Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    08/07/2017    0 recensioni
Rivamika
presente su Wattpad.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno dopo giorno diventavo più fredda, e la speranza di venire adottata era sempre minore.

D'altronde chi è che vuole adottare una ragazzina che non parla?

Ogni c'è una festa. Quelli dei servizi sociali organizzano sempre feste per farci conoscere ai nostri futuri genitori.

<> dissi e indicai un vestito riposto nel mio letto. <> Continuai.

Marco, l'assistente sociale che mi seguiva, sospirò e poco dopo parlò.
<> lessi nei suoi occhi rassegnazione e la sconfitta.

<> disse ormai rassegnato.

<< Queste maledette regole me lo impongono>>

Quando i suoi occhi castani si posarono sui miei, provai tantissima vergogna per me stessa. E decisi di cambiare idea. Almeno per oggi lo avrei assecondato. Avrei messo quel maledetto vestito.

Quando studiai meglio il vestito che era posizionato nel letto la mia bocca si inarcò in un sorriso. Marco l'avevo preso di colore nero. Il mio preferito.

Mi cambiati e mi pettinai. E quando fui pronta scesi le scale e mi diressi nella sala in cui si sarebbe svolta la festa.

Mi recai lì e molti occhi si puntarono su di me, ma appena capirono chi ero lì distolsero.  Tutti ci avevamo provato con me, ed io prontamente li rifiutavo.

Fu allora che una dolce melodia risuonò nell'aria. Tutti si misero ad ascoltare quel dolce e soave suono, che aveva rubato l'attenzione a tutti. Studiai meglio la figura del musicista.

Aveva i capelli biondi. Quasi gialli.

Quando fini di suonare un applauso si alzò nell'aria. Mi aveva commossa. Battei le mani anche io. Fu allora che lui si diresse da me.

<>

<> dissi

<>continuai incerta.

Sul viso del biondo si formò un dolce e sincero sorriso e mosse la testa annuendo. Voglio suonare anche io così. Voglio esser capace anche io di far stupire e sorprendere le persone. Voglio anche io attirare per alcuni minuti l'attenzione.

Ed è così che cambiai. 
Tutto grazie ad un piano.

Tutto grazie ad una melodia.

<>

I miei occhi si illuminano di speranza, ed annui.

Mi ricordo che quando per la prima volta poggiai le miei piccole e docili dita su quel piano, venni scossa da tanti brividi. Ricordo anche la prima volta che lo provai a suonare sotto lo sguardo attento e severo di Erwin. Le note che risuonarono nell'aria erano staccate, brutte, tant'è che ci rimasi male, molto male. Ma Erwin vedendo il mio stato si sedette sulla sedia per suonare il pianoforte e mi mise sulle sue gambe invitandomi ad aiutarlo a suonare con una mano. Io facevo la parte semplice e lui quella difficile. Mi piaceva.

E quando scoprii che mi avrebbe adottata feci i salti di gioia, perché la musica mi aveva fatto per ora dimenticare di una cosa;

Mi aveva fatto dimenticare che era stato adottato dagli Jaeger.

Levi. Questo era il suo nome.

Mikasa era il mio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221