Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    13/06/2009    5 recensioni
Naruto fa parte di Akatsuki e dopo molti anni torna a Konoha per una missione. Lì incontrerà amici e l'amore. Una guerra è alle porte e tutti si preparano a fronteggiarla al meglio.
Genere: Generale, Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto e Xandos si fissarono in silenzio mentre sentivano i rumori della battaglia.
Nessuno di loro diceva qualcosa, anche se Xandos era rimasto sorpreso notando quegli stranissimi sigilli che circondavano la mano sinistra del biondo.. cosa significavano?
Na: "Ora facciamo sul serio, quindi preparati!"
Naruto non aveva più a disposizione la katana, era troppo lontana da lui e non poteva distrarsi per recuperalra, doveva pensare a qualcos'altro.
Xan: "Bene, allora iniziamo. Ahahahahah"
Xandos gli lanciò addosso uno dei suoi pugnali circolari ma il Namikaze non si mosse nemmeno di un pò
Na: "Shinra Tensei!"
Il pugnale venne respinto e Naruto poté afferrarlo con semplicità
Xan: "Come hai fatto?! Impossibile"
Na: "Non puoi nulla contro le tecniche del rinnegan, è inutile.. sei finito"
Naruto gli lanciò contro il pugnale, dopo aver messo qualche filo di chakra e averlo irradiato di chakra di tipo vento.
Na: "Arte del vento: Shuriken del Kazekiri!"
Delle lame di chakra partirono dall'enorme kunai pronte a colpire l'avversario che intanto aveva schivato il colpo distanziandosi notevolmente ed esponendosi all'attacco del Namikaze che, dopo essere apparso davanti a lui, si preparava a colpirlo con un rasengan
Xan: "CAZZO!"
Na: "RASENGAN!"
Xandos, però, si difese con il suo pugnale facendo distruggere esso invece che di lui. Riuscì a dare un pugno a Naruto e si distanziò nel tentativo di afferrare l'altro pugnale a qualche metro più in là.
Na: "Tsk"
Naruto usò i fili di chakra che aveva attaccato precedentemente sull'arma per attirarla a sé, o meglio, fare in modo che questa andasse contro Xandos
Xan: "Mi fai un favore, Jinchuriki"
Naruto sorrise, povero stupido, non l'aveva ancora capito.
L'arma si trasformò in Naruto
Xan: "COSA?!!"
Na: "Stupido"
Xandos era incredulo? Quando si era sostituito alla sua arma? Non l'aveva nemmeno visto?
Si voltò vedendo che quello contro cui finora aveva combattuto.. non era altro che un clone che, adesso, gli stava lanciando contro il suo shuriken.
Xan: "Oh merda!"
Na: "Rasengan!"
Xandos riuscì a schivare l'arma e il rasengan, ma Naruto sorrise mentre Xandos, senza trovare la ragione, si mise in posizione di difesa
Na: "Shinra Tensei!"
Xandos venne scagliato contro un palazzo mentre il suo ultimo pugnale veniva distrutto
Na: "Arte della terra: Fissione balestrale!"
Il palazzo dov'era stato scaraventato l'avversario venne ricoperto da roccia. Naruto, però, continuava a fare dei segni
Na: "Arte dell'acqua: Inondazione del drago!"
Le strade di Suna vennero invase dalle acque che iniziarono a concentrarsi sul palazzo semi-distrutto
Naruto mise le mani sopra la superfice acquosa e urlò
Na: "Arte del fulmine: Scarica di chidori mortale!"
Una scarica elettrica infinitivamente potente andò a distruggere il palazzo mentre Naruto ghignava.. era finita.

Mentre Naruto dava una controllata alla zona dopo che si era ripreso dallo scontro, si fissò la mano.. alla fine quella tecnica non era necessaria al suo scopo. Meglio così.
Tuttavia la sicurezza che il biondo aveva in quel momento sparì.
Senza una spiegazione plausibile, il cielo si inscurì mentre da esso cadevano delle stelle cadenti viola che andavano a finire su Suna.
Na: "Che diavolo succese?"
Xan: "è iniziata"
Naruto si voltò, era ancora vivo? Com'era possibile
Xandos non portava più il mantello dell'organizzazione 15, era a torso nudo e portava un semplice pantalone nero.. era ferito ma Naruto si aspettava che fosse in condizioni peggiori. Come aveva fatto a sopravvivere?
Na: "Che vuoi dire?"
Voleva sapere.. cosa diavolo stava succedendo?
Xan: "L'invasione dei demoni.. è iniziata. Ahahahahahahahaha. Cominceranno da qui, dove nasceranno vari demoni, e alla fine conquisteranno il mondo per creare una nuova razza di esseri. Il tempo dell'uomo è finito!!" con sguardo folle
Na: "Tu sei pazzo"
Xan: "Errore!! Siete voi Jinchuriki ad esserlo. Voi non siete più esseri umani, voi appartenete al nostro mondo!! Dovreste lottare assieme a noi! Invece.. siete solo dei traditori del vostro sangue"
Na: "Non dire cazzate"
Il tono in cui il Namikaze aveva detto quelle parole incuteva timore e, dandolo a vedere, anche Xandos si intimorì.. quel ragazzo era pericoloso e non solo perchè era un Jinchuriki, ma anche perchè aveva quegli occhi.. così pericolosi.
Xan: "Mi sono rotto a parlare con te, Jinchuriki.. è ora di finirla!"
Na: "Sono d'accordo"
Xandos correva verso di lui, con aria folle e Naruto, concentrato su questo e su quello che stava accadendo a Suna, non si accorse in tempo che, davanti a lui, era apparso un clone dell'avversario che l'aveva colpito alla spalla
Xan: "AHAHAHAHAHA, ormai è la tua fine!" saltando per colpirlo
Na: "Accidenti"
Non poteva usare lo Shinra Tensei, doveva riposarsi e conservare del chakra, così dovette chiedere aiuto a Kyubi.
Naruto usò due code di chakra per respingere l'avversario, poi, dopo aver ultimato la tattica vincente, fece dei segni, mentre le code si ritiravano.

Xandos si rialzò nuovamente dopo il corpo infertogli dal biondo
Xan: "Gh.. è davvero un Jinchuriki straordinario. Ecco perchè vogliono che lo catturiamo e non che lo uccidiamo.. accidenti, non potrei ucciderlo nemmeno se lo volessi"
Poi accadde qualcosa di strano.. apparve della nebbia.
Xan: "Genjustu"
Non si riusciva a vedere un palmo dal naso, era praticamente il balia di se stesso.
Ora che ci pensava.. anche il suo avversario non doveva essere in grado di vedere, poteva usare la cosa a suo vantaggio... già pregustava la vittoria.
Questa sensazione, però, durò pochissimo.
Delle volpi spuntarono da terra e, senza che lui potesse fare nulla, lo addentarono e lo bloccarono completamente.
Xan: "Merda"
Dalla nebbia, qualche secondo dopo, apparve un soddisfatto Naruto che lo osservava mentre, con un segno, ritirava la nebbia.
Xan: "Come hai fatto a trovarmi?! Non eri in grado di vedere"
Na: "E chi ha detto che non posso vedere nella nebbia? Dimentichi, caro mio, che io possiedo il rinnegan. Con questi occhi posso vedere tutto"
Xan: "Accidenti.. maledettissimi occhi!"
Na: "Anche se.. non mi sono servito degli occhi per batterti. Semplicemente l'olfatto delle volpi"
Xan: "Eheh"
Na: "Che hai da ridere.. ormai sei finito"
Xandos continuò a ridere in maniera folle mentre Naruto lo fissava senza parole
Xan: "Potrai anche avermi ucciso, ma il piano di conquista da parte di noi demoni continuerà e sarà un'immenso piacere ritrovarci all'inferno!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA"
Naruto lo fissò, gli faceva davvero schifo
Na: "Hai finito di sparare cazzate? Quando arriveranno gli altri, ucciderò anche loro, finchè non tornerà la pace"
Xan: "Illuso! La vera pace si otterrà con la distruzione della razza umana"
Naruto era stufo, concentrò il Kazekiri nella mano destra e, in maniera lapidaria, colpì velocemente l'avversario uccidendolo all'istante, dopo avergli trapassato il petto ed estirpato il muscolo cardiaco.
Il corpo dell'uomo si inondò di sangue, alcune goccie andarono sui vestiti di Naruto e sul suo volto.
Le volpi leccarono il sangue lasciando la presa da Xandos, ormai cadavere, poi videro Naruto che faceva segno di ringraziamento e scomparvero in una nuvola di fumo.

Naruto era provato.. aveva usato più chakra del previsto e, alla fine, si era servito del sigillo sulla mano sinistra, per evocare le sue fidate volpi.
Prese la katana a qualche metro di distanza, la rimise nella fodera e poi, con l'intenzione di trovare Zetsu, Kakashi e Gaara, iniziò a camminare pensando a come stasse Tobi e alla sua dolce Hinata, al sicuro a Konoha.
Il Namikaze, però, non si aspettò la visione di quello che Suna era diventata in quei pochi minuti di lotta contro il membro dell'organizzazione 15.
Quasi tutti i palazzi erano ricoperti da una sostanza nera simile a melma, sembrava qualcosa di vivo e di pulsante. Qualcosa che non aveva mai visto.
Le strade erano piene di creature nere con occhi gialli privi di pupille che girovagavano per le strade e per i tetti dominati dall'istinto animale.. quello che era successo a Suna era una vera e propria invasione.
Na: "Che diavolo sta succedendo qui?"
Naruto fissava il villaggio ricoperto dalla sostanza nera e dalle fiamme.. sembrava la rappresentazione dell'inferno, quando poi sentì un rumore...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi spiace tanto ragazzi.
Ditemi la verità, vi aspettavate un finale migliore, invece ho voluto fare il bastardo e farvi soffrire non sapendo quello che è successo. Muhahahahahahah, scherzo, cmq dovete soffrire.. SIIIII!!!! Scoprirete tutto nella seconda serie, ma dovrete aspettare un pò, ok?
Grazie a tutti per avermi seguito in questa fic e invito tutti quanti a continuare a seguirmi con le altre mie fic.
Sappiate che, prima o poi, metterò il sequel di questa fic.. grazie a tutti e ricordate....


NARUHINA PER SEMPRE!!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta