Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Malinne    11/06/2009    1 recensioni
(OrochimaruxKabuto) Drabble. Un gioco di calcolo e di gelosia.
Viene anche raccontato il passato di Kabuto, la vita vissuta a Konoha con i Sannin e altri personaggi. Tutto incentrato sull'invidia e la gelosia che Orochimaru sa suscitare.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Jiraya, Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

I Sannin - I parte

Ero poco più che un bambino, appena accolto da un paese che ancora non conoscevo, ma sapevo riconoscere le vere stranezze quando mi capitava di vederle. La mia nuova città ne era piena. Tra tutte, però, solo tre mi meravigliavano tanto da rimanere a bocca aperta.
I Sannin erano le creature più affascinanti e misteriose di tutta Konoha.
Quando passavano per le strade, la gente li additava; mormorava inquietata e stupita insieme, li salutava con rispetto e rivolgeva loro occhiate d’ammirazione.
Il loro fascino era di uguale spessore, ma di differente natura. Ognuno sbalordiva a modo suo.
C’era Tsunade, dalla forza spaventosa e la bellezza esasperata.
Poi c’era Jiraiya, dalla personalità travolgente, l’aspetto eccentrico e i singolari poteri.
E infine c’era Orochimaru. Lui era semplicemente l’affascinante mistero dagli occhi malvagi e la presenza spaventosa al quale nessuno osava avvicinarsi. Il suo nome bastava a descriverlo e questo valeva per tutti.






(150 parole)
***
Una piccola nota: ho sempre pensato che Kabuto conoscesse i Sannin e che loro fossero a Konoha quando i ninja della Foglia l’hanno accolto nel loro paese. Ne parla con disinvoltura nel manga e nell’anime!

Ho pensato di scrivere qualche drabble con i ricordi di Kabuto a Konoha, relativi ai Sannin… insomma, vado a istinto. Oh, giusto… se avete qualche richiesta faccio il possibile! :D
Come sempre, grazie a chi mi legge, a chi apprezza, a chi ripugno e a chi disgusto! Soprattutto a chi disgusto perché apprezzo sempre l’orrore.
Grazie in particolare: RedFraction, Selvy, queenofoto e SkyEventide!
(È più lunga la nota che la drabble, a momenti. Onta, vergogna e umiliazione su di me…)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malinne