Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    13/06/2009    5 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Favola scritta da Degonia e da LunaBlu89 (Giugno 2009).


Premessa
Tutto nasce dal mio “Slash Antico” e cioè: prima non c’erano i pantaloni ai tempi di Gesù, per cui con le tuniche era più facile, niente cerniere, bottoni … beh xD avete capito no?!



Colin: “Zitta va” u.u “Che quell’essere si mette quelli stretti e ... bah, vabbè. Gli dico io di venirsene con la tuta azzurra, ma nulla ... sempre quei cosi taglia 40!”

Jared: “Non sono un ESSERE io”

Colin: “Sì che lo sei” -.-

Jared: “Fatti i cazzi tuoi, se proprio non ti sto bene, fatti IL CAZZO tuo”

E’ agitato oggi XD

Colin: “We, abbassa le penne carino…”

Jared: “Non sono fatto nemmeno di penne...”

Colin: >.< “Senti...sono io qui quello incazzato! Tu non devi andartene in giro con una cozza, io sì invece” -.- “Quindi sta un po’ zitto, eh!”

Jared: “Nessuno e ripeto NESSUNO, ti ha detto di sceglierti una cozza e per di più una DONNA COZZA. Quindi, se nei momenti furtivi in cui ci vediamo devi pure porconare per toglierti i pantaloni ... colpa tua.”

Colin: “Sentimi un po’ ragazzetto, statti zitto che se era per me tu finivi lì” indica il cestino “con tutte le Echelon che non ti vorrebbero più se scoprissero che ti scopo”

Jared: “AHHH!! LORO MI VORREBBERO SEMPRE! E comunque perse un paio (di migliaia) di Echelons, guadagnate 10(mila) slasher...”

(Ma come è informato XD)

Colin: u.u “Hm...su questo non c’è dubbio...ma sappi che ne perderesti molte comunque”

Jared: “Ma che te ne frega?” <.<

Colin: “Vabbè, mo sta zitto va' e togliti quei pantaloni”

Jared: “NO”

Colin: “Come NO” °_° “E che cazzo ci sei venuto a fare qua? Quella è la porta...va', va'...che non ho tempo da perdere io”

Jared: “......” gli si avvicina, lo prende per la maglietta e lo bacia appassionatamente strusciandovisi sopra

Colin: “Spe!” >.< “Che fai!”

Jared: “Secondo te?”

Colin: “Piano che fa caldo” -.-

Jared: <.< rallenta

Colin: “Si vabbè, mo non esageriamo...”

Jared: “...” ^__________^ si abbassa i pantaloni e gli mostra il sedere.

Colin sospira.

Jared: “Questa è l’ultima volta che lo vedi”

Colin: °_°

Jared si rialza e si chiude la porta dietro.

Colin: °____________° “Eh, ehm...” ci mette un po’ a connettere.

Poi corre alla porta e la apre. Si guarda intorno: “Ma che cazzo!!”

Intanto... nello studio.

Jared: “Tomo! Tomo!!!”

Tomo: “Eh? Che vuoi??”

Jared: “Ho bisogno di un vidersivo” u.ù “Caro Tomuccio”

Tomo: “Vide che?” O_O “La vuoi smettere di coniare parole??” -__-

In realtà Jared intendeva dire ‘diversivo’.

Lo prende per la maglietta e se lo porta in camera da letto.

Tomo: >_______< “Ma che fai!! Lasciami ... ehi ehi!”

Jared: “Dai su! Non fare il santarellino” chiude la porta a chiave.

Tomo: “SHAAAAAAAAAAAAN SALVAMIIIIIIIIIIIIIII” urla “Jay ... che vuoi” >.< “Fermo!! Non toccare lì!!”

Jared: “Ma va, lo vuoi anche tu!” <.<

Tomo: >///< “Non è vero!!!”

Shan (dalla porta): “Jay... sei qui?”

Jared: “Sì che lo vuoi!” a Shannon “Che c’è?”

Tomo: “SHAAAAAAN” ç____ç

Shan: “Senti Jay...”

Jared ha le mani sui pantaloni di Tomo.

Jared: “Che c’è? Che c’è? CHE C’E’?”

Tomo: “AAHHHHHHHH fermo...fermo!!” >.< “Maniaco!! Pervertitoooooooooooooo”

Shan: “...non m’hai buttato la mortadella, vero?” -.-

Jared: “Le ho fatto il funerale, povero maialino”

Tomo: “AAAHHHHHHH Shaaaaaaan fanculo a te e il cibo” >____< “Fa' qualcosa...no Jaaayyyy!!!!!!”

Shan: “Come sepolta? Ma lo sai quanto costano?” -.-

Tomo: “Te la ricompro io!! Tutto il camion della carne...ma aiutamiiiiiiiii!! Aaaaaahhh...Jay fermo, giù quelle mani” >.<

Shan: “Cosa dovrei fare?” -.-

Jared: “Niente, vai a comprarne un’altra” <.<

Tomo: “Come niente!! Sta zitto tu, maniaco…vattene da Colin!! Lasciami stareeeeeeeeeeee ahaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh”

Jared: “Che cazzo gridi!! Non ti ho neanche aperto la zip” -.-

Tomo: “Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh”

Shan: “Vabbè, non mi parlate. Ciao” <.<

Tomo: “Ma sei sordo???!!!?!? ANIMAL del cazzo” >__________< “Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!” T_________________T

Jared: “E’ inutile che fai quella faccia, so che ti leggi le fan fiction dove lo facciamo” u.ù

Tomo: >.< “Ehm, ma ... cioè, una cosa sono le fan fiction, un'altra è...”

Jared: “Su su” u.ù “Devo dare una prova a Colin di averlo tradito” u.ù

Tomo: >.< “E perché con me? E comunque lui mica se ne accorge...porca...fermatiiiiiiiii!!!”

Jared: “Ma sto fermo” °_°

Tomo: “Ah!”

Jared: -.-

Tomo si alza e si mette a sedere sul letto. Ma Jared si catapulta su di lui...

Tomo: “Nooooooooooooo!!”

Jared: “Ehm Tomo, dici di no ma...”

Tomo: “Devo pure mantenere la mia immagine...te continua...”

Jared: °_°

Tomo: “Che c’è adesso!? Ti sei imbambolato??”

Jared: “Sto pensando se ammanettarti o legarti al letto ... *___* poi farò delle foto per mandarle anonime a Colin...”

Tomo: °_______° >_< “No! Non ci sto!” spinge Jay di lato.

Jared: “Sto riprendendo tutto con la web...c’è pure l’audio...quindi è inutile che ora mi respingiii...”

Tomo: °__° “CHE?????!” >_____< “Smettila allora!! Non mi va che mi usi solo per far ingelosire Colin! E che cazzo!!” >.< “Non sono un oggetto!!”

Jared (occhi sbrilluccicosi): “Se ti può far sentire meglio, tu sei il mio preferito dopo Colin, Brad Pitt, Matt, lo spazzino là fuori e il barbone” *-*

Tomo: ç__ç “Crudele” si alza e va verso la porta.

Jared: “Tomo...” gli mostra le chiavi in mano.

Tomo: ç_____________ç “Perché mi fai questo??”

Jared: “Lo faccio perché ora mi servi, poi te le do le chiavi e te ne puoi andare…”

Tomo: >.< “Fanculo Jared...allora esco dalla finestra!!”

Jared: “E’ finta”

Tomo: °_________° “Che?? Ma entra la luce!!”

Jared: “C’è la carta velina...quella poca luce che vedi è data da tanti piccoli buchi nel muro...a tuo rischio e pericolo...”

Tomo: ç_ç “Allora lascio la band!”

Jared: “AHHHHH! TU PROVACI! Hai pure tatuato i Glyphics..” u.u

Tomo: “Non me ne importa nulla!!” >.< "Lasciami andare e tutto finisce qui!”

Jared: “Pensavo fossi più coraggioso” u.ù

Tomo: “No”

Jared: “Non hai voglia di combattere contro Colin in un duello all’ultimo sangue?”

Tomo: “Non ci penso neppure a fare una cosa del genere...non sono un suicida...e comunque non me ne importa nulla” >.< “Apri questa porta e lasciami uscire!!”

Jared: “No. Lo vuoi un pampero?” *-* (1)

Tomo: >.< “No che non lo voglio!! Voglio uscire da qui” da pugni e calci alla porta.

Jared: “Mi sembrava di si” u.ù

Shan: “Jay!”

Tomo: “Shan” *-*

Jared: “Eh!”

Shan: “Ho comprato 2kg di porchetta, ora FATTI I CAZZI TUOI! Ok???????”

Tomo: “SHAAAAAN, per favore, faccio tutto quello che vuoi ma apri questa porta” ç_____ç

Shan: “...mai visto ‘Non aprire quella porta’ ? Non voglio sapere cosa sta succedendo lì dentro, potrei rimanere traviato a vita (e poi chi lo dice alla mamma? ç__ç Basta uno insomma!)”

Jared: “Eh?” -.-

Tomo: “Shaaaaan, non puoi lasciare il tuo miglior amico nelle mani di sto tizio!!!!”

Shan: “Invece sì, ciao...” va a nascondere la porchetta in un luogo sicuro lontano da Jared “Tranquilla, mia cara” ç__ç

Tomo: “Nooooooooooooooooooo Shaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnn!”

Jared: “Siamo di nuovo soli!” *-*

Tomo: “Jay mi violenterà!!! AIUTAMIIIIIIII!”

Ma Shannon ha già preso due aerei e quattro treni...per raggiungere il Nevada.

Mentre il BlackBerry di Jared squilla: sul display compare un nome.

Jared clicca sul tasto verde.

Colin: “Dove cazzo sei!?”

Jared: “A fare qualcosa che c’entra col cazzo che hai pronunciato” u.ù

Colin: “Che????? Torna qui stronzo...”

Jared: “No”

Colin: “Come no! Cerca di sbrigarti e non farmi incazzare va'”

Jared: “No! Questo va contro il mio ego” u.ù “Ah..vedi un po’ cosa ti mando”

Tomo: “Noooooooooooooooooooooooooooo” si butta su Jay cercando di togliergli il telefonino.

Ma Jared cala i pantaloni a Tomo e gli fa una foto che invia con un mms.

Jared: “Troppo tardi caro”

Colin apre l’mms: °___°

Jared: u.ù “Così la prossima volta mi cerchi prima” u.ù

Colin: “Sto arrivando…adesso l’ammazzo a quello!!”

Tomo: O______O “No ehm, no! Che c’entro io!? Non ho fatto nulla!!”

Shan (è ritornato) urla: “TOMO, SMETTILA DI FARE I GIOCHETTI CON JARED, CHE QUI C’E’ BISOGNO DI UN CHITARRISTA!”

Colin sente tutto.

Jared: u.ù

Tomo: “Che?????????? Adesso sarebbe colpa mia!!??”

Shan: “Chi si è rinchiuso lì dentro?”

Tomo: “Come chi!!?? Ma dove cazzo abiti è??”

Colin: “TOMISLAV MILICEVIC! TI SEI RINCHIUO INSIEME A JARED DI PROPOSITO?”

Tomo: “Ma che cazzo dici? Ti pare che faccio una cosa simile?” >.< “Jay mi ha trascinato qui perché vuole farti ingelosire!!!”

Jared: “Certo, lui mi ama” u.ù

Tomo: “E allora vattene da lui e lasciami con le mie fan fiction!!” >.<

Jared: “Parlavo a Colin!” -.- “TOMO MI AMA! E io amo lui, non mi interessa più niente di te” u.ù

Tomo: “No che non ti amo!!”

Jared: “Sei un uomo senza palle, non proteggi la persona che ami!”

Tomo: “Ma chi cazzo ti ama!!” °_°

Colin: “Com’è che lo ami, Tomo!?”

Jared: “Non mi ami?” occhioni.

Tomo: “Certo che no!” °.°

Jared: -.- “Perché non senti i ferormoni?” muove le braccia per mandare ferormoni.

Tomo: “Ehm” >.< “No, non li sento...” ma gli si contorce lo stomaco e non solo quello... >_<

Jared occhioni + ferormoni.

Tomo: >_<

Jared gli si avvicina.

Colin: “Hey! Perché nessuno parla?? Dove sieteeee??”

Tomo si stampa contro la porta.

Jared si avvicina ancora di più.

Tomo: >_<

Jared è a due millimetri.

Colin (c’è il vivavoce): “Ora vi uccido!!”

Tomo: >.< pensa “No Jay! Non ti avvicinare!”

Jared: “Tomo...” gli sussurra all’orecchio.

Al povero Tomo vengono i brividi.

Colin: “AAHHH!! Se non parlate vi ammazzo! CHE CAZZO SUCCEDE!?? JAY!!!”

Shannon da fuori sta in silenzio, con l’orecchio attaccato alla porta per sentire cosa succede.

Jared: “Tomo?”

Tomo: “S..si?”

Jared gli si avvicina alla guancia e gliela lecca.

Tomo ha i brividi, chiude gli occhi mentre la sua temperatura corporea aumenta vorticosamente.

Jared: “Tomo...”

Colin sta per rompere qualcosa.

Tomo apre la bocca ma non emette suono.

Jared gli soffia nell’orecchio.

Colin: >____<

Shan ascolta.

Tomo sta per scivolare giù, con la schiena contro la porta.

Shan: “Ma che cacchio, non si sente niente” u.ù

Colin: >___________< si sente che stritola qualcosa con le mani.

Jared: “Tomo... rispondi...”

Tomo è scivolato a terra.

Il pavimento freddo gli dà un po’ di sollievo. Gli occhi appannati; respira affannosamente.

Jared: “Toomooo..”

Tomo sta per svenire.

Jared: “Uffi rispondi” >__< dice sempre appiccicato.

Tomo: “Jared, per.. favore..”

Jared: “Cosa? Cosa sto facendo?”

Anche Colin sta per svenire.

Tomo guarda in alto alzando la testa che va a sbattere leggermente contro la porta.

Shan sente.

Jared: “Tomo... letto?”

Shan sta quasi per vomitare.

Tomo: “Che cos’è? Cosa...”

Jared: -.- “ANDIAMO SUL LETTO?”

Tomo: “E... e... perché?”

Jared: “Ma come perché?” <.<

Colin sente tutto: “BASTAAAA!!!! LETO, ASPETTAMI!”

Tomo sta per morire in diretta.

Tomo: “E... e... perché... per fare cosa...”

Jared: “Vuoi farmi essere volgare?” -.-

Tomo: “E' che io ... non capisco ... tu... io..”

Jared: “Uff” u.u “Come sei innocente” u.u lo prende per mano e lo porta sul letto “Fin qui ci sei?” u.u

Shan ha ufficialmente vomitato dietro la porta.

Tomo: “Jay... la mano...” >.<

Shan: “Perché sono così masochista?” ç__ç

Jared senza mezzi termini: “CHI SI PIEGA?”

Tomo: O______________O

Sviene.

Jared: “Tomo... To-...Tomo? Tomo...” -.- inizia a scuoterlo.

Tomo non dà segni di vita.

Shan: °_° “Omicidio!!!”

Jared: “Uff” <.< “E mo chi mi prendo? ...No, Tim no” <.< “Ha gli occhi come i miei” u.ù

Tomo riapre leggermente gli occhi...non vede quasi nulla...solo una figura accanto a lui che si agita.

Jared si accorge: O.o “TOMOOOOOOOO!!!” gli salta addosso.

Tomo: “J-Jay...”

Intanto Colin incazzato nero e furioso come non mai, si fionda in casa Leto.

Jared: “Sei ancora vivo per fare QUELLA COSA”

Tomo: “QU-ELLA...COSA...”

Arriva davanti alla camera e si accorge di Shan.

Colin: “Marò che schifo Leto! Origliare e vomitare nello stesso tempo” <.<

Jared: “Sì, QUELLA” gli sta ancora appiccicato.

Shan: >.< “Sta zitto tu!! Che non eri qui a sentire”

Tomo: “Per favore Jay, allontanati”

Colin: O.O “COS’E’ SUCCESSO?”

Shan: >_< “Non si può raccontare!!”

Jared: O.O “C’è Colin! No!” gli si aggrappa ancora di più.

Tomo: “COLIIIIIIIIN” invoca “Aiutooooooooo”

Colin: O_O “TOMISLAV! T’AMMAZZO!”

Tomo: ç__ç “Jay...” lo abbraccia involontariamente.

Jared gli si attacca anche con le gambe.

(Ricordiamo che Tomo ha ancora i pantaloni calati da quando Jay gli ha fatto la foto)

Colin: “HAI CAPITO?? T’AMMAZZO!!!!!”

Poi bussa forte alla porta: “Apri questa cazzo di porta LETO!!”

Tomo: “Jared, staccati” >.< “Mi premi lì!!”

Jared: “No! Sto col mio AMANTE!” dice in risposta a Colin.

Shan: *-* “Qua ci scappa il morto!!”

Colin inizia a tirare calci alla porta.

Shan: “Hey hey hey!” -.-

Colin gli tira un’occhiataccia.

Shan: “La paghi tu? Ok”

Tomo: “Qua m’ammazzo io” ç__ç

Jared: “Un bel modo di morire, con il mio corpo sul tuo”

Tomo: ç_ç “Jared per favore, alzati!! Come te lo devo dire?”

Jared: “Tanto è inutile! In queste occasioni non bisogna ascoltare la mente, ma il corpo, e il tuo sta comunicando benissimo...”

Colin: “Ma di che cazzo è fatta sta porta????”

Shan alza le mani: “Io non mi ci metto...”

Tomo: >.< “Nu, ti sbagli, non comunica!!!”

Colin: “Porc!!!!!!!”

Jared: “Lo chiediamo ai piani inferiori?” u.u

Tomo cerca di alzarsi i pantaloni: >.<

Jared glieli blocca: -.-

Tomo: “Jared, come te lo devo dire...non voglio!!”

Jared: “MA COME??? MILIONI, MA CHE DICO, MILIARDI DI PERSONE VORREBBERO STARE NELLA TUA SITUAZIONE, E TU CHE FAI, I CAPRICCI????” - “Ti credevo più maturo” u.ù

Tomo: “Non è un fatto di maturità...è che fuori c’è il tuo ragazzo e poi, io non voglio” ç_ç “Tu lo fai solo per gelosia e io che ti amavo davvero”

Jared: *-* “Oh! SENTITO COLIN? MI AMA DAVVERO!!!” *_____________*

Tomo: “MA NON VOGLIO FARLO!!!!!!!”

Jared: “MA MI AMI! Ripetilo nel caso Colin non ha sentito...”

Invece Colin ha sentito, ma sta facendo il giro della casa incazzato nero per trovare una finestra da cui entrare.

Tomo: “Fottiti Jared” >_> “Tu stai prendendo tutto come un gioco, ma non capisci quanto mi stai facendo male in questo momento...tu mi vuoi solo per i tuoi scopi, non vuoi il mio amore, ma il mio corpo” ç__ç “E questo è ...” T________________T

Shan: “Tanto non ne trovi Farrell...”

Colin: -.-

Jared: °__°

Colin: “Ma chi cazz’ha fatto sta casa?”

Tomo: “Sei sempre stato un fottuto bastardo” ç_ç “E ora lo sei ancora di più”

Jared: °____°

Shan: -.- “Lasciamo perdere va”

Tomo: “Tu tu” lacrime “Tu mi usi ... e adesso vuoi anche il mio corpo per i tuoi scopi...tu non capisci quello che la gente prova, pensi solo a quello che vuoi tu e non...”

Shan: “Jay non ha voluto finestre, perché dice che la gente lo può spiare mentre si spoglia...” <.<

Colin: -.- “Ma è una finestra, non una vetrata!!” – “E’ proprio da lui” -.-

Shan: “Dice che bastano un paio di binocoli” <.<

Jared: °______°

Tomo: ç__________ç “Basta!! Basta!!!” sta sclerando.

Jared: ... ... ...

... ...

... ... ... ... ... ...

Tomo: “Aahahaaaaaaahhh” urla “Nessuno mi capisce!!!!!!!!!!!!!!!”

Jared: *_______________* “MA CHE CARINO CHE SEI!!!!” lo abbraccia avvinghiandosi. <-- non ha capito un cazzo.

Colin: “AHHHHHHH BASTA!!!”

Tomo: ç____________ç

Colin prende la rincorsa e si fionda sulla porta.

Shan: °_° "Farrell!!! Vedi che non fai parte degli SWAT!” – “Perché? Perché sta famiglia a me?” ç_ç “Eppure io prego i santi...” ç__ç (2)

Colin riesce a sfondare la porta e cade sul letto.

Shan: °_° “Azz! C’è riuscito!!!!” si avvicina “Vedere...”

Jared: *-* “Colin! Hai rotto la porta (mia) per me? Che carino... Tomo, tu non le fai ste cose” -.-

Tomo: “BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Non ti sopporto più...basta basta!! Mi licenzio!! Non ti voglio più vedere!!” ç____________ç si rialza i jeans.

Jared: “Ma no, ma no...” ^.^

Colin: “AVEVI ANCORA I JEANS ABBASSATI, MALEDETTO???”

Tomo: “Si” >.< “Ormai ho deciso!!!”

Shan: -.- “No...un altro!!!”

Colin: “Che hai deciso?” -.- “Che ti devo menare? L’avevo già deciso io”

Tomo: “Anche MATT se n’è andato per lo stesso motivo!!!!!!!”

Jared: >_____<

Tomo: “E poi che cazzo vuoi” rivolto a Colin, è arrabbiato “Tieniti Jared e non rompere a me...me ne vado...”

Jared: O________O “No... Tomo!”

Colin: “Era ora!” u.ù

Tomo sta per uscire dalla stanza: “Non mi vedrete più!” >.<

Jared: “Nooooooo” >__________<

Shan blocca la porta.

Tomo: “Spostati”

Shan: “No” -.-

Jared gli si fionda addosso e lo abbraccia da dietro: >.<

Colin: “Hey!” -.-

Tomo: “Lasciami” è deciso.

Jared: “No”

Tomo: “Che vuoi ancora?? Dopo avermi umiliato...”

Jared: “Non ti ho umiliato!”

Tomo: “Sì che l’hai fatto!”

Jared: “Per me non è umiliare” u.ù

Tomo: “Per te, sempre tutto normale è...non ti sopporto più, basta!” fa qualche altro passo.

Jared sprofonda i piedi nel pavimento.

Tomo, duro: “Ti ho detto di lasciarmi”

Colin sdraiato sul letto si guarda la scena; Shan è ancora fermo sulla porta.

Colin: “Uff” -.-

Jared: “NO!”

Tomo: “Lasciami o ti prendi uno schiaffo”

Jared: “Tsk! Non sono mica una donna” <.<

Tomo: “Allora un calcio...una testata...qualcosa” u.u “Lasciami...”

Jared: “Nooooooooooooo” >.< “Tomo...ascoltami”

Tomo: “Ti ho anche ascoltato troppo per tutti questi anni, mai una bella parola nei miei confronti...MAI...” stringe gli occhi.

Jared: >______< “Ascoltami...m.. dspcesf...”

Colin & Shan: “Eh?” °_°

Jared: u.ù

Tomo: “Tsk!” fa un altro passo e si ritrova di fronte a Shan “Spostati ti ho detto”

Shan: “Vuoi anche tu un pugno come quell’altro??” dise alzando il braccio destro e mostrando la mano chiusa a pugno.

Jared: >___> “No Shan! Tomo, mi dispiace! Ho detto MI DISPIACE!”

Tomo: °_° si volta tra le braccia di Jared che ancora lo stringono e porta una mano sulla fronte dell’amico “Mh...”

Jared: ç__ç

Tomo: “Sopravvivrai...”

Jared: “No...”

Colin: “...”

Tomo: “A quello che hai detto, intendo”

Jared: “Non capisco” ç__ç

Shan: -.-

Tomo: “Ah, basta...ci rinuncio...me ne vado a casetta mia...adios” dice superando Shan.

Jared: “No, Tomo! Non sto scherzando” ç__ç

Tomo: “Neanche io...ti ho detto che sopravvivrai a quello che mi hai detto” prende la sua giacca e il cappellino nero “A domani...a che ora ha detto? Dieci??”

Jared: “...Sì...”

Tomo si affaccia alla camera: “Ciao Col...”

Colin alza la mano poco convinto.

Jared non comprende molto bene la situazione.

(Casa Leto è piena di drammi a sorpresa XD)

Tomo: “Shan, noi ci vediamo questa sera giusto? Solito posto, stessa ora??”

Jared prende la mano di Tomo: “......” ç__ç

Tomo: “Che vuoi mo?”

Shan: “..va bene”

Jared: “...”

Tomo: “Allora??”

Jared: “Sei un grande amico... per me...”

Tomo: “Si si...come vuoi”

Jared: “...” gli lascia la mano.

Tomo: “Uff” -.- gli mette una mano sulla spalla, sorride “A domani Mr.Leto...stammi bene”

Jared annuisce senza convinzione.

Tomo: “Che c’è ancora?”

Jared scuote la testa.

Tomo gli si avvicina baciandogli la guancia.

Jared: ç__ç

Tomo: °_° “Oh mamma che ho fatto adesso?? C’è qualche pulsante qui??” tocca la guancia di Jay con le dita.

Jared: ç____ç

Tomo: “We...riprenditi caro”

Jared lo guarda: =(

Tomo: “Ma che hai...si può sapere??”

Jared: “E me lo chiedi pure? Prima dici che te ne vuoi andare, che ti umilio, e poi mi chiedi cos’ho?”

Tomo: °_° “Credevo fosse tutto ok...vedi che domani torno” -.- “Con tutta la fatica che ho fatto per entrare in questa band e nelle tue grazie, pensi che me ne andrei adesso??” u.u “Mi spiace, ma vedrai la mia faccia ancora per moooolto tempo”

Jared: “Sì però... mi hai fatto spaventare...” ç_____ç

Tomo: “Ah io!!” °_° -- u.u

Jared: “Sì tu”

Tomo: “Ok ok...non dirò mai più così, però anche tu, cerca di accorgerti della gente che hai intorno, ok?”

Jared: “Io mi accorgo” u.ù

Tomo: -.- “Ma dai, non dire cazzate adesso!!” – “E comunque devo andare...tra poco...” guarda l’orario sul Blackberry “...inizia Heroes”

Jared: >___< “Vai vai vai! Scemo” <.<

Shan: “Ecco, ci risiamo” <.<

Tomo: -.- “Vedi che non torno più” dice mentre si infila la giacca.

Colin che ormai è sotterrato nel letto: “Ma fanno sempre così???” dice rivolgendosi a Shannon.

Shan: “PEGGIO” -.-

Colin: “Non ti invidio, fratello”

Jared: “No,vai e poi torna” -.-

Tomo: “Forse...se domani mi alzerò bene, tornerò”

Shan: “Beh, io non invidio te...” u.ù

Jared: “Uff”

Colin: u.ù “Punti di vista”

Tomo: -.- “Posso andare ora?? Però non stare così che mi fai sentire in colpa e poi non dormo e se non dormo domani sono cavoli tuoi!”

Jared: “Sì vai e non ti preoccupare per me” u.u

Tomo: “Vabbè...ciao!”

Jared: “Ciao!” >__<

Tomo: “Ah...che devo fare per vivere” si avvicina a Jay e gli sussurra: “Ti voglio bene stronzetto”

Jared: “Anche io” >__< lo abbraccia. <-- ecco xD

Tomo ricambia.

Shan: -.- “Madonna...” porta una mano sullo stomaco.

Poi Tomo si stacca, risaluta per l’ennesima volta, mette il capellino in testa ed esce dalla porta.

Colin sta per vomitare sul letto.

Jared: ^_______^ sorride all’aria.

Shan: “E ora perche fai così??” -.- “Hai fatto ‘penare’ quel poveretto e adesso sorridi??”

Jared: “Ma mi ha perdonato!” =^_____^=

Colin alza gli occhi al soffitto.

Shan: -.- “E che c’entra?!? L’hai fatto dannare comunque, prima o poi se ne va per davvero”

Jared: “Ma no ma no” ^__^ agita la mano.

Shan: “Ma si, ma si” chiude gli occhi e imita il gesto del fratello.

Jared: u.ù

Colin: “Beh? Che si fa qui??”

Jared gli tira un’occhiataccia: <.< “Io sono ancora arrabbiato con te”

Shan: “Oh mamma!” -.-

Colin: “Oh insomma, principino dei miei stivali, dacci un taglio” -.-

Jared: “Regino. Re-gi-no” u.ù

Shan: “Vi lascio soli...” fa per andarsene.

Jared lo prende per la maglietta: “No! Tu sei testimone del mio aver ragione”

Colin: “Che palle Jay!”

Shan: “Oh...io ho fame! Popcorn” *-* “E non voglio vomitare ancora!!” -__-

Jared: “Non ti frega di tuo fratello che muove i primi passi nel mondo?” ç__ç

Shan: “Ja’...hai 37 anni” -.-

Jared mette il broncio: u.u “Dettagli!”

Shan: “Ce so troppi dettagli qua Ja’! Ebbasta. Vado”

Jared: “No!”

Colin: “Jared, smettila! Dobbiamo chiarire io e te” -.-

Jared: “No!”

Colin: “Bene, non ti va? Ok. Vorrà dire che le donne cozze le userò non solo per copertura...”

Jared: “Noooo!” >.< “Non volevo dire questo!!”

Colin: “A me sembra proprio di sì. Non hai detto che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto il tuo sedere?”

Shan: “Ommamma”

Jared: “Non era esattamente questo” >.< “Shan! Aiutami!!!”

Shan: “...dovrei aiutarti a dare la possibilità a... quel tizio” -.- “di rivedere il tuo sedere?”

Colin: -.- “Io devo pur sfogare i miei istinti!!”

Shan: “Giustamente” u.u

Jared: “Hey! A chi dai ragione tu????” <.<

Shan: “A quello che rompe meno” u.u

Jared: O____O “MI STAI TRADENDO!”

(Intanto, in macchina...

Tomo: ç________ç “Il sedere di Jay!!!” ç_____ç) <-- E’ difficile rinunciare alle belle cose.

Shan: “No no”

Jared: -.- “Sai una cosa, Colin? Avevo intenzione di farti una sorpresa... Sì ok, magari prima farti disperare ancora un po’, ma avevo intenzione di farlo...” u.ù

Shan: “Non è vero Col” -.- “Non gli dare retta...”

Jared: “E’ VERO!” >___<

Colin: “Mi state facendo impazzire oggi!!” -.-

Jared: “Avevo intenzione di regalarti la più grande notte di sesso di tutti i tempi” u.ù

Shan: >___< “Posso andare a vomitare?”

Jared: “Nel WC altrimenti solo nella busta dell’umido” u.ù

Shan: -______-

Colin: “Oh Cristo” -.-

Jared: <.< “Non ti interessa l’offerta?”

Colin: “Certo che mi interessa... ma se stai fermo lì impalato...”

Jared: -.- “1. Vuoi andare a farti la cozza; 2. Non è ancora notte” u.ù

Colin: -.- “Ma che cazzo!! Ora mi sono stancato per davvero” si alza dal letto.

Jared: u.ù

*Shan è davvero andato al WC*

Colin va verso Jared.

Jared: u.ù “Na guarda... là fuori sta passando la tua ragazza..”

Colin: “Che si fotta” si avvicina ancora di più.

Jared: “...”

Colin fa qualche altro passo.

Jared: “Non vorrai mica uccidermi, vero?” u.u

Colin: “SI!”

Jared: “Eh?” >__<

Colin lo prende per un braccio e lo trascina verso la camera di prima.

Jared: “Hey!” >__<

Colin: “Sta zitto, è vietato parlare!”

Jared: -.- “E tu chi sei? L’imperatore?” <.< “Non mi puoi trattare così” >__<

Colin: “No, sono quello con il quale sua altezza imperiale diventa ‘schiavo’!”

Jared: “Mh? Eh? Cosa? ... Ah sì?” >///<

Colin: “Sì, visto che stai sotto” dice mentre continua a tirarlo.

Jared: >//////< “Mh no... ho... ho... ho le mie cose...”

Colin: “Smettila di usare questa scusa” -.- “non mi convinci più” (<- una volta ci è cascato xD)

Jared: “Uff, speravo che la tua ignoranza sulla biologia femminile perdurasse...” >__<

Colin: “Sono ignorante Jay, non idiota”

Jared: “...quindi dirti che potrei rimanere incinto non vale?”

Colin: “Potresti?” *-* “Che figo!! Bene...facciamo un bambino oggi” ^^

Sono arrivati nella camera e Colin spinge Jared sul letto.

Jared appoggia la schiena contro il tessuto morbido della trapunta.

Jared: “Cosa?” O______o “No! Non sono pronto per avere figli!!! E l’album! Il mio lavoro! Il tour!!!!! Le povere Echelon!” >__< / >____<

Colin: “Capiranno” u.u “James m’ha detto che vuole un fratellino, per cui...”

Jared: “E da quando in qua quello che succede nella MIA pancia viene deciso da un bamboccio?” <.<

Colin: “Da adesso”

Comincia a sbottonargli i jeans mentre lo bacia sul collo.

Jared: “............ Co-Colin... Colin... Colin! S-sai che c’è un metodo che si chiama temperatura basale?” >___<

Colin si ferma: O_O “Che cosa?”

Nel mentre, Shannon che tornando dal bagno si reca in cucina, li sente parlare da lontano: “Oh mamma” -.- “Jay anche mentre fa sesso parla...che stress”. Prende una padella e ci versa dentro dell’olio con una... due... diciamo tre manciate di piccole palline scure.

Jared: “S-Sì... si prende carta e penna, si fa una tabella, e ogni giorno di ogni mese di ogni anno di prende la temperatura di base del proprio corpo, così si vede quand’è il periodo di ovulazione” >___< (<- Jay invece ne sa sospettatamente troppo XD) “Lo facciamo?” ^_____^’

Colin: “Certo che... NO!” comincia a sbottonargli la camicia rigorosamente a quadretti rossi.

Jared: “No?” >___< “Perché?” >____<

ColiN: “Perché sono impegnato adesso” gli apre la camicia e comincia a baciargli il petto.

Jared: >///////////////< “E... e...... e........”

Colin continua il suo ‘percorso’, poi ritorna al collo e salendo gli lecca il lobo dell’orecchio.

Jared: >/////////////////////////////////< “C-C-Colin! Non ho messo LA SPIRALE” >_______<

Colin: “Che?” dice mentre continua a baciarlo.

Jared: “La spirale..."
Colin: “Se mi dici cos’è...”

Jared: “Una cosa che si mette là sotto... per non rimanere incinti...” u///ù “Quindi mi dispiace, ma non possiamo”

Colin: “Tanto quella non devi metterla tu” -.- “E adesso sta un po’ zitto che mi fai passare la voglia”

Jared: “Uff” >///<

Colin: “Mi sento stressato” -.-

Jared: “E se giocassimo a qualche gioco da tavolo?” =D

Colin: “Se non stai zitto ti ci metto, sul tavolo”

Jared: “Uff” >_<

Colin tenta di togliergli la camicia dalle braccia.

Jared: “O monopoli...”

Colin: “O strip-poker...”

Intanto dalla cucina, Jared sente ‘scoppiettare’ qualcosa.

Jared: “Ci stanno bombardando!!! Ahhhh...” si agita.

Colin: -.- “E’ tuo bro! Non rompere!”

Jared: “AHHHHHHHH! SHAN E’ IN PERICOLO!!!!!”

Colin: “Oh Dio!!” -.- “E sta un po’ fermo...” lo blocca.

Jared: “Andiamo a vedere cos’è successo al mio fratellone” ç____ç

Colin: “No! Perché il mio di fratellone ha fretta...”

Jared: “Cosa? Ma tu non hai fratel- Ah...”

Colin: “Eh” u.u

Jared: u//ù “Ma è più importante la vita di mio fratello!” >__<

Colin: “Dici? Secondo me Shannon se la caverà benissimo contro quegli esseri bianchi che scoppiettano nell’olio”

Jared: “N-no...lo battono sempre...lui pensa di sconfiggerli, ma gli entrano nel corpo e poi lì chissà che fanno!” >__<

Colin: O_O “Gesù! Ma la smetti di farti le canne??” dice mentre si toglie la maglietta.

Jared: “Non mi faccio le canne... non sono salutari...”

Colin: “No no... allora sono i tuoi neuroni che se le fanno” gli si posiziona addosso continuando a baciarlo e scendendo sempre più giù.

Jared: “Ah si?” E come fanno a comprarle... spiegami... parliamo...” >////////<

Colin si ripete nella mente: “Non ascoltarlo... non ascoltarlo...” scende sempre più giù.

Jared gli prende la faccia con le mani: “Col!!!”

Colin: “Eh?” risponde sconsolato.

Jared: “Sembri stanco... stressato... frustato... forse dovresti riposarti... ti preparo qualcosa” ^____^

Colin: “Voglio morire...” ç____ç

Jared: “No! Non dire così” ç__ç “Perché mai? Ogni cosa si può risolvere..”

Shan mette i popcorn in un piatto formando una bella montagna: -.- “Madò non vorrei essere Colin in questo momento”.

Colin: “... ...” sta per scoppiare.

Jared: “Col? Tutto bene?” gli mette una mano sul petto.

Colin: “Andrebbe tutto bene se usassi quella bocca per altro” >__< “GR!”

Jared: “E per cosa?” u/////////ù

Colin più stressato che mai: “Basta!! Me ne vado io questa volta...” dice ricadendo sul letto accando a Jared.

Jared: “Uffi ma perché?” ç___ç

Colin: “Cosa perché?? Cosa???”

Jared: =( “Perché fate tutti così?”

Colin: -.- “Oh mio Dio aiutami tu! Prima dici che vuoi farlo, poi te ne vai da casa mia e provi a farlo con quel tuo chitarrista, poi finalmente ti decidi, ma adesso cambi di nuovo idea...che stress”

Jared: “Io ti ho detto stanotte, e non è notte” u.ù

Colin: “In questa stanza sembra che lo sia però” si guarda intorno.

Jared: “......vabbè, non arrabbiarti però” =(

Colin: “Eh” -.- “Come se non lo fossi già...”

Jared: “Colin...” gli fa una certa faccetta.

Colin: -.- “Bastardo”

Jared: “Cosa?” ancora faccetta (ne è assolutamente consapevole u.ù)

Colin: “Non fare quella faccia” -.-

Jared: “Quale faccia, tesoro?” ancora...

Colin: “Nessuna” -.- “e non chiamarmi così”

Jared: “Perché ti dà fastidio, amore?”

Colin: “Perché non è da te”

Jared: “Uff...”

Colin: “...” -.-

Jared: “...” gli si avvicina.

Colin lo guarda.

Jared gli fa gli occhioni.

Colin: -.- “Che vuoi ora?”

Jared: “Voglio fare pace con te...” gli accarezza le spalle.

Colin: “E se io non volessi?”

Jared: “Ti perderesti l’altra metà da scartare...” indica i suoi pantaloni.

Colin: “Mh... e se non me ne importerebbe??” si alza dal letto.

Jared: “Impossibile” u.ù

Colin: “Che ne sai tu”

Jared: “Me lo dice il tuo ‘fratellone’” u.ù indica.

Colin: “Quello mente”

Jared: “Veramente di solito è il contrario...”

Colin: “Forse..”

Jared: “Sicuro...” gli dà un bacio vicino le labbra.

Colin: “Mh... e dimmi, cosa vuoi che faccia?”

(Cucciolo...

...Colin ci casca)

Jared: “...” gli prende la mano e lo riporta sul letto.

Colin si risiede sul letto: “...”

Jared fa il cucciolo facendogli un’altra faccia...

Colin: “Uff” -.- “Mi rispondi alla domanda, grazie”

Jared: “Stai con me...”

Colin: “E...”

Jared: “In tutti i sensi...”

Colin: “E...”

Jared: “E...” inizia a sbottonargli i jeans.

Colin: “Oh...finalmente”

Jared gli tira un’occhiataccia: “Potresti essere più delicato?” u.ù

Colin: “Delicato? Tsk, con te che subito te ne approfitti”

Jared: “In che senso?”

Colin: “Oddio! Ancora parli” -.-

Jared sospira: “...mi baci?” =(

Colin: “Ah...giusto”

Esegue.

...

... ...

Jared: “...” - “...Ok, scusami per prima... e per Tomo...”

Colin: “Wow. Finalmente dici qualcosa di sensato”

Jared: “...è che, a volte la tua durezza mi fa male...”

Colin: “Io sarei duro? Bah...eccitante direi...”

Jared: “Non in quel senso!” (XD)

Colin: “Vabbè non mi importa adesso il senso... sono già le 21.00, è sera, quindi sta zitto e subisci”

Jared: “......” lo bacia “ok” ^___^


END



O_O questa è una delle più lunghe...cavolacci che fatica a trascriverla tutta xD
We Love You Guys








(1) Presa da Colorado.

(2) Gli SWAT sono una squadra anticrimine che ‘entra ovunque’ e Colin, in un suo film, ne faceva parte.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia