Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    18/06/2017    4 recensioni
Sequel di The Amazing Lizard Hero 2.
Un anno è passato dalla morte di Lizard Hero. Red ha scatenato i criminali sugli innocenti, provocando un ondata di terrore. Ma qualcosa sta per cambiare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red tirò fuori il coltello dal petto di Jonh che cadde a terra sputando sangue. “Ehehehe. Sembri gustoso. Vedrò di mangiarti durante la cena della mia vittoria” rise Red. Lizard Hero si rialzò. Se ne fregava del dolore. Doveva salvare Jonh! Corse verso Red e lo colpì al volto con un forte pugno, poi lo alzò in aria e lo lanciò sulle scale. Red rotolò sulle scale fino a cadere al piano terra, svenuto. Lizard Hero si sporse. Nonostante fosse furioso sperò che Red non fosse morto… avrebbe dovuto rimanere in manicomio per sempre. Poi corse verso Jong e si inginocchiò prendendogli la mano. “Jonh! Ehi… ehi amico rispondi!” “L-Lizard Hero…” sussurrò Jonh mentre del sangue usciva dalla sua bocca. “Ehi sta tranquillo… tu… tu sopravvivrai okay?” “No…” disse Jonh “N-non mentirmi… stai mentendo p-pure a… a… a te stesso. Sai più di me… c-c-che per me non c’è speranza…” “Non… non dire così! Ho… ho un amico… se morirai lui ti…” “L-lo so… s-so del Rivivilizzatore…” disse Jonh. “Cosa… ma come?” “M-me l’ha detto lui… l-l-lui mi ha detto di averti riportato in vita… e... i-io… *COFF*” sputò del sangue “N-non voglio essere riportato in vita..” “Cosa?! Jonh non dire fesserie!” “I-io sono vecchio… cosa può farsene del mondo di u-uno come me poi? Ho vissuto una l-lunga vita… v-v-va tutto… b-b-bene…” tossì “L-la morte… è parte della vita… t-tu s-s-sei importante per la città n-n-non i-i-io…” “Non… non dire così Jonh!” disse Lizard Hero mentre Jonh cominciò man mano a mollare la presa dalla mano di Lizard Hero. “O-o-ora… t-t-ti devo… dire alcune cose… d-dì all’agente Slade (NDA: è l’agente apparso nel primo capitolo di questa storia) c-c-che da adesso… s-sarà lui il nuovo commissario… e… e infine… n-n-non uccidere Red… n-non farti a-a-accecare dall’ira… arrestalo… se lo ucciderai… n-n-non sarai… migliore… di… lui…….*”. Jonh lasciò completamente la presa, e mentre i suoi occhi si chiudevano la sua mano cadde a terra. Era morto. Lizard Hero allora lanciò un urlo di rabbia e di dolore. Come aveva potuto permetterlo?! Prese il corpo di Jonh in braccio e cominciò a scendere le scale. Vide Red ancora a terra, ma respirava ancora. Uscì dalla chiese e tutti gli agenti videro il corpo di Jonh. “Oh mio Dio! Lizard Hero! Che è successo?!” chiese l’agente Slade facendosi avanti insieme ad altri agenti e a Mark. “Il commissario Jonh è morto da eroe, salvandomi da Red. Prima di morire, il commissario mi ha chiesto di dire una cosa proprio a te agente Slade” “A… a me?” chiese il giovane agente ancora sconvolto per la morte del commissario. “Esatto. Ha detto che da adesso in poi sarai tu il nuovo commissario” C-cosa?” “Esatto. Congratulazioni… commissario Slade”. Slade rimase in silenzio per qualche secondo, poi chiese “Dove… dove si trova Red?” “Si trova svenuto in chiesa. Andate a prenderlo”. Alcuni agenti si diressero verso la chiesa, mentre altri portarono una barella dove Lizard Hero appoggiò il corpo di Jonh. “Don” disse Mark “Forse possiamo riportarlo in vita con…” “No” “Come no?!” “Jonh prima di morire mi ha chiesto di non essere riportato in vita con il Rivivilizzatore. E io rispetterò le sue condizioni”. Ad un tratto delle urla si sentirono dentro la chiesa. “Oh no!” disse Lizard Hero cominciando a correre verso la chiesa. Quando entrò vide Red in piedi, con il suo coltello in mano e con alcuni agenti morti intorno a se. Altri tentavano di abbatterlo sparandogli contro, ma Red schivava i vari colpi ridendo come un pazzo. “RED!” urlò Lizard Hero. Tutti si voltarono e Red ridendo disse “Oh Donnie vedo che sei qui!” “Uscite da qui e portate via i corpi dei vostri compagni!” disse Lizard Hero rivolto agli agenti che obbedirono portando via i corpi dei loro compagni. Lizard Hero si avvicinò a Red che ridendo disse “Ehehehe. Sei arrabbiato Donnie? Avanti allora… affrontami!” “Con piacere!” disse Lizard Hero lanciandosi contro Red che fece lo stesso. Lizard Hero colpì Red e i due andarono a sbattere contro la grossa croce della chiesa, che cadde al suolo. Lizard Hero colpì Red al volto con parecchi pugni ma il criminale con entrambi i calci colpì Lizard Hero allo stomaco lanciandolo via. Si lanciò poi contro di lui ridendo come il pazzo che era, e lo accoltellò al fianco destro facendo urlare Lizard Hero dal dolore. Poi gli diede una testata e un pugno sulla ferita che si trovava sullo stomaco. Lizard Hero diede un calcio allo stomaco di Red allontanandolo, poi grazie alla sua forza prese la grossa croce e colpì Red lanciandolo contro il muro. Red si rialzò ridendo, e sputò un po’ di sangue dicendo “Eheheh come immaginavo… sei furioso! Avanti! AVANTI!”. Lizard Hero si lanciò contro Red, e quest’ultimo fece lo stesso. Lizard Hero colpì nuovamente Red on la croce, ma prima di essere colpito Red lanciò il proprio coltello contro Lizard Hero che fu colpito nuovamente allo stomaco. Lizard Hero lanciò un urlo, poi lasciò cadere la croce a terra, per poi togliersi il coltello dal suo stomaco. Lo lasciò cadere a terra e poi fissò Red respirando a fatica. Red si rialzò, e sghignazzando disse “Eheheheh… Donnie, Donnie, Donnie… che ne dici di combattere a mani nude, invece che con futili armi?” “Sono d’accordo” rispose Lizard Hero. “Oh… e togliti la maschera… voglio vederti in volto quando morirai eheheheheh” “Come vuoi!” rispose Lizard Hero togliendosi la maschera per poi lasciarla cadere a terra.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla