Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    13/07/2017    2 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Draco

Dipartimento Auror, area caffè* del secondo piano 


D:- Ragazzi voi non avete capito che la mia non è una domanda ma un ordine: voi stasera venite a casa mia!
B:- Che gentile! Comunque, dillo tu alla madre di Christine che non andiamo alla sua cena di famiglia perché il mio migliore amico non sa come chiedere alla sua compagna di sposarlo, dopo 5 anni di convivenza e 6 di fidanzamento! 
D:- D'accordo, dammi il suo numero e vedrai che sarete da me! 
C:- Ma sei impazzito?? Quella è testarda! 
D:- Ecco da chi hai preso! Comunque, scommettiamo che ce la faccio?? 
B:- Ok, se tu convinci la vecchia...
C:- Blaise!! 
B:- Scusa amore! Se tu convinci la SIGNORA 

Dopo 20 minuti...
C:- Tu.. tu... sei una viscida serpe!! 
D:- Ma tu mi vuoi bene anche per questo!
C:- Come hai potuto dire a mia madre che eri il mio capo e che dovevo lavorare fino a tardi per un caso di omicidio?? 
D:- Su su, l'importante è che stasera sarete da me!!
B:- Anche se io resto dell'idea che siamo di troppo, ma tu tanto non ascolti nessuno!
D:- Tu si che mi conosci bene Blaise!
B:- Fottiti va... Comunque, com'è l'anello?

Gelo e panico più totale. Lo sapevo che stavo dimenticando qualcosa!

C:- Draco?? Ci sei??
B:- Oh oh aspetta!! -dissee canzonatorio quel figlio di buona donna del mio migliore amico per poi grattarsi il mento con aria pensierosa- Non hai l'anello??
D:- Blaise per Salazar ora che cazzo faccio???
B:- Semplice: ALZA LE TUE REGALI CHIAPPE DA QUELLA SEDIA E VALLO A PRENDERE!!! 

Corsi nella più vicina gioielleria senza nemmeno avvertire che lasciavo prima il lavoro, e lo vidi lì in vetrina, l'anello perfetto per lei, per noi. 

Pov's Hermione

Dipartimento Auror, area caffè del quarto piano


H:- Harry, tu come l'hai presa quando Ginny ti ha detto che era incinta??

Neville si affogò con il caffè e iniziò a tossire dandosi colpi al petto, mentre Ron ed Harry si sputarono il caffè addosso a vicenda.

R:- Hermione cavolo non fare ste domande così, stavamo parlando del caso della signora Bridgestone alle prese con il suo Ippogrifo scomparso e te ne esci con una domanda del genere??
N:- E poi perché questa domanda??
Ha:- Devi dirci qualcosa??
H:- Si, stasera venite a casa mia che devo trovare il coraggio di dire a Draco che sono incinta!

Harry fece appena in tempo a prendere Neville prima che lui svenisse, mentre a Ron cadde a terra il bicchiere con quel po' di caffè che gli era rimasto.

H:- Oh Ron, Harry, ovviamente sono invitate anche i Weasley. Per una volta il capriccio di Draco di avere una veranda enorme mi torna utile!
R:- Herm... augurii!! -dice il mio migliore amico abbracciandomi felice
H:- Grazie di cuore! 
Ha:- Ragazzi aiutatemiii!
R:- Oh si scusaci! 

Dopo un po' Neville si riprese
N:- Ragazzi ho fatto un sogno stranissimo! Hermione era incinta e ci aveva invitato per dirlo a Draco! 
H:- Neville è la realtà! E a proposito, dillo anche a Luna ovviamente!

L'urlo di Neville fu udito in tutto il palazzo.

La sera
Pov's Blaise


B:- Ok siamo arrivati.. pensavo che forse potremmo approfittare per dire anche la nostra notizia...
C:- Già! Stavo pensando a Draco ed Hermione come padrini del bambino -dice la mia dolce moglie da due anni sfiorandosi la pancia
B:- O bambina!
C:- Io dico che è un maschietto!
B:- Io dico invece che è una femminuccia!!
Ha:- Io dico che dovreste suonare il campanello!
C:- Harry!! Ginny! Oddio da quanto siete qui?? 
Ha:- Da abbastanza tempo ahahahha comunque tranquilli, non vi rovino l'effetto sorpresa ahahaha
G:- E auguri!!
Harry e Ginny, un anno dopo la battaglia contro i Fratelli del Sole, si erano sposati e quando erano tornati dal viaggio di nozze Ginny era incinta. Otto mesi dopo erano nati Fred e James Potter, entrambi molto simili ai loro omonimi, che ora si rincorrevano nel prato di Malfoy Manor, che da quando vi abitava Hermione sembrava emanare una nuova luce, una luce d'amore e rinascita, dopo anni di buio e terrore in cui era piombato. I roseti profumavano l'aria dando il benvenuto agli ospiti, e davano un'aria fiabesca e romantica al guardino d'ingresso. 
Suonai il campanello mentre Harry accarezzava il pancione di Ginny, che aspettava altri due gemelli.
Quando Harry lo seppe, semplicemente svenne e toccò a me e Draco rianimarlo e farlo riprendere con del Whiskey Incendiario che il mio migliore amico teneva sempre nel suo salotto. Era successo proprio in una serata come questa, avevamo da poco finito di mangiare, si rideva e scherzava pensando ai vecchi tempi, quando Luna aveva detto "mi piacerebbe essere la madrina di almeno uno dei due gemelli in arrivo". Ginny aveva spalancato gli occhi per poi dire "e tu come lo sai?? Non l'ho ancora detto a nessuno che sono due gemelli" e Luna aveva risposto "Ma io intendevo Fred e James, che corrono verso di noi!" ed Harry aveva balbettato un "Gi-Ginny tu invece che intendevi??" e lei imbarazzata "be... sorpresa!". Ancora al pensiero ridiamo. 

Pov's Christine

Ad aprirci fu Hermione, con un vestito semplice, con la gonna a ruota  rosa antico ed un corpetto a cuore nero. Da quando conviveva con Draco aveva iniziato a dare un po' più d'attenzione a come si vestiva, aiutata Narcissa con cui era diventata molto amica e complice se si trattava di scherzare su Draco o di rimproverarlo, facendoci sapere, una domenica che eravamo tutti assieme, che Draco ha la cattiva abitudine di lasciare la camicia, che si levava appena entrato in casa dopo il lavoro, un po' ovunque. Le due donne avevano allora fatto un elenco dei posti dove facevano la loro comparsa le camicie, una volta arrivò persino su Max, il gatto che Hermione aveva preso dopo due anni dalla morte di Grattastinchi (che ora riposava nel giardino, sotto un cespuglio di fiori arancioni incantati), bianco con una curiosa macchia sull'occhio, le zampe corte e la coda simile a un acchiappa polvere dei Babbani. 
H:- Entrate, prego! Ginny, accomodati sul divano, ti porto dell'acqua?? 
G:- Tranquilla, tranquilla, non cominciare ad andare in ansia. Sono incinta, non sul punto di esplodere!
H:- Va bene va bene!
C:- Piuttosto, cos'hai sul collo??
Le dissi indicando una sospetta macchiolina scura 
Lei subito diventò rossa e iniziò a balbettare di uno spigolo che non aveva visto, ma proprio in quel momento arrivò Draco con la camicia ed i pantaloni sgualciti, cosa strana per lui fissato con la cura nel vestirsi, ed una simile macchia a far capolino dal colletto. 
D:- È opera mia, mi spiace. Ma lei non è stata da meno! -e si indicò la macchiolina
H:- Draco!! 
D:- Che c'è? Ho solo detto la verità! 
H:- Ma ti sembra il caso di -ma il campanello suonò interrompendola

Pov's Hermione 
Aprì la porta e vidi che erano Neville, Luna e Pansy, con subito dietro Ron, Ivana ed i Weasley. 
Nonostante l'imbarazzo dei primi tempi, avevo fatto amicizia con Ivana e aveva scoperto che non era così antipatica.
Aveva i capelli a caschetto neri e gli occhi blu, che risaltavano sulla pelle chiara, tranne che per la bocca rossa e le guance rosa che le davano un'aria innocente, finché non apriva bocca per fare battute e doppi sensi amate dai serpeverde di cui si sentivano le risate dal salotto.
H:- Buonasera, entrate entrate! Signori Weasley, che piacere vederli!! 
Molly:- Ohh cara, quanto tempo!! 
Arthur:- Il piacere è tutto nostro cara! 

Quando Fred vide suo zio George corse verso di lui, che lo prese al volo con gli occhi lucidi e mormorando "Ciao Fred" con voce commossa, come sempre quando lo vedeva, e facendo commuovere tutti.
Dopo aver chiacchierato per un po' ci spostammo in veranda (costruita un anno prima, dopo varie discussioni tra me e Draco) ed iniziammo a mangiare. 

D'un tratto Draco mi chiede se volessi del vino, ma prima che dicessi qualcosa parlò Luna
L:- Oh ma lei non può bere nel suo stato
Tutti diventammo pallidi, a Neville cadde la forchetta ed Harry e Ron si guardarono tra loro terrorizzati
D:- Scusa, in che senso??
L:- Oh be semplicemente, essendo che lei...
G:- LUNA! Vieni un attimo fuori con me, ho bisogno di una boccata d'aria
R:- Ginny ma siamo già fuori! 
Ha:- A proposito, che splendida serata, non trovate? Ci sono le stelle, la luna, ehm... il prato! Draco, hai fatto sistemare da poco il prato?? Sembra ancora più bello dell'ultima volta! 
Tutti iniziammo a dire cose a caso sul prato, mentre Draco era rimasto immobile come una statua.
D:- Hermione sei incinta?

Il silenzio cadde nella sala.

