Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    26/06/2017    1 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte pare interminabile su Whisky peak..
Dopo la grande festa organizzata in onore dei giovani pirati, ignari del diabolico piano nascosto sotto le risate e gentile ospitalità degli abitanti. Vimi e Zoro gli unici rimasti lucidi e svegli, affrontano la banda di cacciatori di taglie facenti parte di una potente organizzazione chiamata Baroque works.
Anche Nami non è caduta nella trappola e insieme ai due amici già presenti, assistono ad una discussione fra Mr.Five e Miss Valentie due degli agenti ritenuti più forti dell’organizzazione, giunti per completare la missione assegnata e quindi si scopre che Mr.Eight e Miss Mercoledì, sono due importanti esponenti del regno di Alabasta, il capitano delle guardie Igaram e la principessa Bibi, scomparsi da tempo, poiché si sono infiltrati nella pericolosa banda.
Lo scopo.. era di scoprirne di più e soprattutto chi fosse il capo, difatti secondo le parole di Igaram a Nami, hanno scoperto che si fa chiamare Mr.Zero e secondo le informazioni sulla Baroque works: più il numero è basso e più l’individuo è potente. L’ideale dell’organizzazione sarebbe di creare un utopia: uno stato ideale.

Nami fa un patto con Igaram, che difenderanno la principessa su compenso di un miliardo di berry, l’uomo è esterrefatto quanto Vimi e Zoro che ascoltano, per poi affermare che se porteranno Bibi sana e salva ad Alabasta, sarà lei stessa a premiarli.
La navigatrice avida e ricattatrice accetta e ordina ai due amici di sbrigarsi, Zoro rifiuta categoricamente, ma a causa di un debito con l’arancione è costretto ad eseguire e Vimi lo segue, arrivando nel momento propizio.. Bibi stava per essere colpita da un proiettile esplosivo di Mr.Five, ma lo spadaccino la salva in tempo.
Un combattimento stava per avvenire tra i due agenti della Baroque works e i due pirati Zoro pronto all’attacco, mentre Vimi pronta anch’essa su consiglio del verde dovrà mantenere la difesa di Bibi.
Purtroppo i piani saltano più o meno in aria… con l’arrivo di un Rufy piuttosto furibondo e fuori controllo, destandosi ha visto la gente della città malconci e interrogandone uno su quando accaduto, la colpa ricade su Zoro.
Perciò Rufy vuole dare una lezione a Zoro per ciò che ha commesso, il verde e anche Vimi tentano di farlo ragionare e farsi ascoltare, ma purtroppo il ragazzo di gomma pare sordo alle spiegazioni e attacca lo spadaccino.
Mr.Five e Miss Valentie che si erano decisi ad avanzare contro la principessa, non temendo la sola presenza di Vimi in difesa, senza rendersene conto vengono travolti da Rufy, perché calciato via da Zoro.
Un esplosione… Miss Valentie senza il cappellino, un poco impolverata vola in alto, vuole far fare una brutta fine allo spadaccino che però era più interessato a chiudere la questione con il suo capitano, tornato magro e pronto per combattere, mentre Mr.Five è decisamente mal messo.
R:-mi ci voleva un po’ di movimento.. e adesso torniamo a noi due!-
Zoro fa un ultimo tentativo di parlare e spiegare quello che è successo, ma Rufy crede tenti di salvarsi con della bugie, allora il verde indossando la sua bandana e sguainando le spade si prepara alla sfida, la gatta vedendolo acconsentire di battersi, si frappone perché non lo facciano.
Cerca di trattenere Zoro dall'avanzare, mentre parla sia a uno che all’altro perché non si combattano.
V:-voi due siete amici e compagni di viaggio… fate parte della stessa ciurma.. non potete affrontarvi tra voi!!! FERMATEVI!!-
R:-forza Zoro preparati alla sconfitta!!!-
Z:-purtroppo quella testa dura non ne vuole sapere di parlare… allora tanto vale non discutere!- scansa Vimi sconsigliandole di mettersi in mezzo, non potendo fare altrimenti la bionda e Bibi assistono a quell’inspiegabile duello. I due combattono come se non fossero mai stati amici, fino a quando Mr. Five e Miss Valentie tornati in piedi, vogliono vendicare l’umiliazione subita, correndo all’attacco.
Mr.5:- togliamoli di mezzo!! Riceveranno la giusta lezione per aver intralciato gli agenti della Baroque works!!- afferma correndo seguito a ruota dalla collega, ma arrivati vicinissimi ai bersagli..
R/Z:-FUORI DAI PIEDI LASCIATECI COMBATTERE!!- un pugno per ognuno –SPARITE!!!- i due poveretti vengono spazzati via in meno di un secondo.

I due ragazzi soffermandosi, riprendono fiato, la principessa Bibi è sbalordita da quanto ha visto: due degli agenti più forti battuti cosi facilmente, quei ragazzi hanno una forza incredibile.
V:-bene almeno un problema sembra risolto..- proferisce lieta per poi osservare preoccupata i due amici, che vogliono proseguire il duello –adesso.. bisogna frenare quei due- borbotta massaggiandosi il capo ragionando su che fare.
A risolvere la complicazione fortunatamente.. arriva Nami che stende entrambi i ragazzi con un solo e ben assistito pugno.
N:-che cosa combinate? Avete fatto bene a difendere la principessa, ma se continuate a perdere tempo combattendo tra di voi, rischiate di farmi perdere un miliardo di Berry!!- li tira su come fossero dei gattacci –mi sono spiegata?-
Bibi:-scusa non ho capito… di che cosa parli?- chiede scrutandola dubbiosa.
Cosi si decide di chiarire tutta la situazione con la dovuta calma, il ragazzino di gomma capito finalmente la verità, ride come un matto per l’errore commesso facendo innervosire un pochino Zoro.
Nami con la sua gentilezza li invita a stare zitti, per poi rivolgersi a Bibi che se ne stava seduta come sconfortata.
N:-è molto semplice.. noi ti proteggiamo e come ricompensa tu ci darai un miliardo di Berry- spiega con il sorriso –è un buon’affare i ragazzi sono in gamba- l’azzurra tiene il viso chino –su con la vita.. sono soldi ben spesi-
Bibi:-Non se ne parla! Siete stati gentili a salvarmi e per questo vi ringrazio-
N:-tutto qui? Tu sei una principessa giusto? Quindi sei molto ricca..- dice in comprensiva sulla negazione, Vimi che se ne stavi in disparte ascolta silente quella conversazione, ritenendo Nami eccessivamente insistente e assetata, mentre denota molta amarezza nella principessa.
Bibi:-hai mai sentito parlare del regno di Alabasta?- domanda alla navigatrice che risponde negativo –un tempo era una terra ricca e tranquilla.. uno dei paesi più civili ed evoluti. Un tempo…- il tono di voce è basso e triste.
N:-come sarebbe dire un tempo… ora non lo è più?- chiede cominciando a perdere il sorriso che teneva poco prima.
Bibi:-adesso è la guerra civile… negli ultimi anni si sono costituiti dei movimenti rivoluzionari. La gente ha cominciato a ribellarsi senza motivo apparente e il paese, è piombato nel caos- i presenti ascoltano con attenzione il racconto –finché un giorno, ho sentito parlare di un’organizzazione.. chiamata Baroque works. Ho scoperto che la mia gente venne istigata dai membri di questa organizzazione, non sono riuscita a saperne di più. Le loro attività erano mantenute rigorosamente segrete.. così ho chiesto aiuto a Igaram, che si era preso cura di me fin da piccola-
R:-il tipo con i capelli strani?- chiede curioso e la ragazza annuisce per poi proseguire il racconto.
Bibi:-gli ho chiesto di darmi una mano ad infiltrarmi nella Baroque works sperando di scoprire chi fosse il capo dell’organizzazione e quale fosse il loro scopo-
Z:-sei una principessina piuttosto intraprendente.. hai scoperto a cosa mira questa gente?- chiede incuriosito e la ragazza annuisce.
N:-mira alla creazione di uno stato ideale-
Bibi:-come lo sai?- chiede sorpresa
N:-lo so perché l’ho sentito dire da Igaram… ma forse è solo una copertura- riferisce per poi ricevere conferma dalla principessa, che spiega che la questione dello stato ideale nasconde in realtà un piano molto più diabolico e malvagio.. ovvero la conquista di Alabasta.
Bibi:-devo tornare nel mio paese il più presto possibile e svelare questo complotto. Devo fermare la guerra.. sempre che non sia troppo tardi- dice con una nota di dolore e angoscia per il suo paese.
N:-mi dispiace Bibi.. la situazione è grave. Ora capisco anche perché non puoi pagare- dice delusa per l’affare –con la guerra civile in corso le vostre casse si saranno svuotate-
R:-Bibi- richiama l’attenzione –hai scoperto chi è il capo dell’organizzazione?- a quella domanda l’azzurra si irrigidisce e anche Nami si gira a guardarlo, allarmata.
Bibi:-cosa… tu vuoi sapere chi comanda? Ti scongiuro non chiedermelo-
R:-ma tu sai chi è vero?-
Bibi:-non me lo chiedere non posso rivelare la sua identità e poi saperlo vi metterebbe in pericolo-
N:-ahahah se non vuoi dirlo non importa- dice con sarcasmo –anche se penso si tratti di un personaggio potente e deve essere estremamente crudele e pericoloso-
Bibi:-si è cosi.. voi siete forti e coraggiosi ma non riuscirete a sconfiggere un membro della terribile Flotta dei sette. Il suo nome è Krokodail- afferma con molta serietà.
V:- l’hai appena detto o sbaglio…- proferisce mentre l’azzurra sbianca tappandosi la bocca per la gaf commessa.
R:-sì l’hai detto- afferma sorridendo, anche Nami è sconcertata al massimo.
Z:-qualcuno ci sta ascoltando..- informa e l’attenzione sale verso l’avvoltoio e la lontra, ovvero gli agenti Mr.13 e Miss Venerdì, messaggeri e spie dell'organizzazione.
Infatti hanno spiato tutto quanto, con un brillio diabolico sugli occhiali neri i due animali si allontanano.
N:-si può sapere chi erano quegli strani individui che ci stavano spiando dal tetto?? Dovevi mantenere il segreto…- agitatissima l'arancione scuote come fosse una bambola inerme la povera disperata Bibi impallidita allo stremo per l’errore commesso.
V:-quei due erano forse spie della Baroque works- proferisce non tralasciando emozioni.
R:-sarà un membro della Flotta dei sette?- dice sorridendo ricambiato da Zoro.
Z:-potrebbe essere-
N:-non potevi tenere la bocca chiusa!!!!!! per colpa tua adesso saremo nei guai fino al collo!!!!!!!- continua a scuotere forsennatamente Bibi, intanto il moro ride di gusto –o poveri noi…- smesso lo sfogo di rabbia e nervosismo, cade nella disperazione coprendo il viso con le mani –siig siamo appena arrivati nel Grande blu.. e ora siamo ricercati dalla Flotta dei sette.. non è possibile..- quasi singhiozza.
Z:-almeno adesso sapremo da chi guardarci- dice calmo
R:-a me piacerebbe incontrarli!- afferma curiosissimo, mentre la navigatrice non dello stesso parere si arrabbia.
N:-NON AGGIUNGERE ALTRO!!!- gira i tacchi allontanandosi –me ne vado è stato bello finché è durato. Grazie!- si incammina sotto gli sguardi perplessi degli amici.
V:-ma.. Nami dove te ne vai?- chiede alzando un sopracciglio.
N:-taglio la corda finché sono in tempo!- si sofferma trovandosi di fronte i due animali, la lontra sembrava scarabocchiare su un quaderno, per poi mostrare alla giovane quattro perfetti ritratti di lei, Zoro, Vimi e Rufy applaudendo stupita dell’abilità –ahah molto somiglianti! Ahahahh- le due spie volano via e Nami è costretta a rimanere poiché oramai, è dentro in pieno nella faccenda e anche scappare è impossibile.
Bibi:-mi dispiace per lei..-
R:-Nami è proprio buffa- commenta vedendola dimenarsi come una pazza isterica
Z:-mi domando dove avesse intenzione di fuggire- proferisce, mentre invece la biondina si limita a fare spallucce e rimettersi comoda –molto bene noi quattro siamo entrati nella lunga lista di nemici della Baroque works che non esiterà ad eliminarci- afferma quasi compiaciuto e Rufy ride a trentadue denti.
R:-la cosa è piuttosto elettrizzante!-
Nami a quel punto si è rannicchiata in un angolino, ormai persa nello sconforto, la principessa dispiaciuta prova risollevarla offrendole 500berry che aveva ancora da parte.
Iga:-non dovete preoccuparvi potete.. cof.. laa la laaa potete stare tranquilli ho già messo appunto un piano- gli occhi si posano sull’uomo ancora vivo, solo pochino ancora malconcio e… decisamente diverso da come stava vestito dall’ultima volta che si è visto.
Bibi:-Igaram.. ma come ti sei conciato?- chiede avvicinandosi
R:-accipicchia di sicuro farai colpo!- esclama ironicamente e osservandolo attentamente. Igaram si è legato i capelli a coda di cavallo e messo indumenti e trucco per somigliare alla principessa.. unico dettaglio che forse lo differenzia.. beh è che è un uomo di corporatura grande e alta.
N:-sono circondata da una banda di matti- borbotta ancora rannicchiata in disparte.
Iga:-Bibi ora ti spiego come funziona. Le spie della Baroque works sono molto efficienti e li avranno già avvertiti che conosciamo l’identità del loro capo, quindi gli scagnozzi non tarderanno ad arrivare. Mi segui?-
Bibi:-certo.. nel giro di poche ore ci saranno addosso purtroppo- risponde seria
N:-dici?!- si gira di scatto allarmata.
Iga:-sì proprio così.. quindi per depistare gli inseguitori ho pensato di vestirmi come te. Prenderò una nave e salperò per Alabasta, portando con me questi fantocci di pezza-
R:-che saremmo noi?- chiede incerto di quella idea.
Z:-vuoi fare da esca-
Iga:-invece tu Bibi, ti imbarcherai con loro e raggiungerete Alabasta seguendo un’altra rotta. Mentre quei manigoldi inseguiranno me-
N:-hey aspetta un’attimo!- si alza da terra con lieve aggressività –noi non siamo tenuti a riportare a casa la tua principessina! E poi il nostro accordo non è stato perfezionato-
R:-chi è che dobbiamo riaccompagnare a casa? La principessa?- chiede confuso.
Z:-che ti succede sei diventato sordo?- si tira su –costui ci ha appena chiesto di riaccompagnare Bibi ad Alabasta- spiega con tono chiaro.
R:-ah bene adesso è tutto molto più chiaro. Salpiamo?- chiede rivolto all’azzurra.
N:-NON TI RENDI CONTO CHE KROKODAIL CI DARÀ CACCIA!!!- grida con ira.
Rufy curioso si rivolge a Igaram per sapere qualche cosa di più sul capo della Baroque works, così l’uomo risponde che come membro della Flotta dei sette Krokodail è appoggiato dal governo e non c’è una taglia sulla testa, ma in passato ne aveva una di men 80milioni di berry.
N:-80milioni!!!!!!! Ma è quattro volte più alta di quella su Arlong!!!!!!-
Nonostante le protesta di Nami, il piano viene accettato da tutti e poco dopo sono già nel porto a salutarsi.
Iga:-principessa BIIbii parto alla volta di Alabasta-
R:-ora che ti guardo meglio le assomigli!- dice facendo stranire Zoro.
Iga:-per favore Bibi adesso posso avere l’eternal pose?- chiede porgendo la mano e la ragazza prende dalla tasca un oggetto. Dalla forma sembra una clessidra di legno, vi è una sfera con ago all'interno come il log pose che però si indossa al polso.
N:-cosa sarebbe l’eternal pose?—domanda incuriosità e l’uomo mostra tale oggetto.
Iga:-è una specie di Log pose che però funziona diversamente. Il log pose serve a guidre la navigazione di isola in isola, mentre l'eternal pose registra il magnetismo di una sola isola e mantiene in memoria solo e soltanto quello. è uno strumento che punta sempre verso la stessa direzione- si scruta l'oggetto con curiosità - questo in particolare ha registrato il magnetismo di Alabasta-
Bibi:-come vorrei tornare alla mia isola con te..- proferisce con espressione supplichevole.
Iga:-fai come ti ho detto è vero che voi seguirete una rotta più lunga e difficile, farete tappa su altre isole, ma alla fine arriverete ad Alabasta seguendo le indicazioni del log pose non fallirete- Zoro, Rufy e Vimi sorridono semplicemente -bene adesso devo salpare.. vi affido la principessa-
R:-d'accordo- dice calmo.
Bibi:-Igaram- chiama come volerdo dirgli qualcosa.
Iga:-preparati ad affrontare un viaggio molto difficoltoso, sei in gamba e ce la farai- le confida apprensivo e fiducioso.
Bibi:-Igaram.. io..- si trattiene chinando il volto per poi riuscire a sorridergli porgendo la mano -buona fortuna- viene ricambiata e subito l'uomo travestito da Bibi salpa con la nave.
I nostri pirati e Bibi restano sulla spiaggia osservando l'imbarcazione allontanarsi sempre più, augurandosi di ritrovarlo ad Alabasta. Purtroppo il brutto sembra colpire sempre nei momenti più sereni... improvvisamente come dal nulla, si propaga un grande spostamento d'aria e luce abbagliante ovunque, nemmeno il tempo che se ne rendessero conto.. la nave con a bordo Igaram salta per aria, una grande nube di fumo e fuoco rimane dove prima c'era il veliero.
V:-dannazione!!! COME ha fatto a esplodere?!!!- domanda coprendosi il viso per riuscire a guardare verso il mare la nube, tutti sono increduli da cosa vedono.
N:-i nostri inseguitori sono già qui.. come è possibile?!- il ragazzino di gomma riprende il cappello cadutogli per terra a seguito del vento, per poi con un grido di sfogo per Igaram correre via.
Z:- è meglio andarcene!!- si gira per guardare Vimi che annuisce e poi la seconda - Nami andiamo!-
N:-sì il log pose è pronto!-
Z:-presto chiamo la principessa- incalza e l'arancione raggiunge l'azzurra dicendole di seguirli, ma quando la osserva nel viso, denota che è sotto shock tanto e si morde il labbro cosi forte che esce una goccia di sangue. La navigatrice stringe in un'abbraccio di conforto la principessa, dicendole che arriverà a casa sana e salva, Bibi versa lacrime per il dolore profondo.
Rufy, Zoro e Vimi corrono per raggiungere la loro nave, il verde dice al moro di sbrigarsi ad andare a svegliare Usop e Sanji che ancora dormivano nella taverna ignari di tutto quanto.
V:-mi chiedo come abbiano fatto a fare saltare la nave... poteva già essere nascosto sull'isola?- si domanda dando un'occhiata qua e là mentre corre.
Z:-dovunque siano.. l'unica cosa da fare adesso è salire sulla Going merry e partire!-
Bibi sta versando molte lacrime per Igaram, Nami la tiene stretta con premura, mentre uno sguardo di odio alza verso un punto indefinito.
N:-presto ci conoscerai Krokodail!- pronuncia per poi dopo lo sfogo, convincere Bibi a raggiungere gli altri.
Intanto Rufy appena entrato nella taverna e dato occhio a uno e all'altro amico di avventura, afferra Usop per il naso e Sanji per la gamba, come un cavallo pazzo corre provocando un brusco risveglio con trascinamento per i due.
N:-corri Bibi presto!- esclama muovendo le gambe.
