Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    12/06/2009    6 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd -Tieni- quando ebbe indossato i pantaloni del pigiama, le si avvicinò porgendole una felpa -questa notte dormirai qui-.

-Come scusa?!- chiese quando si fu ripresa dall'ammirare il fisico scolpito ed atletico del ragazzo.

-E' inutile che te lo ripeta, hai sentito benissimo-

-Non posso dormire qui!-

-Se te lo do io il permesso, non vedo cosa te lo impedisca- aggrottò le sopracciglia.

-Io devo tornare nel mio dormitorio, non posso..-

-Non prendermi per uno stupido, tu vuoi andartene per raggiungere il tuo amichetto in biblioteca- disse senza trattenere l'irritazione.
-Senti, ti prometto che non ci vado, ma fammi tornare nel mio dormitorio-

Non poteva dormire lì, insomma.. non poteva dormire con Malfoy!

Ammesso che fosse solo quello che voleva fare..

-Le tue promesse non valgono nemmeno mezzo galeone, so per certo che, se adesso ti facessi uscire di qui, tu andresti di filato da lui.. e questo non è possibile, quindi sta' buona e cerchiamo di passare la serata nel modo più piacevole possibile-

-Non puoi tenermi bloccata qui!- urlò istericamente.

-Si che posso-

-No! Questo è sequestro di persona, potrei denunciarti lo sai?!-

-Fallo, e tutto il mondo magico saprà con chi se l'è fatta la figlia del grande Harry Potter- disse tranquillamente, come se la cosa non lo toccasse minimamente -chi credi ne uscirebbe più pulito, io o tu?- sorrise malignamente.

-Non puoi essere così perfido..- strinse gli occhi a due fessure.

-Per tua sfortuna so essere anche peggiore- le porse nuovamente la felpa -tieni, cambiati-.

La ragazza non vide altra alternativa, era letteralmente in trappola, nella fossa col serpente, nel vero senso della parola!

Prese stizzosamente la felpa che lui le porgeva -dove posso cambiarmi?- domandò cercando di mantenersi fredda.

Scorpius fece finta di guardarsi intorno -qui- sorrise.

-Non credo di aver sentito bene-

-Ho detto: qui-

Okay, adesso i suoi nervi minacciavano di esplodere da un momento all'altro, non poteva sul serio pretendere una cosa del genere!

-Spogliarmi davanti a te?!- domandò a denti stretti, sicuramente tra non molto le sarebbe venuto quel bruttissimo ed antiestetico tic all'occhio, che veniva sempre a sua madre quando qualcuno la faceva infuriare.

-Non è un problema vero?- chiese con voce angelica.

-CERTO CHE LO E'!- esplose.

-Non dovrebbe esserlo visto che ti ho già vista nuda.. ti assicuro che conosco ogni minima parte di te, ogni cicatrice o neo.. come quello che hai sulla coscia, davvero molto sexy- ghignò.

-TU, brutto viscido bastardo che non sei altro..-

Lui sorrise ed andò a distendersi sul letto in posizione relax, intento a godersi lo spettacolo che lei stava per offrirgli.

Lily a rischio di una crisi isterica, cercando di trattenere i tanti istinti omicidi che in quel momento provava, gli diede le spalle ed iniziò, il più rapidamente possibile a sbottonarsi la camicia.

Quando restò soltanto con il reggiseno rosa e le mutandine del medesimo colore, infilò immediatamente la felpa, che suo malgrado le arrivava soltanto all'orlo delle mutandine.

Con gli occhi sigillati si voltò e si diresse a tentoni verso il letto.

-Guardami Potter-

Lei scosse la testa, aveva paura del suo sguardo, paura di leggervi disprezzo, o peggio trionfo.

-Guardami Potter- ripetè, ma questa volta con voce strana, quasi rauca, cosa che stranì la ragazza e la spinse ad aprire gli occhi e guardarlo.

Arrossì tantissimo incontrando lo sguardo del Serpeverde, contro ogni previsione era colmo di passione, desiderio, lussuria.

Abbassò gli occhi e lo sguardo le cadde sulla felpa, o meglio sulla scritta di quest'ultima.

-“Slytherin forever”?!- disse con un sopracciglio alzato, indicando la scritta verde.

-Ti sta bene- sghignazzò il ragazzo, la sua voce era tornata normale.

Sospirò e lo raggiunse, sistemandosi con le spalle verso di lui e cercando di mettere più distanza possibile tra loro.

