Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    01/07/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Sorpresa



Ero seduta sulla panchina del parco "Ai愛" ad aspettarlo per un appuntamento.

Questo luogo è ormai diventato il nostro solito posto. È qua che ci siamo visti per la prima volta facendo subito scintille, e sempre qui ci siamo confessati e baciati.

Chissà cosa sarebbe successo quest'oggi...
Aveva detto che aveva una cosa molto importante da dirmi.

Chi ha spento la luce? Sento due mani calde coprirmi gli occhi. È lui.

-Nami-san, voglio chiederti una cosa molto importante- disse spuntando all'improvviso davanti a me.

-Cosa, Sanji-kun?- chiesi curiosa.

-Guardami- mi disse inginocchiandosi -quest'anno ho 23 anni...

-Siamo stati insieme per 5 anni, ho sperato per quest...

-Vorresti sposarmi?- disse togliendo fuori dalla tasca un cofanetto contenente un bellissimo anello, con un diamante a esagono scintillante e pieno di brillanti.

Non gli risposi e mi alzai in piedi senza guardarlo.

-Sanji... Ti dico la verità, in questi anni non ho fatto altro che aspettare questo momento. Non riesco a spiegarlo dall'emozione che provo adesso, forse è ansia o forse è delusione- lo guardai dritto negli occhi lanciando via l'anello che aveva in mano.

Mi voltai senza guardarlo mentre le lacrime scendevano piano dai miei occhi.

-Nami, cosa significa tutto questo?- mi chiese Sanji stupito.

-Io non ti sposerò- dissi senza troppi giri di parole.

-Siamo fidanzati da 5 anni e come io mi comporto nei tuoi confronti lo sai, ho aspettato molto questo giorno anch'io... 

-Come ti sei comportato con me io lo so benissimo. 5 anni! Ti ho chiesto di schiacciare un ragno e tu fino ad ora non hai nemmeno il coraggio di farlo.

-Amore, non so cosa possa rappresentare un ragno per essere un problema nella nostra coppia. Io non capisco. Se hai un altro motivo, per favore, dimmelo.

-Basta, non litighiamo più. Oggi vogIio dirti una frase che viene dal cuore "io non ti sposerò"- dissi ferendolo anche se non avrei voluto.
Mi spostai da lui andando via a passo veloce, ma lui mi fermò rincorrendomi.

-Cosa c'è?- gli urlai voltandomi mentre le lacrime mi scendevano a fiumi.
-Non resisto più- si inginocchiò tenendomi per mano -sposami, ti prego.

-Sanji ascoltami...- gli dissi cercando di fargli mollare la presa.

-Non lascio la tua mano, non la lascerò mai.

-Ti faccio vedere una cosa- gli dissi liberandomi dalle sue mani e sfilando fuori dalla tasca un foglio piegato.

Lui lo prese e lo guardò -Questo è il motivo per cui io non posso sposarti. Tre mesi fa, al mio posto di lavoro abbiamo fatto tutti la visita di controllo e io ho scoperto di avere questa malattia. Non riuscivo a dirtelo. In verità non è niente, è solo qualcosa che succederà oggi o domani.

Sanji stroppicciò il foglio che gli avevo dato in un pugno, si alzò e mi abbracciò. -Non m'importa della malattia che hai. Se noi stiamo insieme un anno, un mese, un giorno, un'ora.. sono felice anche di essere tuo marito solo per un'ora.

-E se è solamente un minuto?- gli chiesi guardandolo dritto negli occhi.

-Allora sarà il minuto più bello della mia vita.

-Chiedimelo un’altra volta.- gli dissi felice mentre lui andava a cercare l'anello. 

Sorrisi perché non lo trovava, ma ho pensato che questo è quello che voglio da lui, felicità e amore, nient'altro.

-Nami Cocoyashi, vuoi diventare la futura signora Vinsmoke?

-Se avessi solo un secondo di vita, tu vorresti ancora sposarmi?- gli domandai.

-Sempre.- mi rispose senza pensarci molto.

Si alzò e infilò l'anello nel mio anulare sinistro, io mi avvicinai a lui e lo baciai appassionatamente, pensando a quanto avrei sbagliato se avessi deciso di non sposarlo.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419