Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jessalex    13/06/2009    4 recensioni
Questa è un idea che mi è venuta cosi sul colpo. Se Jake riuscisse a incontrare una ragazza che non centra niente con il resto, che riesce addirittura a fare ingelosire Bella e che riesca a fare innmorare Jake in un altra persona che nn sia la sua Bella? Naturalmente non mancheranno i Cullen e tutti gli altri =D Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
„ Che cosa vuoi Jacob

„ Che cosa vuoi Jacob?”, chiese Edward.

“ Non per telefono, arrivo tra un quarto d’ora a Forks ci vediamo nella foresta di sempre.”, disse Jacob freddo.

“ D’accordo.”, rispose Edward.

Jacob riattacco subito.

 

Un quarto d’ora più tardi i due s’incontrarono nel punto prestabilito.

“ Allora cosa c’è Jacob?”, chiese Edward.

“ C’è che un succiasangue sta notte ha attaccato una ragazza.”, disse Jacob freddo come sempre con lui.

“ E come sta la ragazza?”, chiese Edward un po’ preoccupato.

“ Apparte una ferita e una slogatura sta bene, sono riuscito a salvarla. Ma il problema è un altro.”, disse Jacob.

“ Cioè?”, chiese Edward.

“ Lei lo ha descritto come Vampiro.”, disse Jacob.

“ Accidenti non ci voleva e tu cosa le hai detto?”, chiese Edward.

“ Niente solo che esiste una leggenda.”, rispose Jacob.

“ D’accordo, ora dobbiamo solo sperare che non apparteneva ad un clan.”, disse Edward.

“ Perché cosa succede se apparteneva ad un clan.”, chiese Jacob.

“ Potrebbe succedere che si vogliano vendicare.”, rispose Edward.

“ Ma su di me no? Mica sulla ragazza?”, chiese Jacob.

“ Spero su di te.”, rispose Edward.

Dopo un attimo di silenzio Jacob chiese: “ Come sta Bella?”

“ Sta bene.”, rispose Edward.

“ Mi pensa qualche volta?”, chiese Jacob triste.

“ Ti pensa molto Jacob….le dispiace che non vi vediate più…”, disse Edward.

“ Chiedile scusa da parte mia e dille che è meglio cosi…starei solo più male….”, disse Jacob.

“ Lo farò.”, rispose Edward.

“ Sai succiasangue se non fossimo rivali e non mi avresti tolto l’unica donna che amo mi staresti anche simpatico.”, disse Jacob.

“ Già, vale anche per me se non fossi mio rivale e non amassi la donna che io amo.”, disse Edward sorridendo leggermente.

“ Beh io vado.”, disse Jacob trasformandosi in lupo.

“ D’accordo, ciao Jacob e grazie per l’informazione.”, disse Edward.

La mattina seguente Amanda dovette sentirsi una bella predica da parte di Emma: “ Ma ti sembra normale tornare cosi tardi a casa quando siamo in una città sconosciuta??? Mi hai fatto prendere un colpo!!!”

“ Emma mi dispiace ma non ho fatto caso al orario.”, si scusò Amanda trascurando il vero motivo del perché era arrivata cosi tardi.

“ D’accordo sei perdonata, andiamo a Port Angeles?”, chiese Emma.

Amanda alzò gli occhi al cielo, Emma era sempre Emma.

“ Allora andiamo?”, chiese di nuovo Emma.

Amanda si alzò per vedere come stava la caviglia e rimase sorpresa, non sentiva niente. Jacob le aveva guarito perfettamente la caviglia.

“ Si d’accordo possiamo andarci.”, rispose lei dopo lo stupore.

 

Dopo una ventina di minuti le due si trovarono a Forks non sapendo dove andare.

Amanda che stava al volante disse: “ Guarda la c’è una coppia chiediamo a quelli dai.”

Amanda accostò al marciapiede dove c’erano i due.

Erano una ragazza e un ragazzo, lui era semplicemente bellissimo. Amanda per un attimo ne rimase incantata poi abbassò il finestrino e chiese: “ Ehm scusate per il disturbo ma mi potreste dire dove si va per Port Angeles?”

Il ragazzo la guardò prima sorridente poi quando il vento soffiò si girò subito cosi da fare sembrare che dovesse vomitare.

La ragazza vedendo la reazione di lui rispose: “ Ehm si devi andare  sul A2 e poi ci arrivi benissimo.”

Amanda un po’ confusa per il comportamento del ragazzo ringraziò lo stesso e se ne andò.

 

Non appena la macchina se ne andò la ragazza chiese: “ Edward cosa ti succede?”

Edward la guardò e disse: “ Succede che quella ragazza ha un odore più forte del tuo Bella.”

“ Che cosa? Com’è possibile?”, chiese Bella sbalordita.

“ Non lo so nemmeno io e poi non l’ho sentita arrivare.”, disse Edward.

“ In che senso non l’hai sentita arrivare?”, chiese Bella sempre più preoccupata.

“ Non ho sentito i suoi pensieri, solo quelli della ragazza vicino a lei.”, disse lui serio.

Bella non riuscì a dire niente.

“ Devo avvertire la mia Famiglia e i lupi.”, disse Edward.

“ Andrai da Jake allora?”, chiese Bella.

“ Si ma tu non verrai…ci starebbe troppo male.”

“ Si lo so.”, disse triste Bella.

 

Lo stesso pomeriggio Edward si rincontrò con Jacob e gli raccontò il fatto avvenuto.

“ Dobbiamo trovare quella ragazza e cercare di proteggerla.”, disse Edward a Jacob.

“ Si sono d’accordo ma come?”, chiese Jacob.

“ Mi ricordo il suo odore, cercherò di trovarla cosi.”

“ Va bene allora non appena sai qualcosa fammi sapere okay?”

“ Okay.”

 

 

Dopo una giornata a Port Angeles Amanda andò di nuovo alla spiaggia per farsi una passeggiata, le piaceva troppo.

Questa volta si era portata il suo mp3 per ascoltare la musica e isolarsi dal resto del mondo come le piaceva fare.

Come infatti si isolò talmente tanto che non sentì nemmeno che qualcuno la stava chiamando. Tutto ad un tratto si sentì una mano sulla spalla e gridò. Si voltò e vide che era Jacob. Si tolse le cuffiette e disse: “ Santo cielo Jacob sei tu!!! Mi hai fatto prendere uno spavento!!!”

“ Mi dispiace non volevo, ma tu non mi sentivi.”, disse Jacob scusandosi.

“ Colpa del mp3, scusa.”, disse Amanda.

“ Come mai sei qua?”, chiese Jacob.

“ Adoro stare al mare specialmente di sera quando puoi passeggiare in tranquillità.”, rispose Amanda.

“ Si anche per me è cosi. Allora la caviglia come va?”

“ Una meraviglia cavoli ma come hai fatto???”

“ Hehe segreto di famiglia.”

“ Ah beh è uguale cosa sia, ma è semplicemente miracoloso!!!”

“ Allora cosa hai fatto oggi?”, chiese Jacob.

“ Sono andata a Port Angeles con la mia amica. Lei adora fare shopping.”

“ Tu no?”

“ Solo se si fa in fretta…io odio stare ore e ore davanti alle stesse cose e nello stesso posto, mi fa impazzire.”

“ Wow non è normale sentirlo dire da una ragazza.”

“ Già me lo dicono in tanti.”

“ Senti hai voglia di andare a bere qualcosa? Offro io.”, chiese Jacob.

“ Ehm si volentieri.”

 

I due entrarono in un bar proprio vicino alla spiaggia. Presero posto e ordinarono, entrambi presero un the freddo.

Jacob osservò per bene Amanda, e dovette ammettere di non essersi ancora accorto quanto la trovasse carina. Aveva i capelli ricci, castani scuri che arrivavano alle spalle, gli occhi erano di un marrone scuro ma erano grandi e profondi. E poi dovette ammettere che anche il corpo non gli dispiaceva, era ben formata.

 

I due parlarono talmente tanto insieme che quando uscirono dal bar era mezzanotte passata. Amanda ringraziò per la serata e se ne andò a casa.

Nel momento in cui Jacob volle accendere il motore della proprio macchina il cellulare squillò, era Edward.

“ Che c’è?”, chiese Jacob.

“ La ragazza si trova a La Push.”, disse Edward.

 

Tadààààà ecco un altro capitolooooo…..ve gusta???? Spero proprio di si…..

Allora ringrazio bella 95 e la mia grande alexialil per aver messo la mia storia tra i preferiti e Sonietta89 per averla messa tra i seguiti.

 

Ringrazio anche alexialil ( grazie per il tuo sostegno in tutto sei grande!!!)  e _ screps _ per le loro recensioni…..

 

Grazie anche a tutti quelli che leggono ma non recensiscono…..bacione a tutti e alla prossima!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jessalex