Pov's Draco 

Vidi scorrere davanti ai miei occhi le ultime settimane, con Hermione che controlla con ansia il calendario, che si sveglia prima di me la mattina, che si guarda con sospetto allo specchio, che si perde nei suoi pensieri, lei che, come poco prima, mi chiede di fermarci ai preliminari inventando scuse su scuse, e l'effetto fu come una doccia gelata.
D:- Hermione sei incinta??
Vidi tutti zittirsi e bloccarsi, come se fossero stati pietrificati. I Weasley ed Harry si guardano tra loro, poi guardano Luna, e lei guarda Pansy, segno che sa qualcosa. Pansy a sua volta guarda Christine che guarda Blaise che guarda Hermione che guarda me bianca come un lenzuolo.
H:- Io.. be io... volevo dirtelo a fine serata... ma si, sono incinta... 
Si ferma un attimo e poi muovendo debolmente le mani in aria continua.
H:- Sorpresa... 

Tutto diventò nero.

Pov's Harry
Blaise riuscì appena in tempo a prendere la testa di Draco prima che finisse nel piatto, con il mio aiuto riuscimmo. faticosamente a farlo stendere sul divano a dondolo dietro di noi, per poi farlo riprendere con un innerva
Ha:- Eeeh amico, lo so lo so, anch'io sono rimasto scioccato la prima volta che ho scoperto che sarei diventato padre!
B:- E anche la seconda se è per questo... Comunque, stai meglio??
D:- Si tranquilli... Dov'è Hermione? 
Ha:- Ehm...  di là... le ragazze sono con lei... Ci è rimasta un po' male...
R:- Un po' male?? Miseriaccia, le è preso un colpo
Draco si alzò a sedere di scatto ma ebbe un capogiro. Poi guardò un punto indefinito e gli si fecero gli occhi lucidi.
D:- Diventerò padre. Io, diventerò padre. 
N:- Ma... sta per piangere? -mi bisbigliò Neville
Ha:- Penso di si, ma di gioia
N:- Draco Malfoy che piange.. non vorrei perdermelo per nulla al mondo! 

Pov's Hermione
G:- Herm calmati, va tutto bene, semplicemente non se lo aspettava
H:- Ginny è svenuto! Svenuto!! 
C:- Be anche Blaise ha fatto così, e se non ricordo male anche Harry
L:- Anche tu Christine?? 
C:- Già... volevo farvi anch'io una sorpresa
Sorrisi tra le lacrime
P:- Eppure non è strano che siate tutte incinte contemporaneamente?
C:- Ci stavo pensando anch'io... 

Un colpo di tosse ci fece girare tutte.
D:- Amore... io... Non vorrei tu avessi frainteso, io sono felicissimo di diventare padre, semplicemente non me lo aspettavo. Anche perché stavo già preparando un'altra cosa e quindi ero già un po' nervoso...
H:- Cosa stavi preparando??
D:- Be vedi... Stiamo assieme da ormai 6 anni e da 5 conviviamo... Dunque stavo pensando... Be che io non ti voglio più come compagna... -si inginocchiò davanti a me e prese una scatoletta piccola dalla tasca della giacca, per poi aprirla mostrando un anello all'interno- vorrei che tu diventassi mia moglie
H:- Oh Godric... si, si e ancora si!!
Stavolta piansi di gioia, mentre infilava l'anello nel mio anulare.
Era semplice, con dei decori in oro e in argento e al centro un diamantino.

Un anno dopo
Pov's Draco


Siamo di nuovo tutti riuniti, sotto la solita veranda che adoro.
Rispetto all'anno scorso siamo di più però: c'è la piccola Julia, la figlia di Blaise e Christine, poi i piccoli Lily e Albus, figli di Harry e Ginny, e il piccolo Scorpius, il principino mio e di Hermione, da 5 mesi mia moglie.
Ho finalmente la famiglia che sognavo e cercherò di essere un buon padre. 
Mia madre è stata felicissima quando ha stretto tra le braccia Scorpius per la prima volta, sembra essere ringiovanita di 10 anni. 

Gli incubi che facevamo dopo la guerra sono ormai un lontano ricordo.

Intanto, lontano da lì
X:- Mio signore, ho trovato quello che cercava...
Y:- Eccellente, mia cara, eccellente.



*Citazione a Camera Caffè

Ciaoooo!
È così che finisce questo racconto, tanto per cambiare pubblicando in ritardo! 
Dunque mi sembra giusto per prima cosa scusarmi per questi continui ritardi, ma fra lavoro, amici, ragazzo, mancanza d'ispirazione o di wifi ecc.. non sempre ho potuto aggiornare.
Ringrazio chi ha letto silenziosamente fino a qui e chi invece ha anche recensito, chi ha aggiunto la storia alle ricordate o preferite, spero che vi sia piaciuta.
Probabilmente farò un sequel, anche se non so se lo pubblicherò solo qui su Efp o anche su watpad, deciderò poi, e non so neanche quando lo pubblicherò.
Grazie ancora a chi mi ha seguito fino a qui!
Ciao
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008