Il ragazzo spense le candele e le voltò le spalle anche lui, facendo calare nella stanza il buio ed il silenzio più assoluto.

Lily osservava l'oscurità intorno a sé, sembrava che la stanchezza, psicologica e fisica, fosse sparita e stranamente non aveva affatto sonno.

-Malfoy?- nessuna risposta -Malfoy?- riprovò.

-Che vuoi Potter?- domandò leggermente seccato.

-Stai dormendo?-

-Si-

-Se stai dormendo come fai a rispondere?- sorrise lei.

-Che vuoi Potter?-

-Non ho sonno-

-Quindi?-

-Parliamo..- rispose semplicemente.

Lo sentì avvicinarsi a lei, percepiva il suo alito caldo sul collo, ed il duro torace appoggiato alla sua schiena -di che cosa vuoi parlare?.. Oppure vuoi fare qualcos'altro..?- fece scorrere la sua mano sulla sua coscia.

Lily bloccò la traiettoria, -non farò di nuovo sesso con te, Malfoy- ma non la tolse, le piaceva sentire il suo calore, era un qualcosa di estremamente rassicurante.

-Mai dire mai..-

-Ti pesa mai il cognome che porti?- gli chiese dopo qualche secondo.

-Perchè dovrebbe?-

-Beh, nel bene o nel male il tuo è un cognome importante..- spiegò.

-Mi stai facendo un complimento, Potter?- nella sua voce c'era traccia di ironia.

-MALFOY!- esclamò stressata al massimo.

-A te pesa?- chiese dopo un po'.

-Essere una Potter?-

-Si-

-Ogni giorno della mia vita.. tutti si aspettano qualcosa da me, che io sia la più intelligente, la più coraggiosa.. che sia all'altezza di mio padre- confessò a bassa voce, si chiese il perchè di quella confessione, infondo era Scorpius Malfoy, l'insensibilità fatta a persona.

-E tu non lo sei, coraggiosa ed intelligente?-

-Si.. o almeno credo, però vorrei che mi apprezzassero per le doti che io ho realmente, e non per quelle che presumono io abbia- sospirò, era una spiegazione troppo ingarbugliata anche per lei -lascia stare è complicato-.

-Complessi d'inferiorità?!- cercò di sdrammatizzare lui.

-Sei incorreggibile Malfoy- scosse la testa leggermente divertita, l'aveva apprezzato.

-A volte anche a me pesa..- sussurrò così piano, che Lily ci mise qualche secondo a capire ciò che stava dicendo.

-Cosa?-

-Essere un Malfoy-

Forse lui era uno dei pochi che poteva capire realmente il suo stato d'animo, probabilmente era per quella ragione che glielo aveva chiesto.

-...-

-Se a te ti vedono come il leone coraggioso, l'agnellino innocente, a me mi vedono come un terribile mostro, pronto ad azzannare al primo sgarro- continuò il biondo di malavoglia.

-Non dirmi che ti dispiace, non ci credo..- scherzò la ragazza.

-Essere il cattivo di turno ha i suoi vantaggi..- sorrise lui.

-Ma anche i suoi svantaggi..- finì per lui.

-Già..- cos'era quel tono, tristezza? Malinconia?

No, impossibile, Scorpius Malfoy non poteva essere triste e malinconico, al massimo perfido, freddo, derisorio, ma non poteva avere sentimenti così umani.

-Mi sa, però, che tu provi un gusto perverso ad essere il cattivo-

-Certo! Odio i buonisti.. e poi se fossi un ragazzo perbene non potrei fare nulla di ciò che mi piace..tipo questo- la mano riprese a scorrere lentamente sulla sua coscia -..o questo- mormorò suadente e con un rapido movimento la fece girare verso di lui, iniziando a mordicchiarle le labbra in modo sensuale.

Lily era come ipnotizzata, certo se usava sempre queste armi, unite al suo fisico stupendo, la sua avvenenza ed il suo fascino, non c'era da stupirsi che nella sua camera da letto ci fosse tutto quel via vai!

-Malfoy..- sussurrò.

La bocca del biondo scese lungo il collo, tracciando una linea di piccoli e caldi baci, facendo precipitare la ragazza nella confusione più totale.

Scorpius le si poggiò addosso, attento a non gravarla con il suo peso, accarezzandole i capelli con una mano e con l'altra ogni parte di pelle libera che riusciva a trovare.

Lily era nell'oblio, mai, mai in vita sua aveva provato simili sensazioni, mai nessuno l'aveva toccata con tale passione, facendola sentire venti metri sopra il suolo.

