Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SoraRoxas    13/06/2009    5 recensioni
"Non ci saranno altre chiacchiere inutili! Sposerai Neji! Che tu lo voglia o no" quelle parole pronunciate così seccamente da suo padre, colpirono dritte al cuore Hinata... Lei sposare Neji? Suo cugino? Perchè..?
"Non è giusto.." mormorò a voce fin troppo bassa la ragazza mentre sentiva le lacrime che cercavano di sgorgare dai suoi bellissimi occhi.
Quando Hinata Hyuga viene a sapere di essere costretta a sposare la persona che non ama la sua vita cambia. Spetta solo a lei decidere se eseguire gli ordini o finalmente reagire!
Mia prima long-fic incentrata con tutta probabiltà sul Naru/Hina ma di sicuro non mancheranno alcuni accenni (non so ancora se saranno lievi o molto rilevanti) al Neji/Hina o ancora al Neji/Ten.. Buona lettura! ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina: Love is with them! ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amo solo te... chap 4
Capitolo 4: Discussione e felicità

Camminava avanti e indietro per il grande salotto di villa Hyuga, con fare esasperato. Non era mai stato un tipo paziente e si conosceva fin troppo bene per poterlo ammettere con sicurezza.
Appena giunto lì aveva trovato la sorella minore di Hinata che con indifferenza gliel' aveva chiamata. Senza perdere altro tempo le aveva spiegato che dovevano andare in missione. Ovviamente tralasciando il fatto che l'avesse deciso proprio lui che sarebbe stata lei la sua compagna.
Hinata dal canto suo, aveva fatto una strana espressione. Sembrava terrorizzata. E inizialmente Naruto ci era rimasto malissimo perchè credeva che non volesse andare in missione con lui. Ma poi, dopo neanche un minuto lo sguardo della ragazza era diventato risoluto e aveva annuito con fermezza. Gli avevo chiesto solo una decina di minuti per preparare tutto il necessario per partire.
E adesso, lui aspettava. Sbuffando molte volte. Ma non precisamente perchè si stesse annoiando. Più che altro perchè in quel luogo si sentiva soffocare e aveva bisogno di buttare fuori l'aria che l'opprimeva all'altezza del petto. Non gli piaceva poi molto la residenza di Hinata. Cioè, era una casa bellissima senza dubbio. Ma era opprimente.. E riusciva a capire perfettamente perchè alla ragazza non l'attirasse.
Mentre era intento a pensare, il biondo si era fermato e aveva avuto modo di notare Hanabi Hyuga che passava di lì. La ragazzina gli lanciò uno sguardo freddo e per niente amichevole, passando oltre.
"Cominciamo proprio bene. Ora anche questa mocciosa ci si mette!" pensò Naruto tra sé e sé, rispondendo all'occhiataccia. Non conosceva per niente la sorella di Hinata. Ma non gli aveva fatto mica una buona impressione. Sembrava molto diversa dalla ragazza che stava per partire con lui..
Ricominciò a camminare gettando occhiate là attorno e cercando di pensare ad un buon modo per aprire la conversazione che più gli premeva con Hinata. Sapeva che non erano affari suoi con chi avrebbe dovuto sposarsi la ragazza ma il solo pensiero che era costretta a sposare un tipo che non voleva (per di più suo cugino) gli contorceva le viscere. Che diritto aveva suo padre di decidere per lei?
Il ragazzo sbuffò nuovamente e si sedette con nonchalance sul grande divano lì vicino. "Adesso mi sto comportando come se fossi a casa mia.. No no, cosi non va! Devo essere più serio..! Altrimenti non so che impressione gli farei al padre di Hinata.. Se dovesse arrivare sempre.." pensò mentre accavalava le gambe. Insomma credeva che almeno così sarebbe sembrato più responsabile
!
Dopo qualche minuto di silenzio Naruto si alzò di scatto come se avesse sentito un rumore. Si battè una mano sulla fronte e fece una strana espressione. Sembrava preso da un conflitto interiore.
"Ma che diavolo vado a pensare! Essere più serio.. Per il padre di Hinata poi! Neanche fossi il fidanzato che si presenta al suocero e cerca di fare bella figura! Sto veramente impazzendo!" mormorò a voce bassa in modo da non farsi sentire.
Decise di rimare in piedi e incrociando le braccia al petto attese in silenzio fin quando una parte del salotto non attirò la sua attenzione. Si avvicinò ad essa notando che su un mobile c'erano alcune foto. Una in particolare lo catturò, che ritraeva una giovane donna con in braccio una bambina. Chissà per quale motivo, lo sguardo di quella donna gli ricordò Hinata. Aveva la sua stessa espressione, dolce e gentile. E le somigliava anche in qualcos'altro! Il biondo stette a rimuginarci a lungo ma improvvisamente un pensiero si fece largo nella sua mente. Forse.. Quella era la madre di Hinata!
Ora che ci pensava bene.. Lui non sapeva niente della vita della Hyuga. Non l'aveva mai sentita parlare nemmeno di sua madre. Sapeva solo che era morta quando Hinata era piccola.. Forse dopo la nascita della sorella.
Il suo sguardo si rattristò a quel pensiero e prese la foto tra le mani osservandola attentamente.
"Tu cosa ci fai qui?" una voce che Naruto conosceva lo fece sobbolzare. Come se fosse stato colto a fare chissà che posò la foto di scatto e si voltò verso il suo interlocutore. Neji. Non sapeva cosa provare per lui in quel momento. Astio o amicizia come al solito? Ormai i rapporti tra loro erano cambiati. Erano molto amici e si aiutavano a vicenda, specialmente quando erano in missione. Però il fatto che lui sposasse Hinata..
"Ma perchè faccio così? Cosa m'importa infondo?" si chiese il biondo continuando a guardare lo Hyuga.
"Naruto, sto parlando con te." disse con sicurezza quest'ultimo, scrutandolo.
"Sto aspettando Hinata. Dobbiamo andare in missione insieme." spiegò l'altro. Non sapeva cosa pensare. Per un certo verso Neji era l'ultima persona che voleva vedere!
"Tu.. e Hinata?" Neji era stupito da quella rivelazione.
Naruto annuì con fermezza, deciso a sostenere lo sguardo dell'amico.
"E perchè proprio tu e lei?" chiese lo Hyuga, infastidito. Qualcosa in quella conversazione gli stava facendo perdere le staffe.
"Non ne ho la minima idea.. Ha deciso tutto l'hokage e ai suoi ordini non si discute." il biondo sapeva di aver mentito spudoratamente ma non gli importava. Se Neji avesse saputo che aveva deciso lui la sua compagna di missione chissà che strane idee si sarebbe fatto..
"Allora in questo caso andrò a parlarci io con l'hokage. Voglio venire con voi!" Neji pronunciò quella frase senza indugio lasciando l'altro ninja senza parole.
Ora era Naruto che si stava arrabbiando. Perchè si doveva mettere in mezzo? Per di più sembrava una missione semplicissima! Forse era geloso?
"Ehi aspetta Neji! Ma che ti salta in mente? Non c'è bisogno che tu venga con noi. Ce la caveremo alla grande e torneremo prima che tu possa rendertene conto. Quindi non ti impicciare!" tentò di spiegare ma dopo aver enunciato le ultime parole si tappò la bocca. Non era ciò che esattamente voleva dirgli.. Quelli erano solo i suoi pensieri. Che aveva espresso ad alta voce..
L'espressione di Neji cambiò immediatamente. "E cosi, io sarei solo un impiccio?" persino il suo tono di voce era mutato. Sembrava furioso.
"Non intendevo proprio questo. Ma non vale la pena che tu venga." Naruto cercò di aggiustare tutto con le parole nonostante anche lui fosse già arrabbiato. Doveva controllarsi..
Improvvisamente lo Hyuga gli fu vicinissimo con sguardo serio e adirato. "Che intenzioni hai, Uzumaki?" la loro amicizia che con tanta fatica avevano fatto emergere, sembrava stesse andando a farsi benedire.
"Non sono affari tuoi, Hyuga." una risposta secca e detta con rabbia. Naruto non era un tipo riflessivo. Anzi si lasciava trascinare facilmente dall'impulsività. E quella semplice discussione che stavano avendo poteva trasformarsi in qualcosa di molto più serio se avessero continuato in quel modo.
"C-che sta succedendo...?" la voce di Hinata irruppe nella stanza. Entrambi i ragazzi si voltarono verso di lei. Naruto non voleva vederla soffrire perchè già dal suo tono di voce aveva capito che la ragazza era spaventata da quella scena.
"Niente niente. Una discussione tra.. amici" affermò Neji allontanandosi dall'altro con naturalezza.
Il biondo lo guardò male per l'ultima volta pensando a quanto si fosse dimostrato bugiardo in quel momento. Però aveva fatto bene. Non poteva certo dirle che stavano per litigare. Anche se Hinata non sembrava affatto convinta di quello che le era stato detto.
Naruto si concentrò su di lei e vide subito che aveva uno zaino in spalla. Segno che era pronta a partire. Perciò non c'era altro tempo da perdere.
"Andiamo?" chiese allora aspettando una risposta che non tardò ad arrivare.
"Certo... Neji ci vediamo al mio ritorno." Hinata si rivolse al cugino abbozzando un timido sorriso.
Lo Hyuga non ebbe più nulla da obiettare e ciò lasciò sorpreso Naruto. Come mai aveva cambiato idea tutto ad un tratto e restava in silenzio? Che avesse qualcosa in mente?
Hinata nel frattempo si era già diretta verso la porta di casa e vedendo che Naruto non la seguiva si voltò verso di lui, scrutandolo.
"N-naruto?" lo chiamò e il biondo tornò presente alla realtà.
"Ah si si! Arrivo!" il ragazzo arrossì leggermente senza capirne il motivo e mise una mano dietro la testa, dirigendosi anche lui verso l'ingresso.
Quando finalmente si ritrovarono fuori, Naruto fece un sospiro di sollievo. Era come essere tornati a respirare per davvero. Con la coda dell'occhio lanciò un occhiata alla mora che camminava vicino a lui. Teneva la testa china e sembrava molto triste. La cosa non piacque per nulla al biondo che pensò ad un modo per tornare a farla sorridere.
Nel frattempo Hinata era talmente agitata che sentiva il cuore martellarle il petto con  violenza e aveva paura che il ragazzo di fianco a lei potesse udirlo! Era la prima volta che andava in missione da sola con Naruto e non sapeva cosa fare. Era impacciata, timida come al solito. Tutto sembrava girare al contrario. Solo ora che la sua vita era segnata dal matrimonio con suo cugino, lei trovava l'occasione di stare per conto suo con il ninja che amava per davvero.
Tutto ciò le metteva una tale confusione in testa.. Eppure non poteva continuare a stare in silenzio. Era anche vero che era una tipa di poche parole però.. Lei voleva parlare con Naruto! Voleva ascoltare la sua voce risponderle. Voleva udire la sua risata.
Senza che se ne fosse resa conto, si ritrovarono all'uscita del villaggio in poco tempo. Non si erano detti nulla e temeva che il biondo stesse pensando a quanto fosse noiosa..
"Bella compagna di missione che sono.." disse tra sé e sé la Hyuga. Però era strano che lui non avesse aperto nessun discorso fino a quel momento. Forse era preso da altri pensieri..
"Ehi Hinata!" senza nessun preavviso Naruto si rivolse a lei. La mora sobbalzò leggermente ma sperò di non darlo a vedere e si mise in ascolto di ciò che il suo compagno voleva dirle. Perchè era certa che stesse per continuare. "Ora la nostra missione sta per iniziare davvero.. Fai attenzione ok? E se vedi che la situazione si fa critica, scappa!" spiegò il ragazzo senza però guardarla.
"Non dire così Naruto.. Se dobbiamo battere la ritirata lo faremo insieme!" la Hyuga arrossì subito. Aveva detto quelle parole con foga. E ormai era impossibile rimangiarsele.
Il biondo la guardò e dopo poco un sorriso gli increspò le labbra. "E va bene.. Vedremo! Ma sappi che ti proteggerò perchè devo portarti a casa tutta intera. O penso proprio che tuo padre mi ucciderà con le sue stesse mani.. Quindi stai tranquilla perchè ci sono io!"
Hinata divenne ancora più rossa. Il suo adorato Naruto la voleva proteggere? Sentì nuovamente la voglia di piangere ma questa volta dalla gioia. Cercò di contenersi e proferì un semplice "grazie" accompagnato da un sorriso. Come poteva preoccuparsi sapendo che c'era davvero lui?
"Solo una precisazione. Cerchiamo di ravvivare questa missione. Parliamo un pò di più ok? Sono certo che hai tante cose interessanti da dirmi! E visto che non voglio parlare solo io ti darò la precedenza." il sorriso di Naruto si allargò e la ninja annuì rispondendo persino a quel sorriso fantastico.
In quel momento si sentiva la persona più felice sulla faccia della terra..



Nota dell'autrice: Salve a tutti! ^^ Finalmente è estate, la scuola è finita e sono felicissima e in vena di scrivere! L'ispirazione per il nuovo chap di questa fict mi è venuta tutta all'improvviso e mi sono messa subito a continuarla. Anzi mi scuso perchè non ho potuto aggiornare prima ma c'era ancora la scuola e sono mancata quasi due settimane perchè ero partita..
Comunque lasciando perdere me, spero proprio che questo nuovo chapter sia di vostro gradimento! Purtroppo ci tengo a precisare una cosa: non posso ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno lasciato una recensione al chap precedente perchè sto aggiornando grazie ad un altro pc, in quanto a casa mia non funziona internet (proprio oggi poi.. -.-"). Però non sapete quanto sono felice delle ultime recensioni! *-* grazie grazie davvero!!
In più i ringraziamenti vanno agli utenti che semplicemente leggono e quelli che hanno aggiunto questa mia storiella nei preferiti e nei seguiti!! *-* wow! (sta sclerando di brutto.. -_-" ndSaskè) (non so come tu sia arrivato persino qui ma non m'importa! Sono talmente felice che la tua presenza non può guastarmi in nessun modo! Muahahah *____* ndme) (O.o ndSaskè).

Ok ok.. Adesso a parte gli scleri.. Vi ringrazio davvero a tutti quanti e vi saluto con la speranza di aggiornare prestissimo! Recensite, mi raccomando!
Kiss kiss! ^o^

   
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas