Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    14/07/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Long 1. Separazione



-Sanji...- mi chiamò la mia Nami -Cos’hai? In questo periodo ti vedo sempre fra le nuvole.-

-Nami-san..- sospirai avvicinandomi alla finestra da cui si vedeva la luna piena in alto nel cielo.

 -Tutti hanno realizzato il proprio sogno, tranne me.. Io non ho ancora trovato l’All Blue, il centro di tutti i mari che tutti credono che non esista. Ma dal profondo del cuore c'è qualcuno, qualcosa, che mi dice che esiste veramente e io lo voglio cercare.

-Cosa cerchi di dirmi, amore?- mi chiese Nami-san non avendo capito molto bene quello che intendevo.

-Tesoro...Luffy è diventato il re dei pirati, Zoro lo spadaccino più bravo al mondo, tu hai completato la tua cartina di tutto il mondo, Usop è un valoroso pirata come il padre. Io invece sono a Cocoyashi. Ho sempre voluto vivere la mia vita al tuo fianco ma sento il rimorso di non aver portato a termine il mio sogno… L'ho promesso prima di partire a Zeff e non lo voglio deludere. Nami-san, voglio andare alla ricerca dell’All Blue!

-Ma Sanji-kun, come pensi di andarci?

-Non lo so, ma non voglio darmi per vinto. So che esiste, da qualche parte nel mondo.

-Ma la nostra vita insieme? Avevamo deciso di rimanere qui, hai detto che non desideravi altro che stare con me.- mi disse Nami preoccupata.

-Si, mia adorata.- infilai una mano nei capelli, frustrato -ma.. lo so, è egoista da parte mia ma io voglio trovarlo. Non ti obbligo a venire con me, se non vuoi.

-Mi piacerebbe aiutarti, ma non posso. Ho da fare qui, Nojiko ci ha aiutati a prendere una casa, e ho ottenuto un posto di lavoro alla biblioteca insieme a Robin. Non possiamo lasciare tutto così, prova a capirmi...

-Si.. Capisco.- dissi un po' deluso ma in fin dei conti non potevo obbligarla a fare qualcosa che lei non si sentiva di fare.

Sorrisi per non farla preoccupare.

-Mm.. Sanji, non crederai che potrai andartene senza aver accettato le mie condizioni. Primo, devi sempre scrivermi lettere per farmi sapere dove sei e cosa fai; secondo, ora che siamo insieme, non azzardarti a guardare le altre ragazze,  potrei arrabbiarmi e non poco con te se decidessi di lasciarmi per un'altra; infine, promettimi che tornerai, non importa se sarai riuscito a realizzare il tuo sogno, ma dovrai tornare da me sano e salvo, e soprattutto vedi di sbrigarti. Siamo intesi? 

-Oh, ma certo Nami-san! Accetto tutto quello che mi hai detto♥

-Giuramelo.

-Te lo giuro sull’All Blue. Prima di andare, però, devo chiederti una cosa.

Le mostrai un bellissimo anello da fidanzamento. La sua reazione fu quella di tapparsi la bocca per la sorpresa, e in ginocchio le feci la tanto attesa domanda:

-Vuoi essere legata a me per l'eternità, Nami-san? Vuoi sposarmi?- le chiesi, visibilmente teso in attesa della sua risposta.

-Assolutamente si, Sanji-kun!- mi rispose lei fra le lacrime.

Le infilai l'anello nell’anulare sinistro e ci scambiammo un bacio appassionato.

Quella notte insieme non la dimenticherò mai, la porterò sempre nel cuore.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419