Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fierobecca93    13/06/2009    3 recensioni
SPERO VI PIACCIA...RACCONTA UNA PARTE DI VITA DI HERMIONE E RON E DELLA SUA RICHIESTA DI SPOSARLA...SPERO IN COMMENTI E IN PARTICOLARE VI PIACCIA
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio). Modificare anche il tutto maiuscolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno Hermione!”
“Buongiorno Ronald” disse Hermione, dando un bacio al ragazzo. Stavano insieme da ormai 6 anni, ma non avevano ancora fatto nessun passo avanti, e tutto perché Ron era il solito imbranato, mentre Hermione l’eterna indecisa…ma entrambi volevano unirsi più che mai…ma anche nel mondo magico, ovviamente il primo passo doveva essere fatto dall’uomo, e proprio così la pensava anche Hermione, che aspettava ormai invano la proposta di fidanzamento di Ron.
“Come stai?” disse Ron, ogni volta che la vedeva gli veniva da sorridere…era completamente cotto, ma aveva paura che se gli avesse chiesto di sposarla, lei si sarebbe rifiutata
“Molto bene grazie, allora come stanno i neo-sposi…tornati dal viaggio di nozze?” disse Hermione, sedendosi, sul divano di casa Weasley, di cui aveva fin dall’infanzia bellissimi ricordi.
“Si, ora stanno di sopra a sistemare i bagagli…quindi abbiamo un po’ di tempo per noi!” disse Ron baciando Hermione seduta sul divano; ma un colpo di tosse li fece staccare immediatamente, la signora Potter, nonché sorella di Ron era appena scesa dalla sua camera assieme ad Harry, ed entrambi erano molto abbronzati e felici.
“Scusate se interrompiamo questo momento romantico, ma volevamo rivedere i nostri cari eterni fidanzatini!” disse Ginny, abbracciata a Harry
“ciao! Passate belle vacanze?” disse Hermione, alzandosi di scatto per andare ad abbracciare Ginny
“Bene, anzi Benone!” disse Harry “ho imparato a Ginny molte cose sui gabbani, spero però che se le ricorderà, ha quasi fatto saltare la corrente della nostra stanza d’albergo!”
“Si certo…” disse Ginny, prendendo Hermione per mano, e spingendola in cucina “se volete scusarci io e Hermione, vogliamo fare quattro chiacchere fra donne…capito che intendo no?”
“Si certo, non vogliamo sentire ancora parlare di cosmetici e vestiti alla moda ecc…ecc…” disse divertito Ron
Entrarono entrambe in cucina, e Ginny cambiò subito espressione, sembrava molto delusa “ancora non te l’ha chiesto vero?”
Hermione sapeva di che stava parlando, della tanto desiderata, proposta di Ron “NO! E capiscimi Ginny il mio orgoglio mi impedisce di chiederglielo io sarebbe ridicolo capisci? Forse ha cambiato idea su di me e mi vuole lasciare, così da rimanere la solita zitella di campagna!”
“ora calmati, mio fratello stravede per te, è solo il solito stupido, che a paura che tu possa rispondergli di no, almeno credo. Però pensavo che visto che io ed Harry ci siamo sposati, avrebbe trovato anche lui, il coraggio di chiedertelo, certo che con ,l’intuito proprio non ci arrivano!” e si misero entrambe a ridere e a parlare del viaggio di nozze di Harry e Ginny.
Intanto nel salone anche Harry e Ron, stavano parlando delle stessa cosa
“Insomma Ron, quanto vuoi aspettare ancora? Scusa, ma anche se sono il tuo migliore amico te lo devo dire, sei proprio un grande stupido”
“E SE MI DICE DI NO!” esplose Ron “la nostra storia finirà così come è cominciata…la amo troppo e o paura di perderla”
“se però non glielo chiedi la perderai lo stesso!” e anche la loro discussione finì fra le risate dei due amici, che cominciarono…tanto per cambiare….a giocare a scacchi magici, mentre Hermione e Ginny, aiutavano la signora Weasley a preparare il pranzo.
………….
“ora devo andare Ron, ci vediamo domani” disse Hermione, si trovavano entrambi sulla soglia della Tana, e si stavano salutando
“ok a domani…senti Hermione ti posso fare una domanda?”
“Si, certo” alla ex-grifoncina tremava la voce, forse il suo sogno si stava avverando?
“per caso…dico no…ma ti piace il bianco?”
“COSA?” così come era comparso il sorriso sulle labbra di Hermione svanì…che razza di domanda era?
“Si certo…perché?” rispose con un po’ di scocciatura di quella occasione sprecata
“e come ti sta addosso?” Ron ci stava provando, certo la stava prendendo alla larga, ma sperava che il bianco potesse far collegare Hermione all’abito da sposa! Forse troppo vago?
“RONALD penso bene, ma non lo so scusa ma ora vado”
“oggi non era giornata!” pensarono entrambi…uno mentre rientrava a casa,e l’altra mentre si stava preparando per Smaterializzarsi.


Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, ho voluto ho un po’ cambiare dal mio stile…commentate in molto baci
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93