Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    08/07/2017    0 recensioni
Rivamika
presente su Wattpad.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vidi la figura del bambino allontanarsi piano piano. Aveva capelli scuri, corti. Mi erano familiari, tanto familiari. La mia vista mammano che il bambino si allontanava cominciava sempre a scurisi, a offuscarsi. La situazione era diventata pesante. Molto pesante. Lo vidi girarsi. Vidi il suo sguardo penetrare nel mio. Vidi le sue le sue iridi color carbone guardami intensamente e in maniera maliconica, come se fosse l'ultima volta che ci vedessimo, e che  il prossimo incontro fosse solo a quando il caso lo riserva.

Mi guardò per dieci secondi. Li contai. Dopo di ché se ne andò, lasciandomi in balia del mio futuro. Da sola. Senza di lui e del suo aiuto.

Il mio migliore amico era appena stato adottato, ed io ero triste, arrabbiata con l'orfanotrofio in cui avevo passato e passo le mie giornate e con il mondo. Le mie giornate principalmente trascorse con lui a parlar di giochi, di cotte estive, di tristezze e di insicurezze. A parlare del nostro futuro." Magari saremmo adottati insieme" pensavo, ed soprattutto speravo.

E no invece. Il destino non volle questo. Il destino volle separarci, a distruggere quella nostra tanto indistruttibile amicizia. Ci scambiavano spesso per parenti, e d'altronde avevamo lo stesso cognome ,Ackerman, ma in realtà non lo eravamo. Io non avevo legami di sangue con lui. Lui non aveva legami di sangue con me.

Mi lasciò li. Abbandonata al mio destino. A far scorrere lentamente le lacrime sul mio volto. A piangere da sola. A sopravvivere in questo orfonotrofio da sola. A passare almeno altri 8 anni da sola.

Io ero finita in questo orfanotrofio cinque anni fa. Alla veneranda età di cinque anni. I miei genitori furono uccisi. Ricordo ancore le urla di paura e di dolore di mia madre.

<>

Furono queste le sue ultime parole.

Devo ringraziare alcune fotografie che ho, se riesco ancora a  ricordarmi il volto Delle persone che mi hanno messo al mondo.

Io sono viva grazie a non so quale miracolo. Dovevo morire quel giorno, insieme alla mia famiglia.
I servizi sociali mi trovarono convalescente nascosta sotto un tavolo. Lo facevo sempre.

Mi portarono prima in ospedale, e poi dopo aver cercato, inutilmente, qualche parente mi portarono in questo orfanotrofio.

Ricordo la sorpresa e la paura di non trovarmi a casa mia. Di non essere svegliata da un dolce bacio di mia madre e da un caloroso abbraccio di mio padre.  Ricordo anche quando incontrai il mio migliore amico che orai aveva abbandonato. Lasciata qui a marcire da sola. Perché io non avevo altri amici oltre a lui, escludendo la mia voce. 
 

Era stato adottato dai Jaeger. 
 

Levi. Questo era il suo nome.

Mikasa era il mio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221