Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    17/06/2017    2 recensioni
Salve! Una misteriosa sparizione di Goku mette in apprensione la sua dolce mogliettina...quale segreto nasconde il nostro eroe?
Datemi una vostra opinione, a presto!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Goten, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreto
Chichi lo aveva cercato ovunque, anche nei posti dove sapeva che non lo avrebbe mai trovato, ma la preoccupazione per suo marito cresceva sempre di più e la rabbia che provava era forse solo un istinto naturale insito nella sua indole quando non riusciva a controllare le situazioni.
Alla moglie dell’eroe sorse alla mente un ultimo posto che non aveva ancora preso in considerazione; si diresse rapidamente verso la Capsule Corporation, parcheggiò l’automobile in fretta e furia e bussò senza badare che fossero le 8 del mattino e probabilmente la famiglia Brief potesse essere ancora nel mondo dei sogni. “Chichi! Ciao, a cosa devo la visita….” “Bulma è qui??” “Se ti riferisci a Goku….sì è nella Gravity Room con Vegeta. Ma cara va tutto bene?” “No, cioè sì, è solo che….stamattina è uscito di casa senza avvisare né me né suo figlio e ci siamo spaventati quando non lo abbiamo visto tornare per colazione”. Alla porta bussarono nuovamente “Ed ora chi sarà!?” Bulma andò ad aprire la porta, a quanto pareva quella non sarebbe stata una mattina molto tranquilla “Goten!” “Bulma, mamma è qui?” “Sì e anche tuo padre, tranquillo”. “Mamma ti avevo detto di stare tranquilla” esclamò Goten non propriamente convinto delle sue parole, “Vado a dire quattro parole a quell’idiota e….” “No mamma è meglio se vado io!” Goten riuscì a placare inaspettatamente la sua ira e a convincerla ad aspettare in compagnia dell’amica.
Intanto nella Gravity Room….
“Vegeta, ti ringrazio davvero tanto, non so come avrei fatto senza il tuo aiuto!” disse Goku dandogli una pacca sulla spalla, “Karoth non montarti la testa, non l’ho fatto per te. Con questa storia non riusciamo ad allenarci, quindi ora avrai la mente sgombra dai pensieri”. In quel momento la porta si aprì e fece il suo ingresso Goten. “Papà, cosa ci fai alla Capsule Corporation a quest’ora della mattina? Ciao Vegeta!” “Goten, tu piuttosto che ci fai qui…è successo qualcosa?” “Tranne la mamma super arrabbiata con te, nulla ahaha” “Tua madre è qui??” “Sì, perché…?” “Oh no sono nei guai, non deve assolutamente scoprire niente, Goten devi portarla subito a casa” “Ma papà non se ne andrà senza vederti…e poi mi vuoi spiegare cosa le vuoi nascondere” “Okok te lo mostro”.
 
 
 

 

“Bulma mi dispiace davvero del disturbo che Goku vi ha arrecato” “Nessun disturbo davvero, anzi credo proprio che Vegeta lo stesse aspettando, quando ha sentito bussare alla porta si è piombato ad aprire e si sono rintanati nella Gravity Room, ah sayan!” “è molto strano, che cosa staranno tramando quei due….” “Ah non lo so proprio, magari stanno diventando amici ahaha”.
 
 
 

 

“Papà ma cos’è?” “è un ventaglio Goten!” “Vuoi regalare alla mamma un ventaglio? Sì, ma per quale ragione e soprattutto cosa c’è di tanto misterioso e speciale che non puoi semplicemente darglielo?” “Figliolo questo è il ventaglio che io e tua madre abbiamo usato per spegnere l’incendio al castello del nonno Juman prima del nostro matrimonio, senza il suo aiuto non lo avremmo potuto celebrare, in quel castello c’era l’abito da sposa della nonna” “Wow, allora non è un semplice ventaglio….e Vegeta cosa c’entra in tutto questo?” Goku e il figlio si voltarono verso il personaggio appena citato “Tuo padre non la finiva più con questa storia del ventaglio, era convinto fosse andato distrutto, ma per non insospettire tua madre sono andato io a recuperarlo” “Grazie ancora Vegeta, sei davvero un…” “Piantala Karoth con queste sviolinate, ti ho già detto che l’ho fatto per i miei allenamenti!” “Ok Vegeta ahaha forse è meglio se raggiungiamo tua madre prima che ci venga a prendere con la forza e mi raccomando Goten acqua in bocca con Chichi!”.
Quando Goku, Goten e Vegeta entrarono in soggiorno Chichi, come al suo solito, non perse occasione di inveire contro suo marito “Ma dico, ti sembra normale scomparire in quel modo?!” “Scusa tesoro davvero….” rispose Goku portando la mano dietro al testa come era solito fare nei momenti di imbarazzo “….ora è meglio se andiamo e non disturbiamo Bulma e Vegeta oltre….” riprese l’eroe spingendo la moglie verso la porta d’ingresso “Ma Goku mi vuoi dire che ti prende??” Bulma vedendo la scena ne rimase incuriosita “Goku, Vegeta ma che….” “Tranquilla Bulma domani Chichi ti spiegherà tutto. Grazie ancora di tutto e a presto!” Goku prese per un braccio Chichi, invitò Goten ad appoggiare la mano sulla sua spalla e si teletrasportò insieme alla sua famiglia. Bulma d’istinto si voltò verso Vegeta in cerca di una spiegazione “Bè cosa vuoi da me??” e detto questo Vegeta se ne tornò nella Gravity Room “Ah sayan…”.

Continua…..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95