Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: soldier girli    17/06/2017    0 recensioni
I nostri amati personaggi saranno "costretti" a catapultarsi in universi alternativi. Riusciranno a sopravvivere? Cosa li aspetta?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilse: Ben ritrovati amici sportivi, in questa spettacolare finale di Wall League. Per adesso abbiamo solo un pareggio ma le squadre in campo possono regalarci ben altro. Qui con noi abbiamo il presidente della FIGC* Darious Zacley che ha gentilmente deciso di calarsi nei panni di un cronista sportivo, accompagnandoci in questi novanta minuti. Signor Zacley, vuole evidenziare quali sono, a suo avviso, i punti di forza di entrambe le squadre?

Zacley: Certo Ilse, con piacere. Dunque: I membri della Gendarmeria riescono a mantenere un ottimo ritmo di corsa e sono veloci nei passaggi. La Legione Esplorativa gode invece di un'ottima agilità di movimento e di un perfetto gioco di squadra che caratterizza tutti i componenti.

I: Grazie mille presidente. Adesso gustiamoci il secondo tempo della finale della 57°edizione di Wall League!

-cinquantaduesimo minuto-

Z: La Legione avanza verso la porta della Gendarmeria.

I: Bott per Berner. La Gendarmeria intercetta con Illegale.

Z: La Legione recupera palla con Bossard.

I: Non la passa a Jaeger e avanza!

Z: Con il corno lo scaraventa al suolo per rubargli palla. Ecco il fischio dell'arbitro: Bossard non si rialza.

I:...ed è giallo il cartellino per Con il corno. Incredibile!

Z: A quanto pare l'infortunio è grave. Bossard esce. Sostituzione per la Legione.

I: Entra Kirstein, nuovo arrivato.

Z: L'arbitro concede il calcio di punizione a vantaggio della Legione. A calciare sarà Ackerman.

I: Il tiro e...rete! Di nuovo lui, il capitano della squadra! 2 a 1!

Z: Secondo le statistiche è lui finora ad avere più reti in tutta la storia dell'Esplorativa.

I: Senza dimenticare anche gli ottimi risultati della sua presunta parente, Mikasa Ackerman, della squadra femminile. Che la loro bravura risieda nel cognome? Ehehehe.

-settantaduesimo minuto-

I: Freudenberg tira in porta e goal! Zacharias non è riuscito ad evitare il pareggio. 2 a 2.

Z: Che partita emozionante!

-ottantasettesimo minuto-

I: La Gendarmeria aumenta il pressing mentre la Legione prova ad avanzare.

Z: Attenzione gente! Kirstein a Gin, torna indietro per Berner. Verdi prova a bloccarlo, ma fallisce. Palla a Schultz.

I: Torna di nuovo indietro per Ackerman. Il capitano prova ad avanzare e la passa a Jaeger che tira in porta e...

Z: Goal! Goal! Al novantesimo lui, l'ultima speranza, fa vincere il campionato alla sua squadra facendo la terza rete della serata.

I: L'allenatore Smith è corso in campo per festeggiare.

Z: Tutti abbaracciano Jaeger.

I: Be' questo vuol dire che tutta la fiducia che Smith dava a Jaeger era fondata!

Z: Si Ilse, direi di si.

I: Adesso mandiamo la pubblicità e poi torneremo con delle interviste speciali e la premiazione. Ringrazio il presidente della FIGC* Darious Zacley per essere stato con noi.

Z: Il piacere è stato mio, grazie a tutti!

-Pubblicità-
Ti senti debole? Il caldo diminusce le tue energie? Prova "SieroTitanico", con una semplice iniezione avrai una forza da gigante!

I: Bentornati amici in questa serata sportiva davvero memorabile. Come abbiamo detto, prima della premiazione, ascolteremo qualche intervista. Siamo infatti in collegamento con la nostra inviata Nanaba.

Nanaba: Si, buonasera Ilse. Siamo qui con l'allenatore della Gendarmeria Nile Dok. Allenatore, cosa ci dice a proposito di questa serata? Dove pensa di aver commesso errori? Cosa vuole fare per ripartire?

Nile: Certamente qualcosa è andato storto. Insieme ai ragazzi avevamo provato a concentrarci su ogni aspetto ma non è bastato. Quello che intendo fare adesso è rivedere tutto insieme a loro e impegnarci di più.

Nanaba: La ringrazio. Bene, adesso concludiamo con Levi Ackerman, il capitano della Legione. Ackerman, ti senti soddisfatto del risultato di questa sera? Ritieni che ci sia stata una crescita della squadra?

Levi: Del risultato non posso lamentarmi, per quanto riguarda la squadra direi che è cresciuta parecchio.

Nanaba: Pare che i tuoi due goal e quello di Jaeger siano stati dettati dal gioco di squadra e dall'intesa che vi unisce, oltre che dalla vostra bravura.

Levi: Senza ombra di di dubbio. L'allenatore si è concentrato molto su quest'aspetto.

Nanaba: Tu, in qualità di capitano, cosa hai detto ai tuoi compagni prima o dopo la partita?

Levi: Prima che iniziassimo ho detto loro che nessuno può prevedere il risultato finale e che in qualsiasi caso, l'importante è non avere mai alcun rimpianto.

Nanaba: Grazie mille Ackerman. Linea allo studio.

Ilse: Grazie Nanaba. Bene amici sportivi, noi vi lasciamo alla premiazione. Buona serata.

*Eren alza la coppa circondato da tutti i membri dell'Esplorativa. I Gendarmi invece vengono divorati dall'invidia*

*FIGC: Finalmente I Giganti Crepano

Angolo dell'autrice
Ecco la seconda parte, al solito se notate errori grammaticali e/o sintattici non esitate a farmelo notare. Sapere quali errori faccio è il fine ultimo di questa raccolta. Ringrazio chi, nello scorso capitolo, ha recensito. Grazie! Mi scuso ancora se ho stravolto le regole del calcio ma lo sport non è il mio forte. Grazie a chiunque leggerà o recensirà. Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: soldier girli