Bibi:-arrivo!- segue il passo mentre si guarda qua e là pensando «ma dovè Karl?»
Sulla Going merry, Zoro stava issando l'ancora quando la sua attenzione viene richiamata da Rufy giunto con appresso Sanji e Usop.. riaddormentati o forse svenuti per via del traporto movimentato, si nota poi Nami che ha difficoltà a far salire Bibi.
Z:-c'è qualche problema?- chiede a tono alto per farsi udire.
N:-dice che il suo papero non si trova più. Non risponde al suo richiamo sembra sparito nel nulla- spiega lasciando perplesso lo spadaccino che poi guarda accanto a se.
Z:-eccolo qui- indica il papero che alza un ala e fa un verso come per dire presente.
N/B:-è già a bordo?!- lo fissano attonite.
V:-era già sulla nave prima di noi!!- afferma mentre è sopra il pennone intenta a preparare le vele -dai ci muoviamo a salpare o no?!!- chiede mettendosi dritta sul tronco a osservare intorno alla nave e in basso gli amici salire a bordo. Su consiglio di Bibi navigheranno lungo l'affluente del fiume cosi da raggiungere brevemente l'oceano, dunque la Goin merry parte a vele spiegate.
Z:-scusa..- richiama la giovane principessa -dimmi la verità.. sai in quanti verranno a darci la caccia?-
Bibi:-non ne ho idea.. ho sentito dire che i membri della Baroque works dovrebbero essere circa duemila, ma quello che so di sicuro è che hanno diverse basi come quella di Whisky peak- spiega e Nami spera non arrivino sul serio tutti. In quel momento si ridestano Sanji e Usop che iniziano a protestare contro Nami per la partenza improvvisa.
S:-CHE STORIE SONO! VOLEVAMO FERMARCI QUI ANCORA UN Pò!!-
U:-VOGLIAMO RIMANERE!-
S:-QUEST'ISOLA É STUPENDA ED É PIENA DI BELLE RAGAZZE!-
U:-E CHISSà QUANDO MAI CI FERMEREMO IN UN'ALTRO POSTO COSì BELLO!!- continuano a strillare creando un gran baccano, finchè una sola risposta dura e decisa viene data a entrambi.
Z:-quei due dormiglioni hanno anche il coraggio di lamentarsi.. Nami spiegaglielo tu- consiglia seccato da quel comportamento.
N:-già fatto- dice arrivando con il sorriso.
Z:-eh? e hanno capito?- chiede sorpreso della velocità, la navigatrice risponde che non c'è stato bisogno di parole.

Passa poco tempo, la Going merry si avvicina al mare e la nebbia è calata rendendo poca la visibilità, Nami tranquillizza spiegando che appena sorgerà il sole la nebbia se ne andrà e potranno navigare senza problemi.
?:-è un sollievo aver seminato gli inseguitori-
N:-è cosi puoi dirlo forte- dice fissando come gli altri l'orizzonte nascosto dalla nebbia.
?:-ora però dobbiamo stare attenti a non sbattere contro qualche scoglio- come percependo qualcosa che non quadra Vimi da sopra il pennone, abbassa gli occhi rimanendo a bocca aperta.
N:-hey io so navigare!- esclama sicura di se per poi rivolgersi a Rufy accanto a se -ma chi ha parlato? eri tu?-
R:-no- risponde e in quel momento Vimi grida di voltarsi subito, l'attenzione viene posata sulla figura di una donna seduta comodamente a gambe accavallate sulla balaustra, dove dietro c'è la porta della cambusa.
?:-carina questa nave- commenta con voce calma mentre tutti si allarmano, Bibi maggiormente.
Z:-hey e tu chi sei?-
Bibi:-oh no.. io la conosco!- afferma e la donna sorride.
?:-probabilmente io sono stata l'ultima persona a vedere Mr.Eight.. lo sapevi Miss Mercoledì?-
Bibi:-che cosa hai fatto a Igaram?- domanda con occhi dall'espressione come per ucciderla.
R:-un momento!! non credere di incantarci con le tue parole bellezza! Vogliamo sapere chi sei!!- esclama aggressivamente, Vimi salta giù dall'albero a raggiungere i compagni.
Bibi:-e soprattutto che cosa sei venuta a fare Miss Domenica?-
N:-questo è il suo nome?-
V:-che ruolo ricopre?- chiede fissando quella donna severamente.
N:-dicci tutto Bibi.. sai da che parte sta?-
Bibi:-dalla parte dei nostri nemici.. è la vice del capo- afferma facendo drizzare i capelli all'arancione.
R:-quindi sta con i cattivi-
Bibi:- questa donna è la sola a conoscere la vera identità del capo dell'organizzazione e io l'ho saputo seguendola.. è stata lei a rivelarci il segreto
Dome:-per essere precisi.. io vi ho permesso di seguirmi-
R:-sbagliavo è una brava persona!-
Bibi:-sì questo l'avevamo capito.. ma dopo sei corsa dal capo per avvertirlo che l'avevamo scoperto!-
Dome:-è andata cosi-
R:-è no allora sei proprio cattiva!-
Z:-perchè non provi a tenere la bocca chiusa..- consiglia al giovane capitano.
Bibi:-cosa ci fai a bordo? Che cosa vuoi da noi?!- interroga nuovamente, ma dopo lieve riflesso la mora risponde di non saperlo.
Dome:-visto che vi davate tanto da fare.. mi è venuta voglia di aiutarvi e poi la vicenda della principessina. Che non esita a mettersi contro un'organizzazione potente come la Baroque works per salvare il suo paese.. è a dir poco commovente- a quelle parole l'azzurra digrigna i denti e al pensiero di Igaram, le urla di chiudere la bocca, a quel punto Sanji e Usop circondano la strana tizia.
U:-dimmi una cosa Sanji.. chi hai capito qualcosa di tutta questa faccenda?- chiede tenendo carica la fionda.
S:-niente buio totale- tiene puntata una pistola -ho capito che la mia adorata Miss Mercoledì è in pericolo-
Dome:-smettete di puntarmi addosso quelle armi- i due vengono alzati dal terreno come stessero levitando -potrebbe essere pericoloso- tutti vengono disarmati senza che la donna abbia mosso un dito.
V:-ma come ha fatto.. hai mangiato i frutti del diavolo?!- chiede confusa da ciò che ha visto, invece Sanji rialzando la testa dopo la caduta rimane incantato dalla bellezza di Miss Domenica: fisico slanciato, alto e statuario dalla carnagione lievemente colorita, gli occhi azzurri, intensi e penetranti capelli lisci neri lunghi fino le spalle.
Dome:-avanti non fate quelle facce ragazzi. Io non sono venuta qui per mettervi il bastone fra le ruote.. potremmo anche diventare amici- senza aspettarselo Rufy vede il proprio cappello volare nella mano di Miss Domenica -tu devi essere il famoso pirata dal cappello di paglia giusto? Il famigerato Rufy-
R:-ridammi subito il mio cappello bambola! O dovrai vedertela con i miei pugni!!- si dimena aggressivo e Usop da dietro l'albero maestro afferma che non saranno amici e deve andarsene.
Dome:-mi dispiace per voi..- dice mettendo il cappello di paglia, sopra il proprio da cowboy viola -è una sfortuna che la principessa sia la ricercata numero uno della Baroque works. E per la principessa è una sfortuna èessere protetta da dei pirati come voi. Anche se adesso il vero problema è la direzione indicata dal vostro log pose.. tutta sbagliata- a quelle parole Nami fissa il log pose e Domenica continua: -la vostra prossima meta è.. l'isola di Little Garden. Questa rotta non vi condurrà mai ad Alabasta. E anche se riusciste a sfuggire agli inseguitori per voi è finita-
R:-non è vero! E RIDAMMI IL MIO CAPPELLO-
V:-chi ti dice che non ce la faremo? eh? Aspetta e vedrai che non sai di cosa siamo capaci!!- avverte mostrando il pugno ed un sorriso deciso.
U:-NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERE QUINDI STA ZITTA!!-
Z:-calmati Usop-ammonisce per poi guardare nuovamente la donna che continuava a mostrarsi affascinante e gentile nonostante fosse una nemica.
Dome:-è sciocco rischiare un naufragio quando lo si potrebbe evitare- rida il cappello a Rufy e lancia un'eternal pose a Bibi, spiegando che li porterà su un'isola vicina ad Alabasta, posto sicuro perchè si trova fuori rotta degli inseguitori.
N:-ma tu.. ci stai aiutando a scappare- proferisce incomprensiva.
Bibi:-già.. perchè lo stai facendo?!- chiede con sospetto.
Z:-secondo me è una trappola-
Dome:-cosa te lo fa pensare?- domanda mantenendo il suo stato d'animo tranquilla, la principessa scruta l'eternal pose nella sua mano, indecisa su cosa fosse meglio fare... accettare rischiando una trappola o regalare un via più sicura a quei gentili amici, oppure non accettare percorrendo una strana forse troppo rischiosa.
A risolvere quel dilemma ci pensa Rufy, che preso in mano l'oggetto risponde che non serve e lo distrugge. Nami alla vista di tale azione si arrabbia dandogli un bel calcio, chiedendo perchè l'abbia fatto e il giovane capitano risponde che non è Miss Domenica a dover decidere la loro rotta.
Capito quindi, che quel gruppo di pirati non accetterà il suo aiuto, decide di lasciarli in pace, saltando in groppa al suo mezzo di trasporto, i ragazzi seguono stupiti Miss Domenica andarsene sul dorso di una tartaruga gigante, mentre la principessa si lascia cadere sulle ginocchia dopo la tensione avuta.
Bibi:-non riesco a capire.. cosa voleva quella donna cosi malvagia? Perchè è venuta qui? domanda disperata.
N:-è inutile tormentarsi ormai se ne andata-
Z:-ci sono esseri umani che non agiscono secondo logica- mentre parlano Rufy stava ancor a guardare la direzione presa dalla tartaruga.
V:-almeno noi ora possiamo proseguire il viaggio tranquillamente- sorride -almeno spero..- borbotta per poi lasciarsi sfuggire un piccolo sbadiglio.
U:-qualcuno mi spiega cosa sta succedendo? Non ci capisco niente!!-
S:-Miss Mercoledì quando è preoccupata è ancora più bella!- commenta con gli occhi a cuore.
U:-oh smettila tu! Sei solo capace di pensare alle donne!-
Karl:- Qua!-
U:-e tu smettila di fare versi!-
S:-se no ti metto in padella!!-
Karl:-quAaek-
La going merry raggiunge il mare aperto e i due ragazzi finalmente informati su tutto, finalmente se ne stanno tranquilli. Sanji assicura Bibi di poter sempre contare sulla sua protezione e aiuto, rendendosi leggermente insopportabile per Usop, Zoro e noioso a Vimi che si è accomodata sopra il pennone dell'albero maestro.
Bibi:-scusatemi.. non è giusto che io approfitti ancora della vostra generosità- parla tenendo il viso chino -vi ho arrecato fin troppi fastidi-
N:-ormai è tardi per farsi venire degli scrupoli carina- le si avvicina fissandola male e picchiettandola sulla fronte con un dito -allora tanto valeva che tu te ne stessi alla larga da noi fin dall'inizio!-
Bibi:-chiedo scusa..-
N:-coraggio Rufy al lavoro!-
R:-agli ordini!! Però ho un certo appetito..- dice facendo spuntare una gocciolina sulla testa di Bibi.
Dunque i nostri amici dopo la sosta movimentata su Whisky peak.. hanno una nuova avventura da compiere per riportare a casa la principessa Bibi di Alabasta e la prossima tappa del viaggio è.. Little Garden.
V:-nuove avventure stiamo arrivandooo!!- esclama puntando le braccia al cielo con entusiasmo, per poi rimetterle dietro la nuca, stando distesa lungo il tronco a concedersi un sorridente.. riposino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa