà vita, troppa vita in mezzo alla morte, è una sfumatura rosso vivo, che si stempera leggera dal basso verso il cielo e la acceca.
Sangue.
Hinata può sentire il sangue nella bocca, può sentire i denti impastati e la lingua ardente. Nonostante tutto, non smette di morderla. Vuole distruggerla per soffrire.
Soffrire terribilmente.
Soffrire con lui. Andare via con lui.
Perché ha compreso che tutti i suoi desideri non sono che utopie irrealizzabili, ormai.
Persino nelle sue speranze più recondite.

This is our final day
This is our final day*

Due parole continuano a rimbombarle nella testa.
 Hinata, però, si rifiuta di ascoltarle. Nonostante tutto.
Efinita.
E’ finita.
E’ finita…

[Ma  se rappresenta la verità, l’unica disperata verità, perché non dovrei crederci?]


L’ultimo lampo rischiara il cielo per un momento. Poi, più nulla.
E’ cominciato il giorno della fine.


* Tokio Hotel - Final Day
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida