Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    13/07/2017    3 recensioni
AU!| Scorose!| textfiction!
Lui si chiama Jedi. Lei si chiama Red.
I due non si conoscono, almeno credono, e iniziano una corrispondenza ,erroneamente, per e-mail, finendo così complici di una serie di sfortunati eventi che li raccomunano.
Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Aiuto!
Ciao, sono nei guai. E non nei soliti guai; stavolta sono nei guai seri... serissimi... anzi, a dirla tutta, sto nella merda. Rischio di finire in un riformatorio! I miei mi ci vogliono mandare... credo che l'alternativa sarebbe soltanto l'isolamento in Alaska... sola... completamete sola... lasciata a macire in questo mondo crudele!
Hanno trovato la droga nel mio zaino!
E tutta per colpa di quel frangisfere di tuo fratello.
Questa me la paga. Giuro.
Red.*
I due non sanno che, in realtà si conoscono benissimo.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Complotti Via E-m@il
Capitolo 12: Sentimenti ed e-mail

 
canzone del capitolo: Every since New York - Harry Styles
 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Conclusione.

E' davvero pazzesco quello che mi hai raccontato. Sinceramente, essendo al tuo posto, non saprei che dirti. Sicuramente mi sarei sentito deluso, amareggiato e anche arrabbiato. I tuoi genitori si sono comportati malissimo non dicendoti nulla.


Jedi.
____________________________________


 

 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Lo so!

Non è che non sapessi che i miei stavano divorziando... lo sapevo eccome e non posso dire che la cosa mi dispiaccia più di tanto; se l'alternativa era litigare per tutto il tempo, anche per i motivi più stupidi, e trapanare le mie orecchie con i loro strilli, be'... allora hanno fatto proprio bene a separarsi.

E penso che sia giusto che mia madre si faccia una vita.

Però... non così.

Insomma, avrebbe dovuto avvisarmi, prepararmi allo shock che si stava rifacendo una vita... con lui. Forse è questo il problema: l'uomo con cui si sta rifacendo una vita non mi piace, per nulla.

Red.
_______________________________


 

 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Il poliziotto...

Non ti piace per nulla?


Jedi.
____________________________________


 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Assolutamente no!

Lui appartiene alla categoria degli uomini subdoli, viscidi ( e con i capelli viscidi), che ti sorridono freddamente dall'alto al basso, giudicandoti ogni cosa che fai. La sua intera famiglia è così; una volta ho conosciuto il padre di quest'uomo, il vecchio signor M. lo chiamo io, e anche se ci siamo visti poco posso definire per certo che è una famiglia intera da generazioni che fa schifo.

Beh il figlio di M, si chiama S., viene a scuola con me, è un po' meglio rispetto alla sua intera famiglia e alla fine non è neanche male, anche se è un po' presuntuoso. Credo che questo M juniot uscito bene sia colpa dell'influenza della mamma di S., lei è davvero una brava donna.

Credo che mio cugino sia amico di S., solo per le crostate alla mela che prepara sua madre... io ne ho assaggiata una, una volta: era uno spettacolo!!

Red.
_______________________________


 

 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Quindi...

Questo S. non è male, dico bene?


Jedi.
____________________________________


 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: mh.

No non lo è. Ma non glielo confesserei mai e poi mai.

Red.
_______________________________


 

Scorpius sorrise.

L'hai appena fatto.

Era strano constatare come Rose Weasley, ultimamente, fosse quella che gli faceva tornare sempre il buon'umore, nonostante fino a neanche un mese prima era la sua seconda peggiore fonte di stress. La seconda, perchè la prima è sempre stato, e sempre sarà, suo padre Draco Malfoy.

Era felice, inoltre, che considerasse lui l'esperimento andato bene  della famiflia Malfoy; quest'affermazione gli scaldò il cuore, facendolo rilassare un pochino.

 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com

A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Giurin giurello.

Promesso, non lo dirò a nessuno. Il tuo segreto è nella mia cassaforte.


Jedi.
____________________________________

 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Sarà meglio.

Occhio a non perderla, la chiave della cassaforte, scemo.

Red.
_______________________________



 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com

A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Sicuuuro.

La metterò insieme alla mia collezione di arance ;)


Jedi.
____________________________________


 

Da: Redhair@gmail.com
A: Jedi-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Continuo a pensare che tua sia scemo.

Non commenterò altro.

Buonanotte, vado a dormire.

E grazie. Grazie davvero.

Red.
_______________________________

 

Da: Jedi-Star-Wars-@gmail.com

A: Redhair@gmail.com
Oggetto:Quante storie!

Prego. Sempre qui, per te.


Jedi.
____________________________________


 

Un istante dopo che Scorpius aveva inviato il messaggio, si era già pentito di averlo fatto. Il pollice su cui aveva premuto il tasto dello schermo tremò appena.

Sempre qui per te..?

Scorpius era un idiota.

Ma non di quelli semplici, di idioti. Era un grande, un grandissimo, idiota.

 


@@@



 

Quando la mattina dopo Rose si svegliò nel suo letto, la sensazione di solitudine che aveva provato la sera prima crebbe. Si era svegliata nel suo letto matrimoniale, completamente sfatto come tutte le mattine, e si era continuata a guardare intorno nella stanza semibuia se non per dei piccoli raggi di sole che filtravano attraverso le sottili tende.

Fortunatamente era Domenica, perciò non avrebbe dovuto andare nè a scuola e nè in sessun altro luogo se non rimanere a casa sua. Sapeva che, sua madre, essendo il sindaco della città, sarebbe stata fuori di casa anche quel giorno. E comunque, probabilmente sarebbe stata in giro con Malfoy.

Malfoy.

Il solo pensarlo le provocava un moto di disguto. Come poteva? Come poteva tradirla in questo modo, andare a letto ( o qualsiasi cosa facessero quei due) con Malfoy, il poliziotto che voleva incastrala e sbatterla in galera solo perchè faceva Weasley di cognome?

Che poi, Ron e zio Harry le avevano sempre raccontato di Malfoy e di come era una persecusioni ai tempi del liceo e poi del college... mentre sua madre non aveva mai aperto bocca. Hermione era stata, infatti, sempre stranamente silenziosa al riguardo. Lei, che provava rancore e che te la faceva sempre pagare.

Ma sua madre Hermione era sempre stata sempre troppo stupida e buona nel perdonare le persone.

Immagino che abbia avuto i suoi motici, fu la sua mente a pensare, anche se il resto di lei si rifiutava ad ammettere quella realtà.

Rose emise un sospiro frustrato, affondando le mani tra i riccioli completamente spettinati e soffocando un piccolo urlo tra le mani.

E ora? cosa ne sarà di lei? E di Hugo? Vivranno ancora nella stessa casa?

Un rumore proveniente dal salotto al piano di sotto la avvisò che probabilmente suo padre era a casa, dato che Hugo non era esattamente un tipo mattutito ed erano appena le otto del mattino. La giornata di Hugo partiva sempre da mezzogiorno in poi, almeno la domenica.

Stava appurando se alzarsi subito o aspettare, visto che non aveva la minima intenzione di incontrare suo padre, che sicuramente sarà stato messo al corrente di tutto. Non voleva parlare con Ron. O meglio, aveva tantissima voglia di parlare con suo padre, di sfogarsi con lui, ma entrambi gli argomenti che doveva toccare erano argoment tabù.

Già, perchè c'era anche l'altro problema.

James e Dominique.

Il telefono trillò, avvertendo che era arrivata un'e-mail; Rose afferrò il telefonino e vide che ce n'erano altre tre, più un messaggio di sua madre.

Sbuffando, aprì prima il messaggio di Hermione.

 

Da: mamma.

Rosie, mi dispiace davvero tanto per ieri. Possiamo riparlarne stasera, magari?

Mamma.

 

Perchè diavolo si firmava se sapeva esattamente che aveva i numeri salvati in rubrica?, pensò Rose, sbuffando e aprendo la prima mail, che proveniva da James, esattamente alle sette di quella mattina.

 

Da: Potter#1@gmail.com
A:  Redhair@gmail.com
Oggetto: Cosa ho fatto?

Questa mattina mi sveglio alle sei e mezza. SEI. DI DOMENICA... e mi ritrovo due messaggi sul telefono, entrambi che mi dicono che sono un 'idiota' o un 'cazzone'; rispettivamente da Scorp e Louis. Gli scrivo perchè ma non mi rispondono.

Poi scendo in cucina e trovo Albus, già sveglio e con due borse sotto al naso che sembra arrabbiato come se avesse preso un'insufficenza a chimica. E sai quanto si incazza quando succede.

Perciò gli ho chiesto cos'aveva... e lui che fa??? Mi manda a fanculo e mi dice che sono un deficente! Poi si alza e se ne va!

Dimmi, Rose, tu sai il perchè mi sono beccato tutti questi insulti?

Vado agli allenamenti.


Jamie.
_________________________________________________


 

 

Da: Redhair@gmail.com
A:  Potter#1@gmail.com
Oggetto: Cazzone, idiota, deficente e... stupido.

Stupido.

Ecco, te ne becchi un'altro.


Red.
_________________________________________________

 

Che idiota, suo cugino. Certo, non poteva immaginare di cosa stavano parlando... e dell fatto che loro "sapessero" e la sua ultima intenzione era creare uno scandalo famigliare, al momento. O meglio, un altro. Perciò scrisse una seconda mail a suo cugino.


 

Da: Redhair@gmail.com
A: Potter#1@gmail.com
Oggetto: Non vivo nelle loro teste.

Sono insulti a priori. Perchè è oggettivo che tu sia esattamente quello, James.

Quindi, non scocciarmi più e risolvi da solo i tuoi problemi.

Con tanto affetto.


Red.
_________________________________________________

 

La seconda mail, invece, era di Albus. La aprì immediatamente.

 

Da: Al-Star-Wars-@gmail.com

A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Come va?

Anche um saluto da Scorpius, sono da lui e ti chiede come va.

Nessuna traccia di tua madre, qui.


Al.
____________________________________


 

Da:  Redhair@gmail.com

A: Al-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Insomma. Te?

Perchè Scorpius non può messaggiarmi lui, invece di fare il passaparola? Odio queste cose.

No, mamma è al lavoro; pare che stasera mi aspetta una chiacchierata con lei.


Red.
____________________________________


 

Da: Al-Star-Wars-@gmail.com

A: Redhair@gmail.com
Oggetto: Non rompere le biglie.

Cosa c'è che non va nei passaparola?

Ahia.


Al.
____________________________________


 

Da: Redhair@gmail.com

A: Al-Star-Wars-@gmail.com
Oggetto: Non mi piacciono.

Divertiti con Malfoy.

 

Red.
____________________________________


 

Poi, l'ultima mail era di Lorcan che le chiedeva se le andava di passare un po' di tempo insieme. Rose si ritrovò a sorridere come una stupida fissando le semplici parole di Lorcan; mentre sentiva tutte quelle farfalle nello stomaco, scrisse un '' di risposta e corse a prepararsi.

 

AngolinoAutrice(?)

Ormai neanche ve lo dico più che aggiornerò presto... PERDONATEMI.

In ogni caso, dopo questo ho già un capitolo pronto quindi don't worry, be happy.

Ma voi non sapete cosa diavolo mi è successo!! E' una cosa un po' schifosa, perciò se siete suscettibili saltate questa parte; praticamente stavo al lavoro... io lavoro al Mondatitos, quella catena spagnola di fast-food, e stavo affettando il prosciutto cotto con l'affettatrice. ECCO. Mi sono quasi affettata un dito... cioè, mi sono affettata tipo l'unghia è un po' di pelle sotto, nulla di grave, ma ho un male cane al pollice.... credo di aver subito un trauma da prosciutto cotto, non lo mangerò mai più.

Comunque, devo annullare, purtroppo, la mia interattiva di HP :( mi scuso.

Ora vado a astudiare che sabato ho un esame di Inglese B2 :)

In ogni caso, vi lascio i link per seguirmi e\o contattarmi:

Wattpad: @ShannaEFP
Instagram: angie_1d18
Pagina Facebook: @Shannaauthor
Twitter: AngieLovesTommo

E... niente, ringrazio le bellissime persone che leggono e recensiscono e a tutte quelle che hanno inserito nei preferiti la mia storia. Wow, siete un sacco <3
Non saremmo a questo punto della storia se non fosse per voi, perciò commentate che leggo con piacere i vostri pareri <3
Se avete voglia di fare semplicemente due chiacchiere, sono sempre disponibile... basta che andiate in una di quelle pagine linkate sopra.
All the love.
Shanna

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv