Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    03/07/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Compleanno



-Buongiorno a tutti!- salutai spalancando le porte della cucina, ma non trovai la solita scena dove Rufy aveva fame e Sanji cercava di allontanarlo dal cibo mettendogli un piede in faccia mentre il resto della ciurma rideva.

Quello che trovai non me lo sarei mai aspettato.

Sul muro era stato appeso un lungo striscione con sopra scritto “Tanti auguri a Nami!” e la ciurma apparsa all'improvviso davanti a me mi aveva assalita con gli abbracci e gli auguri, ma al conto mancava qualcuno…

Dopo tutti gli abbracci, si spostarono dalla mia visuale e vidi Sanji che trasportava su un carrello una torta a tre piani al mandarino con sopra scritto il mio nome e sopra erano posizionate ventuno candeline contate.

-Auguri, Nami-san! Esprimi un desiderio e spegni le candele con un soffio.- mi incitò e io così feci.

Già. Come si sarà capito: oggi è il mio compleanno. O meglio. Oggi è quando Bellmer-san mi trovò a Cocoyashi e mi adottò crescendomi con la mia sorellona. Ed è da quel momento che considero il 3 luglio la mia data di nascita.

Notai una cosa che non avevo notato prima: tanta panna sulla torta. Non è un buon segno se sopra la torta c'è molta panna, soprattutto per il festeggiato. E come immaginavo tutti si avvicinarono alla torta per poi venire da me con una faccia che non prometteva niente di buono.

Mi sporcarono tutti la faccia con la panna e io per vendicarmi feci altrettanto a loro.

Incominciammo a ridere e pensai che questo era il momento più bello del mio 21º compleanno se non avessi saputo quello che sarebbe successo dopo.

Sanji mi aveva detto che aveva in serbo una sorpresa per me la sera e di andare all'ora di cena sul ponte.

Eravamo attraccati su un'isola e tutti erano scesi per fare un giro. Quindi la nostra nave che è sempre stata piena di risate, ora appariva una nave fantasma dove nemmeno si sentiva una mosca volare.

Come promesso andai sul ponte all'ora stabilita e trovai un tavolino con una candela accesa sopra. Cosa significava? Voleva fare con me una cenetta romantica?

Lui era vicino al tavolino vestito con uno smoking e si avvicinò a me -Questa graziosa signorina vuole seguirmi sino al tavolo?- disse per poi scortarmi sino a lì per farmi sedere come farebbe ogni gentiluomo.

Appena seduta, mi porse tre regali: uno piccolo come una scatoletta per gioielli, uno medio e uno grande.

Non resistendo alla curiosità li aprii subito.
Il più piccolo conteneva un paio di orecchini scintillanti con una sfera pendente sotto. Nella stessa scatoletta vi era abbinato una collana con un bellissimo ciondolo a forma di cuore intrecciato ad un'altro.

Il secondo un paio di tacchi neri anch'essi molto scintillanti e pieni di strass.

Il terzo era quello che io non mi aspettavo: un vestito. Era lungo, nero brillantinato e trasparente che aveva un pezzo di stoffa sotto il vestito come gonna, senza maniche e con un collo non molto alto. Era lo stesso che avevo provato una settimana fa ma che non avevo comprato perché non l'avrei usato molto spesso.

Rimasi allibita dai suoi regali. Era un sogno.

-Nami-san, vai a cambiarti mentre io finisco l'ultimo regalo del tuo ventunesimo compleanno.

-Okay e grazie mille, Sanji-kun.- gli dissi baciandolo sulla guancia e prendendo le scatole per poi avviarmi verso la stanza delle ragazze.

Dopo mezz'ora ero pronta. Mi ero mossa i capelli e truccata leggermente con mascara e lucidalabbra.

-Sanji?- chiamai salendo sul ponte alzandomi il vestito per non sporcarlo.

Lui spostò il suo sguardo su di me spalancando la bocca.

-Sanji-kun?- lo richiamai.

Lui si destò e si avvicinò a me facendomi il baciamano -Sei stupenda, mia Dea.

Mi prese per mano avvicinandomi verso il tavolo e spostando la sedia per farmi accomodare.

Sul tavolo c'era una bistecca appena cotta dall'aria molto invitante e del vino rosso.

Incominciammo a mangiare e parlare del più e del meno, ridendo su tutto.

Quando finimmo Sanji mi portò a vedere il mare e là mi abbracciò da dietro sussurrandomi un "Ti amo”.

Mi fece girare il volto e mi baciò, e io lo ricambiai. Mi prese in braccio portandomi in camera. Quella notte la passammo insieme ed è stata la notte più bella della mia vita.

Pensava di avermi fatto quattro regali, ma in verità erano di più. La cena, le risate, il bacio, le coccole e la notte insieme, ma anche tutte le emozioni condivise.




Ciao a tutti!
Come avrete notato questo capitolo è più lungo rispetto alle altre, ma è impossibile togliere un pezzo e quindi eccolo qua!
È dedicato a Nami e al suo compleanno che lo festeggia proprio oggi.
Auguriamo tanti auguri a Nami e che viva per sempre con il suo Sanji-kun! <3
Ringraziamo tantissimo le persone che hanno recensito e anche tutti i lettori muti!
A presto,
Sanji1419

P.S. Scusate per la descrizione dei regali ma non ce n'è intendiamo molto e quindi ecco i link qua giù. ↓↓
Orecchini
Collana
Scarpe
Vestito




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419