Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Cara_Sconosciuta    12/06/2009    5 recensioni
Una raccolta di flashfic drabble sulle jonas-coppie che amo di più!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiletto

 

Tutta la fragilità di una donna

È racchiusa nei tacchi a spillo

-Carrie Bradshow-

 

“No.” Esordì Kevin, tormentandosi i ricci nel vano tentativo di sembrare sincero. “Non è che non mi piacciono... è che non sono... da te, ecco.”

Coco alzò gli occhi al cielo, lasciandosi cadere sulla poltrona del salotto con l’oggetto di quella discussione ancora ben stretto in mano.

Gli oggetti, anzi.

“Che vuol dire che ti fanno schifo. Perché non ti piace mai niente di quello che compro?”

“Ma non è vero!”

“Sì che lo è! La mia borsa nuova ti ha provocato un attacco di risa isteriche...”

“È a forma di Cinquecento, chiunque riderebbe!”

“Monmon la trova carina. E anche Chris. E Joe.”

“Monmon è una donna e Chris e Joe sono... beh, sono Chris e Joe. E a Nick non piace.”

“Nick non l’ha vista. Poi” Enumerò, come in una lista. “I pantaloni che ho preso la settimana scorsa. Hai detto che sono da idiota.”

“Ma idiota in senso buono...” Tentò di salvarsi Kevin.

“Sento distintamente il rumore delle tue unghie contro lo specchio su cui ti stai arrampicando. Me lo spieghi perché cavolo non sarebbero da me, queste scarpe?”

“Tata, sono stiletti. Hai mai messo i tacchi?”

Coco strisciò un paio di volte i piedi sul pavimento, poi scosse il capo.

“No, però pensavo... volevo provare a essere un po’carina... per te.”

E Kevin si sciolse.

Letteralmente.

Nel sorriso più luminoso che gli riuscì di tirar fuori.

“Ma tu sei sempre...”

“Carina, per te, lo so. Però, una volta tanto, non mi sarebbe dispiaciuto esserlo anche ai miei occhi, ecco..”

Il giovane sospirò, sedendosi accanto a lei e circondandole le spalle con un braccio.

“Hanno un bel colore.”

Coco non rispose.

“Ma il tacco è un po’alto... mi farai sfigurare!” Ironizzò.

Lei gli regalò un sorriso a metà.

“Tanto non ci so camminare... probabilmente hai ragione tu, sono brava solo a buttare via soldi.”

“Ehi..” Soffiò lui, prendendole il mento tra due dita. “Mettile, forza, che tutto si può imparare. E poi, se cadi, ti prendo al volo.”

“Promesso?”

“Promesso.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta