Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: trullitrulli    11/06/2009    3 recensioni
Vedere due stelle cadenti contemporaneamente è un fenomeno più unico che raro, che cosa può succedere se si esprime un desiderio in questo caso? Bulma e Vegeta le hanno viste quando erano ragazzi e hanno chiesto la cosa che più preme sapere a qualcuno: il futuro. Ma è davvero giusto rivelare loro gli avvenimenti di cui saranno protagonisti? Si può sempre arrivare a un compromesso: un'avventura ambientate prima del ritrovamento della prima sfera del drago. Come si risveglieranno Bulma e Vegeta dopo aver espresso il desiderio?
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma balzò agilmente da un ramo all’altro, le macchie d’ombra e di luce della volta di fogliame le scorrevano addosso nelle sue folli arrampicate, scivolate, balzi acrobatici e nelle sue soste.
Si aggrappò ad un tronco, mulinando la coda e tastando lo spazio dietro di se. Si lasciò scivolare lungo la corteccia ed atterrò a carponi, a mo di gatto.
Si sollevò rigida mentre gli occhi le schizzavano in tutte le direzioni ed i suoi sensi abbracciavano ettari di terreno e cielo.
Il boato fu così inaspettato e così intenso che il suo orecchio sinistro fremette di eccitazione, e tutta la sua postura si tese, chiudendosi lievemente su se stessa in attesa di gettarsi sulla figura che aveva sfondato il tetto di foglie e le si imponeva davanti.
-Mi stai seguendo da giorni- ringhiò con voce lievemente arrochita per il poco uso che ne aveva fatto.
-Un oca come te, vivere così…- si compiacque guardandosi intorno –Niente male davvero, mocciosa, niente male davvero-
-Rallegrati lontano da me, e lontano dai miei…-
-Parenti?-
-I miei parenti naturali sono, sia lodato il cielo, lontano anni luce da te, e maledetto sia il cielo, da me-
-Toccante- sbadigliò Vegeta.
-Commuoviti lontano da me-
-No, temo che questo non sia possibile-
-Io posso difendermi, ora-
-Sei solamente un mucchietto di energia combattiva base, potrei farmi prendere a pugni da te quanto vuoi, e dubito che riusciresti anche solo farmi uscire il sangue dal naso- ridacchiò spietato.
Bulma gli piantò a dosso gli occhi luccicanti di un lampo folle all’idea che si lasciasse picchiare senza opporsi, aveva sempre avuto quella natura vivace ricordava, ma aveva anche sempre dovuto servirsi di utensili o di armi improprie, ora poteva servirsi solo di se stessa.
-Cosa succederà ora?- chiese.
Vegeta fece una smorfia, schifato.
-Succederà ciò che Freezer ha deciso di farti capitare…-
Bulma ebbe una fugace visione di un trono e di una statura contenuta fino ad essere ridicola.
-E succederà al plenilunio- concluse lei, ma ancora non sapeva cosa in realtà fosse il suo punto di non ritorno.
-Non ho mai visto la fine di un pianeta- mormorò.
-Immagino che finirà nel fuoco-
-Oh- sghignazzò Vegeta –Sarai tu a decidere come-
Bulma gli lanciò un’occhiata affilata, come se con questa avesse dovuto ucciderlo con un unico taglio netto.
Lui capiva come si stesse affannando a cercare una via di fuga, un compromesso con la nuova minaccia di se stessa, e fuggire vivendo da creatura selvatica non era il migliore.
Non aveva ben capito le modalità della fine del mondo in cui lei sarebbe rientrata, non le capiva e, matematicamente, non le sconfiggeva.
Vegeta si avvicinò con leggerezza, a lei, che era troppo preoccupata da altro per reagirgli.
Sfoderò una spietata faccia da poker e poi sorrise.
Fu come se un lampo di furia l’avesse spazzata via, letteralmente. Sentii l’energia rabbiosa salirle alle unghie ed ai denti. Sentì l’impeto di dover fare qualcosa di violento.
Lui inclinò la testa candidamente, rendendosi più irritante.
-Io…io- la rabbia la rendeva incoerente, provò a disperdere quella forza furiosa, ma non ci riuscì.
-Io non distruggerò il mondo- disse con un’ottava in più nella voce distrutta.
Vegeta scoppiò a ridere, una risata grottescamente priva di allegria.
-È la miglior minaccia che riesci a sputarmi in faccia così- si indicò.
-È il miglior ritratto della verità-
-Tu distruggerai il pianeta!- le ordinò, alzando la voce.
-Io sono una creatura libera- urlò -perfettamente padrona di me stessa e consapevole di quello che faccio-
Vegeta sogghignò, perché c’era un’unica circostanza in cui tutto questo non valeva. Avrebbe proprio voluto vederla al plenilunio, questa creatura perfettamente consapevole di quel che faceva. Bulma ansava un poco, e tendeva ed ammorbidiva le dita in tic spasmodici.
Sembrava storidta dal silenzio e dal sorriso enigmatico intriso di piacere crudele di Vegeta.
Le sfiorò il viso senza che questa reagisse, poi percorse la curva del collo, la sentì irrigidirsi, sentì il cuore che pompava e spingeva al massimo come dopo una corsa.
Chissà da quanto tempo non stava con una donna, si ritrovò a pensare scrutandola, mentre lei si ostinava a guardare fisso davanti a se senza sbattere gli occhi, non importava cosa.
Era poco più di una ragazzina ma, non fosse per l'altezza, dimostrava diciassette anni fatti.
Quando ritrasse la mano sentì ogni fibra di Bulma emanare una specie di sospiro di sollievo generale.

Ok, questa è la seconda parte del capitolo precendete.
L'avevo in serbo già da un po' ma non ho avuto il tempo di pubblicarla.
Giuro che non vi ringrazierò mai abbastanza per tutte le rece che mi lasciate *_* sono commossa *_*
*Angolo ringraziamenti*

luisa87: Mi dispiace di averti delusa, mi sono attardata con l'aggiornamento non ostante lo avessi pronto, non pensare ad un eccesso di sadismo però^^ io sono la prima a starci male quando la gente non aggiorna in fretta. Ciauciao.

kamy: No non  ho abbandonato le mie fic, solo che ultimamente l'ispirazione ha ripiegato su altro, e io non ho potuto far altro che assecondarla ( mi consola la cosa, credevo che il capitolo non fosse piaciuto a nessuno, mi sono sentita avvilita senza recensioni, che autrice fallita T_T, ho pensato).


Luna_07: Per "I draghi dei Sayan" mi sa che devi aspettare ancora un po', la mia mente è secca ed arida in questo periodo, credo di conoscerne il motivo ( velatissima allusione nel caso chisoio passasse do quà). Comunque, sono felice che ti piacciano, le recensioni sono il pane di un autore^^. Non ti ringrazierò mai abbastanza.

nitrovtesta: Grazie, grazie, sono felice che comunque tu l'abbia notata, fa sempre piacere ricevere commenti^^. Wow tutta d'un fiato? Undici capitoli? Io non reggerei, ammirevole^^.






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: trullitrulli