Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheLulu96    20/06/2017    1 recensioni
...e venne lasciata sola come un baccalà
Quella giornata iniziata in modo così perfetto era stata rovinata da un bambino troppo cesciuto!
.
.
.
Era iniziato così!Niente di speciale, in confronto a cosa sarebbe successo,al il primo anno alla New World University
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NWU 11 Le vacanze erano finalmente iniziate, ma non sarebbero state cosí riposanti.

Quel giorno Nami si alzó presto, 8:00 am massimo. Si lavó, pettinó, cambió ed uscí silenziosamente...Robin continuó a dormire tutta la mattina quel giorno.
Varie persone decisero di rimanere dentro la struttura Universitaria, non erano poche ma se si comparavano con tutti gli studenti erano solo una piccola percentuale.
Se decidevi di rimanere durante le vacanze natalizie la universitá ti brindava alloggio, colazione e una gran celebrazione la notte di natale, naturalmente pagando una cuota extra...pero sembra che Nami non avrebbe avuto questo problema. A quanto pare i prodigi avevano davvero certi privilegi.

Era una giornata fredda ,anche se il cielo era sereno e dipinto di un azzurro chiaro.Il sole timido cercava di riscaldare come poteva, ma era cosí debole comparato all'aria gelida che feroce si faceva sentire.
Nami non avrebbe fatto colazione lí come al solito, il giorno prima si era messa d'accordo di andare con Trafalgar in un bar non troppo distante, per poi andare direttamente a la loro prima conferenza.
In quel momento Nami era cosí nervosa per tutto! Neanche si immaginava come sarebbe passata la settimana, se avrebbe compiuto con i requisiti o avrebbe fracassato, e sarebbe stata umiliata da tutta la universitá.
Arrivata al punto d'incontro entró nel locale, prese posto, ed inizió ordinando qualcosa di caldo.
-Un thé caldo con del latte grazie...- freddolosa si sfregó le mani e piano piano inizió a dare un occhiata a tutte le brioche e croissant esposti nella vetrina .Marmellata, crema, nutella, cioccolato, salati, troppi da elencare e tutti buonissimi!
-É tanto che aspetti?- una voce profonda apparse dietro le spalle della rossa
-No, sono arrivata da poco- Trafalgar  prese posto e ordinó un caffé espresso
Dopo qualche minuto arrivó l'ordine ed ognuno inizió a bere con calma.

Un' iniziale ed inusuale silenzio....

-Emm... allora, come va?- provó ad iniziare Nami, non sapeva come sciogliere la tensione e quello sembrava l'unico piano accettabile.
-Fa  freddo - ...no, non aveva funzionato. Incomoda si sistemava la sciarpa, anche se faceva freddo avea deciso di legarsi i capelli in un' alta coda quel giorno.
-..vedo che ti sei vestita bene oggi- commentó Law fissandola .
-Grazie..-  rispose lei alquanto incomoda. Trafalgar sembreva una buona persona, ma aveva qualcosa di strano, il suo sguardo certe volte era cosí raggelante che Nami non sapeva proprio cosa pensare.
-...E hai fatto bene!Oggi andremo in un posto bastante raffinato . Hanno organizzato una conferenza dentro il salone di eventi del Royal Hotel.Ne avevi giá sentito parlare?-
Il Royal Hotel era una delle piú prestigiose strutture di quella cittá, grande, elegante, raffinato, con un sacco di stanze, camere lussuose, e parecchio caro.Quando le celebritá sono di passaggio decidono di alloggiare solo in un posto, lo stesso hotel per l'appunto.
-Certo che si!-L'entusiasmo per vedere una struttura cosí maestosa era tanto per la nostra cara rossa, peró subito dopo di essersi accorta del gridolino di gioia si ricompose in meno di mezzo secondo.
-Ah em, cioé, si certo che lo conosco.E un posto molto lussuoso e famoso e.... un po' caro.- Trafalgar vedendo il cambio emozionale inizió a ghignare divertito. Anche se cercava di trattenersi .

Entrambi  smisero di fare colazione.Ancora non si spiegava come ma Trafalgar pagó tutto con anticipo, non che non li dispiacesse per caritá!Nel fondo era un po' tirchia col suo denaro.

Usciti dal bar, sorprendentemente il caro prodigio aveva con sé un auto: nera, elegante, non troppo grande ma neanche troppo piccola.Perfetta per un tipo come lui.
In fretta raggiunsero l'hotel. Con solo entrare nel garage privato si poteva respirare aria di maestositá. Al salire poi nella sala di ricevimento...
Era cosí grande! Varia gente aveva giá preso posto, tutti quanti dottori di alto prestigio o chirurghi famosi.
Peró Nami e Trafalgar non avrebbero preso posto. La sala si collegava ad una stanza dell'hotel dove si preparavano tutti coloro che avrebbero dato la conferenza.
-Come sto?- chiese all'improvviso Law. Tiró fuori da una borsa  una cravatta nera e veloce la legó al collo.
-Molto bene- rispose la rossa.Un paio di secondi dopo e Law li passa un quaderno ed una penna.
-Tieni, ti servirá-
-A me?- chiese interrogativa
-Certo.Non ti ho mica portato qui come decorazione. Anche se la medicina non é la tua specialitá voglio che studi il sistema di questa conferenza,  come vengono svolti i temi, il comportamento delle persone, il dibattito, devi giá abituarti alla pressione dell'ambiente, come a fine settinama ti faró partecipare ad una conferenza.-
-Cheee?-
-Signor Law?- una giovane signorina aprió la porta -É ora-
-Molto bene, seguimi , ti siederai in prima fila.-

Pochi minuti dopo la conferenza era giá iniziata. Concentrata Nami prendeva nota di tutto: il tema, le risposte, spiegazioni, e non si limitava solo a quello.Studiava anche il comportamento dei partecipanti, cosa andava  male e cosa no.
-----------------

Passarono  tre ore e finalmente il dibattito terminó chiudendo una volta per tutte la riunione di quella giornata.

Nami e Law tornarono al campus e una volta scesi in refettorio il prodigio revisó il quaderno della rossa.
-Impressionante, hai una tecnica di schematizzazione eccellente.Con un metodo del genera capire argomenti complessi deve essere un gioco da ragazzi per te.-
- Bhe, so di essere brava ma non esageriamo, cercavo di fare uno sforzo.- si gratto la testa imbarazzata
-Mi sorprendi sempre Nami, sei davvero stata una ottima scelta per niente azzardata- ridacchió nervosa la rossa
-Ma quindi, anche io dovró partecipare ad una conferenza questa settimana?-
-Esattamente! Questo Sabato ci sará un evento sul cambio climatico che ha subito il nostro pianeta nel corso dell'ultimo secolo.Come é il tuo primo evento sarai solo una partecipante senza non troppo carico, ma se non saprai gestire la situazione nella maniera adecuada , mi saró fatto illusioni su di te per niente.- Fredde le parole uscirono dalle labbre di Law. Nami sapeva che li era stata data una grande opportunitá, e non voleva certo sprecarla.
-..Non ti deluderó- rispose con un tono fermo e deciso.
-Molto bene- si alzó dal tavolo -Mentre non c'eravamo ho fatto portare i libri che dovrai studiare per la conferenza nella tua stanza, come ti ho dato cosí poco preavviso non saranno tanti.So che ce la farai.-
-Grazie- e mentre Law si allontanava Nami rimase tranquillamente seduta a sorseggiare un po' di thé caldo..



-------------------

I libri si rivelarono molti di piú di quelli che si immaginava. Quanti erano, 10? Davvero ce l'avrebbe fatta in cosí poco tempo?Non aveva mai provato a studiare con tanta pressione, visto che era una di quelle persone che faceva le cose con anticipo, ma magari la settimana consisteva proprio in quello: spingerla al limite e vedere se riusciva a superare la conferenza finale. Robin a un lato de la stanza la guardava leggermente divertita.
-Anche a me avevano dato tanti libri la prima volta.-
-E te l'eri cavata?- chiese Nami alquanto arresa
-Si, anche se pensavo che non ce l'avrei fatta. Peró stranamente quel giorno le parole uscirono tranquille e sicure.Tanta pressione ti insegna varie cose.E anche tu imparerai cose positive da questa esperienza dopo tutto- Robin si avvicinó e li diede varie pacche sulla spalla come a trasmettere coraggio.
-Grazie.....bhe, direi che un giretto prima di mettere mano su questi libri non farebbe male.Vieni con me a prendere aria?-
-Grazie per l'invito ma meglio di no, non mi sento tanto bene in questi giorni.-  detto ció si sedette nella sua camera, Nami prese un cappotto ed uscí.
Appena l'amica aveva varcato la soglia la giovane corvina diede un forte sospiro.
-Nami....speriamo che tu possa uscirne da tutto questo-


Spensierata la bella rossa girovagava per il parco illuminato da un tramonto non troppo caldo , da domani avrebbe passato vari giorni in biblioteca con Law.Doveva studiare varie cose, compilare documenti e aiutare in valuazioni e correzioni di documenti, senza contare che doveva anche studiare per il sabato! Ma tutto ció non la preoccupava in quel momento.Voleva stare un attimo sola e tranquilla.
Visto che il campus si era svuotato non c'era praticamente nessuno a quell'ora in giro e Nami poteva tranquillamente godersi il momento.


-NAMIIIIIIIIIII- ....come non detto
-Rufy?- gioioso il ragazzo si avvicinó alla sua amica -Non dovevi partire tu?-
-Cambio di piani! A quanto pare il nonno non necessita di me e mio fratello !Sta meglio di noi certe volte quel vecchio.- Spensierato si ravanava il naso mentre pesava a casa sua-Hai saputo? A quanto pare nessuno del nostro gruppo é partito
-.....che bello-  la notizia aveva riempito Nami d'ansia! Se tutti sarebbero rimasti per natale voleva dire che ,se avrebbe fracassato,sarebbero stati i primi a saperlo, e la cosa no la entusiasmava  per niente.
-FESTEGGIAREMO IL NATALE INSIEMEEEE! E I REGALIII! E IL CIBOOO!- felice come un bimbo di 6 anni saltava quá e lá  -mancano 2 settimane, ma voglio essere pronto!-
-....certo- piano piano la rossa si allontanó, lasciando Rufy solo nella sua euforia.

Camminando camminando passava una dopo l'altra tutte le strutture universitarie,fino a che si ritrovó di nuovo nella zona sportiva.
Il grosso cancello del campo d'allenamento era chiuso con una grande catena, tutti erano in vacanza, quindi non sarebbe servito a nessuno.
Stava per allontanarsi quando di colpo il rumore di qualcosa di grosso cadere per terra si sentí dall' altra parte del cancello.Nami non poteva vedere: una parete di cemento copriva la vista.....e fu cosí che inizió a pensare... che fare? Scavalcare a spettegolare o stare tranquilla, tornare in camera ed iniziare a studiare???
-.....-
Fortunatamente quel pomeriggio si era messa degli stivaletti senza tacco!

Velocemente senza farsi vedere scavalcó il cancello e si nascose dietro la parete di cemento, per arrivare al campo doveva girare un paio d'angoli .
Piú avanzava piú distinguiva i rumori di qualcuno che si stava allenando duramente..
-Con sto freddo?- pensó incredula. Con passo felpato cercava di avvicinarsi sempre piú, quando ad un tratto inizia a sentire...
-145,146,147......- qualcuno stava tenendo il conto,e quando finalmente ebbe una buona visuale del campo lo vide : un giovane ragazzo  dalla zazzara verde deciso ad allenarsi con pesi legati a braccia e gambe, mentre eseguiva una serie di flessioni.
-152,153,154....- una tuta sportiva e una giacchetta a collo alto chiuso facevano parte del suo outfit
Aveva avuto il piacere di fare giá un paio d'incontri con questo ragazzo. Piano si avvicinava dietro di lui, ammirandolo salire e scendere una volta dopo l'altra, anche se la tuta copriva si poteva ugualmente ammirare il fenomenale corpo allenato.
Era sicura di ricordarsi il nome, anche se lo aveva sentito solo un paio di volte, come si chiamava...
-178, 179, 180....-
-Roronoa?- Un momento di silenzio e il ragazzo si fermó a metá della sua flessione, si mise in piedi e si giró verso la rossa
-..oh, sei tu, menomale-
-Menomale?-
-Pensavo fosse il mio allenatore, quando mi becca mi caccia sempre,non é permesso un allenamento intenso senza supervisione...- rispose con tutta tranquillitá mentre andava verso un asciugamano e dell'acqua -..ah certo, quasi dimenticavo- si giró a guardarla - congratulazioni, sei diventata famosa- prese un sorso dalla sua bottiglia di un litro circa
-..grazie- li sembravano degli auguri abbastanza forzati, ma gli accettó comunque
-...come mai sei entrata? Le mocciose non possono scavalcare i cancelli senza permesso, la pallonata dell'altra volta non ti era bastata?- sogghignó.Sbuffando Nami lo guardava indispettita
-Ero curiosa! Non dovresti stare ad allenarti neanche tu a quest'ora!- li fece una linguaccia
-..hai ragione, peró lo faccio per poter diventare il migliore, non so come abbia funzionato con te ma cerco di sforzarmi ogni volta sempre di piú per raggiungere un buon livello d'allenamento.Non tutti nascono con il talento nelle vene- silenziosa lo ascoltava, e a dirla tutta non si sentiva cosí fortunata ad avere tutto sto talento -..vieni-
-Eh?- Zoro li mostró una porta che conduceva all'edificio principale
-Non stare a scavalcare di nuovo, ti faccio uscire dalla porta principale-
-..buona idea- velocemente lo raggiunse ed entrarono all'edificio.
Un lungo corridoio li separava dal portone.Per tutto il percorso si poveno vedere vetrine  con trofei, premi, medaglie , attestati, di tutto e di piú! Le squadre uscivano dalla struttura per partecipare a gare nazionali, i migliori a volte finivano persino alle olimpiadi.
-Ah vero - improvvisamente Zoro giró la testa dall'altro lato ed inizió a borbottare -....la prima volta che ci siamo conosciuti mi sono lasciato...trasportare -cercava di scandire le parole evidentemente imbarazzato -non sono il tipo da fare certe cose quindi... ti chiedo scusa- concluse
-...ah! ahahahahhah- rise Nami nervosamente- colpa dell'atmosfera, scusami anche a me- e tra un imbarazzo e l'altro giunsero alla porta
-Arrivata,la porta é aperta, puoi uscire tranquillamente- la rossa si avvicinó alla maniglia e spinse di colpo la porta
-Grazie, speriamo rivederci!-li sorrise al verde
-..ok- li rispose distogliendo lo sguardo, e subito dopo Nami uscí dall'edificio

-.....complimento zuccone, ci sai propio fare - si tiró un pugno sulla testa da solo




----------------------------------------------------------

.... taaaaanto tempo senza sentirci, credo un anno e qualcosa di piú XD!.. mi dispiace, ci sono cose che si perdono di vista a volte
PEEEERÓ non mi piace lasiare le cose a metá, quindi bisogna finire sta storia si o si XD
..spero che qualcuno legga questa storia anhe se é passato taanto tempo uwu
un bacione! grazie per leggere XD! si continuerá presto uwu ho giá idee in testa

lulu

















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96