Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    15/06/2009    1 recensioni
SPERO VI PIACCIA...RACCONTA UNA PARTE DI VITA DI HERMIONE E RON E DELLA SUA RICHIESTA DI SPOSARLA...SPERO IN COMMENTI E IN PARTICOLARE VI PIACCIA
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio). Modificare anche il tutto maiuscolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si era appena svegliata, quel giorno aveva invitato Ron, Harry e Ginny a pranzo da lei, doveva subito cominciare a preparare il cibo, e pulire bene la casa, voleva fare bella figura, voleva come sempre essere perfetta, anche se di certo sapeva che non avrebbe potuto superare mai, la signora Weasley; mentre iniziava a pensare a cosa avrebbe potuto preparare, una testa spuntò dal suo camino facendola sussultare
“ei ciao! Come stai?”
“RON! Mi hai fatto spaventare, comunque bene e tu che ci fai qua? O meglio la tua testa!” disse Hermione, sorpresa di vederlo già là
“niente volevo salutarti e volevo chiederti, se avevi pensato alla domanda che ti avevo fatto ieri sera!” disse speranzoso Ronald. Hermione rimase inebetita, ancora con quella domanda? Ma che voleva dire, dove voleva arrivare?
“mi pare di averti risposto già ieri sera, ma perché c’è qualcos’altro che volevi dirmi? Scusa ma non ci arrivo!”
“oh” rispose il rosso con un po’ di rammarico nella voce, sperava che la notte gli avesse portato consiglio “niente…be in realtà…sai c’è che io volevo chiederti se per caso…niente” non poteva dirglielo così doveva prepararsi bene, e voleva che Hermione lo vedesse completamente e non solo la sua testa che poi spuntava dal fuoco del camino.
“ok allora a dopo Ronald, e mi raccomando puntuale, ciao!” anche Hermione era delusa pensava che glielo stesse per chiedere, ma invece si era ritirato, cosi’ riprese i preparativi per il pranzo con un po’ di tristezza sulla faccia.
DRIIN DRIIN
“ciao pensavo che sareste venuti con la metropolvere, come mai?”
“no stavo insegnando a Ginny come si guida un’auto, sai piano piano deve cominciare anche a lei, ad adeguarsi ai pochi agi babbani!” disse divertito Harry, con Ginny dietro con l’aria molto arrabbiata. Ma colui che veramente attirava l’attenzione di Hermione non c’era.
“Scusate ma Ron? Non è venuto con voi? Eppure glielo avevo detto di arrivare puntuale accidenti, dobbiamo sempre aspettarlo”
“Non lo so, in realtà pensavo che già era con te, magari volevate stare un po’ da soli…” rispose Ginny
“va bene, bè che ci fate ancora sulla soglia della porta? Entrate e mi raccomando non fate complimenti, fate come se foste a casa vostra capito?” disse Hermione, non si era accorta che aveva fatto stare i suoi due migliori amici, sulla porta per quasi 5 minuti, e tutto per quel ritardatario di Ron.
Ma stranamente, per tutto il pranzo Ron non si fece vedere , ne sentire Hermione era molto preoccupata, che cosa poteva essergli successo? Non era da lui mancare senza neanche inviare un gufo. Ma ormai a pranzo finito, una civetta bussò alla finestra di Hermione con legata alla zampa una lettera da parte di Ron. Hermione corse subito a leggerla e quasi rimase a bocca asciutta, dopo averla letta.

//CARA HERMIONE SCUSA, SE NON SONO POTUTO VENIRE MA C’ERA UN AFFARE CHE DOVEVO FARE MOILTO IMPORTANTE, SENTI CI POSSIAMO VEDERE FRA POCO DAVANTI CASA DELLA NOSTRA VECCHIA AMICA LAVANDA BROWN?




lasciate commenti please grazie anche alle precedenti recenzioni

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93