Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sisy_stella    05/07/2017    2 recensioni
Alpha e Beta sono due ragazzi provenienti dal futuro che in apparenza sembrano ragazzi del presente. Vengono mandati nel passato per compiere una missione e se non la terminano,saranno prigionieri di questa epoca per sempre. Riusciranno a compiere la missione e a tornare finalmente a casa? GammaXBeta❤
Genere: Parodia, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alpha, Altri, Beta, Gamma
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davanti al posto scelto da Gamma, sapevo che il luogo delle riunioni doveva rimanere segreto e che nessun altro doveva entrarci ma, una casa abbandonata era troppo. Era una casa grande cupa e buia, rovinata dagli anni ma ancora in buone condizioni. Su quella casa si sono creati dei racconti... Si dice sia infestata da fantasmi e ospitata da alieni ma nessuno ci crederebbe a ste storielle e,di certo non io! Mi incanto a osservare il panorama tetro, ripenso a stamattina, alla fine sono stata in banco con Gamma stare con lui è divertente lanciava proiettili di carta addosso ai compagni e li prendeva in giro pure, mai riso così tanto. Di solito c'è Alpha che mi controlla e non mi stacca gli occhi di dosso...sa che combino disastri in frazioni di secondo. Sono le 18:10 sia Alpha che Gamma sono in ritardo, Alpha...lui quando sono uscita stava ancora sotto la doccia ma nonostante questo lui non è mai in ritardo sono preoccupata...Mi viene un dubbio, non è che siano già dentro la casa? Così mi convinco ed entro. Giro per tutta la casa e rimango stupita di quanto siano belli gli interni, non di direbbe abbandonata...per niente, la cosa strana è che c erano tutti i mobili e anche la corrente. Gamma ne ha combinate una delle sue, seguendo il mio ragionamento sono sicura che abbia soggiogato i padroni di casa e si sia impossessato della casa, se è così devo ammettere che Gamma ha buon gusto. Sono passati altri 10 minuti e ancora nessuna traccia di quei due, sono un po stanca così mi viene l idea di riposarmi un po intanto che vengono, tanto non ci vorrà molto. Mi stendo sul letto della stanza più vicina alla porta di ingresso e mi addormento fantasticando su Gamma senza vestiti. Ritorno cosciente di colpo e sento una voce che mi chiama e qualcuno che mi strattona, ma che vuole? Sbadiglio e cerco di mettere a fuoco la figura, era Gamma, ahhh si la riunione!!! Io: < Gamma, che ore sono? > Gamma: < sono quasi le 18:30.. > faccio un cenno con la testa e mi metto seduta sul letto. Io: < Alpha dove si trova? > Gamma: < se non lo sai tu che vivi con lui > io: < quindi non è ancora qui? Sinceramente mi sto preoccupando lui non è mai in ritardo > Gamma: < avrà avuto un contrattempo > Gamma si era avvicinato e si era seduto sul letto di fianco a me. Gamma: < e poi non è una cosa negativa che non sia ancora arrivato > io: < ah, no? > Gamma: < no, sennò assisteva a questo.. >. Gamma si avvicina a me lentamente guardandomi fissa negli occhi, quasi mi incanto a guardarlo. Successivamente mi bacia, un bacio per niente casto che sembra andar avanti per ore, io non riesco a fare a meno di lui, gli metto le braccia dietro al collo e mi avvicino ancor più a lui. Lui ad un certo punto si stacca per riprendere fiato e mi sussurra "Smart", successivamente mi prende dai fianchi e mi stende sopra al letto con lui sopra. Ricomincia a baciarmi con più voracità, io non riesco a fare niente sono incantata dai suoi occhi. Lentamente Gamma passa a baciarmi il collo mi fa gemere quando incomincia a usare la lingua. Passa a farmi un succhiotto e io non gli e lo impedisco... Alpha potrà pure vederlo in futuro ma in questo momento non me ne importa niente. Ricomincia a baciarmi con passione e mi prende la maglia per sfilarla... In quel momento sudavo freddo ero molto eccitata ma, ero anche agitata. in quel momento arriva una persona inattesa da un po troppo tempo, infatti Alpha entra e ci trova in una posizione un po troppo fraintesa... Forse. Alpha:< che state facendo?!! Staccatevi subito! > Alpha era molto arrabbiato, ci fissava con uno sguardo assassino. Gamma invece lo guardava ghignando... Scommetto che per lui Alpha arrabbiato significava una vittoria e avermi baciato di fronte ai suoi occhi di più. Alpha non perdeva quasi mai la calma ma Gamma sembrava riuscisse perfettamente a farlo arrabbiare. In quel momento mi accorgo che Alpha era fradicio, Io:< Alpha che ti è successo? > Alpha però sembra arrabbiarsi ancora di più. Alpha: < vuoi sapere che è successo??!! > ora fissa Gamma e quest ultimo si mette a ridere. Io: < cosa ti ha fatto Gamma? > Alpha:< ha manomesso gli orologi purché io arrivassi in ritardo, quando l' ho scoperto mi sono precipitato qui >. Far arrabbiare Alpha... Gamma cercava un modo per suicidarsi. Io:< Alpha devi ammettere che è stato divertente >. Rido e lui mi guarda basito. Gamma:< si, ma la cosa più bella è vedere la sua faccia in questo momento >. Mi dispiaceva per Alpha, ma non potevo farci niente in fondo quello che ha fatto Gamma è stato solo farlo arrivare in ritardo di una mezz' oretta, Alpha se la prende troppo. Alpha: < sarà meglio procedere con la riunione, abbiamo una missione da portare a termine >. Gamma:< ma certo Alpha... Allora vi mostro il fascicolo su Chris. >. Appena lo apriamo non crediamo ai nostri occhi. Gamma: < ha stupito anche me quando l' ho letto >. Io: < è impossibile... >.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sisy_stella