Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    26/06/2017    1 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra giovane ciurma di pirati appena giunti nel misterioso e imprevedibili Grande blu, dopo la conoscenza di Lovon la balena malinconica e il guardiano del faro Krokus, da cui hanno ricevuto il Log pose strumento indispensabile per il loro viaggio e un po’ di consigli utilissimi, si sono soffermati alla loro prima tappa, l’isola di Whisky peak dove dopo una calorosa accoglienza, gli abitanti si sono rivelati cacciatori di taglie facenti parte di una pericolosissima organizzazione, in mezzo a questa gentaglia però ci stavano due infiltrati scoperti dai due agenti incaricati e salvi solo grazie all’intervento dei nostri pirati.
Igaram capitano delle guardie di Alabasta prega i giovani avventurieri di scortare la principessa Bibi nel loro regno di Alabasta, segnato da tempo da una guerra civile scatenata dal misterioso capo dell’organizzazione denominata Baroque work. La richiesta di aiuto viene accolta e i nostri amici salpano con a bordo la loro ospite da proteggere e riportare a casa.
Il viaggio li porta a Little garden… isoletta dove la vegetazione pare incontaminata da secoli, gli abitanti incontrati dai nostri esploratori coraggiosi sono per lo più dinosauri, segno che si tratti di un isola il cui tempo si è fermato.
Torniamo sulla Going merry…
Nami e Usop con le lacrime agli occhi fissano la boscaglia che si agita di fronte a loro, un qualcosa di enorme e dal passo pesante si stava avvicinando facendo accrescere i timori dei due ragazzi.
??:-AHAHAHAHAHAHAH- una fragorosa risata riempie l’ambiente, ciò che li preoccupava ora stava proprio lì a guardargli, Nami e Usop tremolano impauriti per la scoperta appena avvenuta, l’imponente creatura non è altri che un gigante: dalla barba bionda pettinata come la lama di un’ascia, occhi piccoli e un naso simile a quello di un maiale. I suoi indumenti ricordano un vichingo: tunica rossa con finiture di pelo, una fascia di pelle sulla spalla destra e una alla cintura, pantaloni gialli a strisce nere anch’essi adornati di pelo, scarpe gialle e un elmo con corna. Il gigante si china di poco come per osservargli meglio, i ragazzi rimangono rigidi come una corda di violino.
?:–dite.. avete dell’acqua di fuoco?- domanda il gigante, dato il terrore Nami balbettando afferma di non avere capito cosa abbia detto, così l’enorme uomo si avvicina di più e ripete più chiaramente la richiesta.
?:-ho detto se avete qualcosa di forte da offrirmi- compreso ciò che vuole, Nami e Usop rispondono positivamente alla domanda.
N:-ehm sì.. l’abbiamo-
?:-oh che gioia! Questa è una bella notizia- sorride contento
N:- ehm noi non beviamo certe cose.. ma ne teniamo un po’ per cucinare e.. se serve come disinfettante e se vuoi.. siamo disposti a regalarne tutto a te…- improvvisamente il gigante urla, facendo spaventare i due ragazzi, che poi scoprono che da dietro un dinosauro lo stava mordendo.
Il gigante in un decimo di secondo, brandisce la sua grande arma e come se nulla fosse, taglia la testa al dinosauro, il corpo rimane al suolo e il gigante tenendo in mano il trofeo emula la propria forza.
?:-avete visto! Sono il guerriero più forte di Erbaf il mio nome è Brogi!!- esulta con voce potente, i due giovani pirati caduti sul pavimento lo fissano con lacrime a fiumi per il terrore, quando poi il giganti mostra loro in primo piano la testa di dinosauro invitandoli a pranzo i due poveretti al limite rimangono distesi sul pavimento della nave.
Brogi li osserva perplesso e con un dito tocca Usop che pare inerme, il moro sussurra a Nami di fingere di aver perso i sensi così il pericoloso essere se ne andrà.
L’arancione tenendo chiusi gli occhi chiede a bassissima voce se possa davvero funzionare come con gli orsi, Usop spera di si. Il gigante rimane fermo con una gocciolina sulla testa.

Intanto nel folto della foresta…
R:-yuuuhuuuu che panorama meraviglioso!!- esclama ammirando tutto dalla cima di un dinosauro dal collo lungo –sembra il posto ideale per fare un pic-nic!- afferma esultante.
B:-siamo circondati da feroci animali preistorici e tu pensi a mangiare?!!- chiede allibita per l’incoscienza del moro.
R:-certo!!- risponde mentre gira su se stesso a guardare qua e là alcune curiosità dell’isola –uh laggiù ci sono dei vulcani in attività!- gira su se stesso –e c’è anche una montagna piena di caverne gigantesche!!- sorride entusiasta mentre Bibi gli grida di tornare giù subito.
B:-anche se in questo momento è tranquillo quello è sempre un dinosauro!!-
R:-hm.. non ti preoccupare!!- assicura privo di timori –ci sono altre caverne laggiù!-
B:-lascia perdere le caverne e tutto il resto!! Scendi da quel dinosauro!!!!- ripete temendo il pericolo, ma il moro in quel momento è interessato ad esplorare quell’isola, così portando la propria testa d’avanti uno dei grandi occhi del dinosauro, gli chiede di accompagnarlo verso le caverne.
L’animale impegnato a mangiare le foglie degli alberi, non sembra sentirlo, dopo altri due tentativi di farsi udire, il moro prova a forzarlo a girare la testa nella direzione desiderata.
Purtroppo quello che ottiene è un forte lamento di dolore del dinosauro, capito di avergli fatto male Rufy si scusa, ma purtroppo il verso ha richiamato altri simili che lo circondano con aria molto adirata.
Bibi e Karl rimanendo dove sono quasi paralizzati dallo sgomento, i dinosauri sono probabilmente interessati ad eliminare chi ha fatto del male al loro compagno e perciò attaccano Rufy, che però non sembra affatto preoccupato.
Anzi, aiutandosi con le mani allungabili si sposta sulle teste di alcuni, poi scivola lungo il collo come fossero divertenti scivoli, rapido quando può sfugge a soffia alle bocche che tentano di mangiarlo, fino a quando lo sguardo di Rufy si alza sul brontosauro più alto di tutti e caratterizzato da piccole cicatrici sul muso. Allunga la mano e si fionda sopra di esso, Bibi non sa più che pesci pigliare e Karl è a becco spalancato.
R:-ah.. che meraviglia- rimira l’isola da sopra il muso di quel gigantesco rettile preistorico, Bibi osserva Rufy ridere come se niente fosse, fino a che il dinosauro decide di muovere la testa e lanciare a mezz’aria l’umano, dopo di che prenderlo in bocca.
B:-AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH- grida a squarcia gola con gli occhi quasi fuori dalle orbite nel vedere la scena -lo sapevo che avrebbe finito col farsi divorare!!-
Ka:-quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- anche il papero ha lo stesso allarmismo.
Rufy è finito nella bocca di uno di quei dinosauri e ora… potrebbe trattarsi della fine di quel pirata sognatore?-
Mentra da fuori la principessa e il papero sono preoccupatissimi, all’interno della grande bocca Rufy rimasto al buio cerca di capire dove sia finito, la lingua sul quale è seduto fa un movimento e subito scivola nella gola dell’animale.
Tutto sembra finito… quando ad un tratto, avviene un inaspettato miracolo… un solo zac si ode e la testa del dinosauro viene divisa dal corpo, Rufy esce incolume e viene afferrato da chi l’ha appena salvato dall’essere ingerito completamente.
Bibi è impressionata da quel che vede e anche Rufy che sta in piedi sul palmo di una mano è colpito, gli altri dinosauri scappano via impauriti da quella nuova presenza.
Si trattava di un imponente e robusto gigante dalla lunga barba marrone. Vestiario in stile vichingo con in testa un elmo che gli arriva agli occhi, il braccio sinistro è munito di uno scudo e la sua arma è la spada.
?:-gegyagegya!-fa una rumorosa risata per poi rivolgere la parola al giovane umano -ti stavo osservando devi essere piuttosto coraggioso per giocare con gli animali più grandi e feroci dell’isola, piacere di conoscerti. Non ci sono molti visitatori da queste parti.
D:-io sono il guerriero più forte di Erbaf! Il mio nome è Dori!!- si presenta portando la propria spadona dietro la spalla e ridendo fragorosamente. Bibi per lo sbigottimento crolla sulle ginocchia, mentre Karl sembra svenuto.
R:-anch'io sono felice di conoscerti, sono Rufy il pirata!- a tale affermazione il gigante ride e confessa di avere simpatia per i pirati -ti presento i miei amici- indica i due in basso -Bibi e Karl anche loro sono felici di conoscerti-
B:-hm.. lascia che sia io a dire se sono felice- incalza con espressione poco concorde, da parte di Karl si ode solo un piccolo quak, ma rimase steso.
Dori divertito e trovandoli tutti simpatici decide di invitarli a casa sua per pranzo.

In quel momento la quiete nel folto della giungla è scossa dall'inseguimento sfrenato fra spinosauro e donna gatto.
V:-hm non vuole cedere.. se non faccio subito qualcosa- da uno sguardo indietro accorgendosi di non averlo più alle calcagna -eh? Avra rinunciato?- si sofferma potendo riprendere fiato dalla corsa, gli occhi girano qua e là sospettando che possa ricomparire il dinosauro oppure qualche altro animale feroce desideroso di carne umana, proprio in quell'attimo uno sbuffo le fa muovere i capelli e compreso cosa le sia apparso alle spalle, si gira trovandosi il muso dell'animale a poca distanza.
V:-a quanto pare sei bravo anche nelle sorprese...- la grande bocca piena di denti aguzzi si spalanca e con un ruggito riesce a farla accasciare a terra, per poi cercare di morderla -aah!- la bionda rotola di là e in qua evitando la chiusura delle fauci su di se.
V:-non credere che..- si tira su di scatto -riuscire a mangiarmi..- ennesimo tentativo dello spinosauro -tanto facilmente!- evita nuovamente per poi riuscire ad infligergli un bel calcio per fargli voltare la testa, per poi approfittarne per alzarsi, il dinosauro più furente che mai ruggisce e attacca di nuovo con più foga, rendendo complicato per il suo boccone prelibato schivare.
V:-ok mettiamo in chiaro una cosa... più tu farai cosi più io comincio a non sopportarti più!- all'ultimo attacco evita con un salto e atterrando sopra il naso, facendoglielo bloccare per un poco nel terreno -ecco mangiati un po' di polvere!- lo spinosauro si dimena mentre Vimi gli si attacca fra collo e spalla, l'animale riesce a liberare il naso dal terriccio e tirarsi su cominciando a muoversi come una matto per scrollarsi di dosso il suo pranzo umano.
V:-i miei amici già da prima ti avrebbero fatto secco... e io non sarò da meno... ho avuto a che fare con esseri ben più spietati e orribili di te sottospecie di lucertola troppo cresciuta!!!- con le braccia gli trattiene il muso frontale, bloccandogli la possibilità di morderla anche solo di striscio -mi spiace amico.. ma io non ci tengo a terminare il mio viaggio nella tua pancia..- con le zampe anteriori il dinosauro tenta di scacciarla riuscendo solo però a farle piccolo graffietto alla guancia, Vimi non scoraggiandosi continua il suo intento -e visto che non demorderai mai...- concentra al massimo la propria forza, forzando lo spinosauro a girare la testa di un lato, sempre di più si sentono gli scricchioli delle ossa e il verso del dinosauro da feroce e rabbioso diviene lamento di dolore -addio- pronuncia la giovane donna gatto pirata ed emettendo piccolo gemito di sforzo, riesce con tutta la forza che possiede a spezzare il collo della creatura preistorica, che inevitabilmente si accascia senza vita.


In un altro punto dell'isola, il gigante Brogi sta cucinando la carne del dinosauro ucciso poco prima, alle sue spalle nella sua grande grotta su della paglia vi sono adagiati Nami e Usop, ancora svenuti... o meglio finti privi di sensi per evitare la compagnia del pericoloso essere.
I due si sussurrano senza farsi scoprire, per quanto tempo dovranno rimanere cosi e se il gigante li divorerà sul serio, a renderli abbastanza preoccupati ci pensa la presenta di alcuni mucchi d'ossa poco nascosti nella grotta.
Ha decidersi sul da farsi è Nami.
N:-se non desideriamo venire mangiati.. dobbiamo andarcene via subito di qui- pronunciato questo a tono bassissimo invita Usop a seguirla, alzandosi dalla paglia si portano dietro il muro esterno della grotta, Brogi intento a soffiare sulle braci e canticchiare per la buona carne sul fuoco non si accorge di nulla, cosi i due ragazzi scappano via più velocemente che possono, fino a soffermarsi in un punto stremati e col fiatone, Usop si lascia cadere sulle ginocchia.
N:-aanf ce l'abbiamo fatta..- respira aria -per ora siamo salvi del tutto anf..-
U:-per lo meno anf.. siamo riusciti ad allontanarci.. anf.. dallo stomaco di quel gigante famelico..- una gocciolina gli cade sulla spalla facendolo sussultare e alzare d'istinto la testa, entrambi vedono una tigre dai denti a sciabola pronta ad attaccarli -aaaaaaaahhhhh!!!!!- urla il cecchino.
N:-peccato.. non abbiamo fatto altro che avvicinarci allo stomaco di un'altro carnivoro- dice sbiancata e immediatamente ricominciano a correre seguiti dal felino affamato, durante l'inseguimento finiscono con l'incontrare un altra bestia abitante dell'isola, così sia i due umani che la tigre debbono fuggire dalle fauci ancor più affamate di un t-rex.
A un certo punto un piede si posa sulla terra di fronte a tutti e quattro, Brogi fissa i presenti animali leccandosi i baffi, sia il dinosauro che la tigre fuggono spaventati mentre Nami e Usop sconfortati e delusi non possono fare altro che arrendersi poichè ovunque scapperanno su quell'isola rischieranno sempre di essere mangiati da qualcuno.
Bro:-ma guarda! Vedo che avete ripreso conoscenza!- dice chinandosi a guardarli -vi offro un po' di arrosto di dinosauro ben rosolato venite a mangiare!- i tre tornano cosi alla grotta, i due ragazzi si accomodano su di un tronco d'albero di fronte a loro è servito un grande pezzo di carne su una foglia come piatto.
Bro:-ecco fatto.. la carne di dinosauro è squisita ed è nutriente! Mangiate!- li invita mentre da un morso al proprio pezzo.
N:-scusa non offenderti.. ma non ho appetito- dice sconfortata.
Bro:-dai servitevi, non fate complimenti!- insiste gentilmente, ma i due credendo voglia farli ingrassare per poi cuocerli come il dinosauro e mangiarli, dispiaciuti ripetono di non avere fame -hm.. è un vero peccato l'arrosto è venuto particolarmente buono-
Il gigante continua a mangiare leggermente dispiaciuto per il rifiuto al buon arrosto, mentre i due ragazzi parlottano fra loro.
N:-per salvarci dovremmo solo non mangiare fino a che il Log pose non avrà registrato il magnetismo dell'isola..-
U:-è un'idea.. ma bisognerebbe sapere quanto ci vorrà, vedi io non so se riuscirò a resistere a lungo. Ho un certo languorino e questo profumo di arrosto è cosi invitante...- fissa il grande pezzo di carne cotto e fumante.
N:-scusa Brogi.. posso farti una domanda anche se stai mangiando?-
Bro:-hm.. sì chiedi, pure cosa vuoi sapere?- mastica la carne.
N:-sai quanto tempo ci vuole per registrare il magnetismo di quest'isola?- domanda titubante e il gigante sorride.
Bro:-ci vuole un'anno!- e a tale risposta i due poveretti crollano per lo sconcerto.
N:-siamo spacciati.. non possiamo certo rinunciare a mangiare per un'anno intero!-
U:-assolutamente! con la fame che ho poi..-
Bro:-niente paura noi vi ospitiamo volentieri ahahah-

Al contempo...
D:-gegyagegya!-
R:-ahahahahah!!-
Bibi osserva il gigante e il giovane capitano ridere come grandi amici mentre mangiano l'arrosto di brontosauro, Karl ripresosi sta sorsando la bevanda di Sanji.
R:-il tuo arrosto è davvero squisito caro gigante-
D:-anche il pranzo che mi hai offerto tu era appetitoso, però le porzioni erano un po' troppo scarse per il mio stomaco gegyagegya!-
R:-beh non avevo dubbi che era.- stacca un pezzo d'arrosto -appetitoso.. il mio cuoco di bordo prepara dei piatti fenomenali e se tu avessi osato criticarlo ti avrei dato una bella lezione- spiega mentre mastica, Dori fa per avvicinarsi minaccioso facendo allarmare la principessa e il papero che perde la bevanda di becco, ma al contrario dell'aspettativa si mette a ridere divertito.
R:-hm dimmi un po' che cosa ci fai su quest'isola? Hai una casa dove stare?- chiede curioso -c'è un villaggio da queste parti?-
D:-certo c'è un villaggio abitato da guerrieri come me si chiama Erbaf, è da qualche parte lungo la rotta del Grande blu- risponde con calma e serietà -e chi vive al villaggio ha certe regole da rispettare-
R:-sono molto severe?-
D:-ti faccio un esempio.. se nasce una disputa con un'altro abitante del villaggio e nessuno dei contendenti cede, i due vengono giudicati dalla divinità di Erbaf, il quale concede sempre la sua protezione a chi è nel giusto difendendolo-
R:-mi sembra una procedura piuttosto interessante- proferisce continuando a mangiare mentre ascolta, Bibi e Karl assistono anch'essi in silenzio.
D:-io ho una faccenda in sospeso con un mio concittadino e quest'isola è divenuta il nostro campo di battaglia, chi di noi due vincerà il duello avrà ragione e potrà tornare al villaggio. Gegya- spiega divertito -gegya! Solo che la cosa dura un po' troppo per le lunghe. Stiamo combattendo da cent'anni! Gegyagegyagegya!-
R:-vuoi dire che il vostro duello va avanti da un secolo?- chiede sorpreso.
D:-non c'è niente di cui stupirsi ragazzo, forse tu non sai che la vita media di noi giganti è almeno tre volte più lunga della vostra Gegyagegya-
B:-che assurdità! Possibile che dopo così tanto tempo non abbiate ancora trovato il modo di fare la pace? Secondo me combattete solo per il gusto di farlo siete dei violenti!!- parla fissando contraria il gigante che al contrario ride.

Intanto nel cuore della giungla, Sanji cammina lungo un sentiero parlando fra se soddisfatto della preda catturata e al contempo in un altra via Zoro si porta dietro il triceratopo prevedendo la sconfitta del cuoco.
Alla fine i due si incontrano all'incrocio delle strade e con il sorriso beffardo...
Z/S:-come puoi vedere ho vinto!- istante di sguardi -mi dispiace per te hai perso!- i due mettono a confronto il triceratopo e il tirannosauro.
S:-guarda qui! La mia preda è più lunga della tua- afferma indicando la coda che supera quella del tricorno.
Z:-che cosa dici la lunghezza non conta niente! Quello che conta in una sfida come questa è il peso e la mia preda è decisamente molto più grande della tua!- incalza convinto.
S:-ti sbagli! La cosa più importante è che la preda sia buona da mangiare. Il bestione che hai catturato tu è grosso, ma scommetto che ha solo pochi grammi di carne buona!- afferma certissimo di aver vinto, nessuno dei due da ragione all'altro.
A interrompere quella discussione ci pensa l'arrivo da un terzo sentiero di Vimi, dall'aria leggermente affaticata che trascina per la coda una creatura più grandi di lei.
S/Z:-Vimi!- si scambiano occhiataccia.
V:- hm è sempre un piacere ritrovarsi ogni tanto- sorride vedendoli e dopo aver fatto dei piccoli ultimi passi per avvicinarsi, posa al suolo la coda dello Spinosauro -uf finalmente, era decisamente pesante- si passa il dorso della mano sulla fronte.
S:- dolce Vimi anche tu sei in questa pericolosa giungla- le gira intorno dispiaciuto -se solo lo avessi saputo, sarei corso subito da te e ti avrei protetta come non mai!- si prostra ai piedi.
V:-beh come puoi vedere, anche senza il tuo intervento sono stata in grado di cavarmela da sola- indica l'enorme dinosauro morto, che lascia leggermente a bocca aperta i due.
Z:-quello si che è un bestione.. se eri partecipante alla nostra sfida, ora saresti la vincitrice- proferisce studiando bene le varie creature distese.
V:-ihih sono stata brava eh?- sogghigna beffarda -però anche quelli che avete catturato non sono da meno- osserva il tricorno e il tiranno.
S-ohVimi, Vimi! sei la più rara fra le fanciulle! Temeraria, forte e anche dotata di una bellezza radiante! Nessuna è come te!!- la fissa con gli occhi a cuore -oooh Vimi io ti adooroo!- lancia bacini cuoriciosi, la bionda rimane lievemente infastidita.
V:-hm.. dai ti prego non fare così.. sai che non lo sopporto- cerca di nascondere l'imbarazzo, non abituata a ricevere cosi tanti complimenti.
Z:-però su certi punti non sbaglia- avvicinatosi di poco le sfiora con la mano la guancia graffiata -non ricordo di aver mai visto una donna affrontare e abbattere un simile essere- la mano rimane sulla guancia e gli occhi di entrambi sono fissati, come catturati da quelli dell'altro, il pollice di lui pulisce alcune goccioline di sangue dei graffietti ancora fresco.
V:-hmm brucia...-ritrae il viso da quel tocco leggermente inaspettato.
Z:-sì sei un ottima guerriera Vimi- porta il pollice alla bocca leccandosi via il sangue, Vimi con le guance arrossate rimane per un po' spiazzata. A far terminare quella scena all'istante, è Sanji che si frappone tra la sua fanciulla e lo spadaccino.
S:-di un po' chi ti ha dato il permesso di toccare una della mie ragazze eh?!!- lo afferra per il colletto della camicia -ricordati che sia Vimi, che Nami e anche la principessa Bibi sono sotto la mia protezione e quindi.. nessuno! e ripeto.. nessuno! Tanto meno un rozzo spadaccino dai capelli d'alga come te! Può azzardarsi a toccarle!!!- chiarisce con tono fermo e aggressivo.
Z:- non credi di stare esagerando don giovanni da strapazzo?- ricambia il tono, entrambi si fissano come animali che digrignano i denti, Vimi vedendoli comportarsi a quel modo le spunta una gocciolina sulla testa per la perplessità e cerca di dividerli prima che si scatenino in qualche maniera caotica.
V:-dai ragazzi non fate cosi..- anche se con un poco di fatica -Sanji per favore smettila!!-
S:- sì dolcissima Vimi- lascia andare lo spadaccino -io farei qualsiasi cosa per te- la ragazza sospira seccata.
V:-sentite.. portiamo questi animali alla nave, carne ne abbiamo presa tanta no?- a quelle parole ai due ritorna in mente la sfida non conclusa, dopo un ulteriore discussione optano per rifare la sfida da zero e trovare un'animale più grande di quelli trovati.
Un vulcano erutta proprio in quegli attimi, il cuoco spiega che alla prossima eruzione la sfida sarà terminata, vincerà chi cattura l'animale più grosso dell'isola.
S:-bene andiamo!- fa per incamminarsi
Z:-no aspetta!- il biondo si volta -dopo il primo risultato non mi fido del tuo giudizio sopraccigli a girandola, perciò direi di avere qualcuno che giudichi con chiarezza-
S:-dici? Sì è una buona idea, neanche di te ci si può fidare fino in fondo- sguardi fissi elettrizzanti, che poi si posano sull'unica persona presente che non partecipa alla gara.
V:-ehm.. che c'è?-
Z/S:-puoi farci da giudice?- scambio d'occhiata -ti prego Vimi!-
V:-io dovrei farvi da giudice?- i ragazzi annuiscono e dopo averci pensato la giovane gatta acconsente, la gara ha inizio e i due contendenti partono alla ricerca di una preda che batta l'altro, Vimi per l'attesa si siede su di una piccola roccia liscia- hm forse facevo prima ad arrivare alla nave- sospira seccata per poi rammentare la scena precedente, con la mano si tocca il profilo, Zoro l'aveva toccata in un modo inaspettato, possibile volesse solo complimentarsi.. in quel modo cosi.. spiazzante.


L'eruzione vulcanica viene avvistata anche dal gigante Dori, che in quel momento si alza in piedi fissando con molta serietà la montagna fumante, Rufy si accorge dell'improvviso cambiamento.
Stesso momento avviene al gigante Brogi, che gettato il suo pezzo di dinosauro nel fuoco si alza in piedi, avvertedo i suoi ospiti che dovrà assentarsi per fare qualcosa di importante.
Bro:-devo andare.. quello è il segnale della ripresa di un duello che dura da cento anni-
N:-un duello?- domanda perplessa.
U:-con chi ti batti e per quale motivo scusa?- chiede curioso.
Bro:-dopo tutto questo tempo.. il motivo l'ho dimenticato ahahahahaha-

D:-oramai è diventata un'abitudine per noi due- si sistema lo scudo -l'eruzione di quel vulcano segnala la ripresa del duello- afferra la sua spada.
B:-non posso credere che l'odio fra voi due, si sia potuto mantenere vivo per tutto questo tempo- dice la principessa non comprendendone motivo -perchè insistete a voler combattere? Dimmelo!-
R:-te lo spiego io!- afferma portando la sua mano a frenarla dal parlare -è diventata una questione di principio- ascoltandolo gli fa abbassare il braccio. Dei boati giungono dalla parte opposta a loro il gigante fissa una direzione ben precisa.
D:-sì hai ragione combatto per l'onore!-
Il gigante Brogi arriva a grande velocità brandendo l'ascia e Dori non da meno gli corre incontro tenendo stretta la sua spada, i due si scontrano frontalmente cosi forte da creare un'onda durto spaventosa che avvolge tutta l'isola.
Vimi viene colta alla sprovvista dalle forte vibrazioni che percorrono l'isola, gli alberi, il terreno, la scossa è cosi forte da sbriciolare la roccia su cui era seduta.
V:-AHI!- caduta per terra con i sassolini si rialza allarmata -ma che diamine!! Che succede adesso?- si guarda in giro confusa.

Anche Rufy finita l'onda spaventosa, cade all'indietro come avesse fatto chissà quale fatica.
R:-mai visto niente del genere in vita mia-

In un punto lontano rispetto ai nostri amici, nel folto più fitto della giungla, un dinosauro passeggia tranquillo fino a trovarsi nei pressi di una strana roccia bianca dalla forma strana, come avvertendovi qualcosa gli da un morso rompendosi i denti.
M.5:-hey tu lucertolone togliti di mezzo!- il t-rex si volge ai due esseri bipedi appena arrivati.
Vale:-tranquillo adesso lo sistemo io- sogghigna e mentre il dinosauro arriva di corsa per mangiarli, essa sale in alto a mezz'aria con il suo ombrellino -10 tonnellate via!!!- ricade cosi pesantemente da mandare k.o. povero dinosauro. I due agenti della Baroque works appena giunti a Little garden entrano nella porticina della piccola casetta bianca.
?:-buongiorno Mr.Five- li saluta un uomo di statura media e corporatura esile. Vestito con un gilè a righe blu e azzurre, ornato da un papillon rosa e indossa pantaloni giallino. Porta occhiali viola e i suoi capelli sono conciati in modo da formare un tre.
Mr.5:-complimenti non è da tutti riuscire a costruire una casa in poco tempo nel mezzo della giungla. Innanzitutto ti ricordo che questa continua a essere la nostra missione, quindi non intrometterti-
Vale:-esatto non vogliamo altri guai, quindi stanne fuori!-
Mr.3:-ma cosa dite? Credo che abbiate le idee un po' confuse, se qui c'è qualcuno che combina guai quelli siete proprio voi due- beve un sorso di thè, mentre i due presenti digrignano i denti -comunque per dimostrarvi la mia magnanimità voglio farvi vedere una cosa..- prende un vecchio pezzo di carta posandolo sul tavolo -dal momento che mi trovo su quest'isola in parte anche per merito vostro, ho pensato che fosse giusto passarvi questa interessante informazione- Mr. Five prende in mano il manifesto leggendolo con attenzione.
Mr.5:-i due si chiamano Dori e Brogi appartengono a una ciurma di pirati giganti-
Vale:-io non ho mai sentito parlare di loro e comunque quel manifesto risale a cento anni fa-
Mr.3:- ma io sono sicuro che i due giganti ricercati siano ancora vivi e si troviano proprio su quest'isola. La taglia che già allora pendeva sulla loro testa era di 100milioni di Berry per ciascuno, il totale è presto fatto-
Mr.5:-200milioni sono una bella cifra. Non dimentichiamo però che sono dei giganti- proferisce con lievissimo dubbio.
Mr.3:-vedi.. certe volte non è la dimensione che fa la differenza, ma l'intelligenza e soprattutto l'astuzia. Per catturare quei due vi basterà seguire le mie istruzioni. Sto per dimostrarvi che spesso basta un pizzico di cervello per superare gli ostacoli.. anche i più insormontabili-

Questo sarà il preannuncio per una minaccia più grande per i nostri giovani pirati e i loro amici giganti ora impegnati nel loro duello?
Tutto nel prossimo episodio!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa