Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    29/06/2017    1 recensioni
Iwaizumi Hajime e Oikawa Tooru. Oikawa Tooru e Iwaizumi Hajime. Un amore puro, unito dal destino. Un amore indivisibile ed indissolubile, fatto di tante piccole avventure quotidiane, di alieni e Godzilla. Una vita fatta per due metà di uno stesso intero, due anime gemelle. Il destino non potrà dividerli, contro chi invece vuole farlo, non credendo in loro.
Una serie di drabble con un filo conduttore. Scoprite quale!
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con la seconda storia!
Buona lettura!



2.”'I miss you more than myself . Don't forgive me, but forgive him”


 

Pochi lo sanno, ma alla Kitagawa Daiichi, le cose tra Iwaizumi e Oikawa cambiarono.
Già dall’arrivo di Kageyama Tobio, il piccolo genietto del primo anno che da subito aveva rivolto ad Oikawa sguardi colmi di ammirazione, e ad Iwaizumi sguardi carichi di rispetto.
Si ritrovavano più di una volta a discuterne. Oikawa esagerava, soprattutto da quando aveva sentito le parole dell’allenatore.
Ad Iwaizumi non era sfuggito lo sguardo di Oikawa, quando l’allenatore parlava dei progressi di Kageyama. Lo sapeva. Sapeva che Oikawa li notava più di chiunque altro, in quanto alzatore. Ma non solo.
Kageyama era versatile, la palla era come un prolungamento del suo corpo, ma aveva scelto il suo stesso ruolo. Non riusciva a capire perché.
Ogni volta, Iwaizumi lo riprendeva più volte. Quel cretino si stava sforzando già troppo senza che iniziasse  a strafare. Lo avrebbe riempito di pugni,  questo era certo.
A volte capitava che non si parlassero per un po’, perché discutevano sull’argomento.
Le cose cambiarono un giorno, all’improvviso, e Kageyama fu colui che innescò la miccia.
Oikawa non resse più la pressione e stava per colpirlo, ma Iwaizumi era lì, ad impedirgli un errore che forse gli sarebbe stato fatale.
Dopo averlo malmenato, anche con una testata, Iwaizumi lo trascinò a casa, ma Oikawa lo invitò a restare.
Iwaizumi lo seguì, avevano bisogno di parlare quella sera.
Nella camera di Oikawa, quella sera, parlarono anche di ciò che era accaduto poco prima.
Era stata una delle rarissime volte in cui Hajime si scusava con lui. Lo aveva colpito con una testata forte in pieno naso, ma di certo non voleva che il loro alzatore titolare e capitano si infortunasse a causa sua.
Oikawa non era molto be disposto  a parlare di Kageyama, ma sapeva che era necessario.
“Ho capito, Iwa-chan, mi comporterò come sempre e batterò sia Tobio-chan che Ushiwaka-chan a modo mio”
“Siamo in sei, devo ridirtelo, cretino?” ribattè Iwaizumi, inarcando le sopracciglia per poi sospirare
“Ascoltami bene, Stupikawa” disse fissandolo “ a me, più che a chiunque altro, manca il vecchio te stesso. Più di me stesso. Non perdonare me, perdona lui” concluse, riferendosi a ciò che era accaduto prima.
Iwaizumi e Oikawa sapevano bene che, in quanto ad esperienza, Kageyama aveva ancora da lavorare.
Oikawa arrossì leggermente e annuì.
Il giorno dopo, Oikawa era tornato quello di sempre. Tutti se ne accorsero, e Iwaizumi lo osservava con la coda dell’occhio,   e gli angoli della bocca inarcati in un leggero sorriso.
Almeno fino a quando non iniziò a dare fastidio a Kageyama.
“Oikawa, non litigare con quelli del primo anno!” lo riprese, come sempre. La loro quotidianità era tornata ad essere quella di sempre.



 


Ormai al secondo anno dell’Aoba Johsai e pronti a diventare prossimo capitano, e vicecapitano ed asso, Iwaizumi ed Oikawa andarono a vedere una delle ultime partite del piccolo prodigio, Kageyama Tobio, alla Kitagawa daiichi.
Oikawa era irritato dal soprannome che gli avevano dato: Re del Campo.
Ma lì, con un  mefistofelico sorriso, capì che non c’era nulla da vantarsi per quel soprannome.
“Tobio-chan ha ancora molta strada da fare” pensò guardando la partita.
Istintivamente, l’alzatore cercò la mano dell’altro, che la scacciò in un moto di stizza.
Poi, Iwaizumi la avvicinò alla sua, senza prendergliela. Solo per fargli capire.
Sei ancora tu il miglior alzatore della prefettura di Miyagi.






A domani con una nuova storia.. Parola chiave: sai come colpirmi al cuore

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91