La ragazza infilò le dita tra i suoi biondi capelli, cercando di premere la sua bocca ancor più sulla sua pelle, che in quel momento tanto la desiderava.

Quando il ragazzo smise di torturare il suo collo, e le sue mani si staccarono da lei per toglierle la felpa, la rossa ritrovò un barlume di lucidità.

CHE CAVOLO STO FACENDO?!

-No!- con una mossa istintiva lo spinse di lato, lontano da lei, cercando di riprendere fiato.

Il ragazzo che evidentemente non si aspettava quella reazione, si lasciò spostare e sospirò frustrato.

-Perchè?- dalla sua voce si capiva quanto era contrariato.

-Te l'ho detto, non verrò mai più a letto con te-

-Non c'è soltanto il sesso, ci sono anche i preliminari se ti interessa-

-Ma chi sei il diavolo tentatore?!- lo pensava sul serio!

Quel ragazzo, in un modo o nell'altro, avrebbe convinto una perla ad uscire dalla sua ostrica.

-I diavoli riescono a tentare solo quando la vittima è un po' incerta..- le fece notare.

-Che cavolo stai insinuando?- domandò inviperita.

-Niente, niente..-

-Ah ecco-

-Tu ti ci sei immedesimata?- chiese insinuante.

-Affatto!-

-Bene-

-E non provare mai più a saltarmi addosso!- ordinò irritata ed ancora sconvolta alla reazione che aveva avuto sentendo le sue mani e le sue labbra sulla sua pelle.

-Guarda che potevi respingermi quando volevi.. ma non sono sicuro che tu lo volessi..-

-Stai zitto!- no, non lo voleva affatto!

-Reagisci così perchè sai che ho ragione, ma non vuoi accettarlo- lo sentì alzarsi.

-Dove vai?- chiese leggermente delusa.

Malgrado fosse il più subdolo dei diavoli, il più approfittatore degli uomini.. non voleva che la lasciasse sola, sola in quella stanza, sola con i suoi pensieri.

-A fare una doccia, ghiacciata- lo sentì dire prima che la porta, di quello che probabilmente era il bagno, si chiudesse.

Lily si strinse nelle braccia e si voltò di fianco dove prima vi era coricato il ragazzo, si avvicinò al suo cuscino ed aspirò il profumo pungente, ma tremendamente piacevole e familiare.

Chiuse sfinita gli occhi e dopo quella che le sembrò un'eternità, nel dormiveglia sentì delle mani delicate accarezzarle i capelli, era un movimento dolce, come se in quel gesto ci fosse devozione ed infinito amore.

Forse è un angelo.. pensò per niente lucida e si lasciò trasportare da quelle bellissime carezze.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Devo dire che ho fatto più presto che ho potuto.. ehehe.. grazie alle 32 persone che l'hanno messa tra i preferiti ed alle 20 che la stanno seguendo..:) ragazzi, non sapete quanto mi gasate ihih

Ringraziamenti:

Elly 11: beh, doppia recensione.. doppio ringraziamento!ihih grazie per aver fatto un'eccezione per questa storia, ne sono davvero onorata:) sono contenta che ti piaccia, e Scorpius.. si si.. ha preso tutto dal suo bellissimo paparino..*.* comunque Lily..poveretta come avrai notato si sta esaurendo proprio..! credo che anche Gandhi l'avrebbe ucciso, ed è che dire! ihih 

Evans91: si si, la partita l'ha vinta..perchè lei ha sangue Weasley nelle vene, non solo Potter! ihih e nemmeno in questo caso il caro Malfoy ha vinto.. eh qualche volta tocca a tutti perdere.. e lui non fa eccezione, anche se è un sexyssimo Malfoy!XD

kikidabologna: già, io l'ho sempre visto così, una sorta di fratello maggiore iperprotettivo.. un pò come Ron per sua madreXD comunque non credo che glielo confiderà, è troppo imbarazzante per lei.. ma.. potrei anche pensarci:)

sarapetra: eccolo qui:) sono contenta che ti stia piacendo, addirittura appassionando..! spero che continui a farlo e grazie per i complimenti:)

CombatGirl93: ehh proprio non lo so.. io sinceramente gli sarei saltata addosso! ihih per quanto riguarda Scorpius.. io me lo immagino come un Draco in miniatura.. troppo bono!ihih  ed anche se ha i cari difetti del padre.. non importa, resta sempre un figo!XD

Un bacio a tutti e spero che continuerete a seguirmi:)

